anche qui il caldo si fa sentire, ma almeno è ventilato..l'effetto del mio amato mare..
vanilla75, mi dispiace per la piccolina, ma sono convinta che a breve ti stupirà facendo tutto quello che ti aspetti..

conni, la curiosità è stata forte sul momento, or già meno..in tanti guardandomi e sentendo cosa faccio pronosticano maschio e io sarei felice, come saprete l'ho sempre voluto, ma sinceramente sono solo contenta che ci sia e che per ora cresca bene!
io l'acidità l'ho sempre avuta..ora va a giorni alterni, quando di più quando di meno..nel tuo caso può darsi che magari ti stia pigiando vicino allo stomaco..
molli, buona giornata stellina..certo che lavorare la domenica non è tra le cose migliori e poi con sto caldo..
nattyta,

kk751,

debora81, curiosona...provo a metterla stamani ma non assicuro nulla!
ed ora the last, but not the least... karabà, !! ono contenta per i tuoi esami e spero davvero tanto che il tuo gine sappia darvi le risposte che cercate..anche io so benissimo come si sta quando si cercano i motivi e non si trovano..si vorrebbe avere qualcosa cui dare la colpa e da curare..pensa se siamo strani!!
baciotti sparsi
ps: Cippa fatto sentire!!!