DREAMY ci stai già facendo sognare.... non vedo l'ora di leggere il racconto della luna di miele...

LORY ben tornata! Anche tu lotti con le zanzare?! Io mi sono stufata e non spruzzo più niente tanto fa lo stesso...
ELEVIA anche se in ritardo ti rispondo che non ho fatto la colonscopia, ci mancava pure quella... già basta avere il tubo in bocca che ti squarta lo stomaco 2 minuti e mezzo... e poi tutto il giorno con il male alla trachea e il mal di stomaco e il giorno dopo mal di testa per l'effetto della anestesia

PENTOLA BRUCIATA era proprio messa male la pentola con il minestrone (MARTI ai miei bimbi il minestrone lo faccio 2/3 volte la settimana così si beccano un po' di verdure a tradimento! Loro lo gradiscono certo ne faccio pochino però è bello concentrato!)
Figuriamoci se mi metto a pulire una pentola antiaderente ricoperta di bruciato quindi non l'ho nemmeno guardata ed è finita in garage in attesa della discarica! Una pentola in meno!
Pensate che una volta ho acceso due pentole bensì due pentole per fare la pasta senza l'acqua dentro! Buttate pure quelle...