GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scimmiette lo prometto: avrete un bimbo nell'ovetto!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scimmiette lo prometto: avrete un bimbo nell'ovetto!!

Messaggio da Licia78 » 8 mar 2008, 10:14

Lampone fai benissimo ad uscire, così ti distrai un pò e ti godi la compagnia del maritino

Moon ciao! buona giornata anche a te!

Adore vuoi diventare anche reginetta dei fantasintomi??
lo vedi che non devi più andare nel bagno con la bidella, guarda poi cosa combini... :ahah

Miss :bacio

e
BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE!!!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 8 mar 2008, 10:22

Buongiorno a tutte!!! :sorrisoo
Oggi, 16°p.m. lo stick mi dà dx completamente assente e sx presente.
Le scorse due volte invece, al 12° e 13° p.m. la dx era leggera.
Allora, come diceva la mia gine, è probabile che abbia ovulato prestissimo, appena finito il ciclo, ma nn lo potrò mai sapere visto che in quei gg nn ho fatto stick...
Correggetemi se sbaglio: se nn avessi ovulato affatto, la dx nn sarebbe apparsa nemmeno nei gg scorsi, invece il fatto che la lineeetta dei gg scorsi, seppur debole, sia arrivata a scomparire del tutto oggi, mi fa pensare che magari ho ovulato precocemente...che ne dite?! :domanda
Si apre il toto-ovulazione! :ahah
Mimsy, le mie indagini, purtroppo, si sono concluse già ad aprile di due anni fa, quando scoprimmo che il socio aveva un grave problema di spermini per numero, motilità, conformazione e vitalità. :buuu
Due cure massicce nn servirono a molto, per cui nel nostro caso fu esclusa anke la iui.
Adesso stiamo facendo una cura omeopatica, ma non ci spero molto ad essere sincera, comincio a non credere più nei miracoli, ma consentitemelo dopo 3 anni e mezzo di tentativi ed illusioni!
Mimsy, nn mollare, le infezioni purtroppo capitano spesso quando si ha una vita sessuale molto attiva come nel nostro caso!
Visto che finora siamo state compagne di verdetto, chissà che non diventiamo anke compagne di fivet!!! (anke se nel tuo caso ti auguro di risolvere tutto "naturalmente" o al max con una iui, senza dubbio molto meno invasiva e pesante della fivet-icsi...)
Missmarple, la gine mi ha detto che più che alle cure omeopatiche, il mio "endometrio proliferativo" potrebbe essere dovuto proprio al fatto che posso aver ovulato molto presto, ed è quindi un segnale il fatto che le pareti dell'utero siano appunto proliferative.
Nn ha aggiunto niente a proposito del fatto che potrebbe essere in quello stato per una eventuale gravidanza allo stato iniziale, ma non so se nn me l'ha detto perkè nn è così o per nn crearmi false speranze.
Cmq vi tengo tutte aggiornate!
Adore, avrei un'altra proposta per i tuoi fantasintomi: elfi, maghi, fate e tutte noi, insieme, a formare la "COMPAGNIA DELL'ANELLO"...che ne dite?! Sei troppo forte!
Un forte :bacio a licia, nemo e tutte le altre bimbe!
Lampone, forza e coraggio e come dice Gianni Morandi "ma com'è dura la salita...in gioco c'è la vita!" :cuore
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 8 mar 2008, 10:31

Aspi :bacio e :incrocini

ora vado a sistemare un pò casa... magari faccio un salto più tardi!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 8 mar 2008, 10:36

Aspi tienici aggiornate!!! :ok :incrocini :bacio

Licia :bacio

Moon :bacio
Matteo

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 8 mar 2008, 11:05

Ciao Donne!!!! AUGURI!!!!! :festa :festa :festa
Fra un pò vado dalla gine...poi vi aggiorno!
Buon week-end a tutte! :cuore :cuore :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 8 mar 2008, 11:24

Ciao belle donne,
prima di tutto tanti auguri....
anche io oggi lavoro e riesco a scrivervi solo ora.
Ho letto gli aggiornamenti e faccio tanti :incrocini e mando tanti :bacio a tutte...
Da ieri sera ho la carogna da po :pistole mi sento molto negativa e ho delle fitte all'ovaio destro. Secondo voi quando mi conviene fare il persona avanzato???? mancano ancora 8 giorni e sto già andando in paranoia ma tanto secondo me mi arrivano....
Sarà il tempo, il marito lontano, il dover lavorare oggi e anche domani mattina ma sono proprio giù eh va beh pace....
:bacio :bacio :bacio
Mamma felice di Marco.

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 8 mar 2008, 13:49

Buongiorno scimmiette!
Ieri sera ho fatto pace col marito e abbiamo :emozionee ...sono contenta da un certo punto vista...ma da un altro un po meno...causa rapporto, infatti, èè inziato un po di spotting beige...il solito che mi conduce alle :bomba ....
pazienza...sarà un compleanno pieno di dolori da rosse e da rosse...che cu*o..
aspi: l'anno scorso mi ha operato per un polpo e nel referto (che era ok)c'era scritto " endometrio proliferativo". il gine mi ha detto che si riferisce allo stadio dell'endometrio in quel periodo...infatti mi hanno operata al 15pm...a ridosso dell'ovulazione...per cui l'endometrio inizia ad ispessirsi per accogliere (eventualmente) l'ovetto.. tutto regolare quindi :ok
IO invece vi confesso una cosa: sono a caccia da giugno...settimana prossima ritiro gli ultimi esami ormonali...poi con tutto il malloppo di esami + spermio gia fatto andremo da un bravo gine esperto in fertilità...ma sono indecisa: voi aspettereste ancora? a fine aprile io e il mio amore andremo una settimana in vacanza...forse dovrei provare a non pensarci almeno fino alla fine della vacanza...a vivere tutto piu serenamente...a organizzare bene la vacanzina senza assillarmi troppo sul pensiero "bimbo"? tra l'altro il marito sostiene che dovrei allontanarmi un po da gol per ritrovare la mia dimensione e soprattutto eprche ci penserei meno...voi che dite? rimango disconnessa per un pò? :domanda
attendo vostri preziosi consigli.. :sorrisoo
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 mar 2008, 14:09

Puzzina io credo che sia presto per entrare in ansia...poi immagino tu sia giovane, a maggior ragione non pensare al peggio!!!
Che tipo di controlli hai fatto??
Aspi....forse dovresti pensare di ricontrollarti...non puoi escludere di avere problemi solo perchè tuo marito ce l'ha...alle volte sono i problemi sommati a creare infertilità.. :urka
Controlli semplici quali ad esempio il tampone.... :che_dici che consiglio a tutte!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 8 mar 2008, 14:20

Buongiorno scimmiette :sorrisoo
Mi sono collegata apposta per avere notizie di Lampone :coccola
e per fare gli auguri a tutte voi, donne meravigliose :cuore
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 8 mar 2008, 14:51

ciao ragazze... sono tornata...
Ho fatto un sacco di spese tutte cavolate però..tipico di quanto mi viene il ciclo...
Mi capita sempre così poi arrivo a casa e mi chiedo chi cavolo cìera nel negozio a scegliere certe cose... :fischia :fischia
Lampone mamma di Matteo 01/01/09

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 8 mar 2008, 14:53

Bibi75 ha scritto:Buongiorno scimmiette :sorrisoo
Mi sono collegata apposta per avere notizie di Lampone :coccola
e per fare gli auguri a tutte voi, donne meravigliose :cuore

ciao Bibi, ti ringrazio sono arrivate :bomba ma dopo un momento di conforto tra le braccia del maritino va meglio.. :sorrisoo

domani vado alla festa di compleanno di mio fratello così oggi ho comprato un vestito nuovo e mi sono fatta carina... :ok

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 8 mar 2008, 14:55

Ehi Adore io adesso ricomincio tutto di nuovo quindi aspetto la mia prima lezione sul trombatour... :incrocini :ahaha

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 8 mar 2008, 14:57

ehi Winni ci sei?? :domanda

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 8 mar 2008, 14:58

Winni come ti senti? :incrocini

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 mar 2008, 15:01

buongiorno donnine e scimmiette varie!!! :ahaha
anche io oggi mi sono data alle spese....ho speso un patrimonio!!!! :urka
ho comprato due paia di stivali, un vestito, un paio di pinocchietti x me, una maglia enorme per la mia amica incintissima e per il mio figlioccio ho preso calzini primi giorni blu e celesti, body di winniepooh e body colorati con sfondo celeste; bavaglino con gli elefanti! coppette assorbilatte per lei e salviette profumatissime per lui. un pacco di pannolini new born, e uno da subito dopo...e poi... non mi ricordo....
e poi....
ancora non mi tornano e sto cercando di far passare l'ansia... speriamo bene
stanotte ho avuto dei crampi allucinanti per qualche minuto, infatti stamattina pur facendomi la pipì sotto non volevo andare in bagno.... :che_dici
alla fine mi sono fatta coraggio e sono andata ma nulla.... fiuuuuuu
adesso mi sento un leone...
tette ancora sgonfie, non mi tira nulla, non ho nessun tipo di dolore di stomaco, reni, nausee etc etc etc
mahhhh
secondo me sono strana io..... :hi hi hi hi
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 mar 2008, 15:02

lampone :cuore :cuore
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 8 mar 2008, 15:05

Ciao Winni :cuore , mi racconti un pò la tua storia che non l'ho capita tanto bene? scusa ne hai voglia? Sbaglio ho putroppo è andata male il mese scorso?

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 mar 2008, 15:26

il mese scorso avevo fatto mele i conti e pensavo fossi in ritardo... feci il test di lunedi ma usci negativo.... allora riguardai bene il calendario e mi accorsi che non era ancora momento, ma io mi sentivo incinta... non lo so... credo che sia una cosa che ti senti la prima volta!!
insomma le rosse che dovevano arrivare giovedi (e che sono sempre state svizzere per puntualità! :hi hi hi hi ) non sono arrivate e la domenica ho rifatto il test che è uscito positivo... lunedi mattina beta a 45 (il valore era basso ma io non sapendo assolutamente nulla ho solo preso per buono quello che ha detto la dottoressa del laboratorio... positivo)
ho chiamato il ginecologo che non mi ha chiesto il valore delle beta, ma mi ha solo dato appuntamento per un paio di settimane dopo per la prima eco, e mi ha detto di iniziare subito a prendere l'acido folico...
non sono stata tranquilla quei giorni... ho pianto molto e molto sono stata male a causa della reazione alla notizia del nostri bambino della prima famiglia del mio amore... una reazione che a tutt'oggi non capisco ma che ci ha fatto soffrire molto a tutti e due e insomma... un pò non c'è stata adesione alle pareti e un pò lo stress qualche giorno dopo con dei dolori lancinanti ho "eliminato" (così ha detto il gine quando mi ha visitato dopo che gli avevo detto che avevo delle perdite.... che dovevo eliminare tutta la materia... carino vero?? :pistole ) quel poco che si era formato...
e questo è quello che è successo il mese scorso.... purtroppo...
si chiama tecnicamente mestruazione abortiva....
fa schifo solo a dirlo....
la mia paura ora è solo di aver un ciclo sballato, e quindi non avere sintomi da rosse per quello, e in più ho paura di aver somatizzato tutte quelle sensazioni che ho provato quei giorni, per cui ora me le sento tutte uguali...oerchè io come un mese fa mi sento incinta... ne ho quasi la certezza mentalmente...
ma davvero non so se mi sono solo fissata o se è vero.... e stavolta ho davvero paura di fare il test....

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 8 mar 2008, 15:35

Cavoli, mi dispiace per la reazione del bimbio piccolo è un peccato.. :domanda
Forse aveva paura di divederti con qualcuno che sarebbe stato molto importatne per te chissà? :domanda
Adesso hai gli stesi sintomi..il gine ti ha detto che puoi restare incinta gia questo mese?

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 mar 2008, 15:43

Lampone ha scritto:Cavoli, mi dispiace per la reazione del bimbio piccolo è un peccato.. :domanda
Forse aveva paura di divederti con qualcuno che sarebbe stato molto importatne per te chissà? :domanda
Adesso hai gli stesi sintomi..il gine ti ha detto che puoi restare incinta gia questo mese?
altro che bimbo piccolo.... il figlio del mio compagno ha 22 anni!!! :urka
la figlia dì 11 non ha fatto probemi, ma lui ha fatto una guerra atroce, così come la sua ex moglie... va bè...
ora non mi vuole più ne vedere ne parlare, ma stavolta se cono incinta me ne sbatto!!!altamente!!!altro che piangere!!! :grrr
si si potrei restare incinta tranquillamente... ma non ho beccato i giorni dell'ovulazione quando :emozionee :emozionee
quindi dovrebbe essere impossibile... non so vedremo sti giorni che succede!!! :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”