GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Messaggio da Praslin » 19 giu 2008, 18:58

Complimenti a me stessa, ho scritto che sembra geroglifico :x: :dizionario
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 19:06

Ragazze vado a casa... stasera ceniamo fuori... finalmente sembra la prima giornata estiva della stagione :sorrisoo

Però muoio di sonno... ho gli occhi colmi di lacrime e sbadiglio come un ippopotamo insonnolito :Cala_palpebra:
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 giu 2008, 19:09

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 giu 2008, 19:13

Buona cenetta Sol e non ti addormentare al tavolo :hi hi hi hi :cuore

Nana :cuore :cuore :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 giu 2008, 19:16

Praslin, :cuore :cuore :cuore
per le nausee prova i braccialetti
e compra i ghiaccioli al limone con lo stecco di liquirizia... sono una manna dal cielo :hi hi hi hi

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 giu 2008, 19:52

nanachan ha scritto: Praslin, :cuore :cuore :cuore
per le nausee prova i braccialetti
e compra i ghiaccioli al limone con lo stecco di liquirizia... sono una manna dal cielo :hi hi hi hi
I ghiaccioli con stecco di liquirizia (Liquì) li mangio da un bel pò ma non mi fanno effetto, sarà che poi non riesco molto a mandare giù le cose dolci.
Prendo le bustine di Biochetasi e fanno effetto ma cerco di non prenderne troppe.

Grazie tesora :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 giu 2008, 19:53

Buon serata a tutte, per oggi stacco :cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 giu 2008, 20:03

Io non prendevo i Liquì :che_dici

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 giu 2008, 20:46

ho messo la foto dei miei test :fischia
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 giu 2008, 21:55

miiiiiii..... si vede proprio che sei amica mia :hi hi hi hi
io comunque ne avevo fatti di più :fischia
e ne avevo spedito pure uno fortunello che mi era avanzato ad Astrid ... :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 giu 2008, 22:12

buonasera ragazzuole scusate la latitanza ma sono giornate frenetiche perchè mi hanno messa a lavorare finalmente in ufficio e mi hanno cheisto già anche strarodinari che ho fatto e non potevo fare in quanto ho le ore di allattamento :che_dici
hope direi che i test bastano :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 19 giu 2008, 22:34

YLeNia ha scritto:Posso proporre già la sora Pescia in corsa con la ICSI per il nuovo topic che fra poco dovremo aprire? :sorrisoo
Sora Y-lella ti ringrazio molto per aver pensato a me, ma io vorrei fare una controproposta: vorrei che fossi tu ad aprire il prossimo post :emozionee Ho fatto due conti ed ho visto che, se laICSI dovesse andare bene, nascerebbe un Marzolino, proprio come Biro-Simone :-D ...e allora quale madrina potrebbe essere più fortunella e ben augurante di te per tutte noi veterane-aspiranti Marzoline 2009? :hi hi hi hi Dai dai accetta!!!! Mi sa che siamo veramente in tante in corsa per questo Marzo 2009 e poi Giugno per l'incicognamento porta bene alle veterane, no? Infatti nel 2006 ci fu l'acchiappo della pennuta da parte di di Heidi e Baby, nel 2007 il tuo e adesso speriamo che nel 2008 si completi la lista :incrocini

Nanachan :cuore

Ciao Akane :sorrisoo

Hope bellissimi i test :-D

Baby ho letto cosa è successo e sinceramente spero che tu cambi idea e torni almeno qui tra noi veterane. In effetti anche a me non piace stare in giro per Gol, infatti scrivo solo qui e leggo qualcosa negli altri gruppi storici di aspiranti, ma per il resto niente, proprio non riesco a stare in posti tipo il salottino :bomba

Praslin :yeee ho letto dell'eco: che meraviglia!!!!

Mando un bacione a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 20 giu 2008, 9:13

Buon giorno!
Appoggio la proposta di Pesciolinetta :cuore YLE perché non apri tu e infondi tutti i tuoi influssi benefici nel topic in modo che possa contribuire a portarci bene?????? :sorrisoo :sorrisoo

Io ho un effetto collaterale da Meropur quasi di sicuro: mi fa malissimo il polso sinistro se lo piego, l'altra volta non mi era capitato ma questa volta ha iniziato a farmi male senza un perché subito dopo la prima puntura e la farmacista dice che potrebbe essere una reazione immediata proprio perché ho già fatto un ciclo in passato e il mio corpo ha immagazzinato il ricordo. E va beh, me lo tengo, tanto è questione di giorni... :grrr

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 20 giu 2008, 9:15

Praslin non sottovalutare la toxo, è giusto non vivere con il terrore e le paranoie, e io farei uguale se non fossi immune, ma nemmeno sottovalutarla perché prenderla non è così improbabile come si pensa, quindi lava sempre tutto per bene e scordati gli insaccati :sorrisoo

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 giu 2008, 9:22

BUONDì RAGAZZE
ULTIMO CONSIGLIO ALLE NEO INCICOGNATE
PER I PROBLEMI DI LAVAGGIO FRUTTA E VERDURA, NON USATE L'AMUCHINA E/O ALTRI DISINFETTANTI, è BENE SI LAVARE TUTTO, MA SE POI NON RISCIAQUATE BENE è PEGGIO :martello

PRASLIN QUINDI TI TOCCANO OGNI MESE ESAMI TOXO E CMV,
NON FARTI TROPPE PARE MENTALI, PERò NON BECCARTELE...CHE è MEGLIO :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 giu 2008, 9:41

Buongiorno ragazze :sorrisoo

Il mio umore oggi è un pò 'così così' ...

Ieri sera dopo avervi salutate con i migliori propositi per passare una serata rilassante... ho ricevuto una telefonata strana da una delle cognate di Damiano... lì per lì non ho risposto (non avevo voglia di sentirla, ed a posteriori posso dire di aver fatto bene) anche perché solitamente quando i fratelli o cognate di Damiano, chiamano me, è perché devono parlare con lui che non è magari in quel momento rintracciabile...

Poi ho chiamato Damiano (non era ancora arrivato a casa) chiedendogli se per caso sapesse perché mi aveva chiamata sua cognata ... e lui ... 'mmm... mmm... mmm... mah, non so... forse... uhm... eh, forse perché ho detto che aspettiamo un bambino a mio fratello?'

Vi giuro che mi è caduto il mondo addosso.

Mi è salito il sangue al cervello in meno di un nanosecondo e mi sono inc.azzata come poche volte nella vita.

Penserete di certo che la mia possa essere stata una reazione esagerata, ma vi garantisco che no, io non penso che fosse esagerata.

Questa gravidanza la sto 'trattando' come se fosse un bicchiere di cristallo, molto molto fragile, le uniche persone con cui riesco a parlarne 'normalmente' siete voi, perché (chi più chi meno) conoscete tutti i passaggi dolorosi che mi è toccato passare in questi 4 anni e soprattutto perché avete, voi veterane, la sensibilità per capire quanto possa essere preziosa una gravidanza così a lungo desiderata e partita non con i migliori presupposti.
*continua*
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 giu 2008, 9:49

Solaria, POSSO IMMAGINARE QUANTO TU SIA inc*****a NERA
PERò CAPISCI UN Pò ANCHE LUI
SAREI FELICISSIMO DELLA COSA, EUFORICO
TU PARLI QUI CON NOI
E LUI CON CHI NE PARLA :domanda
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 giu 2008, 9:51

Per tale motivo, le uniche persone che sanno di questa gravidanza in modo ufficioso, fino a ieri sono mia mamma e mio fratello a cui ho gentilmente chiesto di non dire ancora nulla finché non sapremo che le cose andranno veramente così bene da poter solo gioire...

Di questo era a conoscenza anche Damiano, a cui avevo chiesto di aspettare ad informare i suoi... o se proprio avesse voluto dirlo... quanto meno di specificare che essendo una notizia per me molto delicata, avrei preferito non parlarne fino a quando non ci sarebbe stato un bel felice annuncio ufficiale.

Ecco... la telefonata di nostra cognata mi ha completamente destabilizzata ... è stata come uno sgambetto al mio già precario equilibrio... soprattutto perché ho sentito come se Damiano avesse in qualche modo tradito un pezzetto della mia fiducia... non mi sento di parlarne neppure con mia mamma e devo parlarne con una persona con cui non condivido nulla???
No... non ci sta...

E così mi sono arrabbiata molto, moltissimo...

Ieri sera ho versato tante lacrime, solo stamattina sono riuscita a chiarirmi con mio marito, che mi ha specificato che l'aveva detto con tutte le precauzioni del caso, specificando che non avrei voluto parlarne fino ad annuncio ufficiale...

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 giu 2008, 9:55

Marsi...

Trovo giusto che ne parli con chi vuole lui, è giusto che dimostri la sua felicità (anche se io ancora non riesco ad essere completamente serena fin quando non saprò che nonostante le due settimane di ritardo, il topolino sta bene) ... ma non trovo giusta la telefonata di una persona con cui non ho nulla da condividere.

Trovo più giusto essere io a fare una telefonata (sempre che non ci si veda prima) per l'annuncio della mia gravidanza, no?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 giu 2008, 9:58

Comunque sia probabilmente è anche il mio modo d'essere... sono sempre stata una persona molto riservata, in pochissimi sanno tutto di me, anzi, forse solo io...

Ed essendo molto riservata... come io rispetto lo spazio personale di tutte le persone che conosco... mi aspetto sempre che gli altri facciano lo stesso con me...

Quello che brucia al momento è che se le cose non dovessero andare come fortemente desidero, ci saranno dei bambini (anime ingenue) che mi chiederanno perché non arriva più il cuginetto...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”