GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI - 17° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI - 17° PUNTATA

Messaggio da orata » 9 lug 2008, 16:01

ciao ragazze

DREAMY ci stai già facendo sognare.... non vedo l'ora di leggere il racconto della luna di miele... :cuore

LORY ben tornata! Anche tu lotti con le zanzare?! Io mi sono stufata e non spruzzo più niente tanto fa lo stesso...

ELEVIA anche se in ritardo ti rispondo che non ho fatto la colonscopia, ci mancava pure quella... già basta avere il tubo in bocca che ti squarta lo stomaco 2 minuti e mezzo... e poi tutto il giorno con il male alla trachea e il mal di stomaco e il giorno dopo mal di testa per l'effetto della anestesia :pistole

PENTOLA BRUCIATA era proprio messa male la pentola con il minestrone (MARTI ai miei bimbi il minestrone lo faccio 2/3 volte la settimana così si beccano un po' di verdure a tradimento! Loro lo gradiscono certo ne faccio pochino però è bello concentrato!)
Figuriamoci se mi metto a pulire una pentola antiaderente ricoperta di bruciato quindi non l'ho nemmeno guardata ed è finita in garage in attesa della discarica! Una pentola in meno!
Pensate che una volta ho acceso due pentole bensì due pentole per fare la pasta senza l'acqua dentro! Buttate pure quelle... :ahaha
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 9 lug 2008, 16:02

dimenticavo : è bellissimo vedere come crescono i vostri bimbi negli avatar :cuore sono stupendi complimenti a tutte :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 9 lug 2008, 17:23

Orata :coccola che brutta gastroscopia! mio marito quando l'ha fatta non ha sofferto così tanto, ma forse non l'hanno intubato e fatto biopsia, sono guardato dentro.
novità della biopsia? :incrocini :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 9 lug 2008, 18:59

Si ragazze ci sono...
speriamo vada bene la morfologica di domani :incrocini :incrocini

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 9 lug 2008, 20:54

eccomi!!!
mat è a letto passo per un salutino alle mie comerine e poi vado a cucinare per mat ...

ragazze grazie per i complimenti alla bubola ... :cuore

pepe, mille :incrocini per la morfo

marta, io sono :incrocini

elevia, dai che tutto sembra andare avanti
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 10 lug 2008, 7:28

Eccomi pronta per la morfo.

Sarò di ritorno però solo sta sera... qyuindi vi aggiorno tardi tardi tardi

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 10 lug 2008, 8:56

PEPE :incrocini :incrocini e aspettiamo stasera per gli aggiornamenti !!!
MARTA :incrocini :incrocini anche per te ... a che ora vai ????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 10 lug 2008, 8:57

Pepe :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo!

Kikka, certo, le strade da percorrere sono ancora tante :che_dici

Marty, tutto bene? :bacio

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 10 lug 2008, 9:04

elevia ha scritto: Marty, tutto bene? :bacio
benone ! E' da quando son tornata dal mare che non ho più nemmeno perdite ... non mi pare vero :sorrisoo :sorrisoo
Adesso poi sono entrata nella fase iper-attiva ... :hi hi hi hi
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 10 lug 2008, 10:37

dreamyeyes ha scritto:ragazze! eccomi!! sono appena atterrata a Milano e sono in macchina diretta a casa!
Che dirvi!!!! la vacanza è stata un sogno ad occhi aperti!!!! :emozionee
ci metterò qualche giorno a leggere gli arretrati e mettermi in pari perchè dalle maldive è stata impossibile connettersi.
Come state????? mi siete mancate!!!!! :bacio
bentornata :yeee :yeee
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 10 lug 2008, 11:13

PEPE :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 10 lug 2008, 11:20

Grazie Angelas!!!! :bacino

ragazze, non mi sono persa è solo che ieri ho trovato una montagna di arretrato sulla scrivania e sto ancora smeltendo il fuso orario.
Stamattina speravo di avere piu' tempo ma mi è piombato il capo in ufficio. :martello
Spero di riuscire a scrivervi per raccontarvi come è andata nel pomeriggio.
Intanto scusatemi se vi scopiazzo una mail che ho inviato a una mia cara amica stamattina in cui mi chiedeva come era andato il matrimonio: (così mi metto un pò avanti :hi hi hi hi )

Il matrimonio è stato bellissimo, esattamente come lo avevo imaginato e organizzato. I giorni precedenti mi sono sentita spesso ansiosa e disorientata e per quanto sapessi che era la cosa giusta da fare, il naturale coronamento di una splendida storia d'amore, :cuore spesso mi coglievano veri e propri attimi di panico. Con questo stato d'animo ho comunque corso e girato come una trottola per gli ultimi preparativi.
La mattina del matrimonio mi sono svegliata incredibilmente serena e questo sentimento mi ha accompagnata per tutto il giorno donandomi un aspetto radioso.
Incredibilmente il tempo era completamente cambiato, il grigiore e la pioggia dei giorni precedenti erano scomparsi lasciando il posto ad un cielo azzurrissimo e ad uno splendido sole.
Ho infilato i jeans e una maglietta e siamo andati a fare colazione. Tornata a casa ho fatto una piacevole doccia ed ho indossato una gonna blu e una camicina a maniche corte a quadretti azzurri, ho legato i capelli a coda di cavallo in modo da lasciare scoperto il viso abbronzato e infine ho calzato delle scarpe con il tacco alto. Ho deciso di non truccarmi e quindi ho spalmato un pò di crema idratante sul viso e steso un pelino di rimmel sulle lunghe ciglia.
Già alle 8.30 del mattino il campanello di casa ha ricominciato a suonare, negli ultimi giorni era stato un continuo di fiorai, fattorini, postini, visite di amici con trionfi di nastri di seta e carte crespate di infiniti colori.
Alle dieci sono passata a ritirare i pasticcini che avevo ordinato e sono andata a salutare i colleghi d'ufficio che mi aspettavano per la festa e per consegnarmi il loro dono. Visto che le sale di rappresentanza sono sotto la mia gestione mi sono presa la libertà di usare una bellissima sala affrescata, ringraziando me stessa per la lungimiranza di avere ordinato il doppio di quanto avessi pensato in un primo momento perchè in pochissimo tempo la sala si è riempita di colleghi anche quelli che non mi sarei mai aspettata... tutti a congratularsi e a farmi sentire come una principessa su un piedistallo.
Dopo la festa mi sono fatta aiutare dalle mie commesse per sistemare la sala Arazzi con le sedie giuste per gli invitati e poi ho scovato in un ripostiglio delle enormi sedie, tipo trono, color oro che mi sono sembrate perfette per la celebrazione del rito.
I miei erano arrivati a Modena la sera precedente, avevo organizzato un servizio pulman dell'autoblu che li aveva prelevati dall'aeroporto accompagnandoli direttamente all'hotel che avevo prenotato per loro.
Conoscendo i miei polli e la loro proverbiale capacità di arrivare in ritardo ovunque avevo optato per l'hotel direttamente affacciato su piazza grande. Così, mentre davo le ultime disposizioni per la sala, sono arrivati i miei e dopo tanti mesi li ho potuti riabbraciare. Eravamo tutti commossi e felici come mai prima d'ora, in particolare mio padre che non ha fatto altro che piangere tutto il giorno. :buuu
Abbiamo pranzato tutti insieme in un ristorantino del centro storico in cui io e Robby siamo praticamente di casa.
Subito dopo pranzo ho caricato in machina la mia mamma e le mie sorelle e siamo andate dal parrucchiere e poi dall'estetista per il trucco.
Alle cinque e mezza ero finalmente pronta! sono volata a casa dove mi aspettava il fotografo, ho indossato l'abito ma Robby si è rifiutato di guardare quando mi sono affacciata sull'uscio della camera da letto per chiedere un aiuto per chiudere la zip, non voleva vedermi prima del matrimonio.
E così lui se ne è andato con la scusa che aveva da intrattenere gli ospiti in piazza grande e mi ha lasciata sola con il nostro fotografo.
Non avevo voluto nessuno dei miei ad aiutarmi a vestirmi e un pò mi ha imbarazzata farmi aiutare dal fotografo ad allacciare il vestito e la collana.
Dopo aver fatto qualche foto abbiamo guardato l'orologio: erano ancora le sei.
Porca pupattola! mancava ancora un'ora e io ero già pronta. La prima sposa nella storia ad essere pronta un'ora prima della cerimonia.
Il fotografo si è dileguato.
A quel punto non mi è rimasto altro da fare che sfilarmi il vestito per non sgualcirlo.
Ho acceso l'aria condizionata, sono andata in cucina e mi sono versata un pò di champagne che Robby aveva stappato poco prima e ho preso le mie sigarette. Finalmente un pò di relax!
La mia attenzione è stata catturata da una busta bianca con sopra scritto il mio nome e una rosa rossissima appoggiata accanto.
Robby mi aveva lasciato un messaggio.
Mi sono commossa per il pensiero carino, ho aperto la busta con le mani tremanti, dentro c'era un biglietto con il logo di Cartier e la pantera nera, l'ho letto:
“amica, amante, madre e adesso moglie mia. Ti amo. Robby”
Mi sono ovviamente commossa, ma mi sono scoperta a ridere sotto i baffi perchè anche io avevo organizzato una sorpresa per lui. Mi ero accordata con il suo testimone e con il celebrante. Ad un certo punto il mio capo, il celebrante, avrebbe dovuto dire: se c'è qualcuno che vuole dire qualcosa parli ora o taccia per sempre (parafrasando un pò il rito religioso) e Giovanni, il testimone, avrebbe dovuto alzare la mano e fare un piccolo discorso, alla fine avrebbe dovuto dire: e per finire c'è una piccola sorpresa che la sposa ha voluto fare allo sposo e tirando fuori dalla tasca della giacca il suo i-phone avrebbe fatto partire la nostra canzone: "A Te" di Jovanotti.
(e così è stato)
Ma torniamo a me, sola, seduta sul divano ad aspettare.
Ho cominciato a pensare a tante cose, alla mia vita, alle strade che avevo percorso e qualche lacrima mi è sfuggita al ricordo, ma ho cercato di tirarmi su per non rovinare il trucco.
Mancava un quarto alle sette quando è arrivato il mio amico Corrado che mi faceva da autista con la sua splendida seicento. Gli ho aperto in accappatoio, gli ho dato i fiori da mettere sul lunotto e i due fiocchi di organza rossi per gli sportelli e sono andata a infilarmi il vestito.
In due minuti ero già pronta. Ma i miei no (e te pareva!) ho chiamato mia mamma sul cellulare che, trafelata, mi implorava di aspettare ancora qualche minuto perchè loro erano ancora in albergo.
Alle diciannove in punto esco di casa accolta da un applauso scrosciante, c'era tutto il vicinato fuori ad aspettarmi.
Quando sono arrivata in piazza grande l'emozione era alle stelle, mi sono stupita per il mare di amici e gente che non avevo mai visto che mi attendeva e quando ho visto Robby che mi veniva incontro con il fascio di rose ho pensato di non riuscire a trattenere le lascrime.
Fortunatamente il momento di debolezza è passato e sono tornata a rilassarmi e a sorridere.
La cerimonia è stata veramente molto bella, dopo siamo andati al ristorante.
Il complesso jazz è stato spaziale! è contato moltissimo per la buona riuscita della festa. La cena era all'aperto e i tavoli apparecchiati con l'argenteria e centrotavola di rose scarlatte e candele.
Non sto a raccontarti oltre perchè potrai immaginare. Ti dico solo che non ho mai mangiato così bene e non mi sono mai divertita tanto.
Alla fine della serata, erano le due di notte, abbiamo chiamato un taxi perchè gli ospiti e il nostro autista erano già andati tutti a casa abbastanza ubriachelli, e ci siamo fatti accompagnare a casa.
L'indomani alle dieci è arrivata l'autoblu che ci ha accompagnati a Roma dove è iniziata la nostra bellissima luna di miele.
:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 10 lug 2008, 11:36

Dreamy...un racconto meraviglioso che mi ha fatto ricordare anche il nostro bellissimo giorno di nozze, l'attesa, l'emozione, i regali, il viaggio..un sogno..Tu e Robby sarete stati davvero magnifici aspettiamo con ansia di vedere delle magnifiche foto!!!
Un abbraccio grande a tutti e due!!! :bacio

Comarine belle...eccomi in mezzo a un milione di cosa da fare e sempre di corsa...Elisa è un amore di bimba e ora diventa sempre più esigente nelle attenzioni..inizia già a voler stare dritta sulla gambine ovviamente sorretta da qlcuno e sgambetta allegramente... :hi hi hi hi
Ho cambiato avatar e vi ho messo una fotina di Elisa nel salvagente in piscina a creta!!!
Ora scappo oggi sono a pranzo dalla suocera e mi devo ancora vestire!!! Ci leggiamo presto un bacio grande a tutte!! :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 10 lug 2008, 11:41

DREAMMY :buuu SONO EMOZIONATA E STO PIANGENDO COME UNA FONTANA :buuu
:cuore sembrava di essere lì con te!!!!!!! :cuore
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 10 lug 2008, 11:56

che bella giornata Dreamy :buuu :cuore sono felicissima per voi!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 10 lug 2008, 12:20

Buongiorno
ieri abbiamo spento la nostra prima candelina e per festeggiare siamo andati noi tre a cena fuori in un bellissimo ristorante. Dopo la cena il cameriere ha portato una torta piccolina con la candelina accesa e Gabry, prima l'ha spenta con la mano :che_dici poi l'abiamo riaccesa e finalmente con il soffio ha spento la fiamma :sorrisoo Sabato faremo, invece, la festa nella villa al mare co tutti i suoi amchetti.
Dreamy bentornata e che emozione il tuo racconto :cuore
Pepe come è andata la morfo? :incrocini
Sissi ma che meraviglia, Elisa è bellissima
Lori cara bentornata :bacio
Andrea quando parti per la montagna? Sai ci stavamo facendo un pensierino :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 10 lug 2008, 12:28

Ganriele ha compiuto un anno??? ma come vola il tempo!!!!
AUGURISSIMIIIIIIIIII!!!!! :yeee :yeee :yeee

Elerapi, Elevia, Sissi, grazie di cuore :bacio

Sissi, alcune foto sono già on line sul sito del matrimonio comunque appena mi riprendo ve ne posto qualcuna!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 10 lug 2008, 13:04

dreamyeyes ha scritto:
Sissi, alcune foto sono già on line sul sito del matrimonio comunque appena mi riprendo ve ne posto qualcuna!
Io le ho viste sul portatile di Dreamy e sono meravigliose :bacio
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 10 lug 2008, 13:11

DREAMY bentornata !!!!
Ma noi vogliamo le foto anche del viaggio di nozze mi raccomando !!!

KIRETTA
come mai se clicco sull'iconcina del tuo mondo mi dice "non sei autorizzata a leggere questo forum" ???? :domanda

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 10 lug 2008, 13:25

marti77 ha scritto: KIRETTA[/b] come mai se clicco sull'iconcina del tuo mondo mi dice "non sei autorizzata a leggere questo forum" ???? :domanda
Perchè probabilmente non sei "iscritta" nella sezione delle gol-girls. Praticamente devi raggiungere i 500 messaggi (ma vedo che li hai abbondantemente superati :hi hi hi hi ) richiedere agli amministratori l'accesso alla sezione e entro 2 giorni scrivere la tua storia altrimenti ti revocano l'accesso. Solo così puoi accedere alle storie presonali delle golline :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”