GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da alessandra72 » 1 apr 2010, 11:05

akane ha scritto:no ale la prima puntura la devo fare stasera, mi hanno ritardato di un giorno perchè essendo luned' pasquetta non mi avrebbero potuto controllare e passavano troppi giorni, così comincio stasera e mi controllano martedì, hanno detto che va bene anche così :domanda
e poi questo medicinale non è disponibile nelle farmacie a quanto ho capito, va ordinato. Ordinato ieri arriva oggi

AHHHHHH ECCO!!!!!!!!

ANCHE IL MEROPUR ERA SU ORDINAZIONE....HO IDEA CHE TUTTI STI MEDICINALI SIANO SEMPRE DA ORDINARE... :che_dici

DAI DAI.... FAMMI SAPERE COME VA CON LA PUNTURINA...

IO ME LE FACCIO DA SOLA....E TI ASSICURO CHE NON SI SENTE NULLA...
IO UTILIZZO DIRETTAMENTE LA PUNTURA DA INSULINA DA 1ML CERTO CI VA GIUSTO GIUSTO IL LIQUIDO...

TI CONSIGLIO GLI AGHI DELLA PIC SONO FANTASTICI.... HO DOVUTO ACQUISTARE ALTRE SIRINGHE DIVERSE DALLA PIC E TI ASSICURO CHE è STATO DIVERSO...SEMPRE INDOLORE....MA CON LA PIC ANDAVA MEGLIO GIU' IL PISTONE...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da alessandra72 » 1 apr 2010, 11:06

YLeNia ha scritto:Ale ma quindi Baby starà da te questo week end? :-D
ALLOGGIANO IN BB VICINO CASA!!!

SE NON AVETE ALTRI IMPEGNI PER SABATO SERA...VI VA DI VENIRE A CASA NOSTRA PER CENA??? OPPURE DIRETTAMENTE PER PASQUA CI SARANNO ANCHE FRANCYEDE E FAMIGLIA... :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 apr 2010, 11:06

Akanina ma te la farai da sola o ci pensa tuo marito?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 apr 2010, 11:13

alessandra72 ha scritto:
YLeNia ha scritto:Ale ma quindi Baby starà da te questo week end? :-D
ALLOGGIANO IN BB VICINO CASA!!!

SE NON AVETE ALTRI IMPEGNI PER SABATO SERA...VI VA DI VENIRE A CASA NOSTRA PER CENA??? OPPURE DIRETTAMENTE PER PASQUA CI SARANNO ANCHE FRANCYEDE E FAMIGLIA... :sorrisoo
..sei gentilissima!
Purtroppo per Pasqua sono incastrata con la family tutto il giorno a casa di mia mamma e sabato mio marito si farà un full full time a negozio ( pranzo compreso ) e sarà sfranto..già lo so. Ha pure iniziato un secondo lavoro da oggi..anzi speriamo vada bene va! :incrocini
Grazie ancora dell'invito cmq. :cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 apr 2010, 11:21

questa mattina presto ho fatto la raccolta delle urine nel barattolo sterile per le analisi... mio marito poi le doveva portare in laboratorio...
sarà il sonno e tutto il resto, ma credevo che il barattolo si chiudesse a pressione...
questa mattina mio marito lo prende per uscire al laboratorio e lo sento urlare.... :ahah :ahah :ahah
il barattolo va chiuso girando il tappo :ahah :ahah :ahah
è andato via dicendo "ringrazia che ti amo tanto...." :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 apr 2010, 11:24

:ahaha :ahaha Aho e pure a lui ogni tanto je tocca no???
A proposito di mariti: sono due settimane che ho lasciato sul mobile del bagno il barattolino sterile per fare l'analisi della salmonella. Io che ho Simone, lavoro e duecento cose da fare ho finito TUTTO.
Dite che ce la farà entro il mio travaglio??
Si accettano scommesse sul parto in solitaria. :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 apr 2010, 11:27

yle ma l'analisi sulla salmonella come si fa? è roba di urine??? :domanda

comunque anche mio marito è così... quando deve fare le analisi del sangue bisogna informarlo almeno una settimana prima... perchè si caga sotto... e ovviamente il prelievo deve essere fatto da sdraiato :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 11:40

YLeNia ha scritto:Akanina ma te la farai da sola o ci pensa tuo marito?
di sicuro la prima me la faccio fare da sergio che avendo fatto eparina tutti i giorni sulla pancia per due mesi dopo l'incidente, ormai le sa fare. Poi vedo se me la sento le faccio da sola.
io ho il TERRORE delle punture.... ho la fissa dell'aria nella siringa e di morire di embolia :che_dici
anche col gonasi dovreste vedermi, sto tipo 10 minuti a dire a sergio "hai tolto l'aria? ricontrolla!"

alessandra il farmacista mi ha consigliato la siringa normale (cosi come nanetta) con ago piccolo da insulina perchè in quella da insulina ci va giusto giusto il liquido
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 apr 2010, 11:46

akane, tranquilla che sulla sottocute non c'è tutto questo problema con l'aria nella siringa :sorrisoo
dai dai che inizi un nuovo percorso fortunoso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 11:47

nanachan ha scritto:yle ma l'analisi sulla salmonella come si fa? è roba di urine??? :domanda

comunque anche mio marito è così... quando deve fare le analisi del sangue bisogna informarlo almeno una settimana prima... perchè si caga sotto... e ovviamente il prelievo deve essere fatto da sdraiato :che_dici
si fa sulle feci :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 apr 2010, 11:49

aaaaahhhhh ecco perchè il marito tarda a fare la raccolta ......
senza questo esame non si può assistere al parto? :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 11:53

nanachan ha scritto:akane, tranquilla che sulla sottocute non c'è tutto questo problema con l'aria nella siringa :sorrisoo
dai dai che inizi un nuovo percorso fortunoso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
in realta' anche nelel intramuscolo sergio sta sempre molto attento, sono io che so' paranoica :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 apr 2010, 12:03

nanachan ha scritto:aaaaahhhhh ecco perchè il marito tarda a fare la raccolta ......
senza questo esame non si può assistere al parto? :domanda
non tutti gli ospedali richiedono questo esame; noi lo abbiamo fatto entrambi 2 volte perchè mio marito era fuori dall'italia e glielo avevo fatto fare molto in anticipo così in caso di travaglio anticipato eravmo a posto. Invece poi in ospedale mi hannop detto che non serviva piu'!
Poi tanto è stato presente giusto mezz'ora in sala parto.
COmunque
YLENIA io ho messo un piatto di carta dentro al water, così la cacca cadeva li'.... :x: e poi ho raccolto. 'na meraviglia!!!!!!!!!
ALE sei gia' organizzata? io sabato mattina manderò dennis al supermercato mentre do la solita rassettata del wc e lavo betsy, così quando baby's family arriva siamo in condizioni decenti.
Ylenia neanche lunedì riesci a liberarti?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 1 apr 2010, 12:05

Ciao ragazze volevo augurare a tutte una Buona Pasqua con il :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 12:07

moni bella ciao :bacio
nanachan eh già la salmonella viene richiesta propri dall'ospedale prima del parto

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 1 apr 2010, 12:09

Akanina tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Nanetta sei nata lo stesso giorno della mia adorata mammina :cuore

Mio marito ha assistito a 30 ore di parto e non ci hanno richiesto nessun esame :domanda
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 12:11

in ospedale in realtà non lo hanno cheisto manco a noi, non si sono messi in sala parto a dire "lei ha l'esame della salmonella?"
pero' ce lo chiesero prima nell'elenco degli esami da fare e noi lo abbiamo fatto non sia mai che ce lo chiedevano

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 1 apr 2010, 12:13

No Akane qua non è proprio previsto.... :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 apr 2010, 12:20

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO!

Akane..mattiniero il tuo Flavio! :urka
che ne dite di Serena che mi ha dato la sveglia all'1:30?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 apr 2010, 12:22

alessandra72, :incrocini in bocca al lupo per la tua mamma, spero proprio che non sia nulla
francyede, ma come quelle che avevo visto io davano tempo buono :buuu preferivo quelle guardate da me :prr
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”