GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!
- RoB
- Expert~GolGirl®
Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!
LAROBY... :ahah :ahah :ahah male non fa.... :ahah :ahah :ahah
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®
REGI - LAROBY e se facessimo per domenica 29/6 a casa mia..(non più in brianza)... 

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- robi
- New~GolGirl®
BUON GIORNO RAGAZZUOLE BELLE
come state quest'oggi??
io insomma....oggi è partito il mio piccolino per il ritiro con quelli del calcio
e sono solo in 4 i bimbi che non avranno con loro la loro mamma (io ovviamente sono una di quelle!!)
povero piccolo...speriamo che tutto vada bene...
gli ho preparato una borsa a prova di imbranato..ma sono straconvinta che andrà avanti per 4 giorni con le stesse mutande.....
poco male, l'importante è che si diverta e che non senta troppo la mia mancanza....mi illudo vero?? 

come state quest'oggi??
io insomma....oggi è partito il mio piccolino per il ritiro con quelli del calcio

e sono solo in 4 i bimbi che non avranno con loro la loro mamma (io ovviamente sono una di quelle!!)

povero piccolo...speriamo che tutto vada bene...
gli ho preparato una borsa a prova di imbranato..ma sono straconvinta che andrà avanti per 4 giorni con le stesse mutande.....

Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07
- robi
- New~GolGirl®
babymary ha scritto:Regi ma che fai ci aggiorni tu sulle cose che dovrebbe dirci il fantasmino robi?![]()
Muoio dalla couriosità di vedre le foto ma figurati se robi le mette, non è che ne avete fatte?
Festa anche qui per la fine della chemio![]()
![]()
![]()
REGI sei BRAVISSIMAAAAAAAA..ed EVA è una bimba bellissima...ELENA la torturava e lei buona buona si faceva torturare...

per le foto ho chiesto a REGI

- robi
- New~GolGirl®
LAROBY ho letto della tua dietra....MANNAGGIA CHE FATICACCIA...
ma è giusto in vacanza almeno uno sgarrino ogni tanto civuole
GZ ma che bellooooooooooo, vi siete divertite veramente tanto

GZ ma che bellooooooooooo, vi siete divertite veramente tanto

- robi
- New~GolGirl®
grazia67 ha scritto:ciao.....bhe oggi a pranzo ho visto il maritino...mi ha detto che quella mattina quando artyom si è fatto male sembravo un generale che dava ordini...ma ha ammesso che era meglio così perchè lui si sarebbe fatto prendere solo dalla paura e basta......in effetti ripensandoci.......mi sono spaventata parecchio......ma la reazione.......che ho avuto credo che la avrebbe avuta una qualsiasi mamma.....vedere tuo figlio che non piange ma grida e si tiene la testa e nel frattemopo vedere il muro insanguinato...il sangue che cola sulla maglia.......dovevo fae qualcosa...fermare il sangue e soprattutto consolare il piccolo...insomma fargli sentire che la sua mamma era lì....
.....è sempre stato abituato a sentirsi male e stare zitto.....una volta in istituto......stava male noi eravamo andati a trovarlo come sempre e lui si è nascosto in un angolo e senza dire niente ha vomitato da solo....in mezzo alle sue gambe
![]()
![]()
GRAZIA non ho parole....mi vengono i brividi e i lacrimoni...siete fantastici...e lo dico veramente
- robi
- New~GolGirl®
Solaria ha scritto:Qualcuno mi chiama?![]()
Andiamo allora nello studio dove fanno le amniocentesi... mi riaccomodo sul lettino e questa volta è un'infermiera gentilissima che mi controlla l'utero con la sonda...
Dopo aver individuato la camera... ed il piccolo... dopo aver discusso con la ginecologa sulle misure che sembrano più piccole rispetto alle mie settimane anamnestiche (io intanto sarei potuta morire da quanto ero in ansia)... mi dicono che va tutto bene e che eventualmente sposteremo la data del parto () ... però non sono soddisfatta e chiedo all'infermiera se si vede il battito (non ne avevo sentito parlare) e lei gentilmente mi gira il monitor affinché possa vedere meglio... fa uno zoom sul topolino... e mi dice... 'lo vede quello sfarfallio lì al centro del piccolino???... Ecco... quello è il suo cuoricino che batte!' ...
Dopodiché... non ho capito più nulla...
Loro parlavano... ma io non c'ero... ho solo sentito che devo tornare la settimana prossima per fare un ulteriore controllo, che devo continuare con il progesterone e con l'acido folico... e poi il vuoto più totale... meno male che c'era Damiano ad ascoltare bene
CHE EMOZIONEEEEEEE
rleggendoti ho rivissuto il giorno che il mio gine mi ha fatto vedere il cuoricino della mia piccolina....

ovviamente lacrime di felicità!!
- robi
- New~GolGirl®
MARI non sono riuscita a leggere cosa ti ha detto la sostituta della pediatra per il tuo piccolo FILIPPO...ma mi sembra esagerato un controllo ogni 2 settimane
domani cercherò di trovare notizie....e leggerti meglio...
adesso devo andare come al solito sono in ritardo..
ciao a tutte...

domani cercherò di trovare notizie....e leggerti meglio...
adesso devo andare come al solito sono in ritardo..
ciao a tutte...

- babymary
- Expert~GolGirl®
robi, ciao fantasmino 

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=51&t=20295 look here 

- laroby
- Master~GolGirl®
per noi va bene! (ho deciso democraticamente io, comunicherò la cosa al mio cointestatario di mutuo)RoB ha scritto:REGI - LAROBY e se facessimo per domenica 29/6 a casa mia..(non più in brianza)...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
anche a noi va benonelaroby ha scritto:per noi va bene! (ho deciso democraticamente io, comunicherò la cosa al mio cointestatario di mutuo)RoB ha scritto:REGI - LAROBY e se facessimo per domenica 29/6 a casa mia..(non più in brianza)...

però credo davvero che saremo io ed Eva da sole perchè Marco sta lavorando giorno e notte compresi sabati e domeniche (sigh, lo fa per portarci in vacanza

Poi ci sentiremo per telefono così mi spieghi la strada....
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
LAROBY a Eva dico sempre che così impara a cavarsela da sola... il che è un bene per quando andrà a vivere a New York
ROBI per le foto basta che me le mandi per email e io te le rimpicciolisco! comunque sabato mica abbiamo fatto foto (a meno che Lorenzo e Davide si fossero appostati di nascosto dietro la siepe del bar
)

ROBI per le foto basta che me le mandi per email e io te le rimpicciolisco! comunque sabato mica abbiamo fatto foto (a meno che Lorenzo e Davide si fossero appostati di nascosto dietro la siepe del bar

- francyede
- Master~GolGirl®
eccomi a casa; alice al nido ha mangiato solo un vasetto pera-crema di riso..e basta! a casa dopo 200 di latte adesso è sul seggiolone con un po' di pizza bianca. Certo che se continua cosi'....ne darò di schifezze pur di farla mangiare.
che stress!!!!!!!!!!!!!
e vada per pane e pizza ma ovviamente in mezz'ora si mangia un paio di cm quadrati di pane o pizza, quindi non è che mangi chissà quanto. Oggi le faccio delle gallette fatte con lenticchie carote e pangrattata; la ricetta l'ho avuta da una lugliolina; croccano, e a lei le cose croccanti piacciono. Vediamo un po'!
mi hanno detto che hanno anche provato a darle le cose che fanno per i bimbi divezzi ma niente! proprio non ne vuole sapere! che fare?
che stress!!!!!!!!!!!!!
e vada per pane e pizza ma ovviamente in mezz'ora si mangia un paio di cm quadrati di pane o pizza, quindi non è che mangi chissà quanto. Oggi le faccio delle gallette fatte con lenticchie carote e pangrattata; la ricetta l'ho avuta da una lugliolina; croccano, e a lei le cose croccanti piacciono. Vediamo un po'!

mi hanno detto che hanno anche provato a darle le cose che fanno per i bimbi divezzi ma niente! proprio non ne vuole sapere! che fare?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
FRANCY stanno spuntando dei dentini ad Alice per caso??? te lo chiedo perchè Eva dimezza drasticamente la quantità di cibo quando ha male ai dentini... tardo pomeriggio ci sentiamo??
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Ciao piccoline
Sol...ho letto il tuo racconto
e sono strafelice per te
Francy...mannaggia certo che Alice non ti lascia un attimo di respiro eh?...immagino com'e' dura cercare di farla mangiare
Mary che dire????..alle volte i veri pediatri di sti bimbi siamo noi...nel senso che noi capiamo se stanno bene o no.....tu sii forte e lascia perdere certe persone.....se sapeste ieri cosa m'e' accaduto a me

Sol...ho letto il tuo racconto

Francy...mannaggia certo che Alice non ti lascia un attimo di respiro eh?...immagino com'e' dura cercare di farla mangiare

Mary che dire????..alle volte i veri pediatri di sti bimbi siamo noi...nel senso che noi capiamo se stanno bene o no.....tu sii forte e lascia perdere certe persone.....se sapeste ieri cosa m'e' accaduto a me

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Ieri avevo il BOEL TEST ai piccoli e vado dalla pediatra quella della usl praticamente (di cui io non ho per niente fiducia
)...ma comunque devo andarci perche' non si paga nulla e non si puo' andare ogni volta a quelli a pagamento....
Be' insomma vado da lei....e fanno l'esame dell'udito tutto bene tranne che......Antonio come ben sapete e' INDIETRO rispetto a Sara...ma lo e' sempre stato da quando e' nato....in realta' so benissimo che lui la segue dopo un po' di tempo....e arriva anche lui....
Be' sta pediatra da' un pezzo di legno rosso ad Antonio e lui....lo prende ma svogliatamente....poi lo prende in braccio cercando di metterlo in piedi e niente......poi mi chiede....e MAMMA PAPA'..lo dice????....
Ma che cazz...sta a di'...manco Sara lo dice.....solo da da ta ta.....e Antonio qualche ghe ghi.....e alla fine mi fa:
Be' forse ci vorrebbe qualche fisioterapia....lui mi sembra un mese indietro.....
e Io....certo e' nato un po' prematuro...penso sia normale no?
e lei: be' si...ma io glielo farei....
cercherei di stimolarlo tanto....
E io: guardi che io per dare piu' retta a lui molte volte trascuro lei....proprio per stimolarlo a chiaccherare e a stare in piedi....
Be' sapete una cosa???
Torno a casa e il mio piccolo grande Antonio....lo metto sul tappeto e impunta le gambe restando in piedi
....lo metto seduto e resta ben seduto :prrrr ..insomma alla facciaccia della pediatra....lui sta facendo i suoi miglioramenti....altro che riabilitazione
Delle volte sti pediatri mettono delle ansie assurde....meno male che io non lo sono di natura....pero' alle volte e' difficile eh...
Fatto sta che il mio pediatra a PAGAMENTO...m'aveva detto solo un paio di settimane fa che il piccolo Antonio e' solo un po' indietro a sara e che si vede la diversita' solo perche' stanno insieme...altrimenti lui direbbe che e' un bimbo normalissimo per la sua eta'!
Scusate il dilungamento...ma ieri m'e' sembrata davvero una barzelletta

Be' insomma vado da lei....e fanno l'esame dell'udito tutto bene tranne che......Antonio come ben sapete e' INDIETRO rispetto a Sara...ma lo e' sempre stato da quando e' nato....in realta' so benissimo che lui la segue dopo un po' di tempo....e arriva anche lui....
Be' sta pediatra da' un pezzo di legno rosso ad Antonio e lui....lo prende ma svogliatamente....poi lo prende in braccio cercando di metterlo in piedi e niente......poi mi chiede....e MAMMA PAPA'..lo dice????....
Ma che cazz...sta a di'...manco Sara lo dice.....solo da da ta ta.....e Antonio qualche ghe ghi.....e alla fine mi fa:
Be' forse ci vorrebbe qualche fisioterapia....lui mi sembra un mese indietro.....
e Io....certo e' nato un po' prematuro...penso sia normale no?
e lei: be' si...ma io glielo farei....

E io: guardi che io per dare piu' retta a lui molte volte trascuro lei....proprio per stimolarlo a chiaccherare e a stare in piedi....
Be' sapete una cosa???

Torno a casa e il mio piccolo grande Antonio....lo metto sul tappeto e impunta le gambe restando in piedi

Delle volte sti pediatri mettono delle ansie assurde....meno male che io non lo sono di natura....pero' alle volte e' difficile eh...
Fatto sta che il mio pediatra a PAGAMENTO...m'aveva detto solo un paio di settimane fa che il piccolo Antonio e' solo un po' indietro a sara e che si vede la diversita' solo perche' stanno insieme...altrimenti lui direbbe che e' un bimbo normalissimo per la sua eta'!
Scusate il dilungamento...ma ieri m'e' sembrata davvero una barzelletta
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- babymary
- Expert~GolGirl®
annarella715, ma che dimine racconti ?
Forza Antonio fagli vedere a quella strega

Forza Antonio fagli vedere a quella strega

- avocado
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze....
anna ho letto dei tuoi cuccioli....beh la penso come te, i pediatri a volte c imboccano le ansie....forza Antonio!
anna ho letto dei tuoi cuccioli....beh la penso come te, i pediatri a volte c imboccano le ansie....forza Antonio!

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- babymary
- Expert~GolGirl®
Madonna mia se continuo così va a finire che non scrivo nulla
ho scritto e cancellato il testo una diecina di volte già
Taglio corto. Mi sto prendendo una pausa (forse definitiva almeno spero) da gol. Mi sento a disagio ormai su gol e fra "malattie" di Filippo e lavoro, ho bisogno di essere serena, non di innervosirmi.
Chiarisco che la chiusura del gruppo in inglese non è la causa, va benissimo così, siamo ospiti e rispettiamo le regole dei padroni di casa, ma mi dispiace che persone che non mi conoscono minimamente, si permettano di esprimere in modo irionico opinioni su quello che faccio.
Ciao bimbe e fate le brave

Taglio corto. Mi sto prendendo una pausa (forse definitiva almeno spero) da gol. Mi sento a disagio ormai su gol e fra "malattie" di Filippo e lavoro, ho bisogno di essere serena, non di innervosirmi.
Chiarisco che la chiusura del gruppo in inglese non è la causa, va benissimo così, siamo ospiti e rispettiamo le regole dei padroni di casa, ma mi dispiace che persone che non mi conoscono minimamente, si permettano di esprimere in modo irionico opinioni su quello che faccio.
Ciao bimbe e fate le brave