GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIS E TRIS : PER SEMPRE AMIKE AL DI LA' DELLE CIKE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BIS E TRIS : PER SEMPRE AMIKE AL DI LA' DELLE CIKE!

Messaggio da marinastella » 15 mar 2010, 13:01

nemo ha scritto:Marina, mio marito nel momento clou, ma prima molto prima si ritira..... :ahaha

ecco appunto e non ti sembra una totura cinese e per di più immotivata?????????? anche io non posso prendere contraccettivi ormonali (come te, mi sembra) però insomma... qualche alternativa c'è, al limite si fa un po' per uno a sacrificarsi :spiteful:

cmq diciamo che mio marito è stato preso alla sprovvista... è che secondo me se non dicevo niente io lui se ne stava fino alla visita del gine senza dire niente.
Mamma di Marco 08/06/2006

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 mar 2010, 13:03

Marina é quello che ho provato a fargli entrare in testa....
Allora lui lavora di continuo, spesso prende un panino al market accanto e rimane studio....qualche volta la socia rimane e studio e mangiano insieme fuori....ultimamente é capitato che la strunz sia rimasta in ufficio per lavoro ed al momento del pranzo hanno deciso di andare tutti e tre fuori.
Allora per me poteva mandare loro ed inventarsi una scusa....no!!!! Ha fatto il gallo del pollaio....
Mangiare con me??? Per carità....non sia mai...però in quel caso poteva farlo....anche perché la socia sa' che spesso (come oggi ad esempio) torna a casa.....
Però secondo me lui non dice mai che torna a casa, quindi per la socia se lo avesse fatto quella volta avrebbe pensato ad una scusa....ed invece ogni tanto si comporta cosi'....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 mar 2010, 13:04

Marina lo so'....però per una volta non sarebbe morto nessuno...
Ora stacco, vado a casa.....oggi il marito torna.....
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 mar 2010, 13:06

patti80 ha scritto:griselda ma anche la vostra strunz la dovete vedere tutti i giorni?
Io non la vedo :clap mio marito spesso e volentieri gli toccava, ma va sempre con i colleghi a far benzina quindi...ma oggi è l'ultimo giorno perchè è diventata IMPRENDITRICE come ha fatto sapere alzando la voce mentre parlava con un cliente...comunque la PRENDITRICE :fischia ha finalmente aperto il suo agognato outlet disney (abbigliamento) per cui BYE BYE :fuck:
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 15 mar 2010, 13:07

nemo ha scritto:Ora stacco, vado a casa.....oggi il marito torna.....
E vai!!! brava Nemo inventa qualcuna delle tue ricettine sfiziose

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 mar 2010, 13:08

nemo ha scritto:Patti lavora nella sua stanza e della socia per questioni di spazio....ma é normale che tra di loro a questo punto si sia formato anche un rapporto di amicizia e conoscendo la tipa a me da' molto ma molto fastidio la cosa.
Ecco perché mio marito se capita di dover andare a mangiare nella pausa con la socia e c'é anche la strunz non se la sente di rifiutare... :sberla: o di inventare una scusa all'ultimo momento o di dire semplicemente: "Vado a mangiare a casa"...oppure "Mi aspetta ....(io)"
Lui dice che rifiutando aumenterebbe i pettegolezzi.....e no, farebbe felice me....ma non capisce....
Pensavo la stessa cosa: perchè non viene a pranzo con te (o tu vai con loro, se non ti dispiace).
Chissenefrega dei pettegolezzi (quali poi?) sta mangiando con la moglie che è libera nello stesso momento.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 15 mar 2010, 13:08

griselda ha scritto:
patti80 ha scritto:griselda ma anche la vostra strunz la dovete vedere tutti i giorni?
Io non la vedo :clap mio marito spesso e volentieri gli toccava, ma va sempre con i colleghi a far benzina quindi...ma oggi è l'ultimo giorno perchè è diventata IMPRENDITRICE come ha fatto sapere alzando la voce mentre parlava con un cliente...comunque la PRENDITRICE :fischia ha finalmente aperto il suo agognato outlet disney (abbigliamento) per cui BYE BYE :fuck:
:ahah :ahah :ahah
Nemo e aiutare la tua a metter su un'attività?????? solo ch ora come ora mi vengono in mente solo attività da codice penale... :perplesso

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 mar 2010, 13:09

ciao nemo

anch'io vado a pranzo, mi faccio un bel panino visto che sto sola soletta e le bimbe già hanno pranzato :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 mar 2010, 13:09

piatti fatti.....ma nel frattempo dany ha cominciato con la dissenteria...poverino

MARINA tuo marito, è vero, non si merita le martellate....anzi credo che ti ami molto e non vuole vederti soffrire......per la tua reazione, credo sia comprensibile....sei ancora scombussolata, come dici tu.
Concordo sul fatto che la retro non sia un metodo contraccettivo efficace e che sia una tortura (difatti preferisco il profilattico alla retro).....però scusa, non ci arrivo, ma cosa avrebbe dovuto fare secondo te tuo marito? poteva limitarsi alle coccole, anche intime...ma mi è parso di capire che tu volevi di più...
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 mar 2010, 13:10

griselda ha scritto:
:yeee :yeee :yeee :yeee evviva finalmente una strunz che se ne va :yeee :yeee

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 mar 2010, 13:11

Marina dimenticavo: Sal per fortuna è pieno su gambe e braccia, la faccia è libera ma qualcuna in testa ce l'ha. E in questo periodo gli sono spuntate sulla schiena :aargh :aargh :aargh

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 mar 2010, 13:11

marinastella ha scritto:
nemo ha scritto:Ora stacco, vado a casa.....oggi il marito torna.....
E vai!!! brava Nemo inventa qualcuna delle tue ricettine sfiziose
e aggiungici un digestivo :spiteful:

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 mar 2010, 13:12

nemo scusa ma io rispetto al marito di griselda che ha cercato di venire in contro alla coppia,il tuo lo vedo invece molto irrispettoso nei tuoi confronti, perchè o in un modo o nell'altro potrebbe evitare di stare a contatto con questa, come tipo la storia dell'autolavaggio poteva benissimo evitarsela :pistole

ok ora vado proprio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 mar 2010, 13:12

marinastella ha scritto:
griselda ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
Nemo e aiutare la tua a metter su un'attività?????? solo ch ora come ora mi vengono in mente solo attività da codice penale... :perplesso
ahahah (ops scusate deformazione da FB) :ahah :ahah :ahah :ahah

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 mar 2010, 13:14

concordo con patti nemo.

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 mar 2010, 13:14

NEMO e PATTI, buon pranzo!
io mi faccio un caffè sono :impiccata:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 mar 2010, 13:17

lau71 ha scritto:ciao :bacio

passavo per vedere se era nato Jacopo....ma a quanto pare non si sa ancora nulla :incrocini

GRISELDA anch'io sto male tutte le volte che vedo pancie....e nel mio palazzo ce ne sono diverse...mi sento una me@@a.....ormai è diventato un'ossessione :help: ....e ci sto male
:coccola :coccola :coccola :coccola

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 15 mar 2010, 13:20

buongiorno a tuute :bacio :bacio
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 mar 2010, 13:22

:-D FULMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ciaoooooooooooooooo

oggi devi compitare....ti ricordi????????????????????????????

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 15 mar 2010, 13:23

No Lau la colpa è mia, io ho proposto, ma non è che fossi proprio entusiasta, diciamo che lo facevo tanto per "sbloccare la situazione", ed evidentemente anche se non diceva niente lui ci aveva pensato, solo che nessuno dei due aveva ancora affrontato il discorso dopo l'aborto. io quando sono uscita dalla sala operatoria mezza addormentata gli ho detto che non volevo altri figli e lui mi ha risposto che facevamo come volevo io, era sull'onda del momento, evidentemente se ne deve parlare insieme solo che al momento facciamo finta di niente. riprendere i rapporti chiaramente significa anche affrontare la questione. e così è tutto degenerato ho detto cose che non pensavo tipo che questo secondo figlio lo facevo solo per lui, che intanto chi si era sopportata le nausee il vomito due raschiamenti ero io e non lui e che quindi decidevo io se rischiare o no... insomma cose orribili, sono straripata tutto insieme e lui secondo me non sapeva da che parte prendermi. ora mi sta lasciando sbollire perchè lo sa che è meglio, poi ha fatto tre notti e ora fa la quarta stasera e quindi io di giorno lavoro quando lui è a casa, e comunque c'è marco sempre tra i piedi, dobbiamo trovare un momento tranquillo per parlare

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”