GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
O MIA CIKA NON SCAPPARE, LA BIS MAMMA TI VUOLE ACCIUFFARE!!
- skander
- Expert~GolGirl®

Re: O MIA CIKA NON SCAPPARE, LA BIS MAMMA TI VUOLE ACCIUFFARE!!
misa, tesoro, io devo stare bene sennò chi vi tira su il morale???? 
I quattro colori della mia vita
- misa
- Original~GolGirl®

Moni grazie mille. Va meglio. Purtroppo ogni mese è così, all'arrivo delle rosse mi abbatto. Questo mese tra TB alta e ritardo ci speravo tanto (non che gli altri mesi la speranza sia inferiore).
E tu? Stai facendo i compitini? Come va con gli stick??
Da domani ricomincio a prendere la TB così mi puoi prendere un pò in giro per i miei puntini...
E tu? Stai facendo i compitini? Come va con gli stick??
Da domani ricomincio a prendere la TB così mi puoi prendere un pò in giro per i miei puntini...
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- skander
- Expert~GolGirl®

vado a magnà, ragassuole date un bacione a wendy da parte mia
un bacio anche a voi, stelline
un bacio anche a voi, stelline
- moni72
- Bronze~GolGirl®

COMPITINI .......... mmmmmmmmmmmmmmmm mica tanto in questi due giorni ho saltato ma va bè, sarà quel che sarà!!! stick non ne ho piu fatti
Aspetto con ansi a tuoi puntini ciccina!!!
Aspetto con ansi a tuoi puntini ciccina!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- misa
- Original~GolGirl®

Ska io te l'ho sempre detto che ti adoro...Sei un mito!!! Sono contenta che questo sia un periodo positivo per il lavoro e per l'amore...ho letto della cenetta intima con dopocena...Grande
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

moni72 ha scritto:sorr ma cosa dici??? non mi sembra che tu stessi male ultimamente!!! non avevi sentori brutti!!! cry ascolta aspetta a trarre tutte ste brutte conclusioni, aspetta almeno di sapere e se proprio sei cosi convinta fai un salto in ospedale, magari domani perchè non credo faccia bene, se non ci fosse piu, tenerlo dentro, per questo non penso che il tuo medico possa essere cosi irresponsabile da lasciarti li per giorni.........
Wendy quoto Moni ....aspetta un attimo a perdere completamente le speranze!
per il resto aspettare fino a martedì non succede nulla te lo posso assicurare.
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- misa
- Original~GolGirl®

Va beh, se non hai fatto i compiti...ti tocca "ripassare" in questi giorni. Quindi.....vai con le danze 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR fatto aggiornato ff
Grazie a tutte SKA si dobbiamo reagire......se non ci fossi tu...
MISA
PASTRO si possiamo essere positive ma quando non va' non va'....quanto vorrei frvivedere la mia eco capireste tante cose...non vi ho detto il referto.
NON VISIBILE EMBRIONE, ABBOZZI DI ECHI DI 8/9 mm e secondo voi e' un bel referto?????
Dai ragazze non raccontiamoci la favola del lupo, io voglio tantissimo sto bimbo ma dev'essere sano e mi ha anche detto il gine che una gravidanza iniziata così e' iniziata male.....
Ho capito le mie due stelle cadenti un angelo va' e un angelo viene....

Grazie a tutte SKA si dobbiamo reagire......se non ci fossi tu...
MISA
PASTRO si possiamo essere positive ma quando non va' non va'....quanto vorrei frvivedere la mia eco capireste tante cose...non vi ho detto il referto.
NON VISIBILE EMBRIONE, ABBOZZI DI ECHI DI 8/9 mm e secondo voi e' un bel referto?????
Dai ragazze non raccontiamoci la favola del lupo, io voglio tantissimo sto bimbo ma dev'essere sano e mi ha anche detto il gine che una gravidanza iniziata così e' iniziata male.....
Ho capito le mie due stelle cadenti un angelo va' e un angelo viene....
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR LE DUE STELLE......................
CHE STRANO FF AVREI GIURATO CHE MI SEGNAVA L'OVULAZIONE IL GIORNO DELLO STICK E INVECE NO......... NON CI CAPISCO UNA MAZZA DAVVERO!!!!

CHE STRANO FF AVREI GIURATO CHE MI SEGNAVA L'OVULAZIONE IL GIORNO DELLO STICK E INVECE NO......... NON CI CAPISCO UNA MAZZA DAVVERO!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Wendy non volevo assolutamente illuderti con le mie parole, nè raccontarti una favola, anche perchè purtroppo io questa cosa l'ho già vissuta e per ben due volte...era solo un modo per farti "vivere un pochiino meglio" questi gg fino a martedì...alla fine purtroppo come mamme non ci possiamo fare niente...se non sperare fino ad un verdetto sicuro!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Eccomi di ritorno moni il pc
mi ha abbandonato già da
un pezzo però ho risolto
coll cell wendy cmq vada
questo ti ha dimostrato
che non hai nulla che non
va e come la macchina
nuova che deve fare il
rotaggio è un pò brutto
come paragone però...ora
vado a cucinare
mi ha abbandonato già da
un pezzo però ho risolto
coll cell wendy cmq vada
questo ti ha dimostrato
che non hai nulla che non
va e come la macchina
nuova che deve fare il
rotaggio è un pò brutto
come paragone però...ora
vado a cucinare
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- misa
- Original~GolGirl®

Wendy
A volte dicono che è la natura che vede e provvede. Tesoro mi dispiace tanto, tantissimo.
Ti voglio bene
Mi dispiace vedere il "vecchio" avatar...Io vorrei aspettare martedì, se il tuo gine ha detto di aspettare ci sarà un motivo.
Un abbraccio grande
A volte dicono che è la natura che vede e provvede. Tesoro mi dispiace tanto, tantissimo.
Ti voglio bene
Un abbraccio grande
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PASTRO asolutamente non volevo dire che mi hai illusa figurati, so' che fate e dite tutto per alleviarmi questo dolore, so' che ci sei passata ma purtroppo i miracoli esistono ma anche il gine mi ha detto che una gravidanza iniziata così e' iniziata male e io devo stare bene per la mia famiglia e sopratutto per chiara.
Pastro grazie non volevo assolutamente.....sei stata molto cara
LORY il paragone e' quello giusto dopo 16 mesi so' che possiamo avere un altro figlio e non con il clomid o pma......so' che anche tu ci sei passata....
SORR anch'io pensavo che ti desse l'ovulazione quando lo stick era positivo ma secondo me ff aspetta il ribasso .......pero' che balls vero sorr...
Pastro grazie non volevo assolutamente.....sei stata molto cara
LORY il paragone e' quello giusto dopo 16 mesi so' che possiamo avere un altro figlio e non con il clomid o pma......so' che anche tu ci sei passata....
SORR anch'io pensavo che ti desse l'ovulazione quando lo stick era positivo ma secondo me ff aspetta il ribasso .......pero' che balls vero sorr...
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze......WENDY ma cosa è successo......mi dispiace tanto ma martedi devi fare un altra eco

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciao ska come stai 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- kitty
- Original~GolGirl®

CIAO BELLE PASSO PER UN SALUTO VELOCE
NON RIESCO A RISPONDERE COME VORREI, PERO' WENDY
UN ABBRACCIO
PREGO PER IL TUO FAGIOLINO
PASTRO E PATTY TANTI
SKA,MISA,MONI,LORY
IO STO ASPETTANDO CHE ARRIVINO LE
COSI' SENTO LA MIA GINE...SE PERO' SI AZZARDA DI NUOVO A DIRMI CHE DEVO ASPETTARE E CHE PER FARE DIAGNOSI DI STERILITA' DEVONO PASSARE DUE ANNI DI TENTATIVI GIURO CHE LE SBATTO IL TELEFONO IN FACCIA E NON MI VEDE PIU'
ORA MI CALMO E VADO A PRENDERE IL MIO CUCCIOLO, RINGRAZIANDO DIO DI AVERMELO MANDATO
A DOPO
NON RIESCO A RISPONDERE COME VORREI, PERO' WENDY
PASTRO E PATTY TANTI
SKA,MISA,MONI,LORY
IO STO ASPETTANDO CHE ARRIVINO LE
ORA MI CALMO E VADO A PRENDERE IL MIO CUCCIOLO, RINGRAZIANDO DIO DI AVERMELO MANDATO
A DOPO
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- skander
- Expert~GolGirl®

ri-ciao...
Wendy, sai qualche settimana fa la moglie dell'elettricista che ha fatto l'impianto a casa mia (giuro che se non finisce, lo finisco io
) ha perso il suo fagiolino nelle prime settimane.
Quando l'ho incontrata mi ha detto una cosa davvero interessante che condivido pienamente.
"se la natura non fa andare avanti una gravidanza è perché c'è un problema. Meglio scoprirlo ora che alla nascita avvenuto o come me, alla morfologica."
Sono parole dure, ti prego non darmi della stronza, ma sono vere.
La natura a volte fa sbagli ma riesce a correggerli in tempo, altre volte no ed è peggio.
Sai che io ti sono vicina, e se potessi fare qualcosa, giuro che lo farei.
Ti auguro ogni bene stellina, con il cuore
Wendy, sai qualche settimana fa la moglie dell'elettricista che ha fatto l'impianto a casa mia (giuro che se non finisce, lo finisco io
Quando l'ho incontrata mi ha detto una cosa davvero interessante che condivido pienamente.
"se la natura non fa andare avanti una gravidanza è perché c'è un problema. Meglio scoprirlo ora che alla nascita avvenuto o come me, alla morfologica."
Sono parole dure, ti prego non darmi della stronza, ma sono vere.
La natura a volte fa sbagli ma riesce a correggerli in tempo, altre volte no ed è peggio.
Sai che io ti sono vicina, e se potessi fare qualcosa, giuro che lo farei.
Ti auguro ogni bene stellina, con il cuore
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao BIS, passo per un saluto veloce (sono incasinatissima in ufficio e non so se dopo riesco a ricollegarmi).
Wendyna
aggiungo solo che ti sono molto vicina e che in ogni momento sono qui per te. 
Wendyna
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- skander
- Expert~GolGirl®

Ciao ele, qua tutto bene spero anche tu!

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

si tutto a posto......mi ha scosso la notizia di wendy.......