VOLEVO RINGRAZIARE TUTTE PER IL GRANDE SUPPORTO CHE MI STATE DANDOOOOOO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDINE:GINEVRA E' ARRIVATA, PRESTO DI PANCE UNA SCORPACCIATA
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE:GINEVRA E' ARRIVATA, PRESTO DI PANCE UNA SCORPACCIATA
RAGAZZE SONO QUIIIII

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

oh mamma, Pume...come stai?pumetta ha scritto:RAGAZZE SONO QUIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTE PER IL GRANDE SUPPORTO CHE MI STATE DANDOOOOOO![]()
![]()
![]()
ti vorrei abbracciare tanto
- f.ery
- Master~GolGirl®

Non riesco a dormire....
Pumeeeeeee sono felicissima di leggerti!!! Come state???
Byte...forza non abbatterti
è dura dura dura....ma dobbiamo farcela!!!!
Pumeeeeeee sono felicissima di leggerti!!! Come state???
Byte...forza non abbatterti
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- emmarty
- Expert~GolGirl®

PUMETTINAAAAA........
BYTE......mi spiace tanto........forza...

BYTE......mi spiace tanto........forza...
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

..stiamo bene topina............grazie ........topina72 ha scritto:grazie martyyyyyyyyyyy![]()
![]()
come state tu e ginevra![]()
?
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Notizie di Cri?........Piu' tardi le mando un mess......
- byte
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze.... riguardo alla pma V. dice che con l'ovaio destro circondato dalle cisti come fa a prendere i follicoli????? E dal sinistro non si aspetta nulla di buono.....
Fiocco cosa intendi un momento di debolezza....????
Pume ti abbraccio forte... e qualsiasi cosa tu abbia bisogno... basta chiederlo.....
Fiocco cosa intendi un momento di debolezza....????
Pume ti abbraccio forte... e qualsiasi cosa tu abbia bisogno... basta chiederlo.....

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ah, ho capito...byte ha scritto:Ciao ragazze.... riguardo alla pma V. dice che con l'ovaio destro circondato dalle cisti come fa a prendere i follicoli????? E dal sinistro non si aspetta nulla di buono.....
e l'intervento?
perchè no?
no, era solo per dire che dopo anni di tentativi la cicogna è arrivata quando non la aspettavo +...forse la mia endo in quel momento era distrattaFiocco cosa intendi un momento di debolezza....????
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ragazze,
stamani sono andata al supermercato e fuori c'era la croce rossa che raccoglieva cose per l'Abruzzo.
Io ho comprato uno scatolone da 6 pacchi di pannoloni Pampers (in tot. sono 100 e qualcosa pannolini); quando sono andata dai volontari a consegnarlo, mi hanno guardato così
e mi hanno ringraziato anche in cinese.
Io sono rimasta un pò male e ho chiesto: "ma perchè la gente non vi aiuta, non contribuisce?" e mi hanno risposto di sì...abbastanza.
Però ho visto che avevano tante scatolette di fagioli e pacchi di pasta
vabbè, ognuno contribuisce con quel che può ma secondo me tanta gente se ne sbatte
Ho visto chi prendeva biscotti per bambini scegliendo la confezione meno cara e di marca sconosciuta.....ma visto che hai la borsa di Fendi ti pesa tanto spendere un euro in + per prendere qualcosa di meglio???
Comunque accettano anche abiti nuovi confezionati (e io sicuramente avrò qualcosa di Greta ancora con il cartellino), federe e lunzuola, prodotti per bambini, scatolame vario, pasta e riso.
Io dico a tutti, ma veramente a tutti, di pensare a quelle persone che hanno perso tutto e di aiutare magari appoggiandosi alla chiesa o a organizzazioni tipo la c.r.i.
E comunque menomale che questi ragazzi vanno a fare le raccolte ai supermercati...
stamani sono andata al supermercato e fuori c'era la croce rossa che raccoglieva cose per l'Abruzzo.
Io ho comprato uno scatolone da 6 pacchi di pannoloni Pampers (in tot. sono 100 e qualcosa pannolini); quando sono andata dai volontari a consegnarlo, mi hanno guardato così
Io sono rimasta un pò male e ho chiesto: "ma perchè la gente non vi aiuta, non contribuisce?" e mi hanno risposto di sì...abbastanza.
Però ho visto che avevano tante scatolette di fagioli e pacchi di pasta
Ho visto chi prendeva biscotti per bambini scegliendo la confezione meno cara e di marca sconosciuta.....ma visto che hai la borsa di Fendi ti pesa tanto spendere un euro in + per prendere qualcosa di meglio???
Comunque accettano anche abiti nuovi confezionati (e io sicuramente avrò qualcosa di Greta ancora con il cartellino), federe e lunzuola, prodotti per bambini, scatolame vario, pasta e riso.
Io dico a tutti, ma veramente a tutti, di pensare a quelle persone che hanno perso tutto e di aiutare magari appoggiandosi alla chiesa o a organizzazioni tipo la c.r.i.
E comunque menomale che questi ragazzi vanno a fare le raccolte ai supermercati...
- Spes
- Gold~GolGirl®

un salutino
cri
pume
baci a tutte
cri
pume
baci a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- byte
- Expert~GolGirl®

Fiocco .. l'intervento dice che potrebbe anche rendere l'ovaia destra debole..... e quindi non produrre più follicoli....
Io se dovessi trovare un ambulanza che ritira viveri per i terremotati darei sicuramente un aiuto...Baci Buona Pasqua a tutte!!!!!!!
Io se dovessi trovare un ambulanza che ritira viveri per i terremotati darei sicuramente un aiuto...Baci Buona Pasqua a tutte!!!!!!!

- criker
- Master~GolGirl®

Ciao!
Eccomi di ritorno.......sto meglio!!!!
Faccio gli auguri di Pasqua a tutte, un pensiero speciale a Pumetta
Vado a leggermi gli arretrati!
Faccio gli auguri di Pasqua a tutte, un pensiero speciale a Pumetta
Vado a leggermi gli arretrati!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Cri che bello che sei a casa!
Una pasqua serena con un pensiero in piu' per Pumetta
Byte, mi spiace caspita..sempre una...e quindi Vito cosa suggerisce di fare dopo i 3 mesi di pillola?
Fioccorosa, io ho spedito un pacco da qui, 35 euro di spese di spedizione
certo avrei preferito utilizzare quei soldi per qualcos'altro ma insomma da qui non posso fare altro...Non ho spedito pampers o simili perchè qui costano un botto(22 euri) e con quelli d'altra marca ne ho potuto prendere di piu'. 
Una pasqua serena con un pensiero in piu' per Pumetta
Byte, mi spiace caspita..sempre una...e quindi Vito cosa suggerisce di fare dopo i 3 mesi di pillola?
Fioccorosa, io ho spedito un pacco da qui, 35 euro di spese di spedizione
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- tata77
- Master~GolGirl®

Buona pasqua a tutte tutte tutte e un pensiero speciale per Pumetta,
Cricker sono felice che sei a casa......
Cricker sono felice che sei a casa......
Mamma felice di Marco.
- f.ery
- Master~GolGirl®

Buona Pasqua a tutte
Cri che bello rivederti qua!!!
e sono contentissima che vada meglio...che ti hanno detto i medici??? ti hanno dato un'alimentazione da seguire?
Anche da noi fuori il supermercato raccoglievano beni di prima necessità per i terremotati...ma sinceramente dopo aver fatto la spesa mi son chiesta...perchè il supermercato non dona lui ai terremotati (visto che prende tutto ad un prezzo inferiore a quello che rivende) e al consumatore non dà la possibilita di aderire, come si fa per telethon!!!
Prendendo direttamente dalla fonte si potrebbe riuscire a donare molto di +... voglio bene sperare che anche i supermercati non ci si mettano a speculare su questa tragedia!!! (potrebbero anche donare una percentuale sugli incassi della giornata... bhò le idee sono tante ma a volte mi sembra che per metterle in pratica ci voglia sempre troppo)
a tutte e buona serataaaaaaaaaaaaa
Cri che bello rivederti qua!!!
Anche da noi fuori il supermercato raccoglievano beni di prima necessità per i terremotati...ma sinceramente dopo aver fatto la spesa mi son chiesta...perchè il supermercato non dona lui ai terremotati (visto che prende tutto ad un prezzo inferiore a quello che rivende) e al consumatore non dà la possibilita di aderire, come si fa per telethon!!!
Prendendo direttamente dalla fonte si potrebbe riuscire a donare molto di +... voglio bene sperare che anche i supermercati non ci si mettano a speculare su questa tragedia!!! (potrebbero anche donare una percentuale sugli incassi della giornata... bhò le idee sono tante ma a volte mi sembra che per metterle in pratica ci voglia sempre troppo)
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Che bello leggerti!!criker ha scritto:Ciao!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

byte ha scritto:Fiocco .. l'intervento dice che potrebbe anche rendere l'ovaia destra debole..... e quindi non produrre più follicoli....![]()
purtroppo è il maggior inconveniente cui si va incontro con l'intervento...il problema + che rendere l'ovaio debole credo sia proprio perchè viene tolto tessuto e di conseguenza viene ridotta la riserva ovarica.
Ricapitolando: adesso che devi fare?
- byte
- Expert~GolGirl®

Ciao..... Allora Vito dice che dopo i tre mesi vediamo se si sono riassorbite le cisti se si vuole fare un'altra isteroscopia e poi procedere con la pma..... se non si sono riassorbite... forse l'operazione... ma di quello che succederà dopo i tre mesi ne ha parlato poco!
Fiocco in che senso con te ha fatto miracoli?
Cri finalmente a casa.... se te la senti ci racconti com'è andata? Se no stiamo tutte in ansia
Fiocco in che senso con te ha fatto miracoli?
Cri finalmente a casa.... se te la senti ci racconti com'è andata? Se no stiamo tutte in ansia

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:
io ho spedito un pacco da qui, 35 euro di spese di spedizione
lo smile ride ma l'ho messo solo perchè dice C@ZZ@ROL@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io soldi per la spedizione non ne spendo perchè "approfitto" di questi volontari che fanno le raccolte in giro.
quoto ma tu da lì stai facendo già tanto per loro, BRAVA!!certo avrei preferito utilizzare quei soldi per qualcos'altro ma insomma da qui non posso fare altro
Beh, io a Greta a volte ho comprato anche pannoloni al Lidl, per dirti...non è che io sia fissata solo con prodotti di marca, anche se per Greta ovviamente metto + attenzione nella scelta, soprattutto per quel che le dò da mangiare....Non ho spedito pampers o simili perchè qui costano un botto(22 euri) e con quelli d'altra marca ne ho potuto prendere di piu'.
I Pampers comunque li ho presi in un supermercato normale dove i prezzi delle varie marche più o meno sono gli stessi.
Per i bambini dell'Abruzzo preferisco prendere magari una cosa sola ma costosa, tipo il latte in polvere per i bambini, piuttosto che varie cose da poco, tipo omogenezzati al frutta, perchè credo che molta + gente tende a comprare questo seconto articolo e probabilmente laggiù avranno tanti omo alla frutta e poco latte in polvere...ODDIO...mi sono incartocciata con il discorso, si è capito?
Comunque per gli adulti ho mandato anche articoli + ecomonici del discount (ma roba che conosco perchè la compro anche per noi)
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Passo solo adesso.....spero abbiate trascorso una Buona Pasqua...
Un bacio speciale a Consuelo...ci siamo sentite oggi....erano a l'Aquila dove hanno pranzato in una tendopoli e sono entrati in casa con i vigili del fuoco a prendere qualcosa.Il clima e' molto triste.....
Cri......
Un bacio speciale a Consuelo...ci siamo sentite oggi....erano a l'Aquila dove hanno pranzato in una tendopoli e sono entrati in casa con i vigili del fuoco a prendere qualcosa.Il clima e' molto triste.....
Cri......