"Non è affatto necessario che tu sia così abbondante... l'avevo capito da un pezzo di non essere incinta!!! Ora la vuoi finire?!?! Grazie..."
Fine messaggio...

Messaggio da Missmarple » 1 ott 2009, 16:14
Messaggio da teacher » 1 ott 2009, 16:18
:ahah :ahah :ahah :ahahMissmarple ha scritto:Messaggio di servizio per il mio ciclo:
"Non è affatto necessario che tu sia così abbondante... l'avevo capito da un pezzo di non essere incinta!!! Ora la vuoi finire?!?! Grazie..."
Fine messaggio...![]()
![]()
![]()
Messaggio da pippi1968 » 1 ott 2009, 16:19
Messaggio da pippi1968 » 1 ott 2009, 16:21
RISPOSTA A MISS DAL CICLO:Missmarple ha scritto:Messaggio di servizio per il mio ciclo:
Fine messaggio...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Missmarple » 1 ott 2009, 16:23
Messaggio da pippi1968 » 1 ott 2009, 16:23
oddio ma dove lo trovo?Missmarple ha scritto:Notavo con tanto dispiacere che certi post leggeri arrivano ad un numero di pagine assurde.... Tipo 30 in pochi giorni...
Ed un post aperto per aiutare una ragazza che è stata violentata è scomparso per mancanza di interventi....![]()
E lo dico perchè anche a me ha fatto lo stesso effetto...
Ho letto quel post e non ho scritto nulla... Sono rimasta basita e non sono riuscita ad intervenire....
Non capisco....
Messaggio da Missmarple » 1 ott 2009, 16:24
SPARISCI!!!!!!!!!!! Va bene come motivazione?!?!?!pippi1968 ha scritto:RISPOSTA A MISS DAL CICLO:Missmarple ha scritto:Messaggio di servizio per il mio ciclo:
Fine messaggio...![]()
![]()
![]()
ciao miss...a te sono molto affezionatoe mi piace esser molto presente.
se mi dai una buona motivazione....sparisco!
Messaggio da Missmarple » 1 ott 2009, 16:25
Nelle Desperate pag.2pippi1968 ha scritto:oddio ma dove lo trovo?Missmarple ha scritto:Notavo con tanto dispiacere che certi post leggeri arrivano ad un numero di pagine assurde.... Tipo 30 in pochi giorni...
Ed un post aperto per aiutare una ragazza che è stata violentata è scomparso per mancanza di interventi....![]()
Ho letto quel post e non ho scritto nulla... Sono rimasta basita e non sono riuscita ad intervenire....
Non capisco....
![]()
Messaggio da criker » 1 ott 2009, 16:37
pippi1968 ha scritto:CRIKER EMMA è UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTO ANCH'IO LA SOMIGLIANZA A TE!
EPPOI CON QUELLA TUTINA ROSA ....STA BENISSIMO!!!!!!!!!!![]()
DAVVERO BELLA!
Messaggio da criker » 1 ott 2009, 16:38
Missmarple ha scritto:Notavo con tanto dispiacere che certi post leggeri arrivano ad un numero di pagine assurde.... Tipo 30 in pochi giorni...
Non capisco....
Messaggio da Missmarple » 1 ott 2009, 16:43
Messaggio da barbara77 » 1 ott 2009, 16:43
NON LO TROVO...CHE TITOLO HA?Missmarple ha scritto:Nelle Desperate pag.2pippi1968 ha scritto:oddio ma dove lo trovo?Missmarple ha scritto:Notavo con tanto dispiacere che certi post leggeri arrivano ad un numero di pagine assurde.... Tipo 30 in pochi giorni...
Non capisco....
![]()
Messaggio da Missmarple » 1 ott 2009, 16:45
Messaggio da barbara77 » 1 ott 2009, 16:54
Messaggio da barbara77 » 1 ott 2009, 16:55
Missmarple ha scritto:Barbara ho messo il link....![]()
Ho risposto così è tornato in prima pagina...
Messaggio da Missmarple » 1 ott 2009, 16:56
Nemmeno io.... La paura deve essere tanta...barbara77 ha scritto:CHE BRUTTA COSA...............SENZA PAROLE. COMUNQUE NON GIUDICO QUESTA RAGAZZA, FORSE MINACCIATA AVREI ANCHE IO PAURA DI DENINCIARE IL FATTO....NON SO!
Messaggio da barbara77 » 1 ott 2009, 16:57
Messaggio da Missmarple » 1 ott 2009, 17:05
Abito a sud di Milano.....barbara77 ha scritto:MISS, DI DOVE SEI TU?
Messaggio da Missmarple » 1 ott 2009, 17:06
Messaggio da barbara77 » 1 ott 2009, 17:09
Missmarple ha scritto:Abito a sud di Milano.....barbara77 ha scritto:MISS, DI DOVE SEI TU?![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”