Coraggio e vedrai che se le cose dovessero tornare come prima, il vostro rapporto sarà più forte!

Messaggio da diddl » 4 gen 2009, 11:17
Messaggio da laura s » 4 gen 2009, 11:26
Messaggio da rabbit » 4 gen 2009, 19:14
laura s ha scritto: Ah ragazze... domani è la nostra festa... auguroni a tutte!!!![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da tulipanobianco04 » 4 gen 2009, 22:32
Messaggio da giulli72 » 5 gen 2009, 9:24
Messaggio da Pupizza » 5 gen 2009, 9:31
Buon anno maialons e cuccioletti al seguito!Melagex ha scritto:Sì che tornerebbe. Sono mesi che me lo dice. Anzi già dal giorno dopo che mi ha detto quelle brutte cose e che io l'ho sbattuto fuori. Dice che ha fatto una ca***ta grossa come una casa e che non ha mai smesso di amarmi. Dice che l'altra l'ha mollata subito, che non ne è mai stato innamorato. I suoi (dai quali è tornato) confermano che non l'hanno mai visto uscire con nessun' altra. Per come lo conosco io (e sono quasi 17 anni che ci sto insieme) direi che gli credo. Dice anche che mi posso prendere tutto il tempo che voglio, che mi aspetta. Insomma, sta facendo di tutto per farsi perdonare, mi chiama sempre per sapere come sto, mi aiuta con Valentino (lo faceva anche prima che io scoprissi il fattaccio pero'), mi paga tutte le spese di casa. Stamattina ho avuto un problema idraulico in casa ed è corso subito per aiutarmi. L'avrebbe fatto anche prima comunque. Ma io sono sempre molto delusa. La cosa che mi fa incacchiare è che durante tutta la gravidanza mi è stato vicino, e io ero contentissima. La situazione è precipitata letteralmente durante gli ultimi venti giorni, quando la nascita di Valentino era imminente. Capite come mi sono sentita presa in giro quando ho scoperto la cosa. Sono convinta che se lui mi avesse parlato, se mi avesse detto come si sentiva invece di fare di testa sua non saremmo a questo punto. La sua reazione è stata quella di una persona molto immatura, quindi adesso lui deve crescere e basta, e non si cresce da un giorno all'altro. Forse Valentino lo aiuterà in questo. Io aspetto intanto, aspetto me stessa, aspetto di riconoscere i miei sentimenti effettivi per lui e di capire cosa conta per me. Ma è dura ragazze.......ma lui tornerebbe?...insomma tornerebbe indietro?...senza l'altra?...Si è pentito di quello che VI ha fatto???? Perchè se si è reso conto è già qualcosa.,..ci sono persone che non ammetterebbero mai i propri sbagli ..Una volta nella vita si può perdonare...ma una sola...
Tuli sono sempre troppo contenta per te! Io domani sera ho una rimpatriata con le mie amiche delle elementari, ritrovate grazie al mitico facebook! Che storia eh?
Buon sabato a tutte
Messaggio da giulli72 » 5 gen 2009, 9:31
beh Laura.... siamo maggiorenni e vaccinati... abbiamo il dono della parolalaura s ha scritto: non è che lo voglia scusare eh, ma penso che possa capitare di buttarsi su un'altra cosa quando si ha molta paura di ciò che si dovrebbe fare...
Messaggio da giulli72 » 5 gen 2009, 9:37
c@zzate belle grosse!!!tulipanobianco04 ha scritto:tante volte il peso delle responsabilità o delle sofferenze che ci hanno mortificato possono spingere a ricercare all'esterno nuove emozioni.
Messaggio da anto1970 » 5 gen 2009, 9:47
Messaggio da giulli72 » 5 gen 2009, 9:51
Messaggio da tulipanobianco04 » 5 gen 2009, 11:09
Messaggio da laura s » 5 gen 2009, 11:22
Messaggio da Arowy » 5 gen 2009, 11:44
Messaggio da anto1970 » 5 gen 2009, 12:51
Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 16:33
Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 16:49
giulli72 ha scritto:anto1970, son d'accordo con il fatto che ci sono molti fattori in ballo.... ma non riesco a stare "calma" se vedo scritto che in un momento di sconforto uno/a va a tradire il compagno/a
Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 16:58
Per una volta dò ragione a Lauralaura s ha scritto:Giulli credimi... mai dire mai... ti auguro di cuore di non trovarti mai cotta di un altro, ma se succedesse non pensare che come per magia non ameresti più tuo marito... troppo facile così, la vita è immensamente più b@starda e complicata, fidati!!
Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 17:03
Ecco è quello che volevo dire anche iotulipanobianco04 ha scritto:Giulli 72, purtroppo non siamo fatti tutti con lo stampino, ognuno ha la propria personalità e il proprio carattere. Io ho conosciuto persone che, di fronte alle negatività e alle sofferenze, cercano una via di fuga lanciandosi in situazioni che creano nuove emozioni. E' un modo immaturo di evadere, che non risolve affatto i problemi. Non ho detto che condivido, ma che può succedere e, purtroppo, succedono cose anche che a noi non piacciono.
Messaggio da tulipanobianco04 » 5 gen 2009, 17:16
Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 17:17
C'è sofferenza e sofferenza ...giulli72 ha scritto:
c@zzate belle grosse!!!
cioè spiegatemi..... una sofferenza ti fa tradire il proprio compagno???? ma stiamo scherzando????![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”