GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!
Lo so Nemo hai ragione! tuo marito è un pò bastardello!!! e io se fossi in te sarei giù come lo sei tu ma quello che stiamo cercando di dirti non è che lo devi perdonare subito e gettarti ai suoi piedi, anzi, però nemmeno pensare alla separazione! insomma tu sei una donna e hai il diritto di essere felice anche come donna e moglie e non solo come mamma, figlia o sorella! quindi attivati e fai in modo che tuo marito CAPISCA COME CA@@O FARE A FARTI FELICE!!!!!!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- nemo
- Silver~GolGirl®
....evidentemente non lo ha mai capito. Per lui pensare che ho bisogno di lui solo per poter fare un secondo figlio no....non lo accetto.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Fare sempre la brava in tutti i sensi no, tanto alla fine ci rimetto sempre.
Amo i miei due figli!!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
nemo ha scritto:Ragazze ma rinfacciarmi che lo facciosolo per un secondo fine no.....mi sono rotta.
Ieri poi mi ha sentito che andavo a dormire in sala sul divano e non si é nemmeno preoccupato di venirmi a chiamare. Str
dovevi andare nel lettone e CACCIARLO A PEDATE DICENDO
"LE SIGNORE DORMONO NEL LETTO COMODE."
ricordati, IL MONDO è IN MANO ALLE DONNE
la famiglia, che sta alla base della società, è tenuta in piedi dalle donne soprattutto oggi che lavorano anche fuori casa, è statistica, è un dato di fatto.....
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR SMS MANDATO A EMA APPENA HO NOTIZIE TI DICO...
NEMO non te la devi prendere sai che gli uomini hanno il tatto di un brontosauro cosa ti aspetti che sono loro che ti cercano...bona
in questo ultimo mese sono io che l'ho sempre cercato...... 
Orami lo conosco e so' come prenderlo.
RAGA mi ha mandato un sms EMA il papa' e' in sala d'aspetto con loro per l'operazione al momento scherze e ride, appena sa' qualcosa ci fa' sapere, in compenso gli e' arrivato il ciclo...
SORR ti ringrazia del pensiero.

NEMO non te la devi prendere sai che gli uomini hanno il tatto di un brontosauro cosa ti aspetti che sono loro che ti cercano...bona

Orami lo conosco e so' come prenderlo.
RAGA mi ha mandato un sms EMA il papa' e' in sala d'aspetto con loro per l'operazione al momento scherze e ride, appena sa' qualcosa ci fa' sapere, in compenso gli e' arrivato il ciclo...

SORR ti ringrazia del pensiero.

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Purtroppo conosco bene mio marito, a lui scivola tutto addosso.
Per la famiglia non si fa' in quattro, per il lavoro si.
Quindi come sempre sarò io a fare il primo passo e a chiedere spiegazioni sul suo comportamento.
Ma in ogni caso come potro' garantirgli che non lo facciamo solo per un secondo fine, per adesso vuoi o non vuoi é cosi'.
Per la famiglia non si fa' in quattro, per il lavoro si.
Quindi come sempre sarò io a fare il primo passo e a chiedere spiegazioni sul suo comportamento.
Ma in ogni caso come potro' garantirgli che non lo facciamo solo per un secondo fine, per adesso vuoi o non vuoi é cosi'.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Wendy ti invidio, mio marito non é come il tuo é un orso.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Nemo quanti anni avete tu e tuo marito? e da quando siete sposati? ma lui il secondo bimbo lo vuole? cmq vedi che adesso non parli piu di separazione !

- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO hanno ragione Chica e Sorr le approvo al 100%, cerca di essere piu' elastica tanto loro pensano di avere tutto in mano ma in realta' non e' vero, io quando litigo mi incavolo da morire ma poi tanto la fine e' che ha sempre ragione lui con le parole ma con i fatti non e' cosi'....
Basta niente fargli cambiare idea....

Basta niente fargli cambiare idea....

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io ho 35 anni e mio marito 37, siamo sposati da 7 anni e mezzo.
La parola separazione é uscita dalla mia bocca perché mi sono stancata di dover fare sempre il primo passo, giustificarmi per tutto quando lui é il primo che non si preoccupa di me, dei mie pensieri, non mia considera mai.
La parola separazione é uscita dalla mia bocca perché mi sono stancata di dover fare sempre il primo passo, giustificarmi per tutto quando lui é il primo che non si preoccupa di me, dei mie pensieri, non mia considera mai.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Si ma secondo voi adesso cosa posso fare per fargli cambiare idea?
Per lui adesso farlo nasconde solo un secondo fine....quindi?
Mio marito purtroppo é un testardo di prima categoria, sà tenere il muso per giorni e giorni, ecco perché anche se ho ragione sono sempre io a fare il primo passo, ma ora no.
Per lui adesso farlo nasconde solo un secondo fine....quindi?
Mio marito purtroppo é un testardo di prima categoria, sà tenere il muso per giorni e giorni, ecco perché anche se ho ragione sono sempre io a fare il primo passo, ma ora no.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Nemo il mio e' un orso di primo livello, ha un carattere molto forte non si piega mai e non si spezza e' orgogliosissimo non chiede mai scusa ha un carattere particolare ma dopo 10 anni sono riuscita a capire com'e' se lo attacchi non ricavi niente, io lo faccio sbollire e poi con calma lo faccio ragionare ma dopo che ha sbollito la rabbia.
Io so' perfettamente che mi ama alla follia e l'amore ci facilita tanto, quella frase l'ha detta anche a me poi io l'ho preso e abbimao parlato tutte e due vogliamo u nsecondo figlio lui vuole il maschietto e ora ci ridiamo anche sopra a me piace come si pronuncia TIERRI ARRI (non guardate come l'ho scritto) e ieri sera mi ha detto lo chiamiamo cosi' il maschietto che nascera'
:ahah
Siamo tutte e due consapevol iche se lo facciamo puo' arrivare ma se non lo facciamo lo spirito santo non ci aiuta mica.....
Devi con tuo marito chiarire un po' di cose, non la separazione...

Io so' perfettamente che mi ama alla follia e l'amore ci facilita tanto, quella frase l'ha detta anche a me poi io l'ho preso e abbimao parlato tutte e due vogliamo u nsecondo figlio lui vuole il maschietto e ora ci ridiamo anche sopra a me piace come si pronuncia TIERRI ARRI (non guardate come l'ho scritto) e ieri sera mi ha detto lo chiamiamo cosi' il maschietto che nascera'

Siamo tutte e due consapevol iche se lo facciamo puo' arrivare ma se non lo facciamo lo spirito santo non ci aiuta mica.....
Devi con tuo marito chiarire un po' di cose, non la separazione...

- moni72
- Bronze~GolGirl®
ecco Nemoooooooooo la famosa cridi del settimo anno!!!!!!!!!!! dai dico per sdrammatizzare! cmq ripeto tu non devi fare nulla, è lui che deve cambiare quindi se fino ad ora il primo passo lo hai sempre fatto tu ora tocca a lui, tu digli semplicemente che sei stanca di essere trattata cosi, di non essere considerata ecc. e che è ora che si dia una mossa altrimenti sarai tu a cambiare ...... che so qlc del genere!"
- moni72
- Bronze~GolGirl®
vedo che i mariti piu o meno sono tutti uguli! anche io in sti giorni ho avuto un po di discussioni e il clima era teso poi ieri sera è stato lui che ha cominciato a scerhzare ecc. e piano piano ci siamo sciolti
però certe volte a me da fastidio perchè litighiamo poi, come dice wendy, dopo che ha sbollito la rabbia, per lui è tutto ok e non ha bisogno di parlare per chiarire cosa era successo allora io aspetto qlc giorno e poi comincio " cmq l'altra sera guarda che eccc"......... 

- nemo
- Silver~GolGirl®
per ora voglio adottare il sistema del silenzio.....voglio vedere come si comporta. Ma lo conosco da 15 anni e so' che può stare per giorni e giorni con il muso.
Mio marito mi accusa di farlo più spesso solo per un mio desiderio, certo é vero che prima per una cosa é l'altra noaccusarmi in questo n sono mai stata tanto "attiva", purtroppo adesso lo sono, ma non per questo si deve permettere di modo
Mio marito mi accusa di farlo più spesso solo per un mio desiderio, certo é vero che prima per una cosa é l'altra noaccusarmi in questo n sono mai stata tanto "attiva", purtroppo adesso lo sono, ma non per questo si deve permettere di modo
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
per ora voglio adottare il sistema del silenzio.....voglio vedere come si comporta. Ma lo conosco da 15 anni e so' che può stare per giorni e giorni con il muso.
Mio marito mi accusa di farlo più spesso solo per un mio desiderio, certo é vero che prima per una cosa é l'altra non sono mai stata tanto "attiva", purtroppo adesso lo sono, ma non per questo si deve permettere di accusarmi in questo modo.
Mio marito mi accusa di farlo più spesso solo per un mio desiderio, certo é vero che prima per una cosa é l'altra non sono mai stata tanto "attiva", purtroppo adesso lo sono, ma non per questo si deve permettere di accusarmi in questo modo.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO ma guarda che per tutti e' cosi' almeno per noi non e' che siamo attivissimi sempre ma e' la vita che ci porta anzi mio marito ha gia' messo le mani avanti e mi ha detto SPERO CHE SE RIMANI INCINTA IL RITMOSARA' LO STESSO VERO??????
Si amore mio non ti preoccupare...
:ahah 

Si amore mio non ti preoccupare...

- nemo
- Silver~GolGirl®
Wendy evidente per mio marito non é così, secondo te cosa potrei fare per fargli cambiare idea?
Non ho la palla di cristallo per potergli garantire cosa succederà dopo.
Non ho la palla di cristallo per potergli garantire cosa succederà dopo.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Nemo scusa ma se lui ha voglia perche' non si avvicina lui?
Mica l'ha prescritto il dottore che dobbiamo essere solo noi ad avvicinarsi la colpa e' al 50%.
Io capisco che lui pensa al lavoro acnhe Bicio ci pensa e lavora al sabato mattina ma al pomeriggio sta con noi e alla domenica se ha qualcosa da fare va' giu' al mattino e al pomeriggio sta con noi se no sta con noi al mattino e vero le 17.00 va' nel forno e poi torna intorno alle 19.00/19.30 l'importante e' coicidere le due cose.
Mica l'ha prescritto il dottore che dobbiamo essere solo noi ad avvicinarsi la colpa e' al 50%.
Io capisco che lui pensa al lavoro acnhe Bicio ci pensa e lavora al sabato mattina ma al pomeriggio sta con noi e alla domenica se ha qualcosa da fare va' giu' al mattino e al pomeriggio sta con noi se no sta con noi al mattino e vero le 17.00 va' nel forno e poi torna intorno alle 19.00/19.30 l'importante e' coicidere le due cose.

- vanilla75
- Original~GolGirl®
Eccomiiiiiiiiiiiiiii al volo news di ieri...
Sono stata a Roma con le piccole...Martina è in effetti dimagrita 800 g. con due mesi...e la dottoressa di ieri mi ha dato di provare a reintrodurre i latticini, visto che non ci sono stati miglioramenti...invece la piccolina seconda la pediatra che la visitata, potrebbe avere il reflusso, mi ha dato la cura e il 18 farà l'eco allo stomaco...poi tornerò al controllo il 27...secondo lei è disturbata dal reflusso e per questo mangia poco e spesso...e cresce poco...la nota positiva è che da una settimana fa la cacca tutti i giorni...
non mi pare vero....
Vediamo come va inutile dire che spero che non abbia il reflusso...anche se all'inizio l'avevo sospettato...ma il mio pediatra diceva di no
a tutte e
per il papi di Emi!!!!!!!!!!!!!
Sono stata a Roma con le piccole...Martina è in effetti dimagrita 800 g. con due mesi...e la dottoressa di ieri mi ha dato di provare a reintrodurre i latticini, visto che non ci sono stati miglioramenti...invece la piccolina seconda la pediatra che la visitata, potrebbe avere il reflusso, mi ha dato la cura e il 18 farà l'eco allo stomaco...poi tornerò al controllo il 27...secondo lei è disturbata dal reflusso e per questo mangia poco e spesso...e cresce poco...la nota positiva è che da una settimana fa la cacca tutti i giorni...

Vediamo come va inutile dire che spero che non abbia il reflusso...anche se all'inizio l'avevo sospettato...ma il mio pediatra diceva di no

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011