GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite
- enza
- Active~GolGirl®
Re: Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite
Cocci....
mi hai fatto emozionare!!! Sul serio...
mi hai fatto emozionare!!! Sul serio...
ENZA
- enza
- Active~GolGirl®
pattY, tu è arrivato il mess?
dai che il 22 ci vediamo!!!
dai che il 22 ci vediamo!!!
ENZA
- susyxx80
- Original~GolGirl®
mi hai fatto invadere la tastiera dalle lacrime ke mi correvano sul visococcinella77 ha scritto:ieri mio amrito mi ha fatto emozionare
io ero in un'altra stanza e aveva in braccio il piccolo gli parlava e lui lo ascoltava
gli diceva di quanto lo abbiamo atteso e di quante cose abbiamo fatto per averlo, gli raccontava che la sua mamma ha fatto tanti sacrifici per averlo, che è andata a roma, che ha parlato con tanti dottori, ecc e lui lì che lo ascoltava
ragazze a volte mi guardo indietro e mi dico...meno male che sono stata tosta sennò oggi non potrei raccontare tutto questo
mi raccomando fatene tesoro
cocci sei unica un bacio fortissimo a peppe .............
ma x le foto
io voglio conoscerlo
mandamele su msn ke te le riduco io
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- susyxx80
- Original~GolGirl®
stamani ho comprato il serofene domani iniziamo con la dose
oggi mio cognato dovrebbe andare dal medico x farmi prescrivere le analisi del tsh
speriamo bene cocci
il gine mi ha detto di assumerlo una compressa al mattino
ma come una stupida mi sono dimenticata di chiedere dopo l'eutirox

sapete ora ke faccio lo chiamo

speriamo bene cocci
il gine mi ha detto di assumerlo una compressa al mattino
ma come una stupida mi sono dimenticata di chiedere dopo l'eutirox

sapete ora ke faccio lo chiamo
- susyxx80
- Original~GolGirl®
ho chiamato ha detto prendo prima eutirox e poi serofene
- elfa
- Master~GolGirl®
No problem per poco non ci incontriamo da Val...se!
Io andrò il pomeriggio...lui fa le eco con la visita?
Il mio tsh è arrivato a 1,1
dovrebbe andare bene....prima di eutirox 50 era 2,1....
Noproblem ma il tuo continua a scendere con la stessa dose di eutirox o l'hai aumentata?
Mille
per il tuo "Chi"...magari si svelerà se è
o
Susy che ti hanno detto?

Il mio tsh è arrivato a 1,1

Noproblem ma il tuo continua a scendere con la stessa dose di eutirox o l'hai aumentata?
Mille

Susy che ti hanno detto?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- noproblem
- Master~GolGirl®
Veramente per poco...elfa ha scritto:No problem per poco non ci incontriamo da Val...se!![]()
Il mio tsh è arrivato a 1,1dovrebbe andare bene....prima di eutirox 50 era 2,1....
Milleper il tuo "Chi"...magari si svelerà se è
o
![]()
Susy che ti hanno detto?

Le due volte che sono andata per un controllo (in gravidanza) mi ha sempre fatto l'eco.
Prendo sempre eutirox 50 e il TSH continua a scendere....lui ha detto che va bene...
Non vedo l'ora che sia mercoledì per rivederla/o...

Noi 2, Eva e Linda!
- elfa
- Master~GolGirl®
susyxx80 ha scritto:ho chiamato ha detto prendo prima eutirox e poi serofene

- laura69
- Master~GolGirl®
coccinella77, sei stupenda!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Atelli
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
ogni tanto ci sono anch'io...
Finalmente posso leggervi di nuovo, un fulmine mi ha interrotto la connessione internet settimana scorsa...normale amministrazione per la zona dove vivo... e adesso che mi ricollego, trovo mille pagine nuove da leggere...non ce la farò stasera, ma vi leggerò un po' per volta domani, con calma...lo so che non chiacchero molto, ma questo gruppo significa molto per me, seguo le vostre storie, voi siete il mio costante incoraggiamento, anche senza saperlo e vi sarò sempre grata dal mio angolino silenzioso...
...nel frattempo, inaspettata, c'è una piccola novità, per il momento davvero piccola: sono incinta...quasi non ci credo...dopo più di un anno dall'ultimo aborto...il test positivo è sempre un flash...
Però che paura...il mio ginecologo è in ferie e quello di mia madre ANCHE!...
...cosa faccio? che domanda idiota, cosa vuoi fare? ho iniziato subito l'aspirinetta, come prescritto, ma mi sembra quasi inutile dirvi che sono preparata, ANCHE AL PEGGIO per quanto sia possibile...tranquilla, serena (stranamente), ma preparata....non mi sbilancio, PERCHE' SIA CHE VADA BENE SIA CHE VADA MALE, AVRO' MOLTO TEMPO NELLE PROSSIME SETTIMANE, PER ESSERE TRAVOLTA DALLE EMOZIONI...non ce l'ho ancora fatta....ma ditemi una cosa...io all 'ecografia non ci sono mai arrivata...quando si fa la prima?
so che normalmente è a otto settimane, ma se si ha abortito più volte dovrebbero farla prima, giusto? quando si può vedere qualcosa?
se dovessi mai riuscire a vedere il cuoricino, mi sa tanto che dovranno ricoverarmi perchè mi verrà un coccolone.....
Grazie per avermi ascoltato, come sempre quando ho avuto bisogno di parlare, ciao ragazze, buonanotte.
ogni tanto ci sono anch'io...
Finalmente posso leggervi di nuovo, un fulmine mi ha interrotto la connessione internet settimana scorsa...normale amministrazione per la zona dove vivo... e adesso che mi ricollego, trovo mille pagine nuove da leggere...non ce la farò stasera, ma vi leggerò un po' per volta domani, con calma...lo so che non chiacchero molto, ma questo gruppo significa molto per me, seguo le vostre storie, voi siete il mio costante incoraggiamento, anche senza saperlo e vi sarò sempre grata dal mio angolino silenzioso...
...nel frattempo, inaspettata, c'è una piccola novità, per il momento davvero piccola: sono incinta...quasi non ci credo...dopo più di un anno dall'ultimo aborto...il test positivo è sempre un flash...
Però che paura...il mio ginecologo è in ferie e quello di mia madre ANCHE!...

so che normalmente è a otto settimane, ma se si ha abortito più volte dovrebbero farla prima, giusto? quando si può vedere qualcosa?
se dovessi mai riuscire a vedere il cuoricino, mi sa tanto che dovranno ricoverarmi perchè mi verrà un coccolone.....
Grazie per avermi ascoltato, come sempre quando ho avuto bisogno di parlare, ciao ragazze, buonanotte.
- iris71
- Expert~GolGirl®
che bella notizia Atelli
prima di tutto per monitorare l'evoluzione della gravidanza puoi fare le beta, l'ecografia puoi farla dopo che le beta superano 10-15.000 si vede il cuoricino.
ora sei di 5 settimane? io ho fatto delle eco anche a 6+3 e il cuoricino lo avevo visto.
continua con la cura e

prima di tutto per monitorare l'evoluzione della gravidanza puoi fare le beta, l'ecografia puoi farla dopo che le beta superano 10-15.000 si vede il cuoricino.
ora sei di 5 settimane? io ho fatto delle eco anche a 6+3 e il cuoricino lo avevo visto.
continua con la cura e

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- elfa
- Master~GolGirl®
Atelli che bella notizia! Di solito il battito si sente dopo la sesta settimana, ma è meglio aspettare 7-8 settimane per non avere ansie perchè potrebbe esserci stato un'impianto tardivo...
Intanto puoi fare le beta per avere un'idea di come sta andando
Ragazze sono un pò nel panico (sai che novità....) perchè ho visto il mio tsh di quando aspettavo Alessandro ed era 2,14
Alessandro è nato, io ho avuto una gravidanza splendida...eppure è un avlore che dovrebbe portare all'aborto secondo la teoria di DL...e se quindi la tiroide non c'entrasse nulla, vorrebbe dire che sto facendo un salto nel buio... 

Intanto puoi fare le beta per avere un'idea di come sta andando

Ragazze sono un pò nel panico (sai che novità....) perchè ho visto il mio tsh di quando aspettavo Alessandro ed era 2,14

- susyxx80
- Original~GolGirl®
elfa calma calma ,ora stai calma, e poi avvolte le teorie sbagliano .su ridi un pò e gioca con il tuo alessandro così nn ci pensi ....elfa ha scritto:Ragazze sono un pò nel panico (sai che novità....) perchè ho visto il mio tsh di quando aspettavo Alessandro ed era 2,14Alessandro è nato, io ho avuto una gravidanza splendida...eppure è un avlore che dovrebbe portare all'aborto secondo la teoria di DL...e se quindi la tiroide non c'entrasse nulla, vorrebbe dire che sto facendo un salto nel buio...
scusa se ti faccio questa domanda ma quantè ora il tuo tsh

stai assumendo eutirox

scusami ancora ma con tutte voi nn riesco a ricordare un tubo
.............
atelli quoto eris
ma anke a te devo fare qualke domandina
ke cura stai facendo???
hai gia fatto una cura preventiva????
sai con precisione la tua diagnosi???
un bacio a tutte
più tardi devo assumere la mia prima compressa di serefeno

- elfa
- Master~GolGirl®
Susy il mio tsh era 2,1 con eutirox 50 è sceso a 1,1 ....boh...ne parlerò con DL 

- Koky
- Collaboratore
Buongiorno mie care!
Atelli
ma che bella notizia!intanto una vagonata di
che non fanno mai male!
Susy
per il nuovo farmaco!
Elfa chissà...la vita mi sta portando ad essere un pò fatalista...quando deve andare va e noi decidiamo poco...
un abbraccio! 
Atelli

Susy

Elfa chissà...la vita mi sta portando ad essere un pò fatalista...quando deve andare va e noi decidiamo poco...

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- susyxx80
- Original~GolGirl®
nn voglio illuderti ma se ricordo bene anke graziella ha aveva il tuo stesso valoreelfa ha scritto:Susy il mio tsh era 2,1 con eutirox 50 è sceso a 1,1 ....boh...ne parlerò con DL
e a lei nono stante tutto sa andando bene ,male ke vada ti farà aumentare eutirox a 75
comunque tu chiamalo e vedi ke ti dice
- Koky
- Collaboratore
scusate ma non ho capito una cosa...il valore del tsh in base a quali fattori subisce degli sbalzi in aumento o in diminuzione?
sono andata a vedere il mio tsh, e devo dire che negli anni è cambiato...l'ultimo che ho fatto era a 1,4 ma gli altri...erano oltre i 3, un bel pò di anni fa...
non capisco...

sono andata a vedere il mio tsh, e devo dire che negli anni è cambiato...l'ultimo che ho fatto era a 1,4 ma gli altri...erano oltre i 3, un bel pò di anni fa...

non capisco...

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
- iris71
- Expert~GolGirl®
elfa
l'importante del tsh è che deve essere basso soprattutto nelle prime settimane, finchè il bimbo non ha la propria tiroide, quando di ale a che settimana avevi fatto l'esame? e poi 2,14 è comunque buono considerando che eri in gravidanza senza eutirox.
quindi ora che sei coperta stai tranquilla, e come dice koky bisogna essere fatalisti.
susy

l'importante del tsh è che deve essere basso soprattutto nelle prime settimane, finchè il bimbo non ha la propria tiroide, quando di ale a che settimana avevi fatto l'esame? e poi 2,14 è comunque buono considerando che eri in gravidanza senza eutirox.
quindi ora che sei coperta stai tranquilla, e come dice koky bisogna essere fatalisti.
susy

☆☆☆in cielo
- elfa
- Master~GolGirl®
Iris io feci le analisi della tiroide solo la prima volta ed era fine aprile, quindi a occhio e croce verso la 12a settimana....
Boh, che strano però...
Boh, che strano però...
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,
anche se non scrivo passo sempre il giorno 8-10 volte vi leggo sempre.
che bella notizia Atelli incinta facci sapere le cose che ti ha chiesto Susy e tanti incrocini
.Elfa in merito al TSH io ho sentito dire che per noi che siamo poliabortive alcuni valori tipo il TSH devono essere in un certo modo nel nostro caso basso e poi la tesi del Tsh basso non è solo del gine che ti segue ma quando la gine che segue me ha visto che a test positivo era a 2.09 mi ha detto che è alto poi ho mandato un'email a S che ha seguito blu e mi ha detto che è alto,io poi lho controllat di nuovo ed è abbassato a 0.69 oggi sono a 10+6 e l'unica cosa che ho preso in più rispetto alle altre Gravidanze è l'eutirox a parte il normocis che è un integratoreadesso giovedi ho il controllo dal gine che mi deve fare quella ecografia che non ricordo il nome quella che serve per il tri test ma teniamo le dita incrociate e speriamo tutto bene 
anche se non scrivo passo sempre il giorno 8-10 volte vi leggo sempre.
che bella notizia Atelli incinta facci sapere le cose che ti ha chiesto Susy e tanti incrocini

dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780