GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Messaggio da patg » 28 feb 2008, 9:38

leggendo in giro t. sanguis pare si riferito a paradontiti, possibile? :domanda
Pat

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 28 feb 2008, 9:46

Buongiorno care,

Alex bentrovata :cuore
Come stai?

Hope il terremoto lo trovo molto positivo, vuol dire che si sta smuovendo qualcosa!!!
Quando rimasi incinta io un incendio mi devastò la ditta, un alluvione mi allagò la taverna, successe di tutto! Al momento non capii ma mi portò fortuna!
:incrocini per te tesoro :cuore

Nana tesorina :cuore

Babymary :cuore

Siria ci sei quasiiiiii :-D

Isola :incrocini :cuore

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 28 feb 2008, 9:47

ARIEL DAI UN OCCHITA QUI
http://www.my-personaltrainer.it/salute ... monas.html

DOVRESTI MANGIARE UN PO DI YOGURT
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 28 feb 2008, 9:48

Buongiorno amiche

PRASLIN :festa auguri!!!!! Hai portato la torta??? Io ho provveduto alle candeline, appena arrivi le soffiamo ed esprimiamo un bel desiderio...chissà quale mai sarà... :domanda :hi hi hi hi

Ariel purtroppo non ti so aiutare con le infezioni. In ogni caso :incrocini

Alex benvenuta :sorrisoo Ci racconti qualcosa di te?

Heidi_K per oggi :incrocini :cuore :bacio

Siria oggi Praslin ed io ti diamo il "permesso" di partorire :fischia :hi hi hi hi

Vado a leggere un po' in giro

A dopo
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 28 feb 2008, 9:55

RAGAZZE COSA VOLETE SAPERE?
che sto soffrendo da 4 anni, non ho mai avuto una gravidanza che ho iniziato quando avevo 22 anni e adesso ne ho 26, mio marito ha problemi di soldatini, che vivo in calabria e che qui ancora non sanno cosa vuol dire infertilità , non ci sono centri, e quei pochi medici che esistono ti vogliono solo spillare i soldi, che sono salita per 3 mesi a roma x fare accertamenti ecc e che finalmente dopo tutto questo vagare mio marito si opera giovedì prossimo di varicocele bilaterale e almeno comincia ad accendersi una speranza.
per qualsiasi domanda sono qui , datemi il tempo di ambientarmi e conoscervi tutte

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 feb 2008, 10:09

BUON COMPLEANNO A PRASLIN E PESCIA...con tutto il cuore ragazze :cuore !!!! :emozionee :festa :yeee

Sono di corsa..alle 10e40 ho l'ecg...
Alex benvenuta cara..sono contenta di vederti..
Dai un'occhiata alla lista a pagina 1 e mandami per MP sommariamente le tue informazioni.

Siria è fra noi ancora? :hi hi hi hi :incrocini
News di LILLI?

Lunedì devo farmi dare qualcosa per la tosse altrimenti qua me la porto fino a Pasqua.

A dopo...vi ano for ever and ever!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 28 feb 2008, 10:14

:urka 2 compleanni?? AUGURONI :yeee
:partytime: :tortina: :happy_birthady:
Pat

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 28 feb 2008, 10:21

Alex mi dispiace che tu abbia incontrato dei medici incompetenti e disonesti...speriamo che con questo intervento si risolvano i vostri problemi :incrocini :incrocini :incrocini
Dove si opera? A Roma?

Ylenia, Patg grazie :cuore Se Livietta nasce oggi, l'anno prossimo i compleanni saranno tre :-D
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 10:29

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :surprise: :coretto: :tortina: :tortina:

AUGURI PESCIOLINAAAAAAAAAAAA
AUGURI PRASLINAAAAAAAAAAAA
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 28 feb 2008, 10:42

arrivo in un giorno di festa :yeee

TANTI AUGURONI :festa :festa :festa

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 10:47

ECCOMI A SPEGNERE LE CANDELINE!!!!!!!!! :festa SI INVECCHIA!!!!!!

PESCIOLINA AUGURONI CARA! :bacio

Ragazze grazie per gli auguri!!!!! :cuore

Vediamo se mi ricordo tutto:

Ariel
, sì sono io che ho fatto l'università a Pisa, sono della zona di San Gimignano ma da quando vivo con il marito abito a Forte dei Marmi, quindi un cinquanta minuti di macchina da Prato.

Siria!!!! :urka Oh mamma stai per partorire :-D

Alex benvenuta, mi dispiace molto leggere queste cose, mi dispiace che ci siano medici incapaci...so che è lontano ma ti posso assicurare che se un giorno ti sposterai più in là di Roma ti consiglio come centro il Versilia, è favoloso e le persone molto gentili :sorrisoo

Yle
ti sei data al cinese ieri sera eh! Voglie di fine gravidanza? :prrrr

Nana
:cuore pensa che le tue cucciole stanno per tornare.

Ma Lilli? Si sa qualcosa?

Isola :incrocini

Tp, Patg, Akane, baby, Nini e tutte
:bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 28 feb 2008, 10:49

pesciolinamax ha scritto:Alex mi dispiace che tu abbia incontrato dei medici incompetenti e disonesti...speriamo che con questo intervento si risolvano i vostri problemi :incrocini :incrocini :incrocini
Dove si opera? A Roma?
POTREI SCRIVERE UN LIBRO SULLE NOSTRE DISAVVENTURE :ahah
il dottore farabbutto di roma ci aveva chiesto 2500 per operarlo a roma in studio privato, noi siamo rimasti scioccati, e l'abbiamo mandato a fan---- anche xche lui lavora all umberto I e quindi abbiamo deciso che si opera qui a catanzaro con il semplice tiket in clinica privata ovviamente abbiamo scelto il migliore in piazza ma ragazze sono molto fatalista, se deve andare male và a prescindere se operato a roma o qui da noi.
e quindi che Dio ce la mandi buona, non vi dico cosa ho passato per far accettare a mio marito che magari avevamo problemi, continuava a dirmi che mi fissavo ecc insomma nu masculu del sud :ahah la settimana scorsa è scoppiato a piangere e io ho colto la palla in balzo per insistere sull 'operazione e adesso non vede l'ora di levarsi il pensiero.
io la settimana prossima andrò a fare l'esame delle tube così mi tranquillizzo e poi si vedrà cosa accadrà

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 28 feb 2008, 11:01

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO DIN DON
se vi servono stik ovulatori canadesi avvisatemi che li spedisco a chi interessata, scadono nel 2008 e io comincio ad odiarli, anzi diciamo pure che è stato odio a prima vista :che_dici , mandatemi in mp indirizzo che vi spedisco.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:04

Alex mio marito invece di sua spontanea volontà si fece spermiogramma e da lì venne fuori che aveva un varicocele di I grado (lieve quindi) ma l'andrologo ci consigliò di toglierlo visto l'età. Lo fece non con l'operazione ma tramite scleroembolizzazione in day-hospital, senza anestesia e non invasiva. Dopo rimase sdraiato per due ore nel lettino e tornammo a casa. A lui lo spermiogramma è migliorato molto, tanto che adesso è normale. Spero che vada bene come a lui :incrocini
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:06

alex81 ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO DIN DON
se vi servono stik ovulatori canadesi avvisatemi che li spedisco a chi interessata, scadono nel 2008 e io comincio ad odiarli, anzi diciamo pure che è stato odio a prima vista :che_dici , mandatemi in mp indirizzo che vi spedisco.
Alex anch'io li comprai qualche anno fa, poi appena interruppi la caccia e riniziai a prendere la pillola non li volevo più vedere neanche in casa, quindi misi un annuncio su Gol e li mandai ad una ragazza che oltretutto beccò la cika dopo due mesi dall'arrivo dei miei canadesi (a lei portarono fortuna, a me no :che_dici ). Adesso che ho riaperto la caccia (da solo un mese) mi rifiuto di tenere in casa test o stick...

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 28 feb 2008, 11:14

mio marito il varicocele lo ha ad entrambi i lati di 1° grado e di 3° grado e il dottore lo opera con la vecchia tecnica e gli ha detto che una volta che lo apre li fà tutti e due e si leva il pensiero.
vedo che questi stik sono antipatici
venghino signore venghino , sono lì nel bagno che mi osservano e non li sopporto veramente piu :ahah

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 28 feb 2008, 11:15

praslin come mai avevi interrotto la caccia?

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:16

alex81 ha scritto: vedo che questi stik sono antipatici
venghino signore venghino , sono lì nel bagno che mi osservano e non li sopporto veramente piu :ahah
:ahaha :ahaha

Alex i tuoi nipoti sono bellissimi!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:22

alex81 ha scritto:praslin come mai avevi interrotto la caccia?
Per due lunghi anni ho cercato la cika ma senza successo. Purtroppo soffro da qualche anno di fotodermatite (una p@lla micidiale che mi limita nella vita di tutti i giorni soprattutto d'estate in cui il sole picchia), quindi ogni anno verso questi mesi (febbraio/marzo) devo fare una cura che non mi fa venire fuori la fotodermatite ma che non si può fare se cerchi una gravidanza....dopo due anni di tentativi inutili e la mia fotodermatite peggiorava ho dovuto smettere per forza per curarmi e poi ero proprio depressa, tutto girava intorno alla ricerca di una gravidanza e non vivevo più! Noi viaggiamo abbastanza ed ero arrivata al punto di scegliere i posti con i "se" e i "ma" come se dovessi rimanere incinta ogni mese. A maggio 2006 inizio la mia cura e rinizio a prendere la mia amata pillola...dovevo stare ferma un anno, poi abbiamo deciso di sposarci (maggio 07) e andare via per un mese alle Fiji e Seoul, così ho preferito smettere la pillola e nel frattempo ho fatto isteroscopia, isg e tutti gli esami che mi hanno chiesto al centro. Devo dire che questo stop di quasi due anni mi è servito molto :sorrisoo

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:24

Aggiungo che la mia più cara amica proprio nel mio stesso periodo cercava un figlio; il marito (con una mentalità bigotta e b@stardo) la incolpava del fatto che non arrivasse il bambino, la trattava come una menomata (soffriva di endometriosi). Storia molto complicata, alla fine lei si è tolta la vita...questo mi ha fatto venire ancora più voglia di non cercare una gravidanza.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”