GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS MAMMA E' INCICOGNATA E PER QUESTO VA FESTEGGIATA!!!
- aria
- Expert~GolGirl®
Re: LA BIS MAMMA E' INCICOGNATA E PER QUESTO VA FESTEGGIATA!!!
belle vado
a domani
ciauzzzzzzzzzzzzz
a domani
ciauzzzzzzzzzzzzz
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Wendy
- Gold~GolGirl®
kika
ti pensavo l'altro giorno che era un po' che non ci venivi a trovare
come state?
Qui ancora niente

Dany che bello anch'io al sole.
SORR capisco pero' se non hai alternative lo dovrai lasciare a tua suocera solo per mezza giornata e poi Tommy e' un bimbo d'oro secondo me te lo tiene
SORR certo che mi devi chiamare
Ho anche detto a mia mamma e a mio papa' che dobbiamo andare ad aprire casa a SAN FEDELE, cosi' un week end andiamo su tutti Bicio e mio papa' danno il flatting fuori e io e mia mamma puliamo cosi magari quest'estate ci vediamo e siamo piu' vicine

Qui ancora niente

Dany che bello anch'io al sole.
SORR capisco pero' se non hai alternative lo dovrai lasciare a tua suocera solo per mezza giornata e poi Tommy e' un bimbo d'oro secondo me te lo tiene

SORR certo che mi devi chiamare

Ho anche detto a mia mamma e a mio papa' che dobbiamo andare ad aprire casa a SAN FEDELE, cosi' un week end andiamo su tutti Bicio e mio papa' danno il flatting fuori e io e mia mamma puliamo cosi magari quest'estate ci vediamo e siamo piu' vicine

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Lory allora tanti
per il controllo!
Ormai i gg di ritardo sono tantissimi

Ormai i gg di ritardo sono tantissimi

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte.
Qui caldo afoso, da sabato maniche corte a gogo'.
Qui caldo afoso, da sabato maniche corte a gogo'.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Allora venerdi' sera sono andata dalla gine e dall'eco interna mi ha confermato che stavo ovulando, il follicolo dominante di dx si era ingrandito. Quindi mi ha consigliato di darmi da fare
Purtroppo da questa eco, l'altra volta non si vedeva niente perché era finito il ciclo da 1 giorno, sembrerebbe esserci un polipetto, si vede però solamente da una parte, quindi é in dubbio. Mi ha prescritto i tamponi vaginali per sondare qualche infezione perché dovrò fare una sonoisterosalpingografia ed un analisi delle tube, visto che ci sono.
Tutto questo se non mi verrà il ciclo questo mese. speriamo di no
Venerdi' prossimo altra eco per verificare l'ovulazione.
Naturalmente questo fine settimana ci siamo dati da fare....
Che dire? Io spero di cuore che appurato il tutto, questo benedetto secondo figlio arrivi perché dopo un anno di tentativi le sto' pensando tutte....
Purtroppo l'esame mi aspetta e se dovessero confermarmi il tutto mi aspetta anche una banalissima operazione, dopodiché speriamo di cuore non ci sia altro.
In ogni caso fra due settimane c.a. mio marito ha lo spermiogramma....poi vedremo cosa ci aspetta.

Tutto questo se non mi verrà il ciclo questo mese. speriamo di no

Venerdi' prossimo altra eco per verificare l'ovulazione.
Naturalmente questo fine settimana ci siamo dati da fare....

Che dire? Io spero di cuore che appurato il tutto, questo benedetto secondo figlio arrivi perché dopo un anno di tentativi le sto' pensando tutte....
Purtroppo l'esame mi aspetta e se dovessero confermarmi il tutto mi aspetta anche una banalissima operazione, dopodiché speriamo di cuore non ci sia altro.
In ogni caso fra due settimane c.a. mio marito ha lo spermiogramma....poi vedremo cosa ci aspetta.

Amo i miei due figli!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
Nemo: tantissimi
, di cuore!!
Loretta: non mi fido a comprare pantaloni on line perchè potrebbero non starmi bene! a volte ho preso delle cose per corrispondenza ma sempre maglie o cose simili con le quali è più facile non sbagliare!

Loretta: non mi fido a comprare pantaloni on line perchè potrebbero non starmi bene! a volte ho preso delle cose per corrispondenza ma sempre maglie o cose simili con le quali è più facile non sbagliare!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,sono nuova,non so come si fa ad entrare in un gruppo,quindi se ho sbagliato a cominciare cosi' vi prego di perdonarmi in anticipo.Mi presento:sono Alessia,ho 27 anni e sono di Napoli e sono un'aspirante mammabis!!!!Ho già una splendida bambina di 8 anni,Gioia(avuta dal mio ex marito) ed adesso convivo con il mio compagno e da due mesi cerchiamo di acchiappare la cika!!!Oggi sono a 4 giorni al test,ma nn so perche' ho la sensazione che non sia riuscito l'acchiappo neanche stavolta...infatti mi sento un po' giu'.So che non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela,ma ho cosi' paura che non accada!!!!Spero di non avervi annoiato...... 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao desdemona e ben arrivata tra noi.
Io ti auguro di cuore di farci compagnia anche con la pancia.

Amo i miei due figli!!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Grazie mille nemo!!!nemo ha scritto:Ciao desdemona e ben arrivata tra noi.

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Kikka tanti tanti
Des benvenuta sei nel posto giusto
ti faccio da ora tanti
sperando che non arrivino piu per nove mesi
Nemo la visita tutto sommato è andata bene,gli esami sono una rompimento
però servono quindi affrontali con serenità 

Des benvenuta sei nel posto giusto

Nemo la visita tutto sommato è andata bene,gli esami sono una rompimento

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Nemo tanti 

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Ciao desdemona...BENARRIVATA!!!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
BENARRIVATA DESDEMONA
MILLE
PER IL SECONDO FIGLIO
NEMO
dai spriamo bene che la fortuna passi un po' anche da noi
Ti volevo fae una domanda ma tutte le volte che vai dalla gine ti fa' pagare la visita?
Mi sembra eccessivo fare una visita delle tube sono passati solo 4 anni, quando l'ho proposto al mio gine me l'ha sconsigliato dicendomi che in 4 anni le tube non si chiudono io spero tanto che tu non lo debba fare

MILLE

NEMO

Ti volevo fae una domanda ma tutte le volte che vai dalla gine ti fa' pagare la visita?
Mi sembra eccessivo fare una visita delle tube sono passati solo 4 anni, quando l'ho proposto al mio gine me l'ha sconsigliato dicendomi che in 4 anni le tube non si chiudono io spero tanto che tu non lo debba fare

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grazie ragazze.
Per carità se mi serviranno per appurare e risolvere la ricerca della cika: che ben vengano! Certo sempre sperando che si risolva il tutto preso, ormai é un anno che ci stiamo provando senza risultati.
Per carità se mi serviranno per appurare e risolvere la ricerca della cika: che ben vengano! Certo sempre sperando che si risolva il tutto preso, ormai é un anno che ci stiamo provando senza risultati.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Wendy
Per fortuna ho già pagato la prima volta (110 euro senza fattura per visita e pap test), quindi la volta scorsa anche se ho fatto la mossa la visita non mi é costata niente, la prossima spero sia sempre gratis, del resto l'eco porta via solo 10 minuti.
Per l'esame delle tube io non l'ho mai fatto, non credo però che dopo i 4 anni dall'aver avuto un figlio senza problemi le tube non si possano essere ostruite, dopo tutto é passato tanto ma tanto tempo.
Ti ripeto a questo punto speriamo di cuore che il problema si risolva.

Per fortuna ho già pagato la prima volta (110 euro senza fattura per visita e pap test), quindi la volta scorsa anche se ho fatto la mossa la visita non mi é costata niente, la prossima spero sia sempre gratis, del resto l'eco porta via solo 10 minuti.
Per l'esame delle tube io non l'ho mai fatto, non credo però che dopo i 4 anni dall'aver avuto un figlio senza problemi le tube non si possano essere ostruite, dopo tutto é passato tanto ma tanto tempo.
Ti ripeto a questo punto speriamo di cuore che il problema si risolva.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO lo spero anch'io per te e che arrivi presto
Ti ha fatto fare i 3 tamponi che ha fatto fare a me?
Dopo il prelievo devi prtarli subito in ospedale e' una bellinata non senti niete solo che costano quanto una banca
ANNA e' vero e' una menata tutti sti esami.

Ti ha fatto fare i 3 tamponi che ha fatto fare a me?
Dopo il prelievo devi prtarli subito in ospedale e' una bellinata non senti niete solo che costano quanto una banca

ANNA e' vero e' una menata tutti sti esami.
- nemo
- Silver~GolGirl®
Wendy l'esito dei tamponi dovrò portarlo alla gine quando andrò a fare la sono, se dovrò farla.
Per curiosità quanto costano?
Amo i miei due figli!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragazze !
Vado a casa!
A domani!

Vado a casa!
A domani!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
A me ha fatto i prelievi il gine ev subito al mattino li ho protati in ospedale, ho speso 80 euronemo ha scritto:Wendy l'esito dei tamponi dovrò portarlo alla gine quando andrò a fare la sono, se dovrò farla.

- nemo
- Silver~GolGirl®
Wendy io dovrò chiamare domani mattina il laboratorio analisi dove vado spesso.
Amo i miei due figli!!!