GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da veraf » 14 gen 2011, 22:48

Laura,
poichè l'argomento è lo stesso credo di aver illustrato ampiamente la mia opinione rispondendo a Ilary e poi visto che tu sei stata sincera, voglio esserlo anch'io. Quando scrivi:

"Io all'università avevo orari massacranti a dir poco, eppure lavoretti ne ho sempre trovati... ad esempio aiutavo a organizzare congressi: quando c'era un congresso grosso nella mia città andavo i 3-4 gg prima a allestire tutto e poi facevo la "signorina" al congresso, si guadagnava bene... poi facevo la standista tutti gli anni alla fiera del mare... la commessa a fare confezioni regali nei grandi negozi sotto natale nei WE... "

Non credo che tu abbia fatto niente di eccezionale, ma solo le stesse cose che ho fatto anch'io e che fa ogni studentessa universitaria che non vuole pesare sui genitori.

E poi quando scrivi:
"un'altra fa la scrutatrice, si guadagna benino a ogni elezione... almeno nelle liste per fare quello ci siete????"
Sinceramente non capisco, essere iscritte nelle liste per fare le scutatrici vuol dire darsi seriamente da fare per cercare un lavoro???

Senza polemiche ovviamente...anzi ne approfitto per mandarti un :bacio
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 gen 2011, 22:56

PRECISAZIONE SUL LIMITE DI ORDINE CHE HO MENZIONATO PRIMA, i 156 euro non sono per singola cliente ma il comulativo degli ordini, una ti pul ordinare anche solo per 10 euro intendiamoci.... :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 gen 2011, 23:45

veraf ha scritto: E poi quando scrivi:
"un'altra fa la scrutatrice, si guadagna benino a ogni elezione... almeno nelle liste per fare quello ci siete????"
Sinceramente non capisco, essere iscritte nelle liste per fare le scutatrici vuol dire darsi seriamente da fare per cercare un lavoro???
No ma vuol dire tirar su qualcosa a costo zero... se non si trova nulla consiglio di farlo perchè sono 500-600 euro ogni volta, e fra elezioni comunali, regionali, referendum etc almeno una volta l'anno entrano... e lì non c'è nord o sud: vale in tutta Italia...

Comunque non tutti gli studenti si sbattono a fare lavoretti extra... quella di cercare sempre di lavorare è una mentalità secondo me che si acquisisce da studenti e poi si mantiene anche dopo... questo voleva essere il senso del discorso...

Io ho un cugino che ha fatto 6 anni di università di cui 5 fuori corso, senza mai combinare granchè, poi ha mollato dicendo che cercava lavoro: un mio amico che ha una carrozzeria cercava un apprendista, gli ho dato modo di avere questo lavoro subito, con possibilità più che certe di successiva assunzione: ha rifiutato perchè non voleva sporcarsi le mani, e le vernici fanno male... è stato altri 9 mesi senza far nulla (anzi, veramente li ha passati giocando a poker e fantacalcio) e ora fa un corso organizzato dal comune per diventare usciere che dura 6 mesi ed è pagato 200 euro al mese full time: forse per questo sono un pochino prevenuta contro chi dice che non c'è lavoro... per lui il lavoro c'era e non l'ha voluto... eppure dice a tutti che non si trova niente niente niente... così come so per certo di varie mie amiche che non trovano una colf... e confermo che le sarte sono merce rarissima... mentre vedo che chi si sbatte sul serio, martella le agenzie interinali, va all'ufficio collocamento etc etc trova...
Poi capisco che con una laurea in mano si aspiri a un lavoro professionalizzante, però onestamente non venirmi a dire che hai scelto una laurea che dava sicuri sbocchi lavorativi... a me sarebbe piaciuto fare lettere moderne, ma anche a 19 anni sapevo che le lauree scientifiche davano sbocchi e quelle classiche no, credo lo sapessi pure tu... hai preso una decisione basata sulla passione sapendo che poi sarebbe stato più difficile rivendere la tua laurea sul lavoro... o sbaglio??? Niente di male in questo, anzi tanto di cappello!! Ma non ha senso il discorso "siamo 4 laureate e nessuna ha il lavoro per la sua laurea"... cioè, sbaglia lo stato a sfornare laureati come una panetteria, e su questo non ci piove, ma non veniamoci a raccontare che eravamo convinte di uscire da filosofia storia o scienze politiche e essere assunte un mese dopo...

Poi se invece il discorso è "voglio fare la casalinga e sono contenta così" tutti i miei post non c'entrano più nulla di nulla. A me irrita un pò chi dice che subisce la decisione di stare a casa...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 gen 2011, 9:17

Buongiorno....

ragazze va a finire che andiamo a litigare....ormai come la si pensa è chiaro a tutte....ad ognuno il suo punto di vista.......
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 gen 2011, 9:18

questione ovetto:... mmmmmmmmmmmmmmmmmmm vedo che qui zitte zitte chi è tornata in caccia non sono solo io quindi per tutte

:risatina:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 15 gen 2011, 9:39

Adore ha scritto:Buongiorno....

ragazze va a finire che andiamo a litigare....ormai come la si pensa è chiaro a tutte....ad ognuno il suo punto di vista.......

No, no, no, no se ci sono delle golline con le quali non voglio litigare sono proprio Ilary e Laura...ci si confronta e siccome l'argomento lavoro è spinoso e ci tocca tutte, noi scimmiette ci surriscaldiamo :ahah

Vedo che si parla di ovetti, Lisa e portinaia Adoretta siete scese di nuovo in pista? :spiteful:
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 gen 2011, 10:32

fatinadeiboschi ha scritto:
pikolastellina ha scritto:Buonaserata :bacio ..................io e mio marito abbiamo cenato spaghetti olio e aglio e cipolla cruda con tonno e fagioli :fischia :fischia ..certo che se ci avvicineremmo stanotte.....ci uccideremmo di alitate :risatina: :risatina: :impiccata:
bè dai, almeno siete pari.. pensa se solo uno di voi li avesse mangiati.... :ahaha :ahaha mmmmmmmmmmmmm vedo che ci sono anche i fagioli.... cos'è il nuovo modo per far addormentare Gabriel :spiteful: :ahah
:ahaha :ahaha Guarda...fagioli o no! li subisce ogni giornooooo,o meglio,subisco IO!! visto che da una parte e dall altra che mi giro sento le TROMBE! :permaloso:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 gen 2011, 10:34

BUONGIORNO :bacio :bacio .....................VOLEVO PRECISARE CHE ANCHE IO NON CE L HO CON NESSUNA! OGNIUNA HA DETTO LA SUA,IO MI SENTO PIU VICINA A VERA E STOP :ok

OGGI NELLE NOSTRE APRILINE UNA MAMMA "PALLY" HA FATTO IL BIS!!! QUESTA NOTTE :cuore E NATO MATTEO :cuore

:ciaociao
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 15 gen 2011, 11:40

Buongiorno buongiorno buongiorno :bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 15 gen 2011, 11:42

Adore ha scritto:
questione ovetto:... mmmmmmmmmmmmmmmmmmm vedo che qui zitte zitte chi è tornata in caccia non sono solo io quindi per tutte

:risatina:
Io a dire il vero cerco di capire quando sgancio giusto per avere un'idea di quando arriveranno le malefiche visto e considerato che sono tutto tranne che regolare :ahaha :ahaha :ahaha
la caccia non è ancora aperta...o almeno non intenzionalmente :hi hi hi hi

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 15 gen 2011, 11:43

comunque oggi stick con dx >sx....finalmente stò sganciandooooooooo....miracolooooooooooo :-D :-D :-D
meglio tardi che mai no??? :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2011, 15:01

Lisa gli ovetti ritardatari sono i migliori... datti da fare!!! :incrocini :incrocini

Anche io non voglio certo litigare... a che pro??? Servisse ad avere il posto fisso vi mazzuolerei pure, ma mi sa che non va proprio così... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 gen 2011, 15:07

LISA però non prendi precauzioni? :fischia allora e come se fosse aperta :spiteful:

LAURA Là? tutto tace? la mia amica PALLY ha sfornato stanotte :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2011, 15:12

Tutto tace sì!! Ma Pally non era nelle gennarine... ha anticipato???

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 gen 2011, 15:17

LAURA gli hanno indotto il parto!!!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 15 gen 2011, 17:40

bellleeezzzeeee adorateeeeeee :cuore
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 gen 2011, 10:33

BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio :bacio :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 gen 2011, 10:59

buona domenica!!!! :sorrisoo
Ragazze preciso che anch'io non volevo innescare meccanismi di offesa verso nessuna...forse come L'aura ho un cognato che ha rifiutato di lavorare con noi quando ne aveva realmente bisogno......x' non ha voglia di lavorare!!!!!E ALLORA MI INFERVORO!!!!!insomma ogni giorno ne scopro una nuova e.....insomma :hi hi hi hi
cmq sia poi ogni uno fa in base a quello che pensa che puo' :ok
Mi e' successa una cosa strana:io prendo la pillola, mi aveva dato perdite solo il primo mese di assunzione, poi x un anno stop!ieri dopo 12 giorni di assunzione vedo perdite tipo ciclo:PANICO!!!Ne avevo dimenticate due aasunte tardi.....fatto uno stick sx presente dx piccola piccola :hi hi hi hi cosa' potrebbe essere?????
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 gen 2011, 11:40

Se ne dimentichi un pò di spotting ci sta... rapporti protetti per tutto il ciclo, dopo due di seguito dimenticate è meglio! :sorrisoo

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 gen 2011, 14:08

Grazie Lau :ok
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”