GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SCIMMIETTE GRIDANO IN CORO MAESTRA E TATA BUONA COVATAAAAAAAAA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE SCIMMIETTE GRIDANO IN CORO MAESTRA E TATA BUONA COVATAAAAAAAAA!!!!

Messaggio da Veru » 22 nov 2009, 15:18

Buona domenica scimmiette... :bacio
Stanotte la francesca è stata bravissima. Ha dormito dalle 23 alle 10 :yeee

Piko, ho visto le foto di Gabriel su FB :emozionee stupendo... già in piedi :-D

Winny, :clap bravo Massimo...

Vera, :yeee 1 dicembre... è normale che abbia un altalena di emozioni.

Lori, Laura :bacio

Tata, tranquilla... :incrocini tutto andrà bene. Cerca di goderti ogni istante di questo magnifico sogno. :emozionee

Un saluto speciale alle altre 2 nuove pancine Mim e Wendy... :bacetto
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

SARAH2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SARAH2009 » 22 nov 2009, 15:45

emma...... :bacio
18 aprile2009 e la mia vita e cambiata per sempre....sei arrivata tu...tutta la mia vita.....sarah!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 22 nov 2009, 16:45

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi sto mettendo lo smalto in negozio :fischia :fischia
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 22 nov 2009, 17:30

Salve a tutte ragazze, Laura s mi ha invitata a prendere parte a questo gruppo nell'attesa che la cicogni si ricordi di scendere anche su casa mia visto che scesa accanto e difronte...
Devo dire che mi sta proprio evitando :buuu
Nell'attesa spero che voi mi facciate compagnia ed incrociate le dita per me, io lo faro' per tutte le altre :sorrisoo
Buona caccia a tutti

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE SCIMMIETTE GRIDANO IN CORO MAESTRA E TATA BUONA COVATAAAA

Messaggio da mimsy » 22 nov 2009, 18:18

Ncecca ben arrivata...qui in effetti la ruota della fortuna sta girando nella direzione giusta.... :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 nov 2009, 21:43

'sera scimmiette... :bacio

ncecca, :wellcom
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2009, 22:59

Brava Ncecca sei arrivata! :cuore vedrai che ti divertirai come una pazza con queste squinternat... con le scimmiette!!! :hi hi hi hi
E la Cika ha promesso di fermarsi con noi tutto l'inverno, quindi tranquilla che la metteremo sotto! :spiteful:
Ti faccio un breve riassunto: la cika ha appena fatto visita a Wendy, mammabis che ha alle spalle una GEU, e a Mimsy (detta anche maestra) e Tata, che hanno fatto la ICSI in simultanea: sono tutte e tre luglioline 2010!!! Poi abbiamo parecchie incicognate e neomamme e diverse in caccia, fra le quali Valigia, XXX (Bea), Koky e altre in pausa caccia, come Winniepooh, Licia78 e Sarah2009. Poi c'è Emma che non ho ancora collegato se chiacchera solo o cerca il terzo (scusa Emma m'è scappato quando lo dicevi) e Bibi che ha appena partorito ma non disdegnerebbe il bis, e Missmarple che passa poco ma è in caccia pure lei... sicuramente ho dimenticato qualcuna ora aspetto tante :sberla: ma abbiate pietà sono le 11!!
Ora fatti un bel ticker così la nostra Adore ti darà lezione di arrotolamento perizoma nei giorni giusti e tanti :incrocini :incrocini
Buona notte rami!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 nov 2009, 23:45

Laura, :urka1 il terzo???? Ho appena fatto il secondo :nonono: :nonono: :nonono:
Se fossi + giovane (anche io mio compagno) il 3° lo farei volentieri ma non si può...

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 23 nov 2009, 1:44

...Care scimmiette,
non riuscivo a dormire così... mi sono collegata!!!
iL WEEK END non sono riuscita a passare per niente ma vi ho sempre pensate.
un BENVENUTO alla nuova new scimmietta Ncecca vedrai come ti rilasserai e ti divertirai qui con noi....
WINNY... cara mi hai fatto piangere... sarà l'area che si respira ovunque sarà che ultimamente sono un pò fragile... ma ti ho CAPITO BENISSIMO.
Tienio duro.... non mollare il tuo negozio..come dice Laura sentite voi commercianti se legalmente potete far qualcosa.
La situazione lavorativa è in pieno delirio....a volte mi rattristo anche io e come dici tu la sera faccio fatica a dormire....magari non ho il pensiero del negozio ma penso a mio marito che arriva a casa finito per farsi due lavori e alla fine del mese pagato il mutuo campiamo con 450 euro!! penso alle bollete, penso alle cose che dovrei comprare a greta....è non riesco a dormire.
KIRA.... NON MOLLARE SEI UNA DONNA FORTE.... credo fortemente che verrai RICOMPENSATA... non perdere il tuo meraviglioso carisma!!! :ok
ILARY e PIKO.... bellisme le foto come sono cresciuti questi cuccioli!!! :emozionee
KOKY, Roxa :bacio
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 23 nov 2009, 1:46

Tata...cerca di essere positiva.... o almenbo cerca di vivere il presente!!!
e stai TRANQUILLA!!!!! :bacio
mimsy...goditi questo momento e NON PENSARE... VIVI
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 23 nov 2009, 9:03

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO :sorrisoo
NCECCA BENVENUUUTA!!!!!qui con noi ti divertirai... :ok
TERRY hai visto??'cresce a vista d'occhio e ogni giorno impara una cosa nuova... :emozionee
PIKO GABRY e' splendido!!!mi piace quella dove guida...ometto e' cresciuto tantissimo e ha due occhioni cosi' dolci!!!!complimenti!!!
WINNI mi hai fatto morire dal :ahaha mi immagino la tua faccia nel vedere massimo al lavoro.... :ahaha ma dai cosi' almeno i e' reso utile!!!per il lavoro....tieni duro che passera'!!!anche noi siamo incasinati.....ma teniamo duro.....e poi si vedra'!!!!
MIMSY TATA vivete il presente giorno dopo giorno....godetevi la felicita' :cuore :incrocini
LAURA annalisa come sta???e tu???
KOKY LICIA ADORE BEA ROXA VALI MISS :bacio
VERA... DICEMBRE.....IL 1 DICEMBRE....WOW...Goditi questi ultimi giorni, pensa a te fatti bella fai tutto quello che desideri....che poi di tempo ne avrai poco...o meglio....le priorita' saranno altre.....che emozione.... :incrocini
Oggi arriva a casa nostra il papa' di Roby....viene ad aiutarlo col lavoro e a salutare Lorenzo.... :impiccata:
in questo periodo non ho voglia di fare niente...non mi va di uscire ....ormai con Lorenzo sono sempre stra imopegnata.....e anche andare a mangiare una pizza sembra una mission impossibol!!!! :ahaha ma ci rifaremo in primavera lo so!!!!
Aspetto il natale...non faro' l'albero in casa perche' tra i gattini e i giochini di lory...dovremmo uscire noi :ahaha ma faremo quello gigante in giardino...pieno di lucine!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 23 nov 2009, 9:44

Buongiorno ramo :emozionee

Non ho letto nulla :cuore

BENARRIVATA NCECCA :bacio :clap :clap

UN BACIO SPECIALE ALLE MIE COMPAGNE DI PANCIA MIMSY E TATINA :emozionee :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 23 nov 2009, 9:49

buongiorno ragazze!!

grazie a tutte per la vostra comprensione e le vostre bellissime parole. :cuore

Winnie non pensavo che la situazione fosse così difficile. Laura ha ragione, tutti i negozianti saranno nella vostra stessa situazione. provate ad unire le forze.
da noi invece sta accadendo il contrario: il sindaco ha appena concesso ai negozi di rimanere aperti tutte le domeniche tutto l'anno, e i commessi sono insorti.
spero che il periodo natalizio porti n pò di respiro. e che a gennaio il vice sindaco mantenga la promessa.
grazie per esserti aperta con noi :cuore

Ncecca BENVENUTA!! :sorrisoo
parlaci un pò di te: da quanto sei in caccia, che lavoro fai, il giorno del tuo compleanno (così ti aggiungiamo al listone)
sai, siamo scimmiette moooooolto curiose.

Lory eccoti finalmente! ti pensavo proprio l'altro giorno e mi chiedevo che fine avessi fatto

Tata fai come credi, ma un ticker non cambierà le cose. andranno come devono andare, nonostante il ticker..... però nel frattempo è così bello vederlo nella propria firma!
cerca di tranquillizzarti. le rifai oggi le beta?
l'hai detto a tuo padre? come l'ha presa?

Vera il 1° dicembre..... :cuore

una mia amica ha dpp 11/12 venerdì notte ha avuto contrazioni preparatorie.... chissà....
l'altra settimana avevo sognato che la sua bimba nasceva il 24 novembre..... vedremo se son maga veramente :ahaha

vi anticipo che questa settimana avrò molto da fare al lavoro, per cui sarò un pò latitante. ma vi penserò sempre sempre :cuore :bacio

se ci sono notizie importanti fatemi sapere!

PS: consiglio per chi ha problemi nell'invio dei messaggi: siccome capita spesso anche a me e mi incavolavo da morire, adesso ho preso l'abitudine quando li scrivo lunghi a fare "copia" (CTRL + C) prima dell'invio. così se non prende il messaggio basta fare "incolla" (CTRL + V)
:044-Astuta:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

SARAH2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SARAH2009 » 23 nov 2009, 10:03

buon lunedi scimmiettine pelosone :bacio .......
18 aprile2009 e la mia vita e cambiata per sempre....sei arrivata tu...tutta la mia vita.....sarah!

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 23 nov 2009, 10:33

Buongiorno :cuore

benvenuta ncecca!!! :clap
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 23 nov 2009, 10:56

LICIA sei così dolce :emozionee

TATINA sono d'accordo con Licia andra' come deve andare....mio marito venerdì in macchina prima dell'eco mi ha detto SE QUESTO BIMBO PORTERA' FELICITA' arrivera' di sicuro se non deve arrivare vuol dire che STIAMO BENE COSI' e ha ragione voglio vivermi tutto anche per il tiker nella firma :emozionee :bacio

DOMANI IL MIO AMORE COMPIE 40 ANNI :emozionee :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 23 nov 2009, 11:20

:impiccata:

SARAH2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SARAH2009 » 23 nov 2009, 11:20

wendyna..... :bacio :bacio :bacio ......abata...... :coccola all pancino..... :emozionee

SARAH2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SARAH2009 » 23 nov 2009, 11:21

maestra.....cosa succede?cominciata la nausea? :hi hi hi hi :emozionee

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 23 nov 2009, 11:28

devo dire che per essere a 4+3 ho dei sintomi un poco eccessivi :x:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”