GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE:VERY IMPORTANT PEOPLE****
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE:VERY IMPORTANT PEOPLE****
AKANE..............................perchè qualche volta non passi nelle bismamme?

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Aless l'ho avuta credo perché....
ma poi più niente....invece più spesso ho senso di bruciore al basso ventre, ma quello credo sia normale, comunque a lei oggi dirò todo
- moni72
- Bronze~GolGirl®

AH Nini allora si può essere stato quello, chiedi bene che poi magari ti dice se è meglio che per un pochino eviti...... e come stai tu? come vanno tutti i tuoi intrighi amorosi
Ale
grazie ancora tesoro.
SBI
Ale
SBI
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Nini ha scritto:Aless l'ho avuta credo perché....![]()
ma poi più niente....invece più spesso ho senso di bruciore al basso ventre, ma quello credo sia normale, comunque a lei oggi dirò todo
EHHHH SI....SICURAMENTE è STATO QUELLO!!!!
MA ALLORA VA BENE CON IL PAPINO.....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
-
Nini
- Expert~GolGirl®

I miei intrighi amorosi
Aless e chi ti dice che fosse col papino????????????
AH AH AH dai che scherzo, sì era col papino.
In realtà erano due settimane che non ci vedevamo, io sono stata molto male per tutta la situazione e ho pensato molto, domenica abbiamo avuto una discussione accesa in cui mi ha dato dell'egoista e incosciente (perché sto sola e voglio fare tutto da sola e non mi rendo conto che tra poco avrò bisogno di aiuto e che quando il bimbo ci sarà ancora di più), come nei film ci siamo presi per i capelli e poi.....................l'attrazione tra noi è fortissima.
Ora le cose vanno un pochino meglio, anche se non è che si sia risolto tutto dentro di me...
Aless e chi ti dice che fosse col papino????????????
In realtà erano due settimane che non ci vedevamo, io sono stata molto male per tutta la situazione e ho pensato molto, domenica abbiamo avuto una discussione accesa in cui mi ha dato dell'egoista e incosciente (perché sto sola e voglio fare tutto da sola e non mi rendo conto che tra poco avrò bisogno di aiuto e che quando il bimbo ci sarà ancora di più), come nei film ci siamo presi per i capelli e poi.....................l'attrazione tra noi è fortissima.
Ora le cose vanno un pochino meglio, anche se non è che si sia risolto tutto dentro di me...
- akane
- Gold~GolGirl®

io in realtà vi spioSbilina ha scritto:AKANE..............................perchè qualche volta non passi nelle bismamme?![]()
io sarei una aspirante bis mamma
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Wow Nini mi sono vista la scena.. prima botte da orbi e poi sesso sfrenato!!!!
:ahah :ahah :ahah ............... scherzi a parte per il resto a quanto pare ti serve ancora del tempo per cui prenditelo tutto ok???? come ti ho già detto solo tu puoi e devi decidere che fare della tua vita e a chi affidare il tuo cuore e il tuo futuro per cui non avere fretta.............. ahhhhhhhhhhh dimenticavo in bocca al lupo per la visita e un bacione a batuffolo!!! 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

akane ha scritto:io in realtà vi spioSbilina ha scritto:AKANE..............................perchè qualche volta non passi nelle bismamme?![]()
![]()
io sarei una aspirante bis mamma
AKANE VIENI TESORA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

sono contenta che tutto vada meglio...Nini ha scritto:I miei intrighi amorosi![]()
![]()
Aless e chi ti dice che fosse col papino????????????AH AH AH dai che scherzo, sì era col papino.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Grazie MONI, non vedo l'ora di vedere batuffolo...
Sì mi serve ancora tempo, ma prima avevo rimosso il papà di batuffolo del tutto, invece non è così, la psicologa mi ha dato una frase che nella sua banalità è una grande verità: "la risposta è già nel suo cuore, deve solo saperla tirare fuori", e così voglio fare.
E' giusto che questo bimbo abbia una chance di avere il suo papà vicino, devo almeno pensarci seriamente, ma se non ce la farò di sicuro non sacrificherò la mia vita.
Ora passo in bagno e scappo........vi farò sapere!
Sì mi serve ancora tempo, ma prima avevo rimosso il papà di batuffolo del tutto, invece non è così, la psicologa mi ha dato una frase che nella sua banalità è una grande verità: "la risposta è già nel suo cuore, deve solo saperla tirare fuori", e così voglio fare.
E' giusto che questo bimbo abbia una chance di avere il suo papà vicino, devo almeno pensarci seriamente, ma se non ce la farò di sicuro non sacrificherò la mia vita.
Ora passo in bagno e scappo........vi farò sapere!
- akane
- Gold~GolGirl®

me fa male la panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
me sa che devo fare la c@cc..........

me sa che devo fare la c@cc..........
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio amiche
Fra poche ora andrò in clinica e domani conoscerò il mio cucciolo
Mi sembra così strano che sia arrivato il mio momento. Il 29 settembre dello scorso anno entravo in quella stessa clinica per l'intervento di miomectomia e sognavo di tornarci presto per il parto ed ora il sogno si sta avverando
Mi sento veramente una "miracolata" e forse proprio per questo non ho paura del cesareo, ma solo tanta voglia di guardare negli occhi questo figlio che ormai desidero e sogno di conoscere da 5 anni
.
Auguro a tutte di provare al più presto questa sensazione di emozione mista a gioia e commozione
Per il nome non dico nulla di "ufficiale", anche se in teoria è stato deciso, ma con mio marito non si può mai sapere.....se non cambia di nuovo idea, il nostro cucciolo avrà un nome da"imperatore" (vi giuro che non si chiamerà VESPASIANO :ahah )
Ariel
spero con tutto il cuore che domani sia un giorno speciale per entrambe
Akane, Moni, Marsika, Alessandra
spero di leggere al più presto l'annuncio del vostro bis
Frency
mi dispiace per il periodaccio, ma ricordati che noi ci siamo sempre
Nini fammi sapere dell'eco
Per le contrazioni dillo alla gine, anche perchè potrebbero essere altro...ti ricordi le mie coliche intestinali? In effetti mi sono capitate proprio tra il 4° ed il 5° mese e mi sono spaventata da morire, finendo due volte al PS.
Annagiò, Hope, Ylenia, Siria
Un bacione a tutte
Fra poche ora andrò in clinica e domani conoscerò il mio cucciolo
Auguro a tutte di provare al più presto questa sensazione di emozione mista a gioia e commozione
Per il nome non dico nulla di "ufficiale", anche se in teoria è stato deciso, ma con mio marito non si può mai sapere.....se non cambia di nuovo idea, il nostro cucciolo avrà un nome da"imperatore" (vi giuro che non si chiamerà VESPASIANO :ahah )
Ariel
Akane, Moni, Marsika, Alessandra
Frency
Nini fammi sapere dell'eco
Annagiò, Hope, Ylenia, Siria
Un bacione a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

pesciolinamax, non sai quanto sono felice per te!
ti mando un grande abbraccio
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Grazie Nanettenanachan ha scritto:pesciolinamax, non sai quanto sono felice per te!
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

pesciolinamax,
e sono anche un sacco curiosa di sapere il nome
e sono anche un sacco curiosa di sapere il nome
-
Nini
- Expert~GolGirl®

PESCIOLINA
dopo ti scrivo subito, tu fammi avere tue notizie costantemente mi raccomando!!! Domani i miei pensieri saranno tutti tutti con te. TVB 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pescia mi sono emozionata a leggerti!
Nini son contenta che le cose vadano meglio..mi sento strapositiva per la vostra storia!
Nini son contenta che le cose vadano meglio..mi sento strapositiva per la vostra storia!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- alessandra72
- Master~GolGirl®

PESCIA.....MA QUANTO SEI DOLCE!!!!!!!!!!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

NINI.....MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE QUANDO HAI SCRITTO "E CHI TE LO DICE CHE è IL PAPA' DI BATUFFOLINO".....
PER POCO NON CI RIMANEVO SECCA!!!!!!!! :ahah :ahah
ASPETTO NEWS...
PER POCO NON CI RIMANEVO SECCA!!!!!!!! :ahah :ahah
ASPETTO NEWS...