GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"SCIMMIETTE ALLA RISCOSSA DELLA CIKA LASCEREM SOLO LE OSSA!!
- tata77
- Master~GolGirl®
Re: "SCIMMIETTE ALLA RISCOSSA DELLA CIKA LASCEREM SOLO LE OSSA!!
Adore prenota la navetta.....
Mamma felice di Marco.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze..IO MI CI METTO NEL LETTINO DI TUTTE COLORO CHE HANNO VISITAAA E VI STRINGO LA MANINA
......anch'io avrei un nuovo titolo anche se ce ne sono gia tanti...AD APRILE SPLENDERA' IL SOLE E CI PORTERA' NUOVE PANZONE
.....ora stacco,alle 17.00 devo fare le unghie nuove 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tata77
- Master~GolGirl®
Ciao piko ci sentiamo dopo.... 

Mamma felice di Marco.
- Adore
- Master~GolGirl®
Missmarple ha scritto:bellissimo... ma non lo metterei visto com'è andata a CIP02...Adore ha scritto:AD ARPILE LA SCIMMIETTA, COME A MARZO PRETENDE LA TRIPLETTA!!!!
Non sarebbe bello nei suoi confronti...![]()
![]()
Adore hai fantasia da vendere... Vai con un altro titolo!!!
Ma io per tripletta intendevo: Vale, Cry e Adore, non volevo ferire nessuno...tantomeno la mia amica CPO2...
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®
Allora visto che ho 2 minuti vi racconto una cosetta per farvi ridere un pochetto....
ore 16 entra una cliente col marito che pretende di sapere i prezzi di mezzo negozio in 5 minuti perchè lei ha fretta (poverina...) io cerco di fare il possibile ma mi mostro un pò scocciata visto che mo trattava come una domestica.....ma siccome il cliente ha sempre ragione, mi sono armata del mio miglior sorriso (falso ovviamente) e ho fatto il possibile per accontentarla....
MA il momento clou è stato troppo tragico e ho sbottato: mentre aprivo un grosso quaderno con gli anelli e li aprivo per estrarre la pagina coi prezzi, sta str***a me lo chiude facendomi rimanere le dita tra gli anelli semchiusi!!!!!!!!!! Beh, credo in quel momento di aver intravisto L'Argangelo Gabriele cavalacare una cicona tanto è stato il dolore che ho provato!!
Il dito tumefatto e dolorante e la cliente mi fa: ma poteva stare attenta!!
Vi lascio immaginare la mia reazione...........
ore 16 entra una cliente col marito che pretende di sapere i prezzi di mezzo negozio in 5 minuti perchè lei ha fretta (poverina...) io cerco di fare il possibile ma mi mostro un pò scocciata visto che mo trattava come una domestica.....ma siccome il cliente ha sempre ragione, mi sono armata del mio miglior sorriso (falso ovviamente) e ho fatto il possibile per accontentarla....
MA il momento clou è stato troppo tragico e ho sbottato: mentre aprivo un grosso quaderno con gli anelli e li aprivo per estrarre la pagina coi prezzi, sta str***a me lo chiude facendomi rimanere le dita tra gli anelli semchiusi!!!!!!!!!! Beh, credo in quel momento di aver intravisto L'Argangelo Gabriele cavalacare una cicona tanto è stato il dolore che ho provato!!
Il dito tumefatto e dolorante e la cliente mi fa: ma poteva stare attenta!!
Vi lascio immaginare la mia reazione...........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®
..........a dopo!!!!! 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
CRY VALE
MILLE
CI SONO ANCH'IO SUL LETTINOOOOOO
ADORE
PER MARTEDI'
TATA
te lo auguro con tutto il
Io ho fatto il tampone stamattina gl iesiti li ritiro martedi' 1 aprile speriamo che non sia un pesce

CI SONO ANCH'IO SUL LETTINOOOOOO

ADORE

TATA

Io ho fatto il tampone stamattina gl iesiti li ritiro martedi' 1 aprile speriamo che non sia un pesce

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
PIKO che bello le unghie nuove ma le vai a rifare?
ADORE ma che str...a la signora

ADORE ma che str...a la signora

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- roxa
- Master~GolGirl®
sera ragazze cry e vale tanti
e nache per adore martedi
..

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ME NE VADO ANCH'IO A DOMANI BUONA SERATA E BUON TROMBATOURS

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ciao scimmiette!!
Passo a darvi un salutino... so che non sono per niente assidua ma sono un pò impegnata... però due
ve li mollo comunque, magari portano bene no???
Qui tutto OK, ho ovulato senza cure incredibilmente, martedì operano mio marito di varicocele... fossi già incinta sarebbe un gran bel pesce d'aprile no?? Ma comunque non ci spero... due volte di fila sarebbe troppo chiul!!!
Baciotti a tutte e a presto!
Passo a darvi un salutino... so che non sono per niente assidua ma sono un pò impegnata... però due

Qui tutto OK, ho ovulato senza cure incredibilmente, martedì operano mio marito di varicocele... fossi già incinta sarebbe un gran bel pesce d'aprile no?? Ma comunque non ci spero... due volte di fila sarebbe troppo chiul!!!
Baciotti a tutte e a presto!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Adore
- Master~GolGirl®
Eccomi ritornata!! Il lavoro per adesso mi da un pò di tregua......
Ma come?! Non c'è nessuna?!
Ok io ritorno al lavoro allora.....singh....un saluto a tutte....a domani...

Ma come?! Non c'è nessuna?!

Ok io ritorno al lavoro allora.....singh....un saluto a tutte....a domani...

- Missmarple
- Master~GolGirl®
Non intendevo dire che volevi ferire CIP02... Non credo che tu sia quel genere di persona... Pensavo solo ad una dimenticanza..Adore ha scritto:Missmarple ha scritto:bellissimo... ma non lo metterei visto com'è andata a CIP02...Adore ha scritto:AD ARPILE LA SCIMMIETTA, COME A MARZO PRETENDE LA TRIPLETTA!!!!
Non sarebbe bello nei suoi confronti...![]()
![]()
Adore hai fantasia da vendere... Vai con un altro titolo!!!
Ma io per tripletta intendevo: Vale, Cry e Adore, non volevo ferire nessuno...tantomeno la mia amica CPO2...

Ricordavo male io.. Pensavo che Vale fosse nelle Ottobrine...

Scusami se non mi sono spiegata...

Matteo
- roxa
- Master~GolGirl®
ciao adore
.....ancora al lavoro?

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- Missmarple
- Master~GolGirl®
- Adore
- Master~GolGirl®
roxa, Eccome no?????!!!!!!!!! Io lavoro fino alle 20:00
ciao Missmarple, easy!
ciao Missmarple, easy!

- Licia78
- Master~GolGirl®
BUONASERA SCIMMIETTE!!!
allora, io mi prenoto per tutti i lettini (spero di essere ancora in tempo per Cry e Vale).... tranne quelli in cui voi
visto che siamo con la agenda in mano.... anch'io martedì 1/4 ho una visita: devo rifare la eco interna per verificare se il grumo di sangue nel corpo luteo il mese scorso era proprio un grumo di sangue e non una ciste
Laura S dacci i tuoi dati così ti inseriamo nel listone di prima pagina!
allora, io mi prenoto per tutti i lettini (spero di essere ancora in tempo per Cry e Vale).... tranne quelli in cui voi

visto che siamo con la agenda in mano.... anch'io martedì 1/4 ho una visita: devo rifare la eco interna per verificare se il grumo di sangue nel corpo luteo il mese scorso era proprio un grumo di sangue e non una ciste

Laura S dacci i tuoi dati così ti inseriamo nel listone di prima pagina!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Missmarple
- Master~GolGirl®
- roxa
- Master~GolGirl®
fino alle 20.00 Adore? niente chiusura alle 19.30 per orario invernale?
ciao Missmarple
ciao Missmarple
- Licia78
- Master~GolGirl®
Cipetta grazie mille per la guida, sei un tesoro! stasera, prima o dopo il trombotour me la studio!

Scimmietta DOC Novembrina '14