GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da akane » 22 nov 2009, 22:19

sera
nanachanina l'appuntamento è alle ore 9 ma tanto (se mi ricordo bene) prima delle 10 non mi chiameranno, se non son cambiate le cose :sorrisoo
intanto stasera lo stick mi dava la sx presente e ben visibile anche se non ancora cicciottissima da picco e noi abbiamo :spiteful:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da nanachan » 23 nov 2009, 8:03

akane, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 23 nov 2009, 8:39

nanachan ha scritto: ho fatto l'eco oggi... tutto bene... abbiamo anche sentito il cuore battere.
Prossimo appuntamento per la tn i primi di dicembre... :incrocini
Nanaa :-D :-D

Sono felicerrrrrrima per te!!! :cuore :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 nov 2009, 8:44

cookie, :cuore
ma ho sempre tanta pauraaaaaaaaa :buuu

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 23 nov 2009, 9:03

Nana... è tutto normale...fisiologico direi! :coccola
Ho paura anche io, tantissima... paura di doverci passare per la terza volta... :buuu
Coraggio Nana! Sosteniamoci a vicenda! :cuore :cuore

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 23 nov 2009, 9:03

BUONGIORNO RAGAZZE
OGGI SARò UN Pò LATITANTE PERCHè LA MIA COLLEGA NON C'è E QUINDI MI TOCCA CONTROLLARE IL TUTTO, CARCIHI, SCARICHI, TELEFONO E CANCELLO :che_dici
PASSO PER LASCIARE :incrocini AD AKANE PER OGGI
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 23 nov 2009, 9:44

Buongiorno a tutte :bacio
AKANE :incrocini :incrocini :incrocini
NANA :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 nov 2009, 10:02

BUONGIORNO RAGAZZE.....

FRENCY COME VA??? :cuore

NANA....AKANE..... :incrocini :incrocini

NINI?? COME TI SENTI OGGI??? :incrocini

NOI W.E. TRANQUILLO....MI SONO UN PO' PREOCCUPATA SABATO MATTINA PER ARIANNA PERCHE' NONOSTANTE 1 SETTIMANA DI ANTIBIOTICO HA AVUTO FISSO 37.2 TUTTI E DUE I GIORNI...MOSCETTA MA NON MALATA...BOH???
POI SABATO SERA SI è ADDORMENTATA ALLE 21.00 FATTO COLAZIONE ALLE 6.00 POI RIPIOMBATA NEL SONNO FINO ALLE 11.00!!!! :sonno
L'ABBIAMO DOVUTA SVEGLIARE....MAI SUCCESSA IN DUE ANNI UNA COSA DEL GENERE :domanda
IERI STAVA BENISSIMO.....SIAMO USCITI NEL POMERIGGIO A FARE DUE PASSI E SI è ANCHE MANGIATA IL GELATO....
OGGI STA A CASA CON I MIEI GENITORI, STACCO PRIMA DAL LAVORO OGGI E LA PORTO DAL PEDIATRA PER IL CONTROLLO... :incrocini

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 23 nov 2009, 10:53

Giorno a tutte!!!

Oggi finalmente riesco a camminare in maniera decente! Domani ho la curva glicemica quella totale e poi dovrei tornare al lavoro mercoledì o al max giovedì. Stavolta non mi volevano passare ste emo bast@rde :buuu

Akane siamo in attesa di news!

Baciotti a tutte :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 23 nov 2009, 11:34

Buon giorno ragazze...oggi va meglio, mi è venuta la tosse (e chissà fino a quando durerà) ma il mal di gola è passato e anche la febbre, sono a metà cura antibiotica, aerosol, ecc., mi sono fatta prendere i fermenti lattici perché l'antibiotico iniziava a darmi fastidio. Per fortuna la mia guerriera :cuore è bella pimpante e calciosa, mi sento tranquilla, la signorina si sveglia comodamente intorno all'ora di pranzo :emozionee
Io questa sera torno a casa mia, domattina vado dal diabetologo a ritirare gli esiti :incrocini e poi ufficio.
Annagiò :incrocini :incrocini :incrocini per la curva di domani!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 nov 2009, 11:35

NINI.....GIRO DI BOA!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 nov 2009, 11:36

RAGAZZE STO UN PO' IN ANSIA....

LA MIA AMICA è ANDATA VENERDI SCORSO A FARE L'ECO...
GIOVEDI AVEVA DI BETA 35.000 CIRCA
E' ALLA 6 SETTIMANA, SECONDO I MIEI CONTI A MAX 6+3 E DALL'ECO SI è VISTA SOLO LA CAMERA GESTAZIONALE REGOLARE E BEN POSIZIONATA MA SENZA SACCO VITELLINO E SENZA BATTITO OVVIAMENTE.....

STO PREOCCUPATA....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 nov 2009, 12:05

buongiorno a tutte eccomi qua
intanto voglio ringraziarvi per i pensieri :bacio
poi voglio dire a alessandra che a mia cognata nonostante la icsi ( e quindi impianto abbastanza certo) è successa la stessa cosa che alla tua amica, l'embrione col battito l'ha visto a 7 settimena +1 e speriamo sia lo stesso per la tua amica :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 nov 2009, 12:25

e ora vi racconto:
dicevo che pensando a un altro figlio con pma avevo paura degli imprevisti che ci possono essere avendo un bimbo piccolo... ecco... stamani flavio lagnoso al massimo, 2 ore per mangiare, 2 ore per farsi vestire, due ore per uscire di casa, 2 ore per lasciarlo all'asilo... alla fine eravamo in ritardissimo. Per strada proprio vicino casa mia mega incidente. Arrivo li pago il ticket, vado al reparto e scopro che hanno spostato tutto, ora è in un'altra palazzina il centro per la sterilità, mi incammino... alla fine per farla breve ero li alle 9.30 anzichè alle 9. Dopo poco mi hanno chiamato. La dott.ssa aveva la mia cartella del 2007 davanti... mi dice che visto che le iui hanno funzionato quasi sicuramente riproveremo con quelle. Mi hanno dato da fare una lista di analisi per le malattie infettive, tamponi, spermiocultura e esame urine per clamidia per sergio, una volta avuto tutto li devo chiamare e si decide (sempre che non ci siano problemi con i tamponi). Ora il problema è che proprio ora abbiamo ricevuto la telefonata dal policlino gemelli dove mio marito deve fare la terapia a onde d'urto con ricovero. si deve ricoverare domani mattina, credo almeno 2 o 3 gg, così non solo ritardiamo le analisi e quindi alla fine slittiamo di un mese, ma perdo anche i giorni dell'ovulazione questo mese, e poi sergio credo dovrà stare immobilizzato per un po'... eravamo in attesa da 2 mesi quasi e proprio ora dovevano chiamarlo....
sono un po' demoralizzata in effetti... sta cosa è iniziata già con degli intoppi... ma che c@zzo ci fosse in questo maledetto 2009 una cosa che mi fila liscia senza ostacoli.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 nov 2009, 12:30

AKANE...INTANTO GRAZIE.... :cuore

POI VISTO CHE DEVE ESSERE RICOVERATO PORTATI LE PRESCRIZIONI MEDICHE DIETRO AL GEMELLI E LE ANALISI DELLE URINE + SPERMIOGRAMMA GLIELO FAI FARE DIRETTAMENTE DENTRO!!!!!
COSI' APPROFITTI DEL FATTO CHE NON TI DEVI SBATTERE PER ANDARE ALTROVE E FARGLI FARE, CIO' CHE GLI COMPETE, DIRETTAMENTE IN OSPEDALE....

CON LE IMPEGNATIVE, PAGHI IL TICKET ALLE CASSE POI VAI IN STANZA DA LUI, FATE I PRELIEVI ORGANICI CHE SERVONO E LI PORTI DIRETTAMENTE IN LABORATORIO AL GEMELLI!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

MALE CHE VADA PERDI IL GIRO DI ZUM ZUM..... MA TI ANTICIPI CON TUTTO IL RESTO ALLA FACCIA DEL 2009!!!! :fuck:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 nov 2009, 12:43

ale il fatto è che stasera porto sergio a cinecitta' dai suoi genitori e domani mattina va accompagnato dal padre perchè a me da casa mia tra andata e ritorno mi parte una mattina intera, già mi sono assentata oggi, l'altra settimana staVO MALE... insomma mi liecenzieranno in tronco in piu' c'è flavio da portare all'asilo... insomma sto tragitto da qui non si puo'.
e poi la terapia che deve fare praticamente gli deve fratturare di nuovo la mano che si è saldata male quindi di sicuro stare con il gesso di nuovo dopo. :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 nov 2009, 12:53

akane, cavolo... però intanto te portati avanti e fai i tamponi e il pap test!
così almeno se nella iella nera hai una infezione hai il tempo di curarla...
poi per i prelievi... se fai venire una infermiera a casa glieli può fare lei a Sergio... a te rimarrebbe che portarli in ospedale :spiteful:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 nov 2009, 12:55

annagiò, come ti capisco per le emorroidi... solo chi le ha avute capisce il dolore maledetto che fanno... mi ricordo che dopo che partorii le bambine mi vennero talmente dolorose che avevo imparato a fare la pipì in piedi come i maschi :che_dici

alessandra72, una coccolina speciale alla tua cucciolotta :cuore

Nini, per gli esiti del diabetologo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 nov 2009, 13:55

sto cavolo di incidente mi ha rovinata proprio..
scatto per niente... prima una lite furibonda con mio marito... (ovviamente salta l'unica possibilità che avevamo sto mese :che_dici )
piango ininterrottamente. Abbiamo litigato per la televisione. si. Ero li a fare zapping perchè da quando sono passati tutti i canali sul digitale terrestre, il digitale non mi funziona piu'. si vedono solo alcuni canali mescolati qua e la e stavo appunto cercando. Lui si è arrabbiato, dice che la tv è una malattia e mi mette un cavolo di canale tipo teleambiente. Dico che non lo voglio vedere e cambio di nuovo, lui mi prende il telecomando, dice che la tv mi ha rovinato, che sono malata e bla bla bla bla bla bla con quella odiosa aria di superiorità del c@zzo che solo lui è capace di avere. li ho sbroccato e ho tirato giu tutto. si voglio la tv! la voglio! ho solo quello come svago e il pc! non esco mai! da mesi. Non andiamo al cinema, non andiamo a mangiare fuori e se usciamo e' solo per far divertire flavio (il che vuol dire che per noi è sempr euna ammazzata) non faccio una vacanza (intendo VERA che non sia al mare dai e CON in miei genitori :che_dici ) dal 2004, non mi compro mai niente, ho vestiti che hanno anni. Non vado dal parrucchiere se non una volta ogni 4 o 5 mesi. non faccio niente per me. VOGLIO LA T E L E V I S I O N E! EMBè? NON VOGLIO UN LIBRO O QUALCHE ALTRA COSA VOGLIO LA TV C@ZZO! e allora? Dal 24 luglio c'è sto calvario a casa e sua madre e suo padre se la son cavata aiutandoci per 10 giorni ad agosto, poi basta. Poi c'è sempre l'altro figlio separato con la bambina, poi c'è la figlia incinta con gravidanza a rischio che per carità ha bisogno di aiuto ma MICA 24 ORE SU 24!!! e mi devo pure sentir dire che l'altra cognata (quella che ha lasciato il fratello) è brava, intelligente e laureata! si certo... pero' lascia la figlia tutti i sabati anche quando tocca a lei tenerla e se ne va per i fatti suoi in barca a vela con le amiche... beata lei....
Io adesso volevo solo una cosa, solo una. Avere le possibilità di ricominciare al piu' presto con la pma, solo questo. Giacchè le cose facili a me non mi vengono, e io incinta naturalmente non ci rimarrò mai. Speravo di poter ricominciare subito... ma visto che le cose facili a me non vengono eccomi qui a piangere di nuovo come una cretina, E IN PIU' SI RICOMINCIA COL CALVARIO DI SERGIO FRATTURATO-INGESSATO-RIABILITAZIONE, si ricomincia che non potrà guidare e dovro' accompagnarlo di qua e di la... non potrà piu' darmi una mano con flavio (cosa che aveva ricominciato a fare)... tutto da capo.

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 23 nov 2009, 14:17

Akane... non ci conosciamo...ma ti mando una valanga di :coccola veramente con il cuore.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”