GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che sorpresa bis-trissina, abbraccia Marco la Wendyna!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Che sorpresa bis-trissina, abbraccia Marco la Wendyna!!

Messaggio da loretta83 » 27 giu 2010, 7:18

buon giorno dormiglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee..noi siamo già tutti sveglia,dalle 6:30 perchè daniele nn sta + nella pelle deve andare a nuotare a mare :ahaha .ci risentiamo nel pomeriggio :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 giu 2010, 7:38

io mi son svegliata perchè sono entrati in casa a rubarmi i giochi dei bimbi :buuu :buuu :buuu mi hanno bucato la piscina in 7 punti :buuu :buuu
sono incavolata nera,

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 giu 2010, 7:39

mi viene da piangere...hanno violato la mia privacy e rubato il gonfiabile :buuu oggi avevo anche une festa :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 giu 2010, 7:45

kitty83, :urka ma è terribile!!!!! tesoro, tranquillizzati... hai idea di chi può essere stato!? :coccola
Certo che per rubare i giochi..... :bomba
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 giu 2010, 7:50

natalia ha scritto:kitty83, :urka ma è terribile!!!!! tesoro, tranquillizzati... hai idea di chi può essere stato!? :coccola
Certo che per rubare i giochi..... :bomba
non so se zingari o altro..
ma mi spieghi perchè portare via un gonfiabile per bambini?????????????????????? un gioco per bambini????????????????????? e soprattutto che senso ha bucarmi la piscina?????????????????? :buuu :buuu :buuu

sono incavolata nera :buuu :buuu :buuu

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 giu 2010, 7:55

io vedevo zingari camminare davanti a casa nostra ogni tanto :buuu :buuu (calcolando che noi viviamo fuori paese davanti a un provinciale quindi a meno che non devi venire qui da qualcuno non ha senso camminare lì)

Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 giu 2010, 8:20

ma che assurdità... mi sembra una cosa fatta tanto per disturbare... cacchio! :pistole
Ci si sente più tardi... :coccola :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 27 giu 2010, 8:51

KITTY Nooooooooo che cosa assurda :urka Ma come si fa a fare una cosa del genere? :urka
Mio marito dice che magari volevano entrare in casa,non ci sono riuscita e allora hanno fatto dispetto però io sarei nera :bomba Guarda...mi spiace tanto....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 27 giu 2010, 9:15

BUONGIORNO!
kitty che cosa bruttissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh
mi dispiace veramente tanto :buuu
rubare delle cose di bambini...non sono degne neanche di essere chiamate persone :aargh :coccola :coccola
saretta emma buone vacanze!!!!! :clap :clap :clap ci mancherete :bacio
fiocco sono contenta che va meglio :cuore

io ovviamente oggi sono di studio :che_dici
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 giu 2010, 10:22

buongiorno e buona domenica a tutte :bacio
KITTY sinceramente la penso come il marito di nicole, per me è stato un dispetto perchè volevano fare altro :aargh

LUNA un bacino

LORI e bravo a daniele :-D

NATI fai bene a prendere la tb mi ha aiutata tanto a capire la mia ovulazione prendendola :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 27 giu 2010, 10:47

SIMO caspita,sei quasi al terzo mese :clap :clap
Farai il test integrato o l'amnio?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 27 giu 2010, 11:22

KITTY ma che brutto, mi dispiace tantissimo!! che maledetti :pistole :pistole non ho parole.
oggi test... negativo :che_dici
come va la cagnona?
me lo aspettavo comunque :sorrisoo
stiamo preparando un bbq con i vicini e amici vari, meno male almeno mi passo via
SARA buon viaggio e divertiti :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 giu 2010, 11:26

eccomi amichette belle
quanti post ho perso in una settimana?
mi fate un suntino ino ino??? non ce la faro' mai, già non ce la facico normalmente a starvi dietro :fischia
siamo ripartiti ieri mattina alle 8.30 e siamo arrivati alle 20.30 :urka il "viggio della speranza"
flavio in macchina durante l'andata ha dormito tutto il tempo, siamo partiti alle 23.30 che dormiva e si è svegliato alle 7 di mattina che eravamo a villa san giovanni per il traghetto per messina. :cuore un angelo
ieir invece siamo partiti di giorno eha dormito solo 2 ore dopo pranzo ma è stato buono lo stesso, non si è mai lamentato, abbiamo fatto 3 soste per farlo sgranchire e mangiucchiare, e basta.
bravo bravo bravo.
ha fatto tanti bagnetti sia in piscina che al mare (vento permettendo percheè c'era un vento fortissimissimo che la maggior parte dei giorni non permetteva nemmeno di stare in spiaggia), per il pannolino niente, lui ha capito che me lo deve dire quando l'ha fatta e non prima, ogni volta che lo portavo al bagno non la faceva, poi se la faceva puntualmente addosso dopo 5 minuti. :che_dici e tutto contento mi diceva "mamma ho fatto pipi' addosso" come se il "traguardo" fosse quello, farsela addosso. Percio' abbiamo rimesso il pannolino, ci riproviamo piano piano a luglio e agosto al mare.
siamo abbronzati ma non molto perchè il tempo bello (senza vento) c'è stato solo giovedì e venerdi', gli altri giorni siamo stati poco in spiaggia.
Abbiamo visitato Ragusa ibla (il centro) che è molto molto carina, il castello di donnafugata, e modica e che è una cittadina carinissima, non pensavo.
mi aspettavo di meglio nel senso che non sono riuscita a vedere il amre calmo e cristallino, era sempre mosso mosso, e ventoso. Ma siamo stati bene, devo dire di si. siamo anche usciti di sera e spesso a cena/pranzo fuori e SI MANGIA BENISSIMOOOOOOOOOO e di sicuro ho ripreso i quasi 3 kg che avevo perso :buuu vabbè :che_dici ricominceremo con riso in bianco, verdure e thè verde :che_dici
per il resto.... si mancava qualcosa... vabbè... mi ero fatta troppi film di me in vacanza incinta...
pazienza...
manco a farlo apposta la spiaggia era piena di donne incinte col pancione one one e io tornavo con la mente a 3 anni fa, quando in spiaggia quella con pancione ero io (anche as eancora era piccino) vabbè...
questo è quanto

foto ne abbiamo poche e in quelle poche sono orribile con i capelli sempre dritti per il vento :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 giu 2010, 11:53

Buongiorno e buona domenica belle!

Kitty ma hai fatto fdenuncia?ma chi può essere stato?suona tanto da dispetto che cosa brutta,ci credo che sei nera...mamma mia che mondo,che mondo!!

qui tutto bene,anche se ieri dopo alcuni discorsi sono rimasta un pò giù di corda..altre nius?

Frab :coccola mi spiace
J

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 27 giu 2010, 12:01

Ciao belle bistrissine... :bacio
Passaggio velocissimo... Noi siamo in viaggio... La macchina è stra stra stra piena :hi hi hi hi

Kitty, noooooo.... che brutto! e poi i giochi dei bimbi. La piscina l'avranno bucata per dispetto perchè non riuscivano a prenderl. Io farei la denucia e racconterei degli ingari così controllano e se il gonfiabile lo trovano là te lo ridanno.

Un bacione a tutte :bacio
Ci sentiamo prossimamente... vi penso sempre :cuore
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 27 giu 2010, 12:10

frab :coccola :coccola :coccola
akane :-D sono contenta che, a parte il vento, siete stati benissimo! bravo flavio :emozionee x il pannolino è inutile avere fretta, hai fatto bene a rimetterglielo e a riprovarci tra un pò :ok mi dispiace x la tua malinconia :bacetto
novità? la panzetta di patti :cuore e purtroppo un test positivo con poi beta negative di chicca :buuu
nicole :thank_you: faccio l'amnio, poichè lavoro a contatto con un sacco di cose schife (reagenti e cellulazze tumorali :x: )
emma buon viaggio!!!!!!!!!!!!! :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 giu 2010, 12:27

ragazze un bacio immenso a dopo o a stasera

Emma buon viaggioooo

J

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 giu 2010, 13:37

buongiorno :sorrisoo

Emma, Sara buone vacanze!!! :abbronzatura: :surf:

Deb ho sognato che ci incontravamo :-D poi ci organizziamo che dici?

Kitty :coccola mi dispiace per il furto. 2 son le cose: o qualcuno che voleva rubare o qualche vicino dispettoso, altrimenti la piscina bucata è inspiegabile.

Jane è sempre ripiena?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 giu 2010, 13:53

La festicciola di Emma è andata bene: sono arrivati gli amichetti verso le 16.30, ha aperto i regali ed è stata davvero contenta di tutto. Ha ricevuto tante belle cosine "che ho sempre sognato!!" ha detto :emozionee

Poi le torte son venute bene e modestia a parte proprio buone :slurpatona: caricherò le foto su faccialibro.

Poi si son buttati in piscina e si son divertiti tantissimo: Salva li ha intrattenuti e di conseguenza si è bagnato maglietta e pantaloni (anch'io mi son beccata una secchiata :doccia: rinfrescante però :hi hi hi hi )
Il Capitano è stato in piscina col salvagente e si è divertito come un matto :cuore si tuffava pure lui :ahaha e muoveva le gambine per nuotare: un pesciolino nato :bagnetto:

Ieri sera eravamo cotti tutti quanti: Ivan è crollato subito dopo cena, Emma ha disegnato un po' e, nonostante fosse cotta, nel letto era ancora lì che parlava.
Io stamattina mi sono alzata col mal di testa e ancora ce l'ho, che pizza!!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 giu 2010, 14:05

Griseee siii
quando vuoi,mi piacerebbe un sacco!!
che bel sogno :ahaha
J

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”