Che cosè il pick up....prelevano gli ovetti da te e lo spermino da papà???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA
Quante novità....Rosa sono tutta incrociata per te!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Kikka...metti il cartello e blocca il telefono...chiunque sia stato ora si sta divertendo...se glielo blocchi almeno li fai dispetto..e poi tu dovessere riportarlo puoi sempre sbloccarlo con i codici che ti da la casa costruttrice. 
Le Mie Principesse:
- romava
- Master~GolGirl®

Esatto carasissi1978 ha scritto:Quante novità....Rosa sono tutta incrociata per te!!!!
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- sissi1978
- Expert~GolGirl®

MIIII come sono avanti.....
mi faccio le domande e mi rispondo da sola!!! 
Le Mie Principesse:
- elerapi
- Expert~GolGirl®

GRAZIE per gli incrocini, a pomeriggio vi aggiorno...
KIKKA cavoli, si appendi un bel cartello davanti alla macchinetta... ma se il furbetto non ha fatto nulla fino ad oggi non so se sarò così onesto da restituirlo....
ROSA tanti tanti
per il pickup...
io invece faccio parte delle "svampite" che perdono le cose...
una volta, parcheggio la macchina all'esselunga, entro a fare la spesa, esco, non trovo le chiavi...
cerco cerco ma non le trovo, disperata... faccio un tentativo alla cassa centrale per sapere se qualcuno avesse trovato per terra delle chiavi...
con mio grande stupore erano li
ma chi le ha riportate ha detto che le ha trovate attaccate alla portiera ..... insomma sono stata proprio fortunata che chi le ha trovate non era un poco di buono......
KIKKA cavoli, si appendi un bel cartello davanti alla macchinetta... ma se il furbetto non ha fatto nulla fino ad oggi non so se sarò così onesto da restituirlo....
ROSA tanti tanti
io invece faccio parte delle "svampite" che perdono le cose...
una volta, parcheggio la macchina all'esselunga, entro a fare la spesa, esco, non trovo le chiavi...
cerco cerco ma non le trovo, disperata... faccio un tentativo alla cassa centrale per sapere se qualcuno avesse trovato per terra delle chiavi...
con mio grande stupore erano li
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ele ...caspita...che fortuna!!!
Aspettiamo news della TN e tanti

Aspettiamo news della TN e tanti
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Da noi si fa sempre più concreta la possiblità che mi prendano part time 4 ore...e il progetto casa svanisce nel nulla
In compeno Stefano è convintissimo di fare il secondo...io per ora non riesco a gioire come vorrei...ma stiamo a vedere!!!!
L'unico lato positivo è che avrei davvero tanto tempo per stare con i miei pulcetti...
In compeno Stefano è convintissimo di fare il secondo...io per ora non riesco a gioire come vorrei...ma stiamo a vedere!!!!
L'unico lato positivo è che avrei davvero tanto tempo per stare con i miei pulcetti...
Le Mie Principesse:
- elerapi
- Expert~GolGirl®

sissi.... dai comunque non è male... e considera che lo stipendio non è che venga proprio dimezzato, ma rimane sempre un po dì più della metà perchè si abbassano le trattenute per le tasse...
e poi si, approfitta proprio del fatto di poter crescere i bimbi tu, andarli a prendere a scuola tu, insomma vista da questo punto è bellissimo....
e magari non è detto che dobbiate proprio abbandonare l'idea della casa
e poi si, approfitta proprio del fatto di poter crescere i bimbi tu, andarli a prendere a scuola tu, insomma vista da questo punto è bellissimo....
e magari non è detto che dobbiate proprio abbandonare l'idea della casa
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Speriamo Ele...questa cosa di essere cosi lontana dai miei...mi blocca un po...già solo con la Eli è una gran fatica e siamo sempre in giro.. con due sarebbe ancora peggio...e cmq dipenderei sempre dai miei per gli spostamenti...
Si poi penso che potrei andare prendere la Eli all'asilo tutti i giorni ne sono felicissima...e anche lei lo sarebbe...e passare molto più tempo con lei e togliere molto a mia mamma che è una gran donna!!!!
Insomma devo vedere cosa prevale...e ti posso garantire che ammettere anche qst sconfitta anche se solo mia non è facile...

Si poi penso che potrei andare prendere la Eli all'asilo tutti i giorni ne sono felicissima...e anche lei lo sarebbe...e passare molto più tempo con lei e togliere molto a mia mamma che è una gran donna!!!!
Insomma devo vedere cosa prevale...e ti posso garantire che ammettere anche qst sconfitta anche se solo mia non è facile...
Le Mie Principesse:
- Dana
- Silver~GolGirl®

Buongiorno/pomeriggio COP!
Elerapi
aspettiamo impazienti!
sissi1978, mi spiace per l'eventuale part time ma come ti hanno già detto ha anche i "pro", parecchie mie colleghe con due figli lo hanno chiesto!
Marti hai fatto il controllo della caldaia? trovato il vasino???
Amore lei che vuole spannolinarsi da SOLA!!!
ROSAAAAAAAAAAAA
Insomma un BACIONE A TUTTE, a dopo!

Elerapi
sissi1978, mi spiace per l'eventuale part time ma come ti hanno già detto ha anche i "pro", parecchie mie colleghe con due figli lo hanno chiesto!
Marti hai fatto il controllo della caldaia? trovato il vasino???
ROSAAAAAAAAAAAA
Insomma un BACIONE A TUTTE, a dopo!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

a propò di cellulari ritrovati, anche a me è capitato in ufficio, due volte, e sempre restituiti..
una volta uno se lo era scordato sul vassoio della mensa ... e un'altra volta anche lui alla macchinetta del caffè!
una volta uno se lo era scordato sul vassoio della mensa ... e un'altra volta anche lui alla macchinetta del caffè!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ma infatti io sono felicissima del part time visto nell'ottica di godermi di più a mia polpetta...il problema è che sicuramente dovremo rinunciare a cambiare casa..perchè con circa 1800 euro al mese che entrano non ce la faremo mai a fare il mutuo!!
...insomma dove sto non mi piace...sono lontana da mia mamma...e va bè me ne farò una ragione! dovrò espiare qualche colpa che non ricordo...
...insomma dove sto non mi piace...sono lontana da mia mamma...e va bè me ne farò una ragione! dovrò espiare qualche colpa che non ricordo...
Le Mie Principesse:
- romava
- Master~GolGirl®

Aggiornamento: l'estradiolo è 1.593 (così mi sembra di ricordare
... ammappa che stordita che sono
) e venerdì faccio altro monitoraggio

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- orata
- Master~GolGirl®

ecchime!
STEFY
ROSA grazie che ci tieni sempre aggiornata!!! Questa FIVET in diretta mi sta davvero emozionando...
CELLULARI RITROVATI??? no non ne ho mai trovati e fortunatamente mai persi... anche se io come ELE rientro nel club delle "svampite" del tipo comprare il pollo al mercato pagarlo e dimenticarlo sul bancone ancora bello impacchettato... e per di piu' accorgersi solo a casa all'ora di pranzo....
SISSI ma scherzi... ritieniti fortunata ad ottenere un part-time!!! Certo capisco la questione soldi... ma guarda che con due figli i pensieri, le fatiche raddoppiano ti farà solo bene passare del tempo con i tuoi bimbi!
MARTI caldaia ok? Evviva Maia con la nuova esperienza del vasino!!!
DANA bellissimo il paesaggio che ci hai descritto...
STEFY
ROSA grazie che ci tieni sempre aggiornata!!! Questa FIVET in diretta mi sta davvero emozionando...
CELLULARI RITROVATI??? no non ne ho mai trovati e fortunatamente mai persi... anche se io come ELE rientro nel club delle "svampite" del tipo comprare il pollo al mercato pagarlo e dimenticarlo sul bancone ancora bello impacchettato... e per di piu' accorgersi solo a casa all'ora di pranzo....
SISSI ma scherzi... ritieniti fortunata ad ottenere un part-time!!! Certo capisco la questione soldi... ma guarda che con due figli i pensieri, le fatiche raddoppiano ti farà solo bene passare del tempo con i tuoi bimbi!
MARTI caldaia ok? Evviva Maia con la nuova esperienza del vasino!!!
DANA bellissimo il paesaggio che ci hai descritto...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

ora vi racconto tutte le avventure di questi giorni:
- a parte il mio ciclo di nuovo inspiegabile... spotting dal 25 pm poi piu' niente di nuovo spotting ieri e oggi 1pm... sempre con il dubbio... boh
- la mia orecchio non mi da tregua... anzi ora tutte e due iniziano a farmi male... pure al telefono peggiorano... così visita da una dottoressa omeopata nell'attesa dei 2 mesi (visita otorino) ho l'orecchio talmente piena di catarro che non vedeva il fondo ... tutto causato dal setto nasale deviato... ok ora mi faccio una plastica al naso
mi consiglia nell'attesa dell'otorino l'aerosol
- visita sempre dalla stessa dottssa omeopata di Albi per la dermatite che peggiora... bimbo sano, crescita ottima (16 kili x 100 cm cacchiolina quest'anno paga al gardaland), ma potrebbe essere un ottimo candidato celiaco...
intanto cura per rafforzare le difese immunitarie
- domani bucatina per Albi per esami celiachia...
- Ari porella sta perdendo i primi due dentini...(ormai da 1 mese e piu') ma non si staccano e nel frattempo sono cresciuti quelli nuovi dietro a quelli... e non riesce a masticare, esce sangue... e noi non riusciamo a staccarli... chiama quello chiama quell'altro chiamate ai dentisti... finchè un gentilissimo dentista ci prende domani sera... ma se stasera di nuovo sanguina vado al ps.
scusate il poema...
- a parte il mio ciclo di nuovo inspiegabile... spotting dal 25 pm poi piu' niente di nuovo spotting ieri e oggi 1pm... sempre con il dubbio... boh
- la mia orecchio non mi da tregua... anzi ora tutte e due iniziano a farmi male... pure al telefono peggiorano... così visita da una dottoressa omeopata nell'attesa dei 2 mesi (visita otorino) ho l'orecchio talmente piena di catarro che non vedeva il fondo ... tutto causato dal setto nasale deviato... ok ora mi faccio una plastica al naso
- visita sempre dalla stessa dottssa omeopata di Albi per la dermatite che peggiora... bimbo sano, crescita ottima (16 kili x 100 cm cacchiolina quest'anno paga al gardaland), ma potrebbe essere un ottimo candidato celiaco...
- domani bucatina per Albi per esami celiachia...
- Ari porella sta perdendo i primi due dentini...(ormai da 1 mese e piu') ma non si staccano e nel frattempo sono cresciuti quelli nuovi dietro a quelli... e non riesce a masticare, esce sangue... e noi non riusciamo a staccarli... chiama quello chiama quell'altro chiamate ai dentisti... finchè un gentilissimo dentista ci prende domani sera... ma se stasera di nuovo sanguina vado al ps.
scusate il poema...
- orata
- Master~GolGirl®

ELERAPI
per la TN! 
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Caspita Oratina...che giornatine....un bacione grande ai tuoi due cuccioli!!!!
CASA: Alla fine è inutile che mi fascio la testa ora...vediamo come va a settembre e se confermano il part time ( a tempo indeterminato e già sarebbe la manna dal cielo) ...prima si fa il BIS e poi vedremo come gestire il discorso casa....alla fine mi sembra la soluzione più logica!
...e quindi fra circa 6/7 mesi se tutto va bene si riapre la caccia!!! 
CASA: Alla fine è inutile che mi fascio la testa ora...vediamo come va a settembre e se confermano il part time ( a tempo indeterminato e già sarebbe la manna dal cielo) ...prima si fa il BIS e poi vedremo come gestire il discorso casa....alla fine mi sembra la soluzione più logica!
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Insomma alla fine me la canto e me la suono da sola.... 
Le Mie Principesse:
- elerapi
- Expert~GolGirl®

eccomi di ritorno
è stata una bellissima ecografia, molto dettagliata, il paciocchino sta bene
e sorpresa...... oltre alle "foto" delle eco.... anche un dvd
è stata una bellissima ecografia, molto dettagliata, il paciocchino sta bene
e sorpresa...... oltre alle "foto" delle eco.... anche un dvd
- orata
- Master~GolGirl®

ELE
uao che bello!!!
Bene bene, ne ero sicura! E dicci un po' si è visto qualcosina????