poichè l'argomento è lo stesso credo di aver illustrato ampiamente la mia opinione rispondendo a Ilary e poi visto che tu sei stata sincera, voglio esserlo anch'io. Quando scrivi:
"Io all'università avevo orari massacranti a dir poco, eppure lavoretti ne ho sempre trovati... ad esempio aiutavo a organizzare congressi: quando c'era un congresso grosso nella mia città andavo i 3-4 gg prima a allestire tutto e poi facevo la "signorina" al congresso, si guadagnava bene... poi facevo la standista tutti gli anni alla fiera del mare... la commessa a fare confezioni regali nei grandi negozi sotto natale nei WE... "
Non credo che tu abbia fatto niente di eccezionale, ma solo le stesse cose che ho fatto anch'io e che fa ogni studentessa universitaria che non vuole pesare sui genitori.
E poi quando scrivi:
"un'altra fa la scrutatrice, si guadagna benino a ogni elezione... almeno nelle liste per fare quello ci siete????"
Sinceramente non capisco, essere iscritte nelle liste per fare le scutatrici vuol dire darsi seriamente da fare per cercare un lavoro???
Senza polemiche ovviamente...anzi ne approfitto per mandarti un