io ho dinuovo daniele con la febbre a 39
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PASQUA STA ARRIVANDO E LA BIS-TRIS UNA PANCINA STA ANCORA ASPETTANDO
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: LA PASQUA STA ARRIVANDO E LA BIS-TRIS UNA PANCINA STA ANCORA ASPETTANDO
ros ancora è presto per stikkare
..aspettiamo ancora qualche giorno
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- simosimo78
- Master~GolGirl®

ma povero!loretta83 ha scritto: io ho dinuovo daniele con la febbre a 39
anche lore ha una tosse terribile, infatti oggi siamo a casa, ma x farlo contento abbiamo comprato il pranzo da mcdonalds
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao simo.noi volevamo uscire ma capita sempre qualcosa all'ultimo minuto
ma poi daniele così male nn è mai stato in 4 anni e giusto giusto per le feste
ma poi daniele così male nn è mai stato in 4 anni e giusto giusto per le feste
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- simosimo78
- Master~GolGirl®

lo so, sembra che lo fanno apposta! cmq, dobbiamo avere pazienza...prima o poi arriverà il caldo! che fa elisetta invece?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Lore, Simo vi vedo on line
io sto ricamando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fare la G ci ho messo almeno 4 ore
ma è venuta troppo bellina!!!
Poi vi metto la foto di questo
Lore
e Dani
forza piccini, rimettetevi presto!
basta, se no poi ci credo!!!
Ros, mi dispiace troppo
piangi, butta fuori e poi riparti + carica di prima, ok?
NON MOLLARE MAI
p.s.
non capendoci un granchè di connubio stick/transfert, ti chiedo: non può semplicemente essere troppo presto?
chissà quante belle cosine ti fa vedere!!
Per fare la G ci ho messo almeno 4 ore
Lore
forza piccini, rimettetevi presto!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiloretta83 ha scritto: io glielo dico sempre,se fossi stata un uomo avrei perso la testa per lei..anche così incinta
basta, se no poi ci credo!!!
rosavelia ha scritto: purtroppo non è andata ....stamattina 11 post transfer, non ho resistito ed ho fatto un persona ... ovviamente sx scintillante e dx invisibile...
Ros, mi dispiace troppo
piangi, butta fuori e poi riparti + carica di prima, ok?
NON MOLLARE MAI
p.s.
non capendoci un granchè di connubio stick/transfert, ti chiedo: non può semplicemente essere troppo presto?
inviadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannalysa1 ha scritto: Mia sorella lavora per il catologo Decora ,sono quelli che importano la Wilton in Italia e li mi sto attrezzando a comprare vari attrezzi proprio per modelare e colorare
chissà quante belle cosine ti fa vedere!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:Lore, Simo vi vedo on line![]()
Per fare la G ci ho messo almeno 4 orema è venuta troppo bellina!!!
![]()
io invece in gravidanza ci davo sotto con il lavoro a maglia!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!
è stato bello chiacchierare con voi

è stato bello chiacchierare con voi
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®

eccomi di ritorno da una passeggiata al parco con gelato e poi sono andata a comprare il latte.
La fulminatina tossisce ancora...... che palle.
Voi che raccontate?
La fulminatina tossisce ancora...... che palle.
Voi che raccontate?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao fulmi!
qui ha fatto un mega acquazzone e fa freddo, ma tanto avevamo già deciso di stare a casa, causa tosse di lore
se vi siete comprati il gelato, vuol dire che lì da voi c'è il sole, o quanto meno fa caldo!
come ti senti?
(oggi parliamo ognuna x conto proprio!
abbiamo il fuso orario!
)
emma ti vedo online, ti mando un grosso
come sta la francy?
qui ha fatto un mega acquazzone e fa freddo, ma tanto avevamo già deciso di stare a casa, causa tosse di lore
se vi siete comprati il gelato, vuol dire che lì da voi c'è il sole, o quanto meno fa caldo!
come ti senti?
(oggi parliamo ognuna x conto proprio!
emma ti vedo online, ti mando un grosso
come sta la francy?
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ok oggi non vi becco a nessuna!!!

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao Simo, ero on line ma stavo cucinando...
La Francy sta benone, ora è nel pieno dei puntini da VI malattia ma non ha + la febbre. Solo che è noiosissima perchè sono 8 giorni che non usciamo di casa. Io sono uscita solo sabato pomeriggio 1 ora per fare la spesa e ieri per andare a messa... Puoi capire che quanto io possa essere isterica!
Un bacio
a tutte
La Francy sta benone, ora è nel pieno dei puntini da VI malattia ma non ha + la febbre. Solo che è noiosissima perchè sono 8 giorni che non usciamo di casa. Io sono uscita solo sabato pomeriggio 1 ora per fare la spesa e ieri per andare a messa... Puoi capire che quanto io possa essere isterica!
Un bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- simosimo78
- Master~GolGirl®

lore la Vi malattia ce l'ha avuta a ferragosto, xò mi ricordo che le bollicine durarono 24 ore, dopo 3 gg di febbre alta, decorso abbastanza veloce, a parte i 3 gg di incertezza! cmq
x la "prigionia" forzata
oggi sono noiosa xkè sono un pò nervosa...ho dei dolori fastidiosi al basso ventre, soprattutto quando prendo in braccio lore o tossisco, appunto ho la tosse e mi sto drogando di tachipirina x kè sono 3 gg che dormo malissimo...insomma una ciofeca! (come si dice a roma!)
te lo volevo sempre chiedere: mi ricordo male o tuo marito è giornalista? x che giornale lavora? (scimmia io
)

oggi sono noiosa xkè sono un pò nervosa...ho dei dolori fastidiosi al basso ventre, soprattutto quando prendo in braccio lore o tossisco, appunto ho la tosse e mi sto drogando di tachipirina x kè sono 3 gg che dormo malissimo...insomma una ciofeca! (come si dice a roma!)
te lo volevo sempre chiedere: mi ricordo male o tuo marito è giornalista? x che giornale lavora? (scimmia io
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®

Simo, ormai sono 2 giorni pieni che ha i puntini (da sabato sera) e prima infatti aveva fatto 3 giorni di febbre alta con faringite a placche. Domani pomeriggio è previsto bello e ho deciso che esco!
Marco lavora a Il Giorno, è giornalista sportivo e musicale... cioè come dico io: non fa nulla!!!
:ahah
Sai cosa dice a Filippo: "Se ti cheido che lavoro fanno i tuoi genitori tu rispondi che la mamma lavora e il papà fa il giornalista"...
Marco lavora a Il Giorno, è giornalista sportivo e musicale... cioè come dico io: non fa nulla!!!
Sai cosa dice a Filippo: "Se ti cheido che lavoro fanno i tuoi genitori tu rispondi che la mamma lavora e il papà fa il giornalista"...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- simosimo78
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto: Marco lavora a Il Giorno, è giornalista sportivo e musicale... cioè come dico io: non fa nulla!!!:ahah
povero, che stima!
mi ha sempre affascinato il mestiere del giornalista, sarà che adoro scrivere, ma mi sarei dedicata alla cronaca nera, ho il gusto del macabro
quindi tuo marito scrive di sport e di musica
ossia è esperto di entrambi?
fai benissimo a uscire domani, se non piove, sicuramente anche francy sarà contenta!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

comunicazione di servizio: devo ancora finire la stalla e la maison...
mille

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ha iniziato a scrivere di musica a 20 anni perchè suonava in un gruppo ed era appassionato della musica in genere... infatti ho la casa (e un pezzo di cantina) invasa dai vinili e dai CD...simosimo78 ha scritto::ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto: Marco lavora a Il Giorno, è giornalista sportivo e musicale... cioè come dico io: non fa nulla!!!:ahah
povero, che stima!
mi ha sempre affascinato il mestiere del giornalista, sarà che adoro scrivere, ma mi sarei dedicata alla cronaca nera, ho il gusto del macabro![]()
quindi tuo marito scrive di sport e di musica![]()
ossia è esperto di entrambi?
fai benissimo a uscire domani, se non piove, sicuramente anche francy sarà contenta!
Poi quando è andato al giorno ha iniziato a seguire lo sport (mamma mia, ormai sono 20 anni)...
Sì sì... secondo me è stanca anche la Francy di stare tra 4 mura
- Veru
- Gold~GolGirl®

ho appena condiviso il link con tutti i pezzi della maison, fallo anche tu così ce li hai a disposizione quando devi chiederli agli ami.simosimo78 ha scritto:comunicazione di servizio: devo ancora finire la stalla e la maison...![]()
mille
ora dimmi cosa ti serve....
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: LA PASQUA STA ARRIVANDO E LA BIS-TRIS UNA PANCINA STA ANCORA
ciao ragazze, LAU grazie delle belle parole
sono sicura che tutte noi abbiamo passato un momento in cui abbiamo avuro necessità di staccare un pò da GOL, anche se è l'unico posto dove parlo tranquillamente del mio desiderio. in fondo ho già due splendide bimbe e mi sento la mamma più fortunata del mondo.
non me ne vado, non vi libererete di me così facilmente
semplicemente passerò un pò meno, almeno per un periodo....
ROSA, ti lascio una montagna di
e non perdere la speranza
sono sicura che tutte noi abbiamo passato un momento in cui abbiamo avuro necessità di staccare un pò da GOL, anche se è l'unico posto dove parlo tranquillamente del mio desiderio. in fondo ho già due splendide bimbe e mi sento la mamma più fortunata del mondo.
non me ne vado, non vi libererete di me così facilmente
semplicemente passerò un pò meno, almeno per un periodo....
ROSA, ti lascio una montagna di
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Emma70 ha scritto: Ha iniziato a scrivere di musica a 20 anni perchè suonava in un gruppo ed era appassionato della musica in genere... infatti ho la casa (e un pezzo di cantina) invasa dai vinili e dai CD...
Poi quando è andato al giorno ha iniziato a seguire lo sport (mamma mia, ormai sono 20 anni)...
Sì sì... secondo me è stanca anche la Francy di stare tra 4 mura
si, se non ha febbre, falla decisamente uscire, domani porto lo dalla pediatra x fargli sentire la tosse e anche x dirgli che mangia pochissimo! è proprio secco!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

tutto tranne i mattoni della maisonEmma70 ha scritto:ho appena condiviso il link con tutti i pezzi della maison, fallo anche tu così ce li hai a disposizione quando devi chiederli agli ami.simosimo78 ha scritto:comunicazione di servizio: devo ancora finire la stalla e la maison...![]()
mille
ora dimmi cosa ti serve....
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥