GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2
- babymary
- Expert~GolGirl®
Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2
sono in astinenza da caffè, il distributore è rotto 

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- francyede
- Master~GolGirl®
Anche io niente regalo da dennis, ma noi non festeggiamo mai nulla; alla festa del papa' però io gli avevo nascosto la letterina che avevano preparato al nido con le improntine di alice e appena si è svegliato l'ho data a dennis da parte di Alice. Lui era quasi commosso.
in effetti è vero che sarà tanto emozionante quando impareranno una poesia o cifaranno un lavoretto con le loro mani.
E poi io non ci avevo pensanto neanche alla festa della mamma..me lo hanno ricordato al nido con il tagliere che ci hanno preparato.
sara' che non festeggio la festa della mamma da quando avevo 10 anni (età dell'ultimo regalino fatto a scuola).
MARY sei senza neanche una goccia di caffe' in corpo? io ho preso fino ad ora 2 caffè e un the'! sono una caffeinomane!
in effetti è vero che sarà tanto emozionante quando impareranno una poesia o cifaranno un lavoretto con le loro mani.
E poi io non ci avevo pensanto neanche alla festa della mamma..me lo hanno ricordato al nido con il tagliere che ci hanno preparato.

MARY sei senza neanche una goccia di caffe' in corpo? io ho preso fino ad ora 2 caffè e un the'! sono una caffeinomane!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
caffèèèèèèè
io con gravidanza e allattamento mi sono abituata a berne solo 1 al giorno... a casa me lo faccio molto leggero, in ufficio abbiamo la macchina del caffè americano che a me piace parecchio... se qui lo preparo io lo faccio "medio"... ma se l'incaricata è la mia collega rumena Gianina
fa un caffè così potente che ti passa ogni genere di mal di testa
FESTA DELLA MAMMA il giorno che Eva mi darà un qualsiasi lavoretto preparato con le sue manocce... credo che piangerò 2 giorni
troppa emozione!!!

FESTA DELLA MAMMA il giorno che Eva mi darà un qualsiasi lavoretto preparato con le sue manocce... credo che piangerò 2 giorni

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- RoB
- Expert~GolGirl®
Ciao...
ho poca voglia di parlare..ma un salutino ve lo faccio lo stesso....

ho poca voglia di parlare..ma un salutino ve lo faccio lo stesso....

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ROB che ti è successo??
senti ma il tuo nuovo ufficio è in quell'edificio appena ristrutturato di fronte all'Esselunga in viale Cassala? dobbiamo assolutamente vederci per un caffè!!!!!!!!

senti ma il tuo nuovo ufficio è in quell'edificio appena ristrutturato di fronte all'Esselunga in viale Cassala? dobbiamo assolutamente vederci per un caffè!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- RoB
- Expert~GolGirl®
Si Regi.. è l'edificio giallo difronte all'esselunga!
- babymary
- Expert~GolGirl®
avevo preso il caffè la mattina e basta, ora me ne sono fatta un'altro a casa, non che ne vada matta ma serve per spezzare la giornata
rob piccola ma che succede? Tutto bene?

rob piccola ma che succede? Tutto bene?
- francyede
- Master~GolGirl®
LO SO IO COSA HA ROB
GUARDATE CLASSIFICA SERIE A!!!!! E' OVVIO CHE OGGI LE GIRINO!!!!
ROB ti giuro che io faccio il tifo per voi altrimenti Dennis ha giurato che pittura alice di giallorosso in faccia e la porta in giro....

GUARDATE CLASSIFICA SERIE A!!!!! E' OVVIO CHE OGGI LE GIRINO!!!!
ROB ti giuro che io faccio il tifo per voi altrimenti Dennis ha giurato che pittura alice di giallorosso in faccia e la porta in giro....

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- babymary
- Expert~GolGirl®
Francy mi sa che è qualcosa di più serio
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao..ieri c'è stata la comunione di Andrea non vi dico l'emozione......mia e di maurizio...ma anche Andrea ha confessato che era molto emozionato...dopo la festa.....tutti contenti.....i bimbi 4.....si sono divertiti e anche se di età molto diverse da 13 mesi a quqasi 10 anni si sono divertiti insieme..............
sabato mattina...invece ho ricevuto il più bel regalo per la festa della mamma............eravamo a casa io e Artyom...io stavo rifacendo i letti niente di eccezzionale...è arrivato Artyom e mi ha chiesto "quando sono venuto in Italia ero felice?".....io ho risposto "credo di si" e poi gli ho chiesto "ora sei felice?"......."SI...PERCHè TROVATO MAMMA...PAPA......FRATELLO..E MI VOGLIONO BENE!"
lo abbracciato stretto stretto e gli ho detto anche se monello sei il mio piccolo 

sabato mattina...invece ho ricevuto il più bel regalo per la festa della mamma............eravamo a casa io e Artyom...io stavo rifacendo i letti niente di eccezzionale...è arrivato Artyom e mi ha chiesto "quando sono venuto in Italia ero felice?".....io ho risposto "credo di si" e poi gli ho chiesto "ora sei felice?"......."SI...PERCHè TROVATO MAMMA...PAPA......FRATELLO..E MI VOGLIONO BENE!"

Siamo a casa in 4!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®
grazia67, Dio mio e come fai a non scioglierti davanti a queste parole
auguroni ancora ad Andra

auguroni ancora ad Andra
- babymary
- Expert~GolGirl®
Io chiudo
io apro
Buon giorno stelline

Buon giorno stelline

- francyede
- Master~GolGirl®
Mary eccomi
sono arrivata come al solito, ma mi sono messa a fare le fotocopie per il 730...un macello con tutte 'ste spese mediche......
nessuna news dalle mie parti, tutto bene direi. Ieri alla fine da noi è venuta solo una ragazza con bimbo: un mese meno di alice e 12 kg
praticamente il doppio di alice, però...non gattona, non si tira su, non si mette neanche in ginocchio perchè va in avanti con le gambe divaricate e si piega a libretto.
In pratica sta solo seduto e al massimo si allunga in avanti per prendere le cose. Insomma la bimba smilza almeno è agile!!!! 

sono arrivata come al solito, ma mi sono messa a fare le fotocopie per il 730...un macello con tutte 'ste spese mediche......
nessuna news dalle mie parti, tutto bene direi. Ieri alla fine da noi è venuta solo una ragazza con bimbo: un mese meno di alice e 12 kg

- francyede
- Master~GolGirl®
GRAZIA che meraviglia! troppo tenero! sei stata bravissima a conquistarlo, complimenti.
- RoB
- Expert~GolGirl®
Buondì.....

- RoB
- Expert~GolGirl®
Francy invece ha azzeccato.babymary ha scritto:Francy mi sa che è qualcosa di più serio
Lo so..può sembrare una caz.zata, ma per me non lo è!
Ho l'INTER nel sangue.. ho l'INTER dentro.. L'INTER è la mia vita...e i cojons sono girati al massimo, oltre che essere demoralizzatissima........

Ripeto è difficile da capire....ma è meglio che mi metto in "silenzio stampa"..e se domenica le cose andranno male..... lo sconforto si impossesserà di me.... e chissà quando ritornerò ad essere io....
Lo so..c'è moooolto di peggio nella vita, io sono sicuramente fatta male...ma son così.....
- francyede
- Master~GolGirl®
ROB capisco quanto ti rodi....però sforzati di ridimensionare la cosa! Anche se lo sconforto sarà grande, e non lo sarà, ne sono sicura (non puo' andar male, ne sono convinta), cerca di usare questa settimana per dire a te stessa quello che hai scritto qui "c'è moooolto di peggio nella vita", anche se oggi non ne sei convinta convinta convinta, magari domani non sarai convinta convinta, dopodomani convinta..e alla fine forse ti sarai abituata anche all'idea! E domenica sarai sorpresissima che succeda quello che attendi e speri tanto. 

- babymary
- Expert~GolGirl®
francyede, hai visto tesorina quanto cose sa fare Alice
E' magra ma è sana, questo è quello che conta
RoB, allora da parte mia dico: e meno male, pensavo qualcosa di più brutto. Poi naturalmente capisco che la passione è passione ed è logico che ci stai male
Aspettiamo domenica e speriamo bene

RoB, allora da parte mia dico: e meno male, pensavo qualcosa di più brutto. Poi naturalmente capisco che la passione è passione ed è logico che ci stai male

Aspettiamo domenica e speriamo bene

- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO!!!
MI SONO APPENA COLLEGATA E VEDO GIA RUSC
CHE DIRE SEI ANCORA DEI NOSTRI
QUI TUTTO OK, O QUASI.
TATO HA ANCORA IL RAFFEDDORE. MARLENE STA MEGLIO E IO ANCHE.
MA ABBIAMO MESSO KO I NONNI E PAPY
IERI SONO ANDATA ALLA PRIMA VISITA DAL NUOVO DIETOLOGO E CHE DIRE: HO GIA INIZIATO, MA SARA' DURISSIMA. E' UNA DIETA MOLTO PARTICOLARE MA SI DOVREBBERO PERDERE DAI 7 AI 9 KG AL MESE PER CUI CE LA DEVO FARE....
POI NEL POMERIGGIO SONO ANDATA DAL DERMATOLOGO PER IL LASER E DOPO SPESA.
NON MI E' COSTATA NIENTE LA GIORNATA DI IERI....
SE RIESCO LEGGIUCCHIO UN PO', MA NON PROMETTO, HO LA NONNA ALLE CALCAGNA
MI SONO APPENA COLLEGATA E VEDO GIA RUSC
CHE DIRE SEI ANCORA DEI NOSTRI

QUI TUTTO OK, O QUASI.
TATO HA ANCORA IL RAFFEDDORE. MARLENE STA MEGLIO E IO ANCHE.
MA ABBIAMO MESSO KO I NONNI E PAPY

IERI SONO ANDATA ALLA PRIMA VISITA DAL NUOVO DIETOLOGO E CHE DIRE: HO GIA INIZIATO, MA SARA' DURISSIMA. E' UNA DIETA MOLTO PARTICOLARE MA SI DOVREBBERO PERDERE DAI 7 AI 9 KG AL MESE PER CUI CE LA DEVO FARE....
POI NEL POMERIGGIO SONO ANDATA DAL DERMATOLOGO PER IL LASER E DOPO SPESA.
NON MI E' COSTATA NIENTE LA GIORNATA DI IERI....

SE RIESCO LEGGIUCCHIO UN PO', MA NON PROMETTO, HO LA NONNA ALLE CALCAGNA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- babymary
- Expert~GolGirl®
Gianna in bocca al lupo io so che ci riuscirai hai una grande forza di volontà
Coccoline ai tati

Coccoline ai tati