GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI sempre insieme resteremo e amiche noi saremo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI sempre insieme resteremo e amiche noi saremo

Messaggio da rossella72 » 25 set 2008, 16:58

Buongiorno ragazze :bacio

Ieri sera mamma è uscita dall'ospedale :yeee mi ha telefonato mentre stava uscendo e piangeva tantissimo :buuu perchè stava uscendo viva e con i suoi piedi ... lei credeva e anzi lo credevamo un po' tutti che sarebbe uscita morta dentro una bara e invece ringraziando Dio non è stato così ...

Mi diceva ieri che quando l'hanno portata nuovamente in sala operatoria per emoraggia interna le hanno fatto un anestesia più leggera e sentiva parlare i dottori mentre la operavano ... sentiva a loro che dicevano "la stiamo perdendo , forza" la glicemia era a 22 ... perdeva troppo sangue e non riuscivano a bloccare l'emoraggia ... mamma ha detto ieri sera che sentiva dire ai dottori che stava morendo, certo ragà che deve essere brutta una cosa del genere, sentire tutto mentre sei addormentata ... ma fortunatamente i medici sono riusciti a salvarla :yeee

Comunque purtroppo dovrà fermarsi ancora a Milano perchè tra 30 giorni ha la visita di controllo e poi se tutto và bene puo' scendere a casa sua ... insomma mi sà che la rivedremo a Natale ... che fortuna ehhh :che_dici Nicola stà crescendo senza nonni ... e l'unica nonna che gli è rimasta non se lo stà nemmeno godendo :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 set 2008, 17:00

Tanti tanti tantissimi auguroni a Riccardo per il suo 1° compleanno :yeee :yeee :yeee

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII :festa

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 set 2008, 17:05

alessandra72 ha scritto:ROSSELLA......è MAGNIFICO SAPERE CHE LA TUA GRANDE MAMMA è RIUSCITA A SUPERARE BENE TUTTO IL CALVARIO......SE LA LASCIANO ANDARE A CASA SIGNIFICA CHE FISICAMENTE HA REAGITO COME UN LEONE!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

PER L'ISTOLOGICO.....MILIARDI.... :incrocini :incrocini
Si ringraziando il cielo ha superato tutto ed è viva :incrocini :ok

Grazie mille cara :emozionee speriamo bene :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 set 2008, 17:06

gz ha scritto:ROSS ANCORA TANTI :incrocini :incrocini CHE SEMBRANO PORTARE BENE :ok

Si è vero ... portano benissimo :yeee :ok

Grazie a tutti :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 set 2008, 17:12

Grazie ancora a tutti quanti per gli :incrocini
grazie grazie mille :emozionee

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2008, 18:05

BUON POMERIGGIO, O MEGLIO BUONA SERA

SONO RIENTRATA DALLA VISITA E DEVO FARE UNA COSA A PC PER I MIEI PER CUI SONO VENUTA A RACCONTARE LA MIA VISITA

ALLORA POLIPINO C'E' ED E' ANCORA LI PIAZZATO (DOVE VOLEVO CHE SE NE FOSSE ANDATO...)
E' CRESCIUTO MA NON TANTO
DA 0.5 MM A 0.7 MM
PAP TEST NEGATIVO
QUINDI PER ORA RIFACCIAMO CONTROLLO IN PRIMAVERA E VEDREMO COME E COSA FARE
OVVIAMENTE NON POTRA' STARE LI' TROPPO TEMPO, MA PER ORA NON HA SENSO TOGLIERLO ADESSO. VISTO CHE CRESCE POCO, NON SANGUINA E NON FA MALE...

MI HA ANCHE FATTO ECO PER VEDERE COME VADO
IL CICLO E' REGOLARE COSA PER ME PIU' UNICA CHE RARA
ULTIMA MESTRUAZIONE 11 SETTEMBRE
MI FA ECO E MI DICE CHE SONO UN OROLOGINO SVIZZERO: C'E' UN BEL FOLLICOLONE IN QUASI OVULAZIONE E TRA OGGI E DOMANI OVULO AL 14MO!
NON CI VOGLIO CREDERE!!!

OVVIAMENTE VA BENISSIMO, ANCHE SE MI PRENDEVA IN GIRO SUL FATTO CHE FINALMENTE FUNZIONO. E MI CHIEDE SE DOVEVAMO ATTENDERE DUE GEMELLI, FIVET ECC PER AVERE CICLO... VISTO CHE PRIMA AVEVO LE MESTRUAZIONI SOLO SE STIMOLATA ...

MEGLIO COSI'
ANCHE SE OVVIAMENTE LA PCO C'E' SEMPRE, MA ALMENO ORMONI FUNZIONANO. INFATTI MI HA CONSIGLIATO DI NON PRENDERE NIENTE E SFRUTTARE IL MOMENTO BUONO.

DEVO FARE URINOCOLTURA PERCHE' NEL FARE ECO HA VISTO E SENTITO VESCICA INFIAMMATA :incrocini
E ECO SENO ANNUALE ENTRO FINE ANNO

PER IL RESTO TUTTO OK :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 25 set 2008, 21:56

buonasera

meglio tardi che mai arrivo a fare gli auguri a riccardino :festa
anche se lo avevo festeggiato nel post apposito :-D

per quanto riguarda me, niente fivet fino all'anno prossimo, ahimè non c'è posto :che_dici
per ammazzare il tempo, finisco gli esami genetici e faccio una iui :sorrisoo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 set 2008, 8:56

ELY mannaggia, ma come non c'è posto? ti auguro tanto di non doverci arrivare e riuscire prima. Cicciuzza ci serve per il gruppo di alice :fischia un altro piccolo chimico!
Gianna incredibile che ti sei regolarizzata cosi'! forse la botta di ormoni per fivet è quello che ci voleva per dare una resettata ai tuoi ormoni! Anche io ho un polipo che mi aveva fatto un infarto in gravidanza perchè avevo visto una micro macchia di sangue; la gine dice che visto che è recidivo (lo avevo gia' tolto pirma del matrimonio) per ora lasciamolo la e vediamo se da' fastidio!

ieri pomeriggio alice aveva febbre a 38.8 interna, poi con la tachi alle 19.00 è scesa e non è più salita, quindi stamattina con infiniti sensi di colpa l'ho portata al nido. Dovrei avere una riunione e visto che lei sembrava stare bene, ha dormito, era fresca e tranquilla stamattina...incrociamo le dita :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 26 set 2008, 9:04

Passo ora per un saluto perchè dubito di poter ripassare dopo.
La giornata inizia già male.. e io non vedo l'ora che arrivino le 15.00 per schizzare a casa. Sono ko: sto male!!
Febbricitante...e completamente bloccata collo/schiena :buuu
Ho dormito pochissimo e malissimo per il male che avevo... :buuu
Non so che sia successo, ieri mattina mi sono svegliata incriccata. Speravo passasse durante la giornata, ma niente. Oggi è peggio. Mi prende pure spalle e metà schiena... :buuu E in più febbriciattola che va e viene e mi fa sentire più che mai in bonza.
Insomma giornata da stare a casa... se non fosse che oggi sono sola in ufficio, visto che il collega ha preso ferie, e il mio senso di responsabilità viene sempre fuori.. :che_dici e così mi ritrovo in ufficio con la voglia di essere a letto...e invece con un bordello di cose da fare... :buuu
Spero solo che sta febbriciattola sparisca e soprattutto stia alla larga da Ben...ci manca solo che si ammala lei!!!

Adesso chiamerò anche la mia amica fisioterapista, magari ha 10 minuti liberi e riesce a sbloccarmi un pochino... sono veramente ko ...... :buuu
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2008, 9:48

BUONGIORNO E BUON VENERDI A TUTTE
SONO ARRIVATA :sorrisoo
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2008, 9:50

ROSS BENE PER LA TUA MAMMA

E PAZIENZA SE PER ORA NON SI GODE IL NIPOTINO
SE GUARISCE BENE AVRA' TEMPO DOPO PER GODERSELO E VEDERLO CRESCERE :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2008, 9:50

ROB SPERO CHE VADA MEGLIO :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2008, 9:51

ELY UFF MI DISPIACE CHE PER FIVET NON CI SIA POSTO
COMUNQUE :incrocini PER ESAMI E IUI

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2008, 9:52

FRANCY PER ALICE :incrocini

E PER IL POLIPO A ME LA GINE HA DETTO CHE PRIMA O POI E' DA TOGLIERE VISTO CHE I POLIPI PURTROPPO HANNO LA TENDENZA A POTER DIVENTARE MALIGNI
MA OVVIAMENTE VANNO CONTROLLATI ANNUALMENTE ALMENO CON VISITA E PAP TEST :ok

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 26 set 2008, 10:05

Buongiorno a tutte :cuore

Oggi sto meglio di ieri...ma parlo ancora con le B :hi hi hi hi :ahaha

Rob...quindi ti posso capire benissimo...anch'io ho un po' di febbriciattola....e mi sento una debulessss :che_dici

Ely....mi spiace per la fivet...speriamo pero' che la Iui nel frattempo dia il risultato sperato :incrocini

Gianna fai bene a tenere sotto controllo il polipetto....cosi' si sta piu' tranquilli :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 set 2008, 10:37

ely68 ha scritto:finisco gli esami genetici e faccio una iui :sorrisoo
E SPERIAMO CHE LA FIVET NON SERVI!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 26 set 2008, 10:40

ciao a tutte.....un grosso abbraccio..... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2008, 13:22

POST SUL CENSIMENTO DEI NOMI DEI GOLLINI

VOI LI AVETE FATTI METTERE?
E' CARINO NO? LA STATISTICA NOMI BIMBI DI GOL

forum/viewtopic.php?f=18&t=12460

SU SE NON LO AVETE FATTE METTIAMOLI COSI' VEDIAMO CHI VINCE :-D

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 26 set 2008, 13:31

ciao amiche!

con tanta felicità leggo la novità che la mamma di ROSS è stata dimessa :yeee capisco la tua preoccupazione e dispiacere nell'avere la mamma a Milano, ma quoto Gianna quando dice che grazie a questo intervento Nicola potrà godersi la nonna per mooooolto più tempo!!!! e te l'avevo detto che all'IEO potevate stare sicuri!!

GIANNA bene per la tua visita, è pazzesco quanto gli ormoni siano capaci di fare di testa loro... ma non potevano aggiustarsi anni fa invece di causarci tanto dispiacere? pensa che anche io ora ho delle ovulazioni mega-potenti con tonnellate di muco, dolorini, etc. ... anche dopo raschiamento e chemio! infatti per me niente pillola ma solo preservativo, così in primavera ripartiamo.

ELY :emozionee ma porcaccia miseria, pure la fila per fare la fivet... però anche io spero tanto che la IUI oppure la natura possano bastare, non si sa mai :incrocini :incrocini :incrocini

ROB da come descrivi la tua febbre con incriccamento, direi che hai preso una botta di freddo. Per esempio qui da me in ufficio si surgela (indosso il pile) e ho la schiena tutta indolenzita. Non credo che attaccherai niente a Ben... Senti ma mi ha detto Roby che domani ci vediamo :yeee

ANNA coccolina anche a te ancora ravvreddadaaaaaa!!!!!!!!!

Per me oggi giornata tranquilla, Eva ha dormito tutta notte senza lamentarsi del sacconanna infilato a forza.....
Eppoi vi racconto che finalmente oggi ho fatto l'ordine online per una cosa che desideravo da tanto tempo... gli assorbenti lavabili :hi hi hi hi avete presente i pannolini lavabili di Eva? ecco, praticamente della stessa tipologia, ne ho già usato uno varie volte e mi ci trovo comodissima.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2008, 13:32

REGI ANCHE PER NOI SOLO PRESERVATIVO
NIENTE PILLOLA
CON LA GINE SIAMO DACCORDO CHE FINO A CHE FUNZIONANO GLI ORMONI LI LASCIAMO LIBERI (DOPO TANTI ANNI DI PASTIGLIONE E PUNTURE CONTINUE) :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”