GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SCIMMIETTA ORMAI E' CONVINTA, QUESTA BOTTA RESTA INCINTA
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: LA SCIMMIETTA ORMAI E' CONVINTA, QUESTA BOTTA RESTA INCINTA
No... io non posso vedere la panciotta di Eli... 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- elisab
- Expert~GolGirl®
CIAO TERRY!!!
COME STAI!?!?!?

COME STAI!?!?!?
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Adore
- Master~GolGirl®
Eccomi in pausa pranzo....il ritorno al lavoro è stato piacevole ma si prospetta faticoso....abbiamo tutta la settimana occupata con gli appuntamenti.
per fortuna che adesso il capo resta in uffici e mi aiuta sennò non ce la potrei veramente fare come facevo prima....
Spero che tutte tuttissime stiate bene.....e soprattutto alle sei pancine appena spuntate.....già mi immagino i cappotti di piume che alcune di voi prospettano di farsi.....
Mi mancate tanto ma vi penso spesso.....mi mancano le mezz'ore passate a chiacchierare e ridere rubate al lavoro, mi manca il fatto di non poter seguirvi bene come facevo prima....
Un grande abbraccio stritolatore alle "Combattenti" Tata, Bibi, Licia, Lisa, Wendy, Uinni, La Maestra e sicuramente qualcuna che non ho scritto ma che sicuramente è nel mio cuore. Siete sempre e comunque di esempio per tutte noi!!!!! Forza!!!!
Un bacio sincero......

Spero che tutte tuttissime stiate bene.....e soprattutto alle sei pancine appena spuntate.....già mi immagino i cappotti di piume che alcune di voi prospettano di farsi.....
Mi mancate tanto ma vi penso spesso.....mi mancano le mezz'ore passate a chiacchierare e ridere rubate al lavoro, mi manca il fatto di non poter seguirvi bene come facevo prima....
Un grande abbraccio stritolatore alle "Combattenti" Tata, Bibi, Licia, Lisa, Wendy, Uinni, La Maestra e sicuramente qualcuna che non ho scritto ma che sicuramente è nel mio cuore. Siete sempre e comunque di esempio per tutte noi!!!!! Forza!!!!
Un bacio sincero......
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao Adore... ciao a tutte... se riesco ci sentiamo + tardi altrimenti a domani...

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ciao panzona adore
ci manchi anche tu e anche il tuo perizoma arrotolato

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- XXX
- Master~GolGirl®
eccomi...pappa fatta!
adore cercavo proprio te prima...dicevo che con tutte queste panze il prossimo post deve avere per forza un SUPER TITOLO!

adore cercavo proprio te prima...dicevo che con tutte queste panze il prossimo post deve avere per forza un SUPER TITOLO!

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- XXX
- Master~GolGirl®
GRAZIE WENDY X IL MESSAGGIO DI PRIMA E UN BACIO SPECIALE A KOKY!
PRIMA O POI CE LA FAREMO E QUESTO POST COSI ALLEGRO MI DA LA CARICA GIUSTA!
PRIMA O POI CE LA FAREMO E QUESTO POST COSI ALLEGRO MI DA LA CARICA GIUSTA!

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Eccomi qui...stamattina ho lasciato 2 messaggini di sfuggita e non mi avete neanche vista
Capisco l'emozione per le nuove pancine...anch'io sono molto contenta per tutte le mie scimmiettine
incikognate ma mi sono sentita un pò trascurata...Ecco...

Capisco l'emozione per le nuove pancine...anch'io sono molto contenta per tutte le mie scimmiettine
incikognate ma mi sono sentita un pò trascurata...Ecco...

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- elisab
- Expert~GolGirl®
lisa.... 

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
Lisetta.............
noi non ti trascuriamo.........
non hai visto che l'albero è nuovamente affollatissimo ocme una volta??
e secondo me con tutte ste panze che cominciano a pesare non so se reggerà..... primo o poi cadremo tutte insieme appassionatamente
:ahah :ahah :ahah :ahah
dai che ti vogliamo tanto bene
quando saluti U R L A

non hai visto che l'albero è nuovamente affollatissimo ocme una volta??
e secondo me con tutte ste panze che cominciano a pesare non so se reggerà..... primo o poi cadremo tutte insieme appassionatamente
:ahah :ahah :ahah :ahah
dai che ti vogliamo tanto bene

quando saluti U R L A
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- tata77
- Master~GolGirl®
Io da scimmietta in pausa ti ho vista chiamata ma non mi hai considerata, pace tivoglio bene lo stesso e spero che oggi passi a salutarmi.....LisaT79 ha scritto:Eccomi qui...stamattina ho lasciato 2 messaggini di sfuggita e non mi avete neanche vista![]()
incikognate ma mi sono sentita un pò trascurata...Ecco...![]()
Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
Ciao stelline,
sono tornata al lavoro e mi sento leggeremente meglio di stamattina mi aiutate per scegliere le vacanze in italia a fine settembre?????
Sardegna esclusa.....
sono tornata al lavoro e mi sento leggeremente meglio di stamattina mi aiutate per scegliere le vacanze in italia a fine settembre?????
Sardegna esclusa.....

Mamma felice di Marco.
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Tatinatata77 ha scritto:Io da scimmietta in pausa ti ho vista chiamata ma non mi hai considerata, pace tivoglio bene lo stesso e spero che oggi passi a salutarmi.....LisaT79 ha scritto:Eccomi qui...stamattina ho lasciato 2 messaggini di sfuggita e non mi avete neanche vista![]()

Eccomi qui...se mi vuoi...
- tata77
- Master~GolGirl®
Certo che ti voglio eccome, sono un po' sorvegliata ma vedo di cavarmela....LisaT79 ha scritto:Tatinatata77 ha scritto:Io da scimmietta in pausa ti ho vista chiamata ma non mi hai considerata, pace tivoglio bene lo stesso e spero che oggi passi a salutarmi.....LisaT79 ha scritto:Eccomi qui...stamattina ho lasciato 2 messaggini di sfuggita e non mi avete neanche vista![]()
...scusami...non mi sono accorta che mi avevi chiamato
![]()
Eccomi qui...se mi vuoi...
Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
a proposito hai visto che ho dovuto sospender la caccia e prender la pillola sono un po' giù.... a settembre socio fa spermio e poi dopo metà ottobre iniziamo le gonadotropine....
Mamma felice di Marco.
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Stamattina in ufficio era un pò un caos e non sono riuscita a seguirvi bene e neanche a leggere gli arretratitata77 ha scritto:a proposito hai visto che ho dovuto sospender la caccia e prender la pillola sono un po' giù.... a settembre socio fa spermio e poi dopo metà ottobre iniziamo le gonadotropine....

Ma come mai la pillola?
Lo spermio è giusto farlo...se ci fossero problemi ti bombarderesti di ormoni magari inutilmente...
Naturalmente mi

- LisaT79
- Master~GolGirl®
...Io invece oggi a pranzo ho chiamato la gine perchè da domenica sera ho un prurito e un bruciore alla patata
che non ti dico
...e sono tutta arrossata
Ci mancava anche questa!
che non ti dico

Ci mancava anche questa!

- tata77
- Master~GolGirl®
si quello si è meglio non prendere ormoni se dovesse avere problemi anche il socio ma spero e credo di no... per ora sono in pausa ma per me è stata una mazzata ieri ero uno straccio, poi se hai voglia con calma ne parliamo.... so che mi riesci a capire....LisaT79 ha scritto:Stamattina in ufficio era un pò un caos e non sono riuscita a seguirvi bene e neanche a leggere gli arretratitata77 ha scritto:a proposito hai visto che ho dovuto sospender la caccia e prender la pillola sono un po' giù.... a settembre socio fa spermio e poi dopo metà ottobre iniziamo le gonadotropine....![]()
Ma come mai la pillola?
Lo spermio è giusto farlo...se ci fossero problemi ti bombarderesti di ormoni magari inutilmente...
Naturalmente miper te perchè tutto sia a posto

Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
e cosa ti ha detto la gine???? Mi dispiace è molto fastidioso.......LisaT79 ha scritto:...Io invece oggi a pranzo ho chiamato la gine perchè da domenica sera ho un prurito e un bruciore alla patata
che non ti dico...e sono tutta arrossata
![]()
Ci mancava anche questa!
Prima quando ho detto che mi puoi capire non volevo offendere nessuna delle altre adorate scimmiette ma passando un periodo un po' tortuoso sai bene di cosa parlo purtroppo.....

Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
Se continua sto periodo Lisa proviamo ad andare a Fatima visto che Lourdes non è servito a niente..... :ahah :ahah :ahah
Mamma felice di Marco.