GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ila

Messaggio da elisabetty » 11 mag 2010, 8:36

Ragazze bensvegliate :svegliaaa :svegliaaa
Grazie cara Emma :bacio
Che belli siete assieme Roxa e CriCri :cuore :cuore
Saretta oggi metteremo fine alla tua arrabbiatura e ti faremo ridere, a costo di venire fino a lì a farti il solletico :ahaha ma come mai così inc*****a?
Complimenti per Gabry Piko :emozionee :emozionee :emozionee
Mimsy che emozione pensare al partooooo :emozionee :emozionee
Laura credo che questa strategia sia ottima :ok
Ieri ho iniziato con le iniezioni perché venerdì mi hanno impostato il piano terapeutco e ovviamente sabato mi sono arrivate. Il Clomid mi faceva ansia, queste punture invece mi fanno venire fame e sonno tutto insieme :che_dici comunque meglio rinco che agitata. Odio essere agitata io
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!

Messaggio da Ilary81 » 11 mag 2010, 8:39

BUONGIORNO :sorrisoo
LAURA BRAVA COSI' SI FA!!!! :incrocini
EMMA si mi piacerebbe la sorellina.....ma....non so vediamo tra un po'....prima fammi pagare le tasse!!! :ahaha sai cosa mi frena???il lavoro....x' come dicevo....io e il socio lavoriamo insieme, io in ufficio lui fuori...e' vero che se non ci fossi io non ci sarebbero appuntamenti....ma materialmente e' lui che guadagna....insomma pagare un'impiegata e' da :x: vedremo.....io sarei x l'aiuto dei nonni......bhoooooo.....aspettiamo ancora un attimino e vediamo cosa ci dice il cuore :cuore
Sareta come va???
LISAAAAA tesorina come va??non ti ho risp x' avevo finito il credito... :che_dici sei uscita col maritino???capisco cosa provi x' anch'io a volte quando sono nervoso o agitata sento che mi sale l'ansia dai piedi...inizia a asbattermi il cuore e il respiro sembra mancare....bhe' quando avverto i sintomi cambio pensieri e canticchio una canzone che mi piace....e cosi' tampono l'ansia!!!! :coccola
WENDYNA manca sempre meno.... :emozionee e anche a Mimsy... :emozionee su Wenyna incoraggiamola...non e' obbligatorio il cesareo x i gemelli....se in posizione e incanalati bene...spingi bene e escono tutti e due....ovviamente uno x volta eh!!! :ahaha scherzi a parte: a me pensandoci bene sarebbe piaciuto averne subito due...cosi' poi si chiudeva bottega e stop!!sbattimento una volta sola!!!si piu' fatica ma....secondo me ne vale la pena!!! :emozionee
Oggi se riesco vado dalla parrucchiera.... :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 11 mag 2010, 9:18

Ragazze...io faccio quello che è meglio per i piccoli...e pare che il parto sia in generale meglio...pazienza... :che_dici

Notizie di Vera e de marito?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 mag 2010, 9:26

ragazze!! ieri sera fatto esame di massaggio estetico microcircolatorio... voto???????

OTTIMO CON LODE! non scritta però... ha già aggiunto l'ottimo perchè si fermava al buono :ahaha :ok :ok

con tantissimi complimenti sia da lei che dalla cliente davanti a tutte le mie compagne...

mi veniva da :buuu tanto ero contenta.
Mi ha detto che quando massaggio traspare un'amore ed un'energia che sono molto rare da trovare e che sono una delle migliori massaggiatrici che gli siano capitate.

ero su una nuvoletta...

ora ho la media del 9... ed avanti con le verifiche... riusciranno i nostri eroi a mantenerla?? :incrocini :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 11 mag 2010, 9:39

Barva Fatinadeiboschiiiiiiii :congratulations: :clap
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 mag 2010, 11:07

Buongiorno amiche mie!!!! :bacio :cuore
Qui tanto per cambiare diluvia :aargh

Com'è andata la vostra festa della mamma???

A me così:

Il mio piccino che guarda suo padre e dice :"Pa-PA-PA" per la prima volta :-D :che_dici

Ok...è stata una bella emozione ma non vi nego che ci sono rimasta pure un pò male :buuu

Per non contare che mio marito non s'è neanche degnato di farmi ricevere un piccolo pensierino...giusto un ricordino
per questa mia 1° festa...Io alla festa del papà gli avevo comprato un bigliettino caruccio e un cuore di legno con incisa dietro una fase...E quel cuore è lì appeso sotto la lampada in soggiorno...
Vabbè...ok...non è la fine del mondo...ma ci sono rimasta male!

Per fortuna la mia mamma mi ha fatto arrivare una bellissima rosa rosa...la essicherò e la terrò in un album...
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 mag 2010, 11:15

Fati :yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 mag 2010, 11:18

LisaT79 ha scritto:Buongiorno amiche mie!!!! :bacio :cuore
Qui tanto per cambiare diluvia :aargh

Com'è andata la vostra festa della mamma???

A me così:

Il mio piccino che guarda suo padre e dice :"Pa-PA-PA" per la prima volta :-D :che_dici

Ok...è stata una bella emozione ma non vi nego che ci sono rimasta pure un pò male :buuu

Per non contare che mio marito non s'è neanche degnato di farmi ricevere un piccolo pensierino...giusto un ricordino
per questa mia 1° festa...Io alla festa del papà gli avevo comprato un bigliettino caruccio e un cuore di legno con incisa dietro una fase...E quel cuore è lì appeso sotto la lampada in soggiorno...
Vabbè...ok...non è la fine del mondo...ma ci sono rimasta male!

Per fortuna la mia mamma mi ha fatto arrivare una bellissima rosa rosa...la essicherò e la terrò in un album...
io gli avrei messo il muso per tutto il giorno finchè son si fosse reso conto della ca***ta immensa che ha fatto :hi hi hi hi

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 mag 2010, 11:21

mimsy ha scritto:Ragazze...io faccio quello che è meglio per i piccoli...e pare che il parto sia in generale meglio...pazienza... :che_dici

Notizie di Vera e de marito?
si.. anche per la contabilità dell'ospedale... :x: veramente non capisco, giustamente ti hanno classificata come una gravidanza a rischio e poi vanno a perdersi per il parto... :che_dici :domanda ... che io sappia che nei casi come i tuoi vanno di defoult con il tc anche in caso di 1 solo bimbo proprio perchè sicuro...

:domanda :domanda vai a capirli sti medici...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2010, 13:37

elisabetty, eccomi qua...visto che non sono l'unica...adesso ti spiego perchè sono arrabbiata...e oggi ancora di più.. :bomba :bomba

Un anno ha 365 giorni (a volte anche di più)....ci sono tanti giorni di festa,comandati,inventati,inutili...etc etc etc...a me non è MAI importato nulla di nessuna festa....MA DA QUANDO SONO MAMMA.......LA FESTA DELLA MAMMA E' D'OBBLIGO!!!!!

Bene....il primo anno,ovviamente dimenticato....è arrivato il pappo dopo 3 giorni con un portachiavi a cui appeso c'era un pelouche a forma di rana (giusto un pensierio...dopo aver visto che il mio infinito silenzio voleva dire VERA E PROPRIA DELUSIONE!!!!!)..

Il secondo anno (l'anno scorso) eravamo in campeggio....mentre tornavamo dalla spiaggia per andare a pranzo,dal megafono del campeggio una tipa fà gli auguri a tutte le mamme....e lui si gira,mi guarda e mi dice "Ah...è vero...auguri!"....Stop....null'altro...e abbiamo litigato pesantemente per un giorno intero...

Quest'anno,lui era ad Ascoli da suo figlio....e io ero proprio contenta perchè so bene che quando va da suo figlio trascorrono il sabato in giro per centri commerciali...e quindi dentro di me pensavo che MAI si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di comprarmi qualcosina,sarebbe tornato domenica sera mezz'oretta prima e mi avrebbe fatto dare il pensierino da Nathan (COME IO FACCIO OGNI SANTISSIMO ANNO CON NOSTRO FIGLIO PER LA FESTA DEL PAPA')..... :bomba

Morale: nemmeno gli auguri per telefono,nemmeno uno schifosissimo sms....

Domenica sera arriva a casa e mi dice "Avrei voluto prenderti qualcosa ma era tutto chiuso!"(da notare che è arrivato a casa con mille borsine per lui e un regalo per Nathan...ndr..sei anche sc**o!)

E io "Ma ieri non sei andato in giro per negozi?"

Lui "Si.ma io ho scoperto che oggi è la festa della mamma solo stamattina!"

Io "Allora devi rifare gli occhiali,ieri mattina sono andata alla Coop a fare la spesa ed era scritto in ogni vetrina a caratteri cubitali che era la festa della mamma...e se guardi dentro la borsina della maglia che TI sei comprato,c'è un cuopon dove c'è scritto "Auguri mamma"..pensavi fosse per te?"

Comunque è andata....ma quello che mi fà ancor più incazzare...è che quest'anno non ha nemmeno tentato di recuperare....lui il lunedì mattina NON lavora......non aveva tempo per andare a prendermi che so...una caramella???

:bomba :bomba :bomba

Ho promesso a me stessa e a mio figlio che l'anno prossimo per la festa del papà gli regalo una bella scatola piena di m***a.....a costo di andare a recuperarla in una stalla.... :fischia :fischia

E pensare che quando Nathan per la festa del papà gli porta il regalino lui a momenti si mette a piangere.....è così faticoso capire che certe emozioni farebbero piacere anche a me almeno una volta l'anno???? :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2010, 13:59

Posso dire la verità? Non vi capisco!! Queste feste commerciali inventate per spillare soldi alle persone mi lasciano abbastanza indifferente, e comunque ho sposato un distratto che si è già dimenticato anche il nostro anniversario e il mio compleanno... ormai gli mando una mail di memorandum una settimana prima... ma non mi sono mai arrabbiata: mica lo fa apposta! E' solo un uomo in fondo! :hi hi hi hi E comunque in genere rimanda a tali dimenticanze facendo un salto in gioielleria e io, cuore tenero, perdono! :ahah :ahah

Il parto naturale ha meno rischi del cesareo, sempre e comunque, a meno che non ci siano specifiche situazioni (posizione podalica del feto, anomalie anatomiche della mamma etc) che lo controindicano. Con i gemelli vale comunque questa regola, anche se è più raro che entrambi i gemelli siano di vertice e spesso per questo motivo si fanno dei cesarei, ma nel caso di Mimsy i gemellini sono entrambi girati giusti e il parto naturale SULLA CARTA è ancora la scelta meno rischiosa, sebbene la differenza fra i due tipi di parto sia minore che in un parto singolo.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 mag 2010, 14:00

SAretta... io abito vicino ad una stalla se vuoi :ahaha certo che sono proprio da :martello

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2010, 14:09

laura s, appunto..io ODIO tutte le feste commerciali...ma ritengo che la festa della mamma abbia ben poco di commerciale...ma sia una giornata per ricordare a tutti (ma soprattutto a mariti e figli) tutto quello che noi quotidianamente facciamo per loro e che spesso viene dato per scontato....non avere nemmeno un sms di auguri in questa giornata...mi fà veramente sentire inutile....visto che durante tutto il resto dell'anno non fanno poi nulla per farsi perdonare e la parola "Grazie" e un qualsiasi complimento non sanno nemmeno cosa sia.....

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 mag 2010, 14:10

BUON POMERIGGIO :bacio ,HO TAGLIATO I CAPELLI :yeee CORTI....il mio taglio di sempre...li avevo lunghi e ho datto una bella tagliata :fischia

MIMSY parto naturale :x: ....cmq...alla fine se si puo...e la cosa migliore! :cuore

FESTA DELLA MAMMA Anche il socio se ne dimenticato ma..non ne faccio per niente una tragedia....è cosi!! si dimentica di tutti i compleanni compreso quello della mamma,sorelle,fratelli...... :ahaha MA LO AMO COSI! :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2010, 14:10

laura s ha scritto: E comunque in genere rimanda a tali dimenticanze facendo un salto in gioielleria e io, cuore tenero, perdono! :ahah :ahah
Vedi...hai comunque un tuo piccolo ritorno gratificante....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2010, 14:11

pikolastellina ha scritto: si dimentica di tutti i compleanni compreso quello della mamma,sorelle,fratelli...... :ahaha MA LO AMO COSI! :cuore
Magari fosse così.....a sua madre ha fatto gli auguri....e degli altri non dimentica mai niente...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 mag 2010, 14:13

MIO MARITO MI HA DETTO: LA FESTA DEL PAPA' E DELLA MAMMA E TUTTI I GIORNI DELL ANNO :ahaha :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 mag 2010, 14:36

Ciao... :bacio
Anche oggi qui piove :bomba non se ne può più!

Ilary, secondo me se lavori sotto altri e fuori casa da una parte è anche peggio perchè sei obbligata a trovare qualcuno che ti tenga i figli. Se hai la possibilità di avere una mano dai nonni approfittane :ok

Betty, :incrocini per le punture... mamma mia, io odio qualsiasi tipo di ago :x:

Lisa, Saretta, purtroppo gli uomini sono fatti così... non è una giustificazione perchè cmq ci fa rimanere male... Basterebbe una lettera, un biglietto scritto da loro con 2 parole dolci ma non ci arrivano :martello
Io ho ricevuto una maglietta disegnata all'asilo da Filippo :emozionee + una poesia... ho fatto fatica a non piangere quando me l'ha recitata...
ps, un esempio: quando è nato Filippo gli ho detto che i papà alla nascita dei figlio fanno un bel regalo alla mamma... sapete cosa mi ha risposto? il mio regalo è Filippo :che_dici

Laura, è vero che sono feste commerciali ma 2 righe o un abbraccio per farci sentire importanti non costa nulla e ci fa bene! :ok

Piko, furbetto il tuo socio! :ahah
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 11 mag 2010, 14:46

Saretta se sa che ci tieni ha sbagliato....cmq consolati...a me sono arrivati solo gli auguri....purtroppo anche mio marito e' negato x queste cose....non nego che ogni tanto fa piacere come dici tu un grazie o un complimento...insomma non dare troppe cose x scontato....ma questo vale sempre e non solo x questa festa!!!sembra che dietro questa arrabbiatura ci siano anche altri motivi.....scusa se mi sono permessa ma lo leggo tra le righe e ti capisco x ' il tuo disagio o malessere a volte lo devo affrontare anch'io..... :fischia penso che una chiacchierata chiarificatrice sia d'obbligo!!! :ok
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 11 mag 2010, 14:46

bellissime :bacio :bacio

vali betty :incrocini :incrocini

missssssssssssssssssssssssssss :cuore

mim koky wendy belle panzette :bacio :bacio

beaaaaaaaaaaaaaaaaa saretta piko emma faty :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”