GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Messaggio da diddl » 4 gen 2009, 11:17

mela lo so che è semplice parlare senza vivere questo terribile momento, ma anche io condivido le parole di laura. da quello che racconti sembra solo una sbandata, attrazione fisica per l'altra donna. è giusto che tu prenda tempo, che lui capisca i suoi errori e cosa potrebbe perdere, però non tirarla molto alla lunga e coinvolgilo sempre nella tua vita in modo che possa assaporare te e il vostro bambino giorno per giorno, senza distaccarsi mai!
Coraggio e vedrai che se le cose dovessero tornare come prima, il vostro rapporto sarà più forte!
:bacio :coccola
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2009, 11:26

Mela hai ragione non è facile capire se c'era del sentimento verso l'altra donna, ma credo che in questo lui possa essere sincero... dopo tutto se ricostruirai la tua vita con quest'uomo ti devi fidare di lui se no non ha senso... penso che ti possa dire la verità!
E se si è fatto beccare sul cell credo anche io che volesse che tu lo scoprissi... il che, intendiamoci, secondo me è una cosa molto egoista (sono assolutamente contraria a confessare i tradimenti, si fa solo del male all'altro per sopire i propri sensi di colpa, se mio marito mi tradisse vorrei semplicemente non sospettarlo mai) però vuole comunque dire che voleva chiudere la parentesi con l'altra donna... se no sarebbe stato ben attento sai, pensa che uno che conosco ha avuto fidanzata e amante sposata per 5 anni e con l'altra ha pure fatto un figlio senza mai farsi beccare... ed è uno apparentemente traquillissimo, tutto casa e chiesa... ti lascio dire!
Se vuoi parlarne ancora a me fa piacere e sono qui OK???

Ah ragazze... domani è la nostra festa... auguroni a tutte!!! :yeee :yeee :festa :prrrr
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 4 gen 2009, 19:14

laura s ha scritto: Ah ragazze... domani è la nostra festa... auguroni a tutte!!! :yeee :yeee :festa :prrrr

la mia è dopodomani... :fischia :incidente:
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 4 gen 2009, 22:32

beh.. gli auguri in anticipo non si fanno....

Per adesso possiamo solo prepararci alla festa delle BEFABONE! :festa :yeee

Maratons, sono in crisi di astinenza.. da quando sono incinta, abbiamo deciso di non avere rapporti fino a quando il medico non ci dirà che va tutto bene... però è dura!

A proposito, domani finalmente posso chiamare per fissare la visita! :incrocini

Notte...... :bacio
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 gen 2009, 9:24

Melagex, scusami tanto.... non avevo seguito la vicenda, in quanto me ne son stata ben lontana dai festeggiamenti quest'anno :che_dici

ma... il tuo compagno.... ti ha fatto le corna, dopo che avete fatto un'inseminazione artificiale e avete avuto un bambino??? :urka

scusami se sembro scioccata.... ma ma ma ma ma.... il fatto del PMA non è mica una passeggiata.... mette a dura prova chiunque, visto e considerato che ci si va dopo aver appurato dei problemi.... e una volta che ci siete riusciti... lui si fa i fattacci suoi?? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 5 gen 2009, 9:31

Melagex ha scritto:
...ma lui tornerebbe?...insomma tornerebbe indietro?...senza l'altra?...Si è pentito di quello che VI ha fatto???? Perchè se si è reso conto è già qualcosa.,..ci sono persone che non ammetterebbero mai i propri sbagli ..Una volta nella vita si può perdonare...ma una sola...
Sì che tornerebbe. Sono mesi che me lo dice. Anzi già dal giorno dopo che mi ha detto quelle brutte cose e che io l'ho sbattuto fuori. Dice che ha fatto una ca***ta grossa come una casa e che non ha mai smesso di amarmi. Dice che l'altra l'ha mollata subito, che non ne è mai stato innamorato. I suoi (dai quali è tornato) confermano che non l'hanno mai visto uscire con nessun' altra. Per come lo conosco io (e sono quasi 17 anni che ci sto insieme) direi che gli credo. Dice anche che mi posso prendere tutto il tempo che voglio, che mi aspetta. Insomma, sta facendo di tutto per farsi perdonare, mi chiama sempre per sapere come sto, mi aiuta con Valentino (lo faceva anche prima che io scoprissi il fattaccio pero'), mi paga tutte le spese di casa. Stamattina ho avuto un problema idraulico in casa ed è corso subito per aiutarmi. L'avrebbe fatto anche prima comunque. Ma io sono sempre molto delusa. La cosa che mi fa incacchiare è che durante tutta la gravidanza mi è stato vicino, e io ero contentissima. La situazione è precipitata letteralmente durante gli ultimi venti giorni, quando la nascita di Valentino era imminente. Capite come mi sono sentita presa in giro quando ho scoperto la cosa. Sono convinta che se lui mi avesse parlato, se mi avesse detto come si sentiva invece di fare di testa sua non saremmo a questo punto. La sua reazione è stata quella di una persona molto immatura, quindi adesso lui deve crescere e basta, e non si cresce da un giorno all'altro. Forse Valentino lo aiuterà in questo. Io aspetto intanto, aspetto me stessa, aspetto di riconoscere i miei sentimenti effettivi per lui e di capire cosa conta per me. Ma è dura ragazze....

Tuli sono sempre troppo contenta per te! Io domani sera ho una rimpatriata con le mie amiche delle elementari, ritrovate grazie al mitico facebook! Che storia eh?

Buon sabato a tutte
Buon anno maialons e cuccioletti al seguito!
Mela...volevo solo dirti che io sto ricucendo con il pupi- compagno...ho accettato quello che è stato, ho steso un velo (pietoso, ahimè) sul passato..certo, avrei voluto anche io che le cose andassero in maniera differente, ma indietro non si torna, si va solo avanti.
Accettando questo ome per magia sta tornando la serenità (e l'amore) in famiglia...io vedo Pietro contrento e questo mi da grande forza.
E' dura perdonare (pensa per una come me, che fa una fatica bestia a perdonare la minima caxxata) ma se lo ami ancora ne vale la pena...
non starò qui a dirti fallo subito, piuttosto che "tienilo sulle spine" un altro po'...i tempi li devi dettare tu, a seconda di come ti senti...
Auguro con tutto il mio cuore che la serenità torni anche nella tua famiglia...tu e Valentino ve la meritate.
Ti abbraccio forte Mela
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 gen 2009, 9:31

laura s ha scritto: non è che lo voglia scusare eh, ma penso che possa capitare di buttarsi su un'altra cosa quando si ha molta paura di ciò che si dovrebbe fare...
beh Laura.... siamo maggiorenni e vaccinati... abbiamo il dono della parola
se uno ha un momento di sbandamento, prima di andare con un altro / a potrebbe anche parlare con il proprio compagno... no!?!?!?!?

boh... sarà che io sono una persona molto razionale, se decido di stare con una persona significa che ci tengo e che non esiste nessun altro
ammetto che tante volte mi capita di ripensare al passato.... tra l'altro ogni taaaaanto si fa sentire (via sms o e-mail) un mio ex, ma da qua a tradire mio marito ce ne vuole :che_dici

io sinceramente non so come reagirei.... di sicuro la fiducia che ora ho di lui verrebbe minata parecchio e di sicuro non so se riuscirei a dargliela ancora..... per come la penso io, sarebbe difficile, molto difficile avere di nuovo un rapporto come ce l'ho ora

di sicuro per ripicca andrei con un altro senza dirglielo :hi hi hi hi

poi non siamo tutte uguali, ci sono persone che riescono a perdonare senza fare una piega io no :martello
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 gen 2009, 9:37

tulipanobianco04 ha scritto:tante volte il peso delle responsabilità o delle sofferenze che ci hanno mortificato possono spingere a ricercare all'esterno nuove emozioni.
c@zzate belle grosse!!!

cioè spiegatemi..... una sofferenza ti fa tradire il proprio compagno???? ma stiamo scherzando???? :urka

io cosa avrei dovuto fare a maggio??? andare con un'intera squadra di calcio?? riserve comprese??? :grrr

ma non diciamo boiate per favore..... è facile cercare altro quando non si vogliono affrontare i problemi, non siamo dei bambini capricciosi o così imbranati da non riuscire a risolvere un problema.....

non voglio dire che a me NON succederà mai.... ma di sicuro, seeeeee mai mi capitasse di arrivare a tradire mio marito (cosa di cui dubito) significherebbe che ormai non provo più niente per lui e conoscendomi di certo scoppierei prima di andare con un altro

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 5 gen 2009, 9:47

giulli, credo che però ci siano molti fattori in gioco... ci sono sempre perché la vita non è mai semplice, ma con un figlio le cose si complicano ancora di più. anche per me sarebbe dura perdonare, ma una seconda (e ultima :che_dici ) possibilità si concede....

mela, pupi :coccola spero che riusciate a trovare di nuovo l'armonia coi vostri compagni, ma per qualsiasi cosa noi tutte stiamo qui :girotondo
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 gen 2009, 9:51

anto1970, son d'accordo con il fatto che ci sono molti fattori in ballo.... ma non riesco a stare "calma" se vedo scritto che in un momento di sconforto uno/a va a tradire il compagno/a :aargh

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 5 gen 2009, 11:09

Giulli 72, purtroppo non siamo fatti tutti con lo stampino, ognuno ha la propria personalità e il proprio carattere. Io ho conosciuto persone che, di fronte alle negatività e alle sofferenze, cercano una via di fuga lanciandosi in situazioni che creano nuove emozioni. E' un modo immaturo di evadere, che non risolve affatto i problemi. Non ho detto che condivido, ma che può succedere e, purtroppo, succedono cose anche che a noi non piacciono.
Poi non credo che il giudizio spietato verso gli altri sia un modo migliore di vivere la vita. Noi essere umani siamo tutti imperfetti! Capisco la tua reazione, perchè certi argomenti causano sofferenza e sdegno, soprattuto per chi non si comporterebbe mai così, ma io credo che, ognuno a suo modo, anche chi non tradirebbe mai il proprio compagno/marito, potenzialmente può sbagliare nei suoi riguardi..
Quindi non è diventando intransigenti di fronte ad un tradimento che si risolvono i problemi di coppia o si può decretare la fine di una famiglia.

Io, sinceramente, ammiro moltissimo PUPIZZA, anzi, le do tutto il mio appoggio morale e un mare di :incrocini :incrocini

Mi auguro che sia lei che Mela riescano a capire se, dietro le defaillances dei loro mariti, ci siano ragioni profonde che minano i loro matrimoni e se sono errori, che lasciano la cicatrice, ma dai quali si può far comunque ripartire l'amore!!

:bacio
Emanuele * Agosto '09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 gen 2009, 11:22

Giulli credimi... mai dire mai... ti auguro di cuore di non trovarti mai cotta di un altro, ma se succedesse non pensare che come per magia non ameresti più tuo marito... troppo facile così, la vita è immensamente più b@starda e complicata, fidati!!

Oggi il socio è di nuovo a lavorare... capperi mi mancherà spero di riuscire a tenermi occupata con amici e parenti se no esco di testa... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 5 gen 2009, 11:44

Secondo me Tuly e laura hanno ragione mai dire mai...

Oggi mi è accaduto un fatto: avevo ordinato su e-bay il 22/10 un accappatoio da neonato che non era mai arrivato con seguente delusione... fino ad oggi non ci speravo più ormai... Magari è un segno premonitore?!?!?
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 5 gen 2009, 12:51

Arowy non ho capito.... ti è arrivato oggi?
:incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 16:33

Buongiorno ragazze :bacio

Domani è la nostra festa :prrrr siete pronte???? :fischia

:befana_nera:

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 16:49

giulli72 ha scritto:anto1970, son d'accordo con il fatto che ci sono molti fattori in ballo.... ma non riesco a stare "calma" se vedo scritto che in un momento di sconforto uno/a va a tradire il compagno/a :aargh

Giulli ... vedi che puo' capitare, moltissimi tradimenti vengono fatti proprio nei momenti di crisi!!! Capita... nessuno è perfetto e siamo tutti diversi ...
Mai dire mai ... e non facciamo meraviglia di quello che capita agli altri, nella vita non si puo' mai sapere!!!
Io mi parto sempre da questo principio :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 16:58

laura s ha scritto:Giulli credimi... mai dire mai... ti auguro di cuore di non trovarti mai cotta di un altro, ma se succedesse non pensare che come per magia non ameresti più tuo marito... troppo facile così, la vita è immensamente più b@starda e complicata, fidati!!
Per una volta dò ragione a Laura :ahaha

La vita è strana e ti mette sempre a dura prova, in tutto e per tutto :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 17:03

tulipanobianco04 ha scritto:Giulli 72, purtroppo non siamo fatti tutti con lo stampino, ognuno ha la propria personalità e il proprio carattere. Io ho conosciuto persone che, di fronte alle negatività e alle sofferenze, cercano una via di fuga lanciandosi in situazioni che creano nuove emozioni. E' un modo immaturo di evadere, che non risolve affatto i problemi. Non ho detto che condivido, ma che può succedere e, purtroppo, succedono cose anche che a noi non piacciono.
Ecco è quello che volevo dire anche io :ok
Anche io conosco ... ho conosciuto ... e ho sentito di queste situazione ... è un problema comune , nei momenti di difficoltà si evade buttandosi in qualke sbandata :ok
Certo non succede a tutti ... è normale :ok allora saremo tutti dei traditori ... però purtroppo è la causa più frequente ...

Rossella

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 5 gen 2009, 17:16

Laura, :coccola :incrocini
Spero davvero che non ti lascino sola!
Che bello che ti manca il socio.. :cuore

Arowy, allora? cosa è successo? A proposito, come ti è andato il capodanno?

Ross, i tuoi arancini ancora li guardo... per favore toglili... sono una tentazione enorme!!!!

:incrocini :incrocini a tutte!

:bacio
Emanuele * Agosto '09

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 17:17

giulli72 ha scritto:
c@zzate belle grosse!!!

cioè spiegatemi..... una sofferenza ti fa tradire il proprio compagno???? ma stiamo scherzando???? :urka

C'è sofferenza e sofferenza ...
Dopo la morte di mio padre ho sofferto e continuo a soffrire come un cane... ma non per questo ho tradito mio marito e non mi passa nemmeno dall'anticamera del cervello ...
Ognuno di noi reagisce in modo diverso e poi dipende da quale sofferenza :ok

Poi ricordati ... l'uomo crolla prima è più debole ... la donna è molto ma molto più forte e riesce a reagire alle difficoltà e alle sofferenze :ok

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”