GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena*

Messaggio da MARSICA » 28 mar 2008, 12:12

SIMO LA PENSO COME NINI
SICURAMENTE NON SARà STATA LA CAUSA PRINCIPALE DI TUTTO CIò, MA CHISSà SE AVRà CONTRIBUITO ALLO SFACELLO :domanda
IO PRIMA DELLA GRAVIDANZA, FECI VISITA, ECO, ETC E APPENA HO AVUTO RISULTATO BETA + MI HA CAMBIATO LA CURA, ED OGNI MESE RIFACEVO I DOSAGGI ED HO AUMENTATO DOSE NELL'ARCO DEI 9MESI
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 12:12

ora vi riduco ad icona, abbasso il monitor e stacco l'alimentatore...
non posso cazzeggiare ulteriormente :hi hi hi hi
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 12:13

Marsi io non vado a Pisa....io ce l'ho qui a Torino. Se ti serve Pisa per andarci mi informo e ti faccio sapere al più presto (ci va la cugina di Marco, ci andava da Caserta e ora ci va da Milano, ma lei aveva problemi enormi e dove abitava lei non c'era un endo valido).

Simo, è quello che intendevo! Non è il centro PMA che ti deve sospendere la cura, dovresti avere un endo esterno al tutto che ti segua sempre, anche perché la tiroide è un problema a prescindere da un bimbo. Poi naturalmente devi fare quello che ritieni meglio tu per te stessa. :ok

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 28 mar 2008, 12:14

nini era per curiosità, perchè una volta al mese è qui, e se ho bisogno urgente la telefono :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 12:16

Comunque sono sicura che è un uomo!
Anch'io riprendo a lavorare. Già venerdì scorso ho rischiato il licenziamento :prrrr oggi mi ripeto.
E poi tra poco vado a fare pappa.
Baci a tutte, a dopo!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 12:16

nini, hai perfettamente ragione. ma a suo tempo non pensavo che questo problema fosse così importante. il gine del centro mi dice che devo sospendere la cura per fare la pma...e io che faccio???? la continuo contro suo parere????
poteva almeno essere onesto e dire: si faccia seguire dall'endocrinologo e chieda a lui se è il caso di continuare o no! invece, senza dare alcuna spiegazione, mi ha detto di interrompere la cura. e io, che mi fidavo di lui, perchè sotto altri punti di vista era stato molto attento, mi sono fidata e ho fatto quanto mi ha detto. e ora ho un mare di dubbi :aargh

ora vado davvero :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 12:19

Simo, infatti tu hai fatto benissimo, è il medico che è un idiota.
Ora hai tutti gli strumenti per farti seguire al meglio su questo fronte e almeno dal punto di vista tiroide non dovrai più preoccuparti.
Scappo anch'io.

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 mar 2008, 12:21

giorno

stamattina sono andata a vedere due case! una è molto bella, in un parco, tanto verde, grande e luminosa... costa decisamente meno di questa dove siamo ora... :bomba

comunque... riguardo alla dieta: mi sembra che i principi siano simili a quella che seguo io, nel senso che si eliminano tutti gli zuccheri e ad ogni pasto (compresi gli snack che sono 2) c'è sempre un bilanciamento tra proteine, carboidrati e grassi. Per ora mi sembra funzioni, mi sento più magra :ahaha e piena di energie

vedremo....

nini ma ti è arrivato il mio mp in risposta al tuo?? :domanda

simo bè direi che scoperta la causa la strada dovrebbe essere più semplice, no? :incrocini

qui oggi un tempo schifido... grigio e pioggerellina... che bolls...

ah! domani mattina partiamo per verona :yeee passiamo il we lì da una ragazza che ho conosciuto a londra al centro dove abbiamo fatto la fivet. E' rimasta incinta purtroppo è una geu... :buuu vabbè... è già la seconda fivet questa, alla prima ha avuto un aborto spontaneo... povera...

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 28 mar 2008, 12:23

Nini ha scritto:DLIN DLON

A Yle stanno iniziando le contrazioni e ha 1 cm di dilatazione..........

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Bene bene,
meglio un parto naturale del cesareo...

PRASLIN
ho letto il racconto della tua mancata partenza... non ho parole. :aargh
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 12:25

hope, DIVERTITI A VERONA :sorrisoo E' BELLISSIMA

mi manca incontrare le golline, chi mi viene a trovare?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 12:25

hope ha scritto: nini ma ti è arrivato il mio mp in risposta al tuo?? :domanda
No :domanda :buuu

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 12:28

Hope però la mia dieta è strutturata e la disposizione degli alimenti non va assolutamente cambiata perché segue il metabolismo.
Se per caso mi venisse voglia di mangiare il pane a metà mattina non potrei......
E poi niente legumi, ricordo che tu ne mangi vero? E che bevi pochissimo latte.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 12:28

Ora davvero scappo a pranzo :martello

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 28 mar 2008, 12:35

nanachan ha scritto:poi fai conto che l'ortensia vuole un sacco di acqua, qui in estate gli va data tutti i giorni.

Anche io d'estate acqua tutti i giorni ma non potendo avere il giardiniere in terrazzo mi sono dotata di un doppio impianto di irrigazione e devo dire che anche per me è stato un sollievo.

Purtroppo le bimbe sono volate in cielo, se no qui avrebbero avuto un parco per giocare...
pensa che nella villa accanto fanno le feste per i bambini e si fanno portare quelle mega casette gonfiabili che ci sono nei centri commerciali... senti le urla gioise dei bimbi, si divertono come matti.
Vedrai che molto presto ci saranno di nuovo ... e ti divertirai ad organizzare le loro feste!!! :incrocini :cuore
heidi_k ha scritto: CAT io voto i nomi Valentina e Aurora :yeee per i vestitini prevedi 5 cambi perchè col tc ti tengono un paio di giorni in più in ospedale... e per l'allattamento più tieni le bimbe attaccate al seno e più il seno produce

Sono anche i miei preferiti... martedì al max mercoledì scioglieremo le riserve!!! :yeee anche perché stanno tutti ma proprio tutti aspettando di conoscerli... ci sono dei lavori di ricamo fermi per questo motivo
:sorrisoo
Nini ha scritto: Cat sei proprio bravissima con le piante......e ora mi sorge il dubbio di aver comprato una begonia da interni e quindi? Non posso metterla in terrazzo??????????

Al vivaio me le hanno sconsigliate... però oramai l'hai presa... e vedi come reagisce. Fai sempre in tempo ad acquistarne un'altra.
:yeee
frency72 ha scritto:CATERINA grazie per i preziosi consigli sul giardinaggio mi sono segnatai due siti e andrò a dare una sbirciatina. Ho un giardino che è praticamente all'ombra, in un punto ho delle bellissime ortensie e ho un'aiuola e dei vadi dove metto sempre piantine di Nuova Giunea, ma quest'anno vorrei cambiare, se hai consigli li accetto volentieri

Frency se scorri qualche messaggio indietro avevo appena consigliato alcune piante da ombra che poi sono stati ampliati con belle rose.

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 mar 2008, 12:45

Nini ha scritto:Hope però la mia dieta è strutturata e la disposizione degli alimenti non va assolutamente cambiata perché segue il metabolismo.
Se per caso mi venisse voglia di mangiare il pane a metà mattina non potrei......
E poi niente legumi, ricordo che tu ne mangi vero? E che bevi pochissimo latte.
no quasi niente legumi, mi gonfiano e bevo poco latte, ma ora sostituisco con quello di capra e alterno con quello scremato.

ti avevo scritto grazie per il link, li sto ascoltando ora perchè ieri ero in treno
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 mar 2008, 12:58

nini la tua dottoressa è fantastica!!!! sono rimasta colpita da quello che ha detto :-D ma riceve solo a torino??

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 28 mar 2008, 12:58

Essetti mi associo a quello che ti ha consigliato Nini. Cerca un buon endocrinologo. 75mcg è davvero troppo e il TSH è troppo basso. La tiroide va seguita x bene. :bacio

A me con TSH a 3,50 ha fatto prendere Tirosint (eutirox senza lattosio) 25mcg per 10gg poi a 50mcg per i restanti mesi. Controlli ogni mese i primi tre mesi e poi ad ogni tentativo di PMA. Valori scesi intorno a 2.
Ora che sono rimasta incinta i primi mesi ho notato una forte agitazione e tachicardia e il tsh era sceso a 0,01 e 0,20. Tirosint sospeso per tre mesi (valori risaliti piano piano) e 10 gg fà con TSH a 2,90 ho ricominciato con la dose da 25mcg per tornare a 50mcg.

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 28 mar 2008, 13:12

caterina, :bacio come va con la famiglia :domanda vuoi che ti invii un po' di begonie :sorrisoo

Hope ma dove stai cercando casa? :sorrisoo
Pat

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 mar 2008, 13:16

pat sempre a bologna... per ora... poi non so dove saremo tra qualche anno :ahaha

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 28 mar 2008, 13:26

patg ha scritto:caterina, :bacio come va con la famiglia :domanda vuoi che ti invii un po' di begonie :sorrisoo
Non ci sono buone notizie all'orizzonte!!! anzi ... se avessi dovuto prendere una decisione stamattina lo avrei mandato a cagher.... evidentemente le bimbe mi frenano perché davvero non so cosa mi stia succedendo. E' come se quando sono infuriata dentro di me ci fosse qualcuno che mi blocca la bocca e il cervello.
E' arrivato a fare finta di andare a lavorare per vedersi di nascosto con loro, poi mi dice che non ha tempo da dedicarmi perché deve lavorare. Solo che non posso indagare e neanche controllare più di tanto. Lui nega ma i riscontri li ho anche perché... come si dice le bugie hanno sempre le gambe corte... e non a caso questo detto è vero.
Che devo fare????
Ho parlato con la psicologa del consultorio ma non mi è piaciuta molto... avevo l'impressione che nn mi ascoltasse e due volte mi ha chiesto le stesse cose... mah!?

Se non le trovo le begonie accetterò volentieri il tuo invio... devo approfittare che ci sono i miei e da oggi è anche uscito il sole!!! :yeee :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”