in questi anni non so quanti esami ho fatto, compreso isteroscopia che nn ha rilevato niente di anormale... è anche vero che sono già passati 3 anni... forse dovrei rifarlapaopao ha scritto:ciliegia se leggi a pagina 43 l'intervento di Enza che è la persona con più aborti qui ti chiarisci che prima di dare la colpa di una poliabortività ad un esame preciso che non torna, bisogna aver seguito l'iter giusto di diagnosi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

azzzie della benvenutairis71 ha scritto:ciliegia-69 benvenuta
- paopao
- Platinum~GolGirl®

pattypat ha scritto:In questo momento Paola starà pensando...................finalmente anche questo osso duro si decide!!!!!!!!![]()
io ho prenotato da Flamigni che ha telefonato a G.ma magari puoi arrivare direttamente a G.
se telefoni a villa erbosa..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ciliegia enza ha fatto 4 isteroscopie
io ne avevo fatte 3. Alla priam hanno preso 3 polipetti per un fibroma, per dire
Dietro a tanti fallimenti c'è sicuramente una causa. I controlli sono gli stessi della poliabortività.
io ne avevo fatte 3. Alla priam hanno preso 3 polipetti per un fibroma, per dire
Dietro a tanti fallimenti c'è sicuramente una causa. I controlli sono gli stessi della poliabortività.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

Grazie paopao delle drittepaopao ha scritto:ciliegia enza ha fatto 4 isteroscopie
io ne avevo fatte 3. Alla priam hanno preso 3 polipetti per un fibroma, per dire![]()
- susyxx80
- Original~GolGirl®

nei giorni scorsiciliegia-69 ha scritto:aargh ma oltre ad essere infertile per chissà quale motivo,
abbiamo letto un articolo sulla prolattina
ora te la rinvio
La Prolattina a dosi seriche di una sola deviazione standard in più, cioè solo leggermente aumentata, risulta essere in grado, di inibire l'ovulazione o per lo meno di ritardarla, al punto di renderla inefficace ai fini della fertilità.
hai fatto questo esame ???
nn so il xkè ma io mi sto fissando su la prolattina
sarà mica un segno
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ciliegia welcome ! 
- xluna71x
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!
Enza: la mia opinione già la sai. Anch'io operata da G., eppure poi ho avuto 3 aborti...(anche se ammetto che sono stati tutti molto precoci e quindi diversi da quelli in cui, da un gg all'altro, non si è più visto il battito) secondo me, per non perdere tempo e per non collezionare un altro aborto, farei lo sforzo di andare anche dalla V. e perfezionare il tutto. Poi vedi tu, amen!
Sonia
Pao: sono pienamente d'accordo con te, quando dice che vale la pena di fare ancora un'altra isteroscopia e di andare da quei pochi veramente competenti!
Ragazze vi annuncio ufficialmente che ho interrotto la terapia. In effetti è inutile attaccarsi agli specchi, il centro mi ha confermato che il Gonasi 5000 dopo 14 gg l'avevo già smaltito, quindi era partita, ma si è subito interrotta...vabbè tocca riniziare. L'unico tarlo che mi continua a girare per la testa è che in effetti la tiroide non era ancora ok. Era arrivata a 1,8, ma dopo aver fatto il transfer ho ritirato le nuove analisi e il valore del tsh era risalito a 2,34...e se la tiroide avesse messo lo zampino anche questa volta?????
Vi abbraccio tutte!!!
Enza: la mia opinione già la sai. Anch'io operata da G., eppure poi ho avuto 3 aborti...(anche se ammetto che sono stati tutti molto precoci e quindi diversi da quelli in cui, da un gg all'altro, non si è più visto il battito) secondo me, per non perdere tempo e per non collezionare un altro aborto, farei lo sforzo di andare anche dalla V. e perfezionare il tutto. Poi vedi tu, amen!
Sonia
Pao: sono pienamente d'accordo con te, quando dice che vale la pena di fare ancora un'altra isteroscopia e di andare da quei pochi veramente competenti!
Ragazze vi annuncio ufficialmente che ho interrotto la terapia. In effetti è inutile attaccarsi agli specchi, il centro mi ha confermato che il Gonasi 5000 dopo 14 gg l'avevo già smaltito, quindi era partita, ma si è subito interrotta...vabbè tocca riniziare. L'unico tarlo che mi continua a girare per la testa è che in effetti la tiroide non era ancora ok. Era arrivata a 1,8, ma dopo aver fatto il transfer ho ritirato le nuove analisi e il valore del tsh era risalito a 2,34...e se la tiroide avesse messo lo zampino anche questa volta?????
Vi abbraccio tutte!!!
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

si l'avevo già fatto ed era nella norma, ma quando vado dall'endocrinologo me la faccio ridosaresusyxx80 ha scritto:nei giorni scorsiciliegia-69 ha scritto:aargh ma oltre ad essere infertile per chissà quale motivo,
abbiamo letto un articolo sulla prolattina
ora te la rinvio
La Prolattina a dosi seriche di una sola deviazione standard in più, cioè solo leggermente aumentata, risulta essere in grado, di inibire l'ovulazione o per lo meno di ritardarla, al punto di renderla inefficace ai fini della fertilità.
hai fatto questo esame ???
nn so il xkè ma io mi sto fissando su la prolattina
sarà mica un segno![]()
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

denghiùSonia87 ha scritto:ciliegia welcome !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

luna, mi spiace... 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Plego !ciliegia-69 ha scritto:denghiùSonia87 ha scritto:ciliegia welcome !
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buonasera amiche mie!!!
BENVENUTO alle nuove ragazze!!!
AGGIORNAMENTO:
Oggi ho fatto la Morfologica ed è tutto al posto giusto e abbiamo visto il...........................................
PISELLONEEEE
Anzi, sono una settimana avanti, praticamente oggi chiudo la 21 settimana.
grazie a tutte
Giusy
BENVENUTO alle nuove ragazze!!!
AGGIORNAMENTO:
Oggi ho fatto la Morfologica ed è tutto al posto giusto e abbiamo visto il...........................................
PISELLONEEEE
Anzi, sono una settimana avanti, praticamente oggi chiudo la 21 settimana.
grazie a tutte
Giusy
- giusy165
- Original~GolGirl®

MS....................
avevo letto di organizzare un pranzetto a Roma???
Se è possibile vorrei aggiungermi anch'iooo :prrrr
fatemi sapere la data esatta
Giusy
avevo letto di organizzare un pranzetto a Roma???
Se è possibile vorrei aggiungermi anch'iooo :prrrr
fatemi sapere la data esatta
Giusy
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

mi stava frullando per la testa che nel mio caso forse sarebbe più completo fare una videolaparoscopia anzichè fare l'isteroscopia... se non altro avrei un quadro più completo... tra le altre cose ho sempre spotting premestruale tanto per non farmi mancare niente,
ma prendendo il progesterone risolvo. l'unica cosa che mi frena è la paura 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ho aggiunto una nuova fotina del panzone...l'ho scattata proprio oggi così vediamo la differenza dalla fato di una settimana fa, precisa precisa !
Fatemi sapere cosa ne pensate, io, il socio e mia madre diciamo che è piu' sopra !!!

Fatemi sapere cosa ne pensate, io, il socio e mia madre diciamo che è piu' sopra !!!
- giusy165
- Original~GolGirl®

Sonia, sei carinissima!!!!
Io ancora non ci credo di essere arrivata a questo punto!!
JJUUUPPYYYYYYYYYYYY
Giusy
JJUUUPPYYYYYYYYYYYY
Giusy
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Tante cose possono non sembrarci vere ma lo sono e dobbiamo godercele !giusy165 ha scritto:Sonia, sei carinissima!!!!![]()
JJUUUPPYYYYYYYYYYYY
Giusy
Giusy nemmeno io ci credo che per far uscire questa creatura che mi massacra la pancia la devo partorire !
- Spes
- Gold~GolGirl®

sera a tutte, dopo l'intervento di enza sono abbastanza turbata anche io... 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13