GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 apr 2010, 20:00

beh allora i prezzi sono sempre gli stessi
cmq ragazze vado a magnà!
tutto sto girare mi sfinisce :fischia mo vadoooooooo
a domani baci belle! :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 apr 2010, 20:02

LUNAROSSA84 ha scritto: poi pensa ke abbiamo scelto tutti elettrodomestici Franke (compreso il lavabo)in microdecor non so se conosci il materiale cmq sembra acciaio ma non si macchia :fischia
Io ho la cappa Franke! Si conosco il microdekor. Ce l'ha mia suocera. Hai fatto benissimo, io ho l'acciaio normale e l'ho ridotto malissimo. Perché non è che sono un granché brava e paziente con le pulizie. Io, se c'è da sfregare, sfrego pure con la paglietta, e se si bagna mica sto li ad asciuarlo tanto! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 16 apr 2010, 12:15

A proposito di casa...stamattina è venuto il pittore a farmi veder alcuni cataloghi, perché voglio fare qualcosa di particolare su una parete del soggiorno. E' la parete su cui c'è la scala in legno a vista che sale al piano superiore. Ho trovato una fig@ta! :-D E' un colore che, in base alla luce, varia dal bianco, al sabbia all'oro. Se lo tocchi sembra velluto e l'effetto è quello delle dune di sabbia del deserto! :-D Bellissimo! Adesso vedremo il preventivo! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 16 apr 2010, 13:54

buongiorno!

luna i prezzi sono sempre quelli, vedete voi però cosa è veramente necessario e cosa potete aspettare a prendere, magari scegliendo con più calma!

pizzy news???A proposito anche noi abbiamo cambiato un'auto ed abbiamo preso una panda a metano :ok

byte che fortunella....
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 apr 2010, 19:32

mah aspettare non possiamo perchè cmq siamo in ritardissimo per i mobili e quindi dobbiamo scegliere in fretta domani infatti mi vado a fare un altro giro e vediamo un po che prezzi ci sono....speriamo bene :incrocini a me sembrano così tanti quasi 10.000 euro per un salotto....è vero che ci sono tavolo e sedie...però................
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 apr 2010, 8:21

teacher ha scritto: pizzy news???
Ho telefonato a scuola...supplenza assegnata a quella prima di me (nella graduatoria incrociata per sostegno area umanistica). Non ho parole! :impiccata:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 apr 2010, 10:48

buongiorno amiche
stamattina ho chiamato al dottor bradipo(l'ho soprannominato così a vito,vista la sua immensa lentezza anche nel parlare!)
e mi ha detto che ha ricevuto gli esami ma non li ha ancora guardati...............

e io gli ho detto :
NON SE LO DIMENTICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :aargh :bomba :bomba :bomba :martello :martello odiooooooooooooo ma ci fosse una volta che mi desse subito una risposta!!!!!!!!!!!!!! :aargh non lo sopporto più
giuro ke dopo l'intervento lo mando a ca***e!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 17 apr 2010, 15:04

:bacio :cuore
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 17 apr 2010, 18:04

Ciao Marty...... :cuore
Luna di che "Vito" parli? Di Pisa?
Pizzy che peccato per il lavoro..... :aargh
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 apr 2010, 19:50

si di pisa...conosci?????

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 apr 2010, 19:54

:-D P.S
ragazzeeeeeeeeeeee sono
FELICISSIMAAAAAAAA ho trovato finalmente la parete attrezzata dei miei sogni
è semplicemente favolosa!!!!l'abbiamo praticamente creata con l'arredatrice, quindi non ce ne sarà MAI una uguale alla mia!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
e non vedo l'ora che me la mette in scala così vediamo come verrà!!!
poi di qualità è ottima è della presotto come la camera da letto che ho scelto io
il tavolo invece è tutto in vetro con i piedi in acciaio e le sedie in cuoio bianco
il divano invece grigio perla cangiante...un tessuto particolarissimo

che bello che bello finalmente l'ho trovataaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
spero ke entro la prossima settimana i miei suoceri sono disponibili così blocco il prezzo

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 apr 2010, 21:26

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 apr 2010, 21:34

care endine belle come state??? ho provato a leggere un po' di arretrati ma non sono riuscita a leggerli tutti e quindi vi lascio un milione di :incrocini :incrocini :incrocini per tutte voi vecchie e nuove compagne di "sventura" e anche se non sono stata presente siete sempre nel mio :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 apr 2010, 22:52

ciulaaaaaaaaaaaaaaaaa sei tornataaaaaaaaaaaaa!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
non sai quanto ci sei mancata...
eravamo ridotte proprio 3 gattine qui.....(manco 4 gatti :che_dici )
quando ti va fatti sentire ok????? :emozionee un abbraccio immenso tesoro

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 18 apr 2010, 9:10

Eccomi di nuovo qui bellezze,
ho ritirato gli esami e CEA e CA 19.9 sono nei range del laboratorio, il CA 125 è 37,7 (5-30)
Dovrei uovare a giorni, poi la gine mi rivede dopo la prossima mestruazione (che attendo con terrore) per altra eco e vedremo cosa fare.
A sto punto se mi proponesse una laparo non mi tirerei indietro, certo, preferirei evitarla, ma se fosse necessaria facciamo anche questa.
Buona domenica a tutte!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 18 apr 2010, 10:26

Giorno...
Laroby anch'io ho sempre avuto dei valori abbastanza bassi... ma poi stavo malissimo e sono sempre stata PIENA della malefica :aargh Sarebbe meglio farla ... lo sò che non è bello fare un'operazione se non si è sicuri di averla... però ti togli il dubbio e se è il caso ti puliscono..... :incrocini Dai facci sapere meglio.....
Ciula tesoro.... vedo che anche te sparisci ogni tanto(come ho fatto anch'io) ma poi ci sentiamo tutte vicine e ci vogliamo bene... e ogni tanto dobbiamo per forza tornare :cuore Cosa racconti???? Sei sempre in trasferta o sei tornata? Hai trovato lavoro??? Bacio :cuore
Luna si anch'io ero andata.... è molto bravo ma un pò svanito e a volte irraggiungibile....però mi sono arrabbiata perchè non aveva capito che avevo dei follicoli non scoppiati... e li aveva catalogati come cisti... :urka poi mi ha dato la pillola ma mi aveva dato poche speranze... allora da lì ho capito che non faceva per me... noi dobbiamo avere dei dottori che ci confortano ... non che ti tagliano le gambe!!!!!! Anche se a volte siamo messe male.... :che_dici Sono contenta per i mobili...... :hi hi hi hi
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 apr 2010, 10:38

teacher ha scritto: pizzy news???A proposito anche noi abbiamo cambiato un'auto ed abbiamo preso una panda a metano :ok
Ciao tea! Sabato mattina ho telefonato io a scuola, perché non ce la facevo più ad aspettare. Risposta: "Mi dispiace prof.ssa, abbiamo assegnato la supplenza alla collega che la precede nella graduatoria incrociata per il sostegno!". :bomba Ecco, fine del sogno di lavorare! Per quest'anno mi sa che non ci saranno più possibilità, dato che ormai siamo a fine aprile. Va bè dai, almeno da settembre a dicembre ho lavorato. cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, altrimenti dovrei spararmi! :impiccata:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 apr 2010, 10:41

Ciao anche a tutte le altre endine! :bacio Laroby, i valori non sono male dai. Però, senti la gine e se è necessaria la laparo falla. Purtroppo questa è una malattia subdola! :aargh

In bocca al lupo :incrocini

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 apr 2010, 11:07

Buongiornooooooooo :bacio

ciula, emmarty :-D :cuore

laroby il CA non è molto indicativo, perchè l'unica possibilità per sapere la situazione è la laparo

pizzy..... :che_dici :bomba

luna ma quanto spendete! :fuck:

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 apr 2010, 11:10

Ieri siamo andati a trovare i nostri amici che hanno avuto la seconda figlia e .......ci hanno chiesto di fare i padriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”