GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !

Messaggio da Azel67 » 25 giu 2008, 7:51

:incrocini Buongiorno OVER ... :incrocini

un passaggio veloce x lasciare una valanga di :incrocini soprattutto a MARY, LAURA, ISA...

un abbraccio veloce a DANA :cuore ...vedrai che i dolori fisici sono quasi alla fine... (x esperienza una settimana buona vanno avanti, poi piano piano passano!)

:coccola e buona giornata a tutto l'elenco :KARABA+SWAN+FLY+PIORE+GILBY+CARLA* ecc.ecc.
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 giu 2008, 8:23

buon giorno a tutte! siccome non si dorme passo per un salutino prima della partenza!! aiutooooooooooooooooooooo!! a parte che come fantozzi ci becchiamo la giornata più calda, ovviamente l'agitazione è troppa!! :urka :urka :urka

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 25 giu 2008, 8:30

LAURAAAAAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini
TRANQUILLA...ANCHE PER IL CALDO.... :cuore

MISS :incrocini

ISA :incrocini

E BACI A TUTTE....

SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 giu 2008, 8:33

salutino veloce veloce ...

Laura .. Isa .. :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Noi tra poco andiamo al corso preparto (oggi dalle 9:30 alle 12:30) .. poi alle 15:30 l'eco :incrocini .. e poi dobbiamo passare in un negozio a ritirare delle cosine per Chiara :cuore .. insomma .. giornatina piena piena .. e anche qua e' la giornata piu' calda!!!!!!!!! :urka

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 giu 2008, 8:55

ciao a tutte :-D
come state mie care? Sono tronata da una settimana di vacanza e vi trovo ancora qui...che bello!!!
Vi lascio perchè ho un corso di formazione....invidio Mary che va al corso pre parto. Nei miei ricordi è stata un' esperienza bellissima!!
:cuore :cuore :bacio :cuore :cuore per tutte
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 giu 2008, 9:28

BUONGIORNO! :sorrisoo

:incrocini :incrocini a valanga per LAURA,ISA e MS !!!!! :cuore

Anche per me il corso preparto è stato bello..peccato che negli incontri dopo il parto me l'hanno menata talmente tanto con l'allattamento che me so data :hi hi hi hi !

Un pensiero ed un abbraccio per DANUZZA :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2008, 10:15

Buongiorno stelline mie .... :cuore
grazie a tutte per gli abbracci e le coccole .... :bacio che vi voglio bene già ve l'ho detto no??????
Oggi spero di non avere dolori altrimenti chiamo la gine al cell e vediamo che dice .....
Venerd' in H mi dissero che erano coaguli che non uscivano ... ieri ne ho avuto ancora qualcuno (scusate...) forse finchè durano le perdite starò così??? ma quanto cavolo durano stavolta??????? :grrr
Mi sono davvero stufata .... vorrei proprio tornare in ufficio domani .....
LAURAAAAAAAAA sei stata il mio primo pensiero appena sveglia ... tesoro vedrai che andrà bene!!!! :incrocini
MS che bello il corso pre-parto poi raccontaci eh? :emozionee e tanti :incrocini per l'eco di oggi...
:incrocini anche a Isa!!!!
YLe-LLa, ma perchè te la menavano coll'allattamento? :ahaha
karamel, bentornata!!!!!!!
swan95, Azel67, Karabà, Fly, Piore, Gilby, Pat, Carla, insomma tutto il nostro magnifico gruppo... buona giornata! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 giu 2008, 11:17

Buongiorno :bacio

Dana :cuore

Laura dai che andrà benissimo :incrocini :incrocini

ms, bella giornatella :sorrisoo il corso deve essere divertente io non l'ho mai fatto
Pat

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 25 giu 2008, 12:28

Buon giorno over! Ieri black out elettrico, dovuto al caldo, presumo, che ha lasciato i 'soliti' strascichi, con due hub (36 porte totali) k.o. e rete bloccata! Ovviamente non bastavano i già tanti problemi e così ho dovuto infilare entrambe le braccia nella fiumana di cavi (e completamente al buio) dento l'armadio dati... e pensavo che il mio fosse un lavoro tranquillo tutto scrivania e pc...

Allora: Mamma mia! MSBricco va ai corsi preparto... che emosion! mi sembra ieri che ci annunciava che il test era positivo, i travagli con le perdite precoci ed eccoci qui oramai alla fine! :incrocini

Dana, mi fa piacere rileggerti, non nego che questa tua 'disavventura' (ahinoi) aggiunge ansia alle mie ansie. Purtroppo siam vecchiotti e dobbiamo mettere in conto questi drammi, anche se non vorremo mai capitassero. Ti abbraccio forte.

A tutte, siete prolifiche come non mai! -5 alla fine!

baciotti a sora Yle! ti vedo bella pimpante! col pargoletto come sta andando?

E poi un abbraccio a patg, karamel, swan, giusy(!), azel, karabà...

Brando, bucasnow non ho dubbi che se fosse stato a Mestre ci saremo incontrati, è che ogni tanto mi guardo in torno e dico, magari le incrocio per strada... Che siocco! ovvio che se Bucasnow hai due occhi azzurri come il cielo non può che essere bionda! son proprio un pirlun! cosa avevo capito...

nanachan per te un abbraccio speciale :bacio
Carla many thanks per gli incrocini... ma e Piore? è in continente ora? si sta riprendendo dalle fatiche della festa per il piccolo Juanito?

Per ora è tutto...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 giu 2008, 12:33

ragazze che balls, non so se ve l'ho detto, io lavoro all'ufficio stipendi e in questo periodo stiamo raccogliendo assegni familiari e detrazioni, quindi mi becco tutti gli annunci di gravidanza :buuu è appena arrivata una collega che mi ha felicemente comunicato di attendere il 4 figlio :buuu
voglio andare al mare :x:
Pat

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 25 giu 2008, 12:47

buongiorno bellezze e Gilby
saluto veloce, oggi pomeriggio vado a farmi del male, vado a trovare un'amica che ha tre marmocchi di cui uno di appena un anno :ok
:incrocini :incrocini per laura Isa Mary
:cuore Dana e Pat
:bacio :bacio a tutti
Immagine
carla

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 25 giu 2008, 13:03

patg ha scritto:ragazze che balls, non so se ve l'ho detto, io lavoro all'ufficio stipendi e in questo periodo stiamo raccogliendo assegni familiari e detrazioni, quindi mi becco tutti gli annunci di gravidanza :buuu è appena arrivata una collega che mi ha felicemente comunicato di attendere il 4 figlio :buuu
siamo messe uguali...anch'io ufficio del personale!! :buuu
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 25 giu 2008, 13:05

Dana ha scritto:Buongiorno stelline mie .... :cuore
grazie a tutte per gli abbracci e le coccole .... :bacio che vi voglio bene già ve l'ho detto no??????
DANA :cuore ...coraggio dovrebbe essere quasi finita!! :ok

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 25 giu 2008, 13:09

carla ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, annunciazione, annunciazione
ho fatto il mio primo stikkino per individuare il periodo fertile :yeee :yeee , ancora non ci siamo ,per lo meno secondo lui (sarò sc**a a gioire per una cosa che hanno fatto tutte almeno una volta nella vita, ma mi sento molto emozionata :urka )
:bacio
ciao CARLA :bacio
io stikko ogni tanto, ma + che altro alla fine del PO x vedere se coltivare speranze o no!!...adesso sono in pausa anche dalla TB, mi stava stressando troppo...

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini infiniti a tutte noi!!!!!!!!!!!

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 25 giu 2008, 14:33

patg ha scritto:ragazze che balls, non so se ve l'ho detto, io lavoro all'ufficio stipendi e in questo periodo stiamo raccogliendo assegni familiari e detrazioni, quindi mi becco tutti gli annunci di gravidanza :buuu è appena arrivata una collega che mi ha felicemente comunicato di attendere il 4 figlio :buuu
Come ti capisco, veniamo al mare anche noi! :hi hi hi hi

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 25 giu 2008, 14:39

Buon pomeriggioooo :sorrisoo

mi è appena arrivato un sms da Laura, va tutto bene e si ferma a Firenze perchè domani ha la visita!!!

:quadrifoglio:
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 giu 2008, 14:57

eccomi che passo per i saluti...

ho letto che servono sinceri :incrocini :incrocini :incrocini per Isa e Lauretta belle :bacio

Dana tesoro mannaggia senti il gine, sono sicura non sia nulla ma almeno ti tranquillizza :coccola :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 giu 2008, 16:17

Dona, ti vedo :-D
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 giu 2008, 17:22

Anche io sms da Laura! Sono contenta che sia andato tutto bene! :-D
Dana senti il gine..ma stai prendendo il methergin?
Riguardo il menarmela con l'allattamento intendevo dire che come ho comunicato che davo l'aggiunta di latte artificiale hanno tirato fuori aglio,crocifissi e via dicendo..! :che_dici :ahah Ma vafangul!!!
Gilby con il nano tutto bene..è buono, sorride a 99 denti ( si fa per dire :prrrr ) e mi riconosce. Direi che posso considerarmi soddisfatta!
Voi come state?

Patg,Carla :bacio !!!
Miss dove sei? Com'è andata l'eco?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 giu 2008, 18:31

Sono tornata .. stremata dal caldo ma ce l'ho fatta!

Chiara sta bene .. e' 40.4 cm e pesa 1,200 kg ... insomma .. cresce benone! L'unico neo e' che i tamponi che avevo fatto il 16 Giugno hanno trovato lo streptococco di tipo D .. cosi' devo fare 6 giorni di antibiotici ... Ancora una volta ringrazio la mia gine che mi ha fatto fare i tamponi ora senza aspettare la 34° settimana come di prassi .. in modo da poter curare in tempo i vari "problemini".

Ora mi sento davvero cotta .. ho anche un po' di mal di stomaco .. sicuramente dovuto alla stanchezza e al pranzo buttato giu' in fretta e furia!

Dona .. grazie per le news di Laura .. sono felicissima che vada tutto benone!!!! :yeee :yeee :yeee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”