sono d'accordo con te .... ma dobbiamo sempre rispettare le loro scelte...winniepooh ha scritto:buongiorno scimmiette
sono tornata!!!
però sono arrabbiata....
cos'è sta moda di abbandonare il forum??
ma allora non si sta qui per il piacere di chiacchierare e fare amicizia
ma si sta veramente solo per contare i giorni all'ovulazione,
o i po o i giorni al test??
io mi sono davvero affezionata a voi a prescindere se ovulo o no, se trombo o no e se faccio il test o no!
ve l'ho già scritto l'altra volta...
a volte è stata dura stare qui a leggere di pance nuove, di eco, di battiti e tutto ciò che riguarda la crescita delle pance a me che è successo quello che purtroppo sta succedendo a tante di noi, e so per certo che è duro anche per loro!
ma poi riflettendo mi sono resa conto che avevo trovato delle amiche
io non parlo più di tt, temperatura e C***I vari
io parlo di me con voi
dei miei casini, di quello che combino, dei cani
non vi vedo più come possibili amiche di pancia
vi vedo come amiche
e vorrei che fosse così anche per voi!!
rispetto le decisioni delle scimmiette che ci hanno lasciato, ma non le condivido
vuol dire che eravamo solo amiche di pancia e non amiche!
sono arrabiata e amareggiata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE GRIDIAMO TUTTE IN CORO"CIKA DONACI QUESTO DONO"
- elisab
- Expert~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE GRIDIAMO TUTTE IN CORO"CIKA DONACI QUESTO DONO"
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
daniliuc1976 ha scritto:ci sono due ipotesi.......1-l'ovulazione e decisamente sull 24 aprile pero bisogna vedere se il foliculo e scopiato (puo anche che l'ovulazione si sia bloccata......) 2.lisa .......fai il test!![]()
l'aumento di tb però è duraturo ed evendente, segno che l'ovetto è stato sganciato... ...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
WENDY TESORO.......
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ciao Lory
sto a pezzi stamattina e' arrivato lo spotting e fra 2 giorn iciclo
Winnie hai ragione io sto male ma di me non vi libererete facilmente
io la penso come te 
sto a pezzi stamattina e' arrivato lo spotting e fra 2 giorn iciclo

Winnie hai ragione io sto male ma di me non vi libererete facilmente

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Fatina, secondo me Lisa ha ovulato il 24..fatinadeiboschi ha scritto:SCIMMIETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TUTTE A RAPPORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
URGENTE PARERE!!
questo è il grafico di LisaT http://www.fertilityfriend.com/home/19792c
secondo me ha ovulato tra il 22 ed il 24 aprile e poi c'è qlc di strano (ipotetico impianto) tra il 6 ed il 9 maggio...
ora al di là di capire se c'è stato o meno impianto, mi interessebbe avere un parere sull'effettiva avvenuta ovulazione... secondo me ff sbaglia togliendola perchè l'andamento bifasico c'è eccome, dopo il 24 le tb non sono più tornate sotto la cover che era fissata sui 36.5. oltre al fatto che il muco è segnato proprio in quei gg... se l'individuazione è corretta... quello non sbaglia...
RISPONDETE VI PREGO, FATELO PER LISA!!!!!!!!!! grazieeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
Dal 6 in poi le tb non sono credibili.. Primo perchè ha preso la tachipirina.. Poi perchè un giorno ha segnato una tb a caso (me lo ha detto lei)...
Dovrebbe secondo me togliere tutte le tb che non sono veritiere e poi vedere cosa dice Fertility..
Giustamente il software con quelle tb le ha tolto l'ovulazione...
Ma visto che la gine le ha detto che ha ovulato, credo che il giorno sia il 24 o dopo (può essere anche il 4)...
Ma deve togliere le tb fasulle e mettere quelle di questi giorni per capire un pò meglio..

Matteo
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
non essere arabiata ......so che e poco che sono arrivata qui pero ho capito una cosa......ognuna di noi afronta le cose diversamente.....stavo pensando qualche gg prima che fortunata sono stata a trovare voi......e credo che senza voi sarebbe stato tutto molto piu difficile (tutto quello che mi e successo).....rispetto la decisione di lisa ,licia e mimsy......pero io non voglio e non posso rinunciare a venire qui per cercare qualcuno che mi faccia due
.......anche se virtuali...... 

- veraf
- Original~GolGirl®
WINNIE sono d'accordo con te: rispetto la scelta di chi ha deciso di lasciare il forum ma non la condivido...qui ognuna di noi ha il suo piccolo dolore: c'è chi non è ancora riuscita a concepire, c'è chi ha perso il suo fagiolino...eppure stiamo tutte qui a gioire dei successi delle altre e a dispiacerci quando le cose vanno male...ognuno ha il suo piccolo dolore e non occorre aggiungere quello delle amiche che decidono di scomparire,anche se non ci conosciamo di persona, si creano degli affetti ed è brutto essere abbandonate....
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- Wendy
- Gold~GolGirl®

come stai?

Fatina e' vero quell oche dice Miss l'ha detto anche a me

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
quoto miss....Missmarple ha scritto:Fatina, secondo me Lisa ha ovulato il 24..fatinadeiboschi ha scritto:SCIMMIETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TUTTE A RAPPORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
URGENTE PARERE!!
questo è il grafico di LisaT http://www.fertilityfriend.com/home/19792c
secondo me ha ovulato tra il 22 ed il 24 aprile e poi c'è qlc di strano (ipotetico impianto) tra il 6 ed il 9 maggio...
ora al di là di capire se c'è stato o meno impianto, mi interessebbe avere un parere sull'effettiva avvenuta ovulazione... secondo me ff sbaglia togliendola perchè l'andamento bifasico c'è eccome, dopo il 24 le tb non sono più tornate sotto la cover che era fissata sui 36.5. oltre al fatto che il muco è segnato proprio in quei gg... se l'individuazione è corretta... quello non sbaglia...
RISPONDETE VI PREGO, FATELO PER LISA!!!!!!!!!! grazieeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
Dal 6 in poi le tb non sono credibili.. Primo perchè ha preso la tachipirina.. Poi perchè un giorno ha segnato una tb a caso (me lo ha detto lei)...
Dovrebbe secondo me togliere tutte le tb che non sono veritiere e poi vedere cosa dice Fertility..
Giustamente il software con quelle tb le ha tolto l'ovulazione...
Ma visto che la gine le ha detto che ha ovulato, credo che il giorno sia il 24 o dopo (può essere anche il 4)...
Ma deve togliere le tb fasulle e mettere quelle di questi giorni per capire un pò meglio..

- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
eli,vera,tatina

- Missmarple
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Wendy
Winnie questo discorso l'ho fatto anch'io tempo fa... L'avevo presa un pò alla larga ma il senso era questo...
Sta di fatto che capisco tutte quelle che reagiscono così...
Perchè anche se si collegano solo per chiacchierare con delle amiche, prima o poi viene fuori il discorso fagiolino... Purtroppo è inevitabile...
Staccando per un pò la mente si rilassa..
Licia l'ho sentita ieri e mi ha detto che tornerà presto...
Questo periodo le sta facendo bene..
Anche Lisa e Mimsy credo torneranno...
Mimsy ha preso una batosta niente male!!
Sapere che neanche la scienza può fare + tanto, non è come avere le rosse per l'ennesimo mese... E' qualcosa di + definitivo che ti lascia davvero pochissime speranze... Sapere che il tuo fisico non potrebbe + procreare è destabilizzante... Se si è allontanata è solo per riflettere e pensare a quello che potrebbe andare incontro e a come affrontarlo o raggirarlo...
Stando qui le farebbe male... Lei ci vuole bene ma il dolore di non poter diventare madre è + forte ovviamente...
Quando tutto sarà + sopportabile o spero risolto
, tornerà vedrete...
Anche per Lisa la stessa cosa...

Wendy

Winnie questo discorso l'ho fatto anch'io tempo fa... L'avevo presa un pò alla larga ma il senso era questo...
Sta di fatto che capisco tutte quelle che reagiscono così...
Perchè anche se si collegano solo per chiacchierare con delle amiche, prima o poi viene fuori il discorso fagiolino... Purtroppo è inevitabile...
Staccando per un pò la mente si rilassa..
Licia l'ho sentita ieri e mi ha detto che tornerà presto...
Questo periodo le sta facendo bene..
Anche Lisa e Mimsy credo torneranno...
Mimsy ha preso una batosta niente male!!
Sapere che neanche la scienza può fare + tanto, non è come avere le rosse per l'ennesimo mese... E' qualcosa di + definitivo che ti lascia davvero pochissime speranze... Sapere che il tuo fisico non potrebbe + procreare è destabilizzante... Se si è allontanata è solo per riflettere e pensare a quello che potrebbe andare incontro e a come affrontarlo o raggirarlo...
Stando qui le farebbe male... Lei ci vuole bene ma il dolore di non poter diventare madre è + forte ovviamente...
Quando tutto sarà + sopportabile o spero risolto

Anche per Lisa la stessa cosa...
Matteo
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
winniepooh ha scritto:buongiorno scimmiette
sono tornata!!!
però sono arrabbiata....
cos'è sta moda di abbandonare il forum??
ma allora non si sta qui per il piacere di chiacchierare e fare amicizia
ma si sta veramente solo per contare i giorni all'ovulazione,
o i po o i giorni al test??
io mi sono davvero affezionata a voi a prescindere se ovulo o no, se trombo o no e se faccio il test o no!
ve l'ho già scritto l'altra volta...
a volte è stata dura stare qui a leggere di pance nuove, di eco, di battiti e tutto ciò che riguarda la crescita delle pance a me che è successo quello che purtroppo sta succedendo a tante di noi, e so per certo che è duro anche per loro!
ma poi riflettendo mi sono resa conto che avevo trovato delle amiche
io non parlo più di tt, temperatura e C***I vari
io parlo di me con voi
dei miei casini, di quello che combino, dei cani
non vi vedo più come possibili amiche di pancia
vi vedo come amiche
e vorrei che fosse così anche per voi!!
rispetto le decisioni delle scimmiette che ci hanno lasciato, ma non le condivido
vuol dire che eravamo solo amiche di pancia e non amiche!
sono arrabiata e amareggiata
winnie, ti capisco però da ex gollina che se n'era andata ti posso dire che se tornassi indietro lo rifarei perchè è stato l'unico modo per essere un pò più "rilassata" ed ora sono qui col mio pancino ...
Perchè una persona abbandona il forum?
* perchè quando hai una "fissa" in mente è difficile cercare di non pensarci stando in un posto dove continuamente si parla di bambini, di po di pm e quant'altro
* perchè quando prendi l'ennesima batosta hai voglia solo di chiudere quella porta cercando di non pensarci
* perchè se ti hanno detto che naturalmente non potrai mai avere figli neanche con la fivet, e quindi devi cercare di fartene una ragione devi chiudere quella porta dietro di te il prima possibile e con tutti i mezzi
insomma se una se ne và, sono certa che non è per mancanza di affetto verso le persone con le quali ha trascorso tanto tempo, ma è una pura questione di AUTODIFESA per cercare di non soffrire più del dovuto.
la compagnia di persone che ti coccolano virtualmente a volte non basta, poi dipende tutto dai caratteri ovviamente.
cmq non è detto che una persona perchè si allontana dal forum debba allontanarsi anche da voi amiche.. io per esempio quando me ne sono andata ho mandato mp a tutte con il mio indirizzo email, a rispondere sono state tutte, a continuare a scrivermi, solo un paio ed ora con loro ci sentiamo anche al tel e ci si vede di persona quando si riesce ... questo a dimostrazione che le amicizie vere esistono e possono nascere anche dai forum..
ma non per tutte è così, nella vita ci sono le persone che restano, quelle che vanno subito e quelle che si fermano per un pò perchè hanno un significato nel tuo cammino...
io stò soffrendo tanto per un'amicizia che a causa della lontananza e del cambio di vita si stà giorno per giorno spegnendo, ma non per volontà personale ma solo perchè la vita cambia ed a volte le strade si dividono pur continuando a voler bene alle persone...
non essere arrabbiata, perchè un giorno potresti essere tu a dire "RAGAZZE VI ABBANDONO PER UN Pò"

- veraf
- Original~GolGirl®
FATINA per LISA questo e altro ma non ci capisco niente di grafici ff...per me sono ostrogoto
CIAO LORY
MAMMINA ELISA
MISS tutto ok?
CIAO WENDY
TATA come è andata l'operazione di tua mamma? e tu come ti senti?

CIAO LORY

MAMMINA ELISA

MISS tutto ok?
CIAO WENDY
TATA come è andata l'operazione di tua mamma? e tu come ti senti?
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- Missmarple
- Master~GolGirl®
Ciao Wendy tesoro!!!!Wendy ha scritto:ciao MISS e' una vita che non ti vedo
![]()
come stai?![]()
Fatina e' vero quell oche dice Miss l'ha detto anche a me

Vera hai ragione ma ognuno di noi reagisce in maniera diversa... Non condivido anch'io ma capisco in pieno...

Può capitare ad ognuna di noi... Dipende dal nostro grado di sopportazione alle brutte notizie...
Matteo
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte scimmiette
....WINNIE,SONO D'ACCORDO CON CIO' CHE HAI SCRITTO...PURE IO ALLORA CHE AVREI DOVUTO FARE? ABBANDONARVI PERCHE' HO PERSO IL MIO FAGIOLINO?! E DUNQUE NON AVEVO PIU NIENTE DA CONDIVIDERE?? MA NOOO NON CI PENSO PROPRIO..! IO SONO QUA' PER PARLARE SI DEL MIO SOGNO DI UN BIMBO MA ANCHE PER ALTRE COSE....E PURE A ME ALLE VOLTE FA MALE LEGGERE DI NUOVE PANCE,BATTITI,ECO E VIA DICENDO(MA NON PER MALE!! MA PERCHE' VORREI ESSERE IO IN SENSO BUONO NATURALMENTE E ASSOLUTAMENTE CATTIVO E VOLEVO PRECISARLO PERCHE NON VORREI ESSERE FRAINTESA)..MA CMQ SONO FELICE PER LE MIE SCIMMIETTE DUNQUE STO' QUA' A GIOIRE CMQ CON LORO
........PERO' LE DECISIONI SI DEVONO ACCETTARE ANCHE SE NON LE CONDIVIDIAMO.....IO SPERO SOLO CHE TUTTE POI TORNERANNO...LISA,LICIA,MIMSY

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Missmarple
- Master~GolGirl®
A me non hai mai mandato un mp quando te ne sei andata....fatinadeiboschi ha scritto: cmq non è detto che una persona perchè si allontana dal forum debba allontanarsi anche da voi amiche.. io per esempio quando me ne sono andata ho mandato mp a tutte con il mio indirizzo email, a rispondere sono state tutte, a continuare a scrivermi, solo un paio ed ora con loro ci sentiamo anche al tel e ci si vede di persona quando si riesce ... questo a dimostrazione che le amicizie vere esistono e possono nascere anche dai forum..
Peccato... Non sai cosa ti sei persa... :prrrr

Matteo
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Io non capisco e non condivido comunque ognuno e' libero di pensarla a asuo modo
Io qui sul forum ho conosciute persone veramente importanti che va' al di la' di stare insieme nel forum.
Secondo me quando e' amicizia e' amicizia e basta, ma a quanto pare qui e' amicizia finche' si sta qui e poi basta.
Capisco che e' sofferenza ma lo e' anche il mondo esterno, nell'ora di pancia avro' visto 1000 mamme con il pancione e che faccio le uccido tutte no e' la vita, poi come dicevo prima ognuno e' libera di fare come vuole.
Ogni mese che arriva il ciclo e' una spada che mi trafigge il cuore crollo un po' e poi mi rialzo e ricomincio combattendo e non e' dettoche un giorno dio mi dara' un secondo figlio e' solo lui che decide.
Ragazze buona giornata ci si vede

Io qui sul forum ho conosciute persone veramente importanti che va' al di la' di stare insieme nel forum.
Secondo me quando e' amicizia e' amicizia e basta, ma a quanto pare qui e' amicizia finche' si sta qui e poi basta.
Capisco che e' sofferenza ma lo e' anche il mondo esterno, nell'ora di pancia avro' visto 1000 mamme con il pancione e che faccio le uccido tutte no e' la vita, poi come dicevo prima ognuno e' libera di fare come vuole.
Ogni mese che arriva il ciclo e' una spada che mi trafigge il cuore crollo un po' e poi mi rialzo e ricomincio combattendo e non e' dettoche un giorno dio mi dara' un secondo figlio e' solo lui che decide.
Ragazze buona giornata ci si vede

- Missmarple
- Master~GolGirl®
TATA facci sapere di tua mamma!!!!

Matteo
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
veraf ha scritto:WINNIE sono d'accordo con te: rispetto la scelta di chi ha deciso di lasciare il forum ma non la condivido...qui ognuna di noi ha il suo piccolo dolore: c'è chi non è ancora riuscita a concepire, c'è chi ha perso il suo fagiolino...eppure stiamo tutte qui a gioire dei successi delle altre e a dispiacerci quando le cose vanno male...ognuno ha il suo piccolo dolore e non occorre aggiungere quello delle amiche che decidono di scomparire,anche se non ci conosciamo di persona, si creano degli affetti ed è brutto essere abbandonate....
tu non sai quanto, Alice, Lisa e mismy sono state le mie prime golline con le quali ho interagito, ci siamo incontrate per caso. Diciamo che siamo le madrine del gruppo, io sono la prima ad avere aperto il post ricordo si chiamava "zona verdetto" e l'altro era "trombotours"... non sai quanto mi stringa il cuore passare di qui e ad un tratto non trovare più Alice, poi resuscitata

E' DURA PER VOI, ma anche per chi si allontana .. credimi

- Wendy
- Gold~GolGirl®

MISS

TAT tua mamma come sta?