GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Messaggio da giusy165 » 29 nov 2008, 6:08

Buongiorno a tutte

PAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
che notizia :prrrr ........ce lo dici cosi??? :fischia

Cocinella..................come mai non hai scritto niente??

Oggi eco................ :emozionee paauurraaaaaaaaaaaa

vi aggiorno
buon sabato
Giusy

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 29 nov 2008, 6:14

La mia cura adesso è:

Levofolene 4 gr - cardioaspirina - metforal 2x al di - Eutirox 50

Il Dott.D.L non mi ha prescritto L'eparina!!Voglio fidarmi cosi..........non voglio avere rimpianti dopo se non dovrebbe andare bene!!Sto seguendo esattamente la cura del centro A.S.R ..
SPERIAMO bene

OK.........abbiamo aggiunto fiale prontogest la sera.

Giusy

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 29 nov 2008, 7:58

QUANTE BELLE NOTIZIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io passo poco perche' con due bimbi sono ancora un po' frastornata,devo imparare ad organizzrmi.PAOPAO che bello!!!!! :incrocini un in bocca al lupo grande a tutte!!!!!!! :bacio
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 29 nov 2008, 9:00

buon giorno a tutte!!
Paola che bella notizia!! capisco però il tuo stare con i piedi per terra..io intanto una preghierina la dico e mi incrocio..poi si vedrà!
giusy165, :incrocini per oggi e facci sapere come sempre!
alice guarda che ti capiamo..io ho fatto un parto alla 22esima settimana e a parte le ostetriche che ringrazierò a vita e una ferrista che mi è ancora vicinissima-e che mi ha consigliato il gine dove sono adesso- il resto l'ho cestinato..io fino alla 22esima e oltre non sono stata tranquilla un attimo e anche ora ogni tanto mi prende il panico, ma devi lottare e provare a essere serena, non ti dico ottimista, perchè secondo me non potremo esserlo mai..e poi vieni qui e ti sfoghi...
un bacio a tutte vado in piscina!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 29 nov 2008, 9:29

laura69 ha scritto:buon giorno a tutte!!
Paola che bella notizia!! capisco però il tuo stare con i piedi per terra..io intanto una preghierina la dico e mi incrocio..poi si vedrà!
giusy165, :incrocini per oggi e facci sapere come sempre!
alice guarda che ti capiamo..io ho fatto un parto alla 22esima settimana e a parte le ostetriche che ringrazierò a vita e una ferrista che mi è ancora vicinissima-e che mi ha consigliato il gine dove sono adesso- il resto l'ho cestinato..io fino alla 22esima e oltre non sono stata tranquilla un attimo e anche ora ogni tanto mi prende il panico, ma devi lottare e provare a essere serena, non ti dico ottimista, perchè secondo me non potremo esserlo mai..e poi vieni qui e ti sfoghi...
un bacio a tutte vado in piscina!
Grazie per il tuo appoggio, Laura.
Oggi cercherò anch'io una piscina e inizierò a fare un po' di cose per distrarmi su altro, cercando di dare per scontato che tutto sta andando bene.
In questi tre mesi sono stata per lo più da sola a casa senza potr fare nulla, con questo perenne senso di sospensione e troppo tempo per pensare.
Penso che mi farà bene :emozionee

Un abbraccio a tutte e :incrocini per l'eco di giusy!!!!!
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 nov 2008, 9:48

:bacio :bacio :bacio :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 29 nov 2008, 9:57

Per Giusy :incrocini :incrocini :sorrisoo

Alice7, la misura sarà 6,1 cm e non mm...sicuramente..... altrimenti la ginecologa non ti dice che va bene. E 6,1 è una misura perfetta!
Dai forza! Ti capisco benissimo, io ormai ci convivo con la paura. Intanto è impossibile non avercela, pertanto è meglio che te la fai "amica" e la sopporti. All'inizio è una cosa allucinante, poi piano piano si affievolisce un po', o forse ti ci abitui. Ho un peso dentro che mi sembra un'infinità di tempo che me lo porto dietro. Ma cosa possiamo fare?!!! E' così. :sorrisoo

Aly :bacio un bacino ai tuoi bimbetti.

Msbricco ciao! :bacio :sorrisoo
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 29 nov 2008, 11:34

:sorrisoo
Martina74 ha scritto:Per Giusy :incrocini :incrocini :sorrisoo

Alice7, la misura sarà 6,1 cm e non mm...sicuramente..... altrimenti la ginecologa non ti dice che va bene. E 6,1 è una misura perfetta!
Dai forza! Ti capisco benissimo, io ormai ci convivo con la paura. Intanto è impossibile non avercela, pertanto è meglio che te la fai "amica" e la sopporti. All'inizio è una cosa allucinante, poi piano piano si affievolisce un po', o forse ti ci abitui. Ho un peso dentro che mi sembra un'infinità di tempo che me lo porto dietro. Ma cosa possiamo fare?!!! E' così. :sorrisoo

Aly :bacio un bacino ai tuoi bimbetti.

Msbricco ciao! :bacio :sorrisoo
Sì certo, erano 6,1 cm... :emozionee scusa l'errore...
Fra l'altro la mia ginecologa ormai la conosco bene, e lei è del tipo 'non ti illudo: se ho un minimo sospetto di qualcosa che non va, te lo dico subito'. E devo dire che ogni volta aveva ragione :fischia
Martina... grazie per i tuoi pensieri.
Io rifletto spesso sul fatto che se la Natura (proprio quella intesa con la N maiuscola) ci ha 'impostate' da milioni di anni per mettere al mondo dei bambini, sicuramente nel frattempo ci ha dotate anche di un bagaglio psicologico che ci consenta di affrontare le difficoltà. Se solo pensiamo cosa hanno sopportato tutte le donne delle epoche che ci hanno preceduto... allora capiamo che anche noi, aiutate da tanta assistenza medica e familiare, non solo possiamo, ma dobbiamo farci forza e affrontare le diverse situazioni che sono imprescindibili alla creazione di tanta nuova vita.
Insomma: guardarsi dentro sì, ma mai entrare nel gorgo dei pensieri neri...
Giusto?
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 nov 2008, 11:46

Buon giorno...

Giusy :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere !

:bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 29 nov 2008, 12:44

ragazze ho apena letto le novità e scusate se ieri non vi ho aggiornate, ma non ho avuto tempo
parto da me dicendo che ieri le beta erano a 98.700
all'inixzio mi sembravano basse, speravo fossero più alte ma tutti mi hanno rassicurato che sono ottime, e anche ho visto da me che sono cmq nei range di riferimento, considerando che ho pure ovualto al 17 giorno ciclo, quindi sono ok
non ricordo chi mi diceva per le eco, il mio gine è privato ed è stato lui a dirmi di spettare la nona settimana, perchè a che serve stressarsi con una eco a settimana, lui dice che non serve strafare, che io a questi valori non ci ero mai arrivata e che facendo le eco non cambia nulla
che sia tutto ok con questi valori è scontato, questo me lo ha detto lui, e anche che ci sia il battito, per cui cerco id fidarmi e aspettare
devo dire che sono abbastanza tranquilla, non ho più dolori come prima, ho nausee a go-go e vomito ogni mattina e a volte anche nel pomeriggio,non ho nessun tipo di perdite....perfino le punture nella pancia non mi lasciano alcun livido nè altro, nemmeno sembra che è quasi unmese che faccio eparina
Io voglio essere ottimista e crederci fino in fondo :incrocini

riguardo a voi
allora inizio con la notiziona PAOPAO CHE NOTIZIA E POI CE LA DAI COSì.....capisco pure i tuoi piedi per terra e per questo non dico niente :fischia :incrocini
alice7 mi dispiace davvero per il tuo stato d'animo, e credo che fai bene ad andare da una psicologa che ti aiuti ad affrontare il tutto, purtroppo è normale avere tutte queste paure, e nel tuo caso ancor di più, ma come ho detto anche per me...cerchiamo id pensare un pò più in positivo, cerca di uscire, svagarti, trovare delle cose che ti occupino così che pensi il meno possibile
io sto provando a fare così, e devo dire che funziona
Sonia87, :bacio
aly55, msbricco, :bacio ai vostri , miracoli
giusy165 :incrocini per l'eco di oggi
per il ticker non so perchè risultano sballati di un giorno, io però conto i giorni da giorno di inizio ciclo , per cui il 9/ottobre e mi risulta così

paopao pe ril tuo sondaggio....io sto facendo seleparina 0,4 da test positivo + cardioaspirina e sembra funzionare, ma è ovvio non so se si amerito dell acura o solo che abbiamo trovato la giusta combinazione

tikka grazie per le tue risposte, ma mi interessava sapere ogni quanto il tuo gine ti fa fare esami coagulazione
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 29 nov 2008, 12:53

dimenticavo, anche a me al centro asr di roma avevano detto di non fare eparina ma cortisone e cardioaspirina, e addirittura quando li ho chiamati per dire che la stavo facendo perchè il mio gine ritiene che devo farla, mi hanno detto che era lui ad assumersene la responsabilità, allarmandomi sui possibili problemi (distacco, emorragie) che avrei potuto avere
beh, io ho ascoltato il gine e sono ancora qui, credo anche che se non avessi fatto un pò di testa mia qui non ci sarei arrivata
ad esempio da gennaio loro mi avevano detto di fare esapent 1000 sempre più cortisone 5mg
io non ho mai fatto il cortisone , perchè non ero convinta della cosa e so che sarei stata male, ma ho fatto esapent
a giugno ho avuto un microaborto
questo mese mi sono convinta che solo l'esapent forse non bastava così dal PO ho aggiunto di testa mia la cardioaspirina....e credo che forse anche ciò abbia fatto la differenza, ricordo che a paopao avevano detto addirittura di fare mezza aspirina dal po, per cui
non so come andrà a finire, ma devo dire che già sono felice di essere arrivata fino a qui...cmq dei passi avanti li ho fatti, ma spero che finisca bene :incrocini
certo la strada è ancora lunga
poi dato che ricevevo pareri contrastanti ho scelto di seguire chi mi diceva di fare eparina, che come ha detto il dottor S. a martina è la cura più usata per i sine causa...ma servirà veramente? non lo so, ma per ora funziona :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 29 nov 2008, 12:59

è ovvio però che ogni caso è a se
ad esempio white non ha fatto nè cardioaspirina nè eparina
giusy, secondo me fa bene a non fare eparina, perchè nel suo caso le hanno trovato altri problemi, come ad es l'insulino-resistenza e la tiroide che sta curando e comunque ci sono delle differenze di cura rispetto al passato
ma per me , se avessi fatto solo cardioapsirina e 5 mg di cortisone credo che era un salto nel buio perchè era una cura che già avevo provato, anche se l'ho fatta dal test positivo, e facevo solo mezza apirinetta
ora dovevo farla intera e cmq dovevo aumentare il cortisone da test positivo, ma ionon me la sono sentita di riprovare con una cura blanda
ho voluto l'eparina e ho cercato chi me la prescrivesse
spero di aver fatto bene
inoltre noto anche che, tutti questi problemi non ce liho
ieri sono andata a tirare il sangue e sono uscite solo 2 goccine, e basta più
il mio sangue si coagula ancora immediatamente, non ho avuto particolari perdite di sangue, non mi so fornmano nemmeno ematomi
vorrà forse dire che ilmio sangue, chissà perchè aveva bisogno di questa cura?
forse non lo saprò mai

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 nov 2008, 15:43

Cocci le beta sono ok ! :ok

Ti mando un :bacio
e un :abbraccione1: a tutte quante, buon fine settimana !

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 29 nov 2008, 16:54

buon pomeriggio
cocci :yeee :yeee :yeee x la tua beta
giusy :incrocini :incrocini x l'eco

ieri sera volevo andare dalla farmacista a dirgliene quattro
x la prima scatola sbagliata ke mi ha dato
ma poi il mio maritino mi ha fermato
ma sono stra :aargh :aargh ma tantissimo
le darei :martello :martello :bomba
buon week end a tutte
vado a preparare il ragù x domani
stiamo tutti a casa di mio suiocere xkè domani verà mio cognato ke abita a Empoli (Fi)
sicuramente domani nn faro altro ke pensare alla mia adorata suocera .
In questi momenti quando la famiglia si riunisce mi manca davvero tantissimo e la sua assenza si sente terribilmente .
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 29 nov 2008, 23:10

Ecchimèè..bellezze!!!

L'eco è andata bene..il cuoricino batte forte,,,forte!! :yeee
l'altra camera gest era vuota e piano piano si sta ssorbendo da sola.
La gine ha evidenziato un piccolo distacco :aargh

ora lei sabato prossimo non c'è......abbiamo preso appuntamento tra 14 giorni! :urka
Non so se resisto oppure vadi da un'altro gine per l'eco di sabato prossimo!!!!
Ragazze , vi rendete conto che io l'8 settimana non l'ho mai superata??? Spero tanto che questa volta la superi e vada moooltooo oltre fino alla 40!! :prrrr
Grazie a tutte

Giusy

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 30 nov 2008, 0:13

giusy165 ha scritto:Ecchimèè..bellezze!!!

L'eco è andata bene..il cuoricino batte forte,,,forte!! :yeee
l'altra camera gest era vuota e piano piano si sta ssorbendo da sola.
La gine ha evidenziato un piccolo distacco :aargh

ora lei sabato prossimo non c'è......abbiamo preso appuntamento tra 14 giorni! :urka
Non so se resisto oppure vadi da un'altro gine per l'eco di sabato prossimo!!!!
Ragazze , vi rendete conto che io l'8 settimana non l'ho mai superata??? Spero tanto che questa volta la superi e vada moooltooo oltre fino alla 40!! :prrrr
Grazie a tutte

dai, giusy,dai!!!!!!
questi sono tutti per te!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Giusy
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 nov 2008, 2:47

giusy165, sono contenta per il lottatore! ti ha dato qualcosa per il distacco? non ho capito..ovviamente tanti tanti :incrocini

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 30 nov 2008, 7:13

Buona Domenica a tutte

Laura........
io faccio fiale di Prontogest tutte le sere e devo stare a riposo!!
Giusy

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 30 nov 2008, 9:21

giusysono stra felice x te
mi dispiace x l'altra camera ma meglio così tanto era vuota ora si più tranquilla e smettila con il trasloco fa lavorare a altri
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 30 nov 2008, 9:29

guisyma l'eco dice ke sei all'8 settimana :domanda :domanda
all'ora il tuo tickt è indietro aggiornalo :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :applause: :applause:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”