GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che sorpresa bis-trissina, abbraccia Marco la Wendyna!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: Che sorpresa bis-trissina, abbraccia Marco la Wendyna!!
buon giorno dormiglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee..noi siamo già tutti sveglia,dalle 6:30 perchè daniele nn sta + nella pelle deve andare a nuotare a mare
.ci risentiamo nel pomeriggio 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- kitty83
- Silver~GolGirl®

io mi son svegliata perchè sono entrati in casa a rubarmi i giochi dei bimbi
mi hanno bucato la piscina in 7 punti
sono incavolata nera,
sono incavolata nera,
- kitty83
- Silver~GolGirl®

mi viene da piangere...hanno violato la mia privacy e rubato il gonfiabile
oggi avevo anche une festa 
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- natalia
- Silver~GolGirl®

kitty83,
ma è terribile!!!!! tesoro, tranquillizzati... hai idea di chi può essere stato!?
Certo che per rubare i giochi.....
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

non so se zingari o altro..natalia ha scritto:kitty83,ma è terribile!!!!! tesoro, tranquillizzati... hai idea di chi può essere stato!?
![]()
ma mi spieghi perchè portare via un gonfiabile per bambini?????????????????????? un gioco per bambini????????????????????? e soprattutto che senso ha bucarmi la piscina??????????????????
sono incavolata nera

- kitty83
- Silver~GolGirl®

io vedevo zingari camminare davanti a casa nostra ogni tanto
(calcolando che noi viviamo fuori paese davanti a un provinciale quindi a meno che non devi venire qui da qualcuno non ha senso camminare lì)

- natalia
- Silver~GolGirl®

ma che assurdità... mi sembra una cosa fatta tanto per disturbare... cacchio!
Ci si sente più tardi...

Ci si sente più tardi...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

KITTY Nooooooooo che cosa assurda
Ma come si fa a fare una cosa del genere?
Mio marito dice che magari volevano entrare in casa,non ci sono riuscita e allora hanno fatto dispetto però io sarei nera
Guarda...mi spiace tanto....
Mio marito dice che magari volevano entrare in casa,non ci sono riuscita e allora hanno fatto dispetto però io sarei nera
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
kitty che cosa bruttissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace veramente tanto
rubare delle cose di bambini...non sono degne neanche di essere chiamate persone
saretta emma buone vacanze!!!!!
ci mancherete
fiocco sono contenta che va meglio
io ovviamente oggi sono di studio

kitty che cosa bruttissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace veramente tanto
rubare delle cose di bambini...non sono degne neanche di essere chiamate persone
saretta emma buone vacanze!!!!!
fiocco sono contenta che va meglio
io ovviamente oggi sono di studio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno e buona domenica a tutte
KITTY sinceramente la penso come il marito di nicole, per me è stato un dispetto perchè volevano fare altro
LUNA un bacino
LORI e bravo a daniele
NATI fai bene a prendere la tb mi ha aiutata tanto a capire la mia ovulazione prendendola
KITTY sinceramente la penso come il marito di nicole, per me è stato un dispetto perchè volevano fare altro
LUNA un bacino
LORI e bravo a daniele
NATI fai bene a prendere la tb mi ha aiutata tanto a capire la mia ovulazione prendendola
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SIMO caspita,sei quasi al terzo mese
Farai il test integrato o l'amnio?
Farai il test integrato o l'amnio?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- frab
- Bronze~GolGirl®

KITTY ma che brutto, mi dispiace tantissimo!! che maledetti
non ho parole.
oggi test... negativo
come va la cagnona?
me lo aspettavo comunque
stiamo preparando un bbq con i vicini e amici vari, meno male almeno mi passo via
SARA buon viaggio e divertiti
oggi test... negativo
come va la cagnona?
me lo aspettavo comunque
stiamo preparando un bbq con i vicini e amici vari, meno male almeno mi passo via
SARA buon viaggio e divertiti
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- akane
- Gold~GolGirl®

eccomi amichette belle
quanti post ho perso in una settimana?
mi fate un suntino ino ino??? non ce la faro' mai, già non ce la facico normalmente a starvi dietro
siamo ripartiti ieri mattina alle 8.30 e siamo arrivati alle 20.30
il "viggio della speranza"
flavio in macchina durante l'andata ha dormito tutto il tempo, siamo partiti alle 23.30 che dormiva e si è svegliato alle 7 di mattina che eravamo a villa san giovanni per il traghetto per messina.
un angelo
ieir invece siamo partiti di giorno eha dormito solo 2 ore dopo pranzo ma è stato buono lo stesso, non si è mai lamentato, abbiamo fatto 3 soste per farlo sgranchire e mangiucchiare, e basta.
bravo bravo bravo.
ha fatto tanti bagnetti sia in piscina che al mare (vento permettendo percheè c'era un vento fortissimissimo che la maggior parte dei giorni non permetteva nemmeno di stare in spiaggia), per il pannolino niente, lui ha capito che me lo deve dire quando l'ha fatta e non prima, ogni volta che lo portavo al bagno non la faceva, poi se la faceva puntualmente addosso dopo 5 minuti.
e tutto contento mi diceva "mamma ho fatto pipi' addosso" come se il "traguardo" fosse quello, farsela addosso. Percio' abbiamo rimesso il pannolino, ci riproviamo piano piano a luglio e agosto al mare.
siamo abbronzati ma non molto perchè il tempo bello (senza vento) c'è stato solo giovedì e venerdi', gli altri giorni siamo stati poco in spiaggia.
Abbiamo visitato Ragusa ibla (il centro) che è molto molto carina, il castello di donnafugata, e modica e che è una cittadina carinissima, non pensavo.
mi aspettavo di meglio nel senso che non sono riuscita a vedere il amre calmo e cristallino, era sempre mosso mosso, e ventoso. Ma siamo stati bene, devo dire di si. siamo anche usciti di sera e spesso a cena/pranzo fuori e SI MANGIA BENISSIMOOOOOOOOOO e di sicuro ho ripreso i quasi 3 kg che avevo perso
vabbè
ricominceremo con riso in bianco, verdure e thè verde
per il resto.... si mancava qualcosa... vabbè... mi ero fatta troppi film di me in vacanza incinta...
pazienza...
manco a farlo apposta la spiaggia era piena di donne incinte col pancione one one e io tornavo con la mente a 3 anni fa, quando in spiaggia quella con pancione ero io (anche as eancora era piccino) vabbè...
questo è quanto
foto ne abbiamo poche e in quelle poche sono orribile con i capelli sempre dritti per il vento
quanti post ho perso in una settimana?
mi fate un suntino ino ino??? non ce la faro' mai, già non ce la facico normalmente a starvi dietro
siamo ripartiti ieri mattina alle 8.30 e siamo arrivati alle 20.30
flavio in macchina durante l'andata ha dormito tutto il tempo, siamo partiti alle 23.30 che dormiva e si è svegliato alle 7 di mattina che eravamo a villa san giovanni per il traghetto per messina.
ieir invece siamo partiti di giorno eha dormito solo 2 ore dopo pranzo ma è stato buono lo stesso, non si è mai lamentato, abbiamo fatto 3 soste per farlo sgranchire e mangiucchiare, e basta.
bravo bravo bravo.
ha fatto tanti bagnetti sia in piscina che al mare (vento permettendo percheè c'era un vento fortissimissimo che la maggior parte dei giorni non permetteva nemmeno di stare in spiaggia), per il pannolino niente, lui ha capito che me lo deve dire quando l'ha fatta e non prima, ogni volta che lo portavo al bagno non la faceva, poi se la faceva puntualmente addosso dopo 5 minuti.
siamo abbronzati ma non molto perchè il tempo bello (senza vento) c'è stato solo giovedì e venerdi', gli altri giorni siamo stati poco in spiaggia.
Abbiamo visitato Ragusa ibla (il centro) che è molto molto carina, il castello di donnafugata, e modica e che è una cittadina carinissima, non pensavo.
mi aspettavo di meglio nel senso che non sono riuscita a vedere il amre calmo e cristallino, era sempre mosso mosso, e ventoso. Ma siamo stati bene, devo dire di si. siamo anche usciti di sera e spesso a cena/pranzo fuori e SI MANGIA BENISSIMOOOOOOOOOO e di sicuro ho ripreso i quasi 3 kg che avevo perso
per il resto.... si mancava qualcosa... vabbè... mi ero fatta troppi film di me in vacanza incinta...
pazienza...
manco a farlo apposta la spiaggia era piena di donne incinte col pancione one one e io tornavo con la mente a 3 anni fa, quando in spiaggia quella con pancione ero io (anche as eancora era piccino) vabbè...
questo è quanto
foto ne abbiamo poche e in quelle poche sono orribile con i capelli sempre dritti per il vento
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica belle!
Kitty ma hai fatto fdenuncia?ma chi può essere stato?suona tanto da dispetto che cosa brutta,ci credo che sei nera...mamma mia che mondo,che mondo!!
qui tutto bene,anche se ieri dopo alcuni discorsi sono rimasta un pò giù di corda..altre nius?
Frab
mi spiace
Kitty ma hai fatto fdenuncia?ma chi può essere stato?suona tanto da dispetto che cosa brutta,ci credo che sei nera...mamma mia che mondo,che mondo!!
qui tutto bene,anche se ieri dopo alcuni discorsi sono rimasta un pò giù di corda..altre nius?
Frab
J
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao belle bistrissine...
Passaggio velocissimo... Noi siamo in viaggio... La macchina è stra stra stra piena
Kitty, noooooo.... che brutto! e poi i giochi dei bimbi. La piscina l'avranno bucata per dispetto perchè non riuscivano a prenderl. Io farei la denucia e racconterei degli ingari così controllano e se il gonfiabile lo trovano là te lo ridanno.
Un bacione a tutte
Ci sentiamo prossimamente... vi penso sempre
Passaggio velocissimo... Noi siamo in viaggio... La macchina è stra stra stra piena
Kitty, noooooo.... che brutto! e poi i giochi dei bimbi. La piscina l'avranno bucata per dispetto perchè non riuscivano a prenderl. Io farei la denucia e racconterei degli ingari così controllano e se il gonfiabile lo trovano là te lo ridanno.
Un bacione a tutte
Ci sentiamo prossimamente... vi penso sempre
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- simosimo78
- Master~GolGirl®

frab
akane
sono contenta che, a parte il vento, siete stati benissimo! bravo flavio
x il pannolino è inutile avere fretta, hai fatto bene a rimetterglielo e a riprovarci tra un pò
mi dispiace x la tua malinconia
novità? la panzetta di patti
e purtroppo un test positivo con poi beta negative di chicca
nicole
faccio l'amnio, poichè lavoro a contatto con un sacco di cose schife (reagenti e cellulazze tumorali
)
emma buon viaggio!!!!!!!!!!!!!
akane
novità? la panzetta di patti
nicole
emma buon viaggio!!!!!!!!!!!!!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ragazze un bacio immenso a dopo o a stasera
Emma buon viaggioooo

Emma buon viaggioooo
J
- griselda
- Gold~GolGirl®

buongiorno
Emma, Sara buone vacanze!!!
Deb ho sognato che ci incontravamo
poi ci organizziamo che dici?
Kitty
mi dispiace per il furto. 2 son le cose: o qualcuno che voleva rubare o qualche vicino dispettoso, altrimenti la piscina bucata è inspiegabile.
Jane è sempre ripiena?
Emma, Sara buone vacanze!!!
Deb ho sognato che ci incontravamo
Kitty
Jane è sempre ripiena?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

La festicciola di Emma è andata bene: sono arrivati gli amichetti verso le 16.30, ha aperto i regali ed è stata davvero contenta di tutto. Ha ricevuto tante belle cosine "che ho sempre sognato!!" ha detto
Poi le torte son venute bene e modestia a parte proprio buone
caricherò le foto su faccialibro.
Poi si son buttati in piscina e si son divertiti tantissimo: Salva li ha intrattenuti e di conseguenza si è bagnato maglietta e pantaloni (anch'io mi son beccata una secchiata
rinfrescante però
)
Il Capitano è stato in piscina col salvagente e si è divertito come un matto
si tuffava pure lui
e muoveva le gambine per nuotare: un pesciolino nato
Ieri sera eravamo cotti tutti quanti: Ivan è crollato subito dopo cena, Emma ha disegnato un po' e, nonostante fosse cotta, nel letto era ancora lì che parlava.
Io stamattina mi sono alzata col mal di testa e ancora ce l'ho, che pizza!!!
Poi le torte son venute bene e modestia a parte proprio buone
caricherò le foto su faccialibro.Poi si son buttati in piscina e si son divertiti tantissimo: Salva li ha intrattenuti e di conseguenza si è bagnato maglietta e pantaloni (anch'io mi son beccata una secchiata
Il Capitano è stato in piscina col salvagente e si è divertito come un matto
Ieri sera eravamo cotti tutti quanti: Ivan è crollato subito dopo cena, Emma ha disegnato un po' e, nonostante fosse cotta, nel letto era ancora lì che parlava.
Io stamattina mi sono alzata col mal di testa e ancora ce l'ho, che pizza!!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Griseee siii
quando vuoi,mi piacerebbe un sacco!!
che bel sogno
quando vuoi,mi piacerebbe un sacco!!
che bel sogno
J