GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Messaggio da RoB » 20 ago 2008, 15:46

FRANCY Ciao!! :bacio
Noo Ippo sta ancora male? :incrocini :incrocini :incrocini che possa guarire presto. Proverò a sentire anche Mary....

Ricettine? Oddio mi sa che qui bisogna aspettare la cuochina Regi eh..
Comunque noi potresti buttarti sulla pasta... e variare..
pasta con condimento variato (pomodoro, ragu, pesto, formaggi...)
pasta alle verdure (e pomodoro)
Pesce alla griglia+ verdure
Petto di pollo alla griglia+ verdure
Hamburger+verdure
Frittatona ricca di verdure e formaggio

Questo sono piattini veloci che potete mangiare anche voi e che di certo ad Alice male non fanno, anzi...
Per qualcosa di più "sofisticato" passo la parola a Regi..
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 ago 2008, 16:01

si si ROB diciamo che queste cose gia' le faccio, devo però ancora provare il petto di pollo, ma che verdure dai a Ben? io non riesco a fargliele prendere da sole, solo nella pasta. mangia solo patate al forno e piselli da soli. E poi non siamo grandi consumatori di verdure, a parte zucchine e cicoria entra poco altro; diciamo che grazie ad alice sono entrate dentro casa la zucca, la bieta, fagioli e lenticchie. Le zucchine non le vuole, la verdura tipo spinaci, cicoria e simili non le ho ancora provate, le carote e la zucca le odio io...quindi non ci provo neanche.
Cosa mi consigli?
pasta con formaggi quali?
carne e pesce alla griglia non conviene darli spessissimo, anche noi dovremmo limitarne il consumo per via del benzopirene cancerogeno che si forma quando i cibi vengono bruciacchiati, quindi credo che anche a lei è meglio limitarli, ma per ora la carne la mangia solo cosi'.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 ago 2008, 16:01

e poi ma peperoni, melanzane, olive, prosciutto crudo, cioccolato, tonno, seppie,calamari, gamberi, cozze e vongole...quando si possono dare?
il tonno l'ha gia' assaggiato, ma mai mangiato davvero; so che c'è il problema il problema dell'accumulo di mercurio nei pesci grandi....ma ogni tanto lo potrà mangiare no?
Il nesquik nel latte è proprio vietato, oppure per cercare di fargliene prendere un po' di piu' (stamattina ne ha presi solo 60 g) posso provare a metterlo nel latte?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 20 ago 2008, 16:40

Oddio Francy.. che bella domanda che mi fai...
Peccato che non sappia bene che rispondere.. :buuu
Il crudo, se non sbaglio, avevo letto che dai 15 mesi si può dare, ma non vorrei dirti una cavolata eh...
Ti dirò io in piccola quantità a Ben l'ho fatto assaggiare..e pure lo speck... :hi hi hi hi e la piccola ha gradito molto tanto che ne voleva a gogo, ma io ho evitato di darglielo...
seppie, calamari, cozze e vongole...boh...sarà che a me non piaccino..e quindi non mi sono posta neppure il problema di quando farli assaggiare a Ben.
Il tonno non gliel'ho mai fatto assaggiare, di solito andiamo su sogliola, platessa etc...insomma pesce bianco..
Cioccolato..neppure, ma perchè vorrei che non iniziasse a conoscere le cose gustose e dolci e poi mi voglia mangiare solo quello..
Oddio ad essere sincera quando mi vede mangiare le "gocciole" (presente i biscotti con i pezzettini di cioccolato?).. beh ne vuole sempre un pezzo.. ma fa qualche piccolo morsetto e poi me lo ridà...
Il nesquick...boh...credo valga lo stesso discorso del cioccolato..

Peperoni e melanzane. Ha assaggiato queste ultime.. I peperoni li vedo sempre troppo pesanti, ma magari è una mia fissa stupida...

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 20 ago 2008, 17:13

Per Peperoni e Melanzane guarda anche qui forum/viewtopic.php?f=84&t=22470

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 ago 2008, 11:22

BUONGIORNO

PASSO PIU' TARDI

PER ORA SOLO UN SALUTINO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 21 ago 2008, 11:47

BUONGIORNO BIMBE BELLE!! :bacio
Ecco qui.. arrivata al penultimo giorno di lavoro... le ferie sono più vicine!! :-D :yeee
Stanotte...HO DORMITO!!!! :yeee
Ieri alle 22.20..mi sono messa a letto..e credo di essere crollata subito.
Stamattina h. 6.00 sveglia.. ho aperto gli occhi e ho detto "Evviva..Ben ha ghirato alla grande!!!"
Mi giro verso Gianlu e gli dico:
"stanotte è andata benissimo!! Ha dormito!!"
lui: "beh si.. a parte che si è svegliata all'una!"
:urka :urka
"Come???? Si è svegliata?? ....non l'ho sentita.... ":urka :fischia :buuu :martello
"e vabbè...ci ho pensato io, tanto sono bastati 2 grattini ed è ricrollata subito!"...

..Ero veramente ko...
Ciò non toglie che oggi avrei dormito altre 10 ore....
:hi hi hi hi

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 ago 2008, 13:01

ROB tu dicevi che BEn a dire tanto si sveglia alle 8...Ali se dice bene si sveglia alle 6.30. Per me non è un grosso problema, tantom sono settata su quell'ora e mi sveglio anche da sola, ma dennis protesta. ma che ci posso fare se in questo ha preso da me?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 ago 2008, 17:36

IMPORTANTE E' CHE DORMANO TUTTA NOTTE

:ok :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 ago 2008, 22:47

Ciao belle!
Sono abbastanza aggiornata su tutto......
Ho letto di Mariana e della sua vacanza :coccola ..cavoli non ci voleva proprio...immagino lo sconforto suo e di Marco :bacio ...spero che ora Ippo stia meglio :incrocini

Francy....sono contenta invece per te e Ali che oltre alla vacanza andata bene ma soprattutto che ora mangia du GUSTO....un traguardo che chissa' quando raggiungeremo noi :hi hi hi hi

Ross....il latte ai bimbi glielo do' anch'io al mattino presto mentre dormono......e poi continuano a dormire fino alle 10 circa....dalle 22 della sera prima piu' o meno...tranne sti giorni che con le nostra ferie anche i loro orari sono piu' sfasati...stamattina si sono sveglaiti alle 11......

Per quanto riguarda noi.....tutto nella norma.....i bimbi fano i bravi tranne per le pappe ovviamente che ogni volta e' guerra.....ma le battaglie finora le vinco io :ahah .....speriamo col tempo di migliorare :incrocini
Mentre per quanto riguarda me......giorni fa mi sono fatta male ad un piede...un bel taglio al piede...mentre stamattina scendevo in taverna e....sono scivolta e caduta dalle scale come una stupida......caduta col kiulo a terra e..ohi ohi ho dei lividi un po' dappertutto :ahaha ...si vede che e' il mio momento :prrrr vabbe' chiudo ora che per leggere gli arretrati e' gia' da un po' che sono su gol...
Baci a tutte e per Rob buone ferie piccola :cuore :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 22 ago 2008, 14:30

BUON POMERIGGIO...:bacio
....ultimo gg...da stasera ufficialmente in ferie per 2 settimane...evvivaaaaa!!!! :yeee :yeee :yeee

ANNINA oh cavolo nooo!!..Come stai ora?? E il piede? E le botte sul kiulo??? :coccola
Sono felice che i piccoli stiano bene.. e che la guerra pappa la vinca tu... :ahaha Vedrai che andrà sempre meglio..e se te lo dice una che ha dovuto patire le pene dell'inferno con le pappe e Ben puoi stare tranquilla...
Adesso Ben si lecca persino il piatto... :urka e non so da chi ha imparato questa cosa, visto che a casa non si fa.... deve essere "istinto animale".... :ahaha

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 22 ago 2008, 16:26

Grande Rob :yeee finalmente in ferie anche tu :ok ...per la pappa beh ormai sono rassegnata....ad Antonio gliela posso dare solo io perche' ci vuole una pazienza infinita...ma come dici tu arriveranno momenti migliori...almeno spero :fischia :incrocini :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 22 ago 2008, 17:07

Sarà così vedrai Anna.. le cose pian pianino miglioreranno fino a quando tu non potrai neppure più tenere in mano il cucchiaino/forchettina perchè vorranno mangiare da soli..... :hi hi hi hi

Bimbe vi saluto..fate le brave..e se ci sono news fatemele sapere eh...
mi raccomando..

Ci si rilegge l'8 di settembre..

:bacio

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 22 ago 2008, 17:13

ciao ragazze........siamo rientrati ieri dalla campagna...isnomma abbastanza bene a aprte due giornatine veramente pesanti...con crisi di gelosia di Andrea....è molto nervoso e ha difficoltà ad addormentarsi la sera.....oggi li ho preso i fiori di bach.........e con Artyom che ha mandato a vaffan**** maurizio e poi la sottoscritta................... :bomba :bomba a parte ciò....ogni giorni ci siamo goduti il barbecue cucinato da maurizio......e relax.....siamo riusciti perfino a finire i compiti delle vacanza :urka :urka

un bacio a tutte.....

a proposito chi di voi ha il BIMBY??? me lo vorrei far regalare per il nsotro 15 anniversario di matrimonio... :fischia
Siamo a casa in 4!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 22 ago 2008, 20:20

ciao belle gioie! Qui tutto ok, solo un saluto al volo e buone vacanze a Rob! Baci baci
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ago 2008, 22:04

ROB BUONE VACANZE ANCHE DA PARTE MIA :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ago 2008, 22:07

GRAZIA BENTORNATI

GLI INCONVENIENTI CI STANNO MA IMPORTANTE CHE TUTTO SIA ANDATO TUTTO SOMMATO BENE :ok

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 23 ago 2008, 13:36

ciao gianna......il tuo ciclo con la dieta che stai facendo come si comporta??? a proposito la situazione si è sbloccata e sarà stata la campagna ora sono a -9.5 kili.......il fatto è che questo mese a metà ciclo muco in abbondanza...niente dolori da ovulazione.......da ieri le aspetto e invece niente....il mese scorso due gioni di ritardo....... :che_dici
Siamo a casa in 4!!!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 ago 2008, 16:38

gz ha scritto:ANCHE I MIEI NON PARLANO

AVRANNO TEMPO :ok
Buongiorno ragazze :bacio

Questi bimbi sono pigroni :grrr
Nicola dice chiaramente mamma e papà .... e poi cacchè che sarebbe "cacca" :ahaha e adesso dice "ehi" mi fà troppo ridere :ahah
Di solito quando lo rimprovero gli dico sempre "ehiiiiiiii" e lui fà la stessa cosa :ahaha

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 ago 2008, 16:39

Dorotea ha scritto:Ci sono grosse novità: Matteo cammina :yeee Ha iniziato appena arrivati qui, si vede che l'aria buona ha contribuito :hi hi hi hi
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee
E bravo Matteo :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”