COYOTE:anche secondo me i CRISPO sono molto buoni ma non ti so dire se sono i migliori!
NANA:anche il mio era così , anche se vedeva una goccia di sangue sveniva e poi il vomito....non ti dico....bè è cambiato e parecchio dopo il precedente parto e non osa dirmi che mi lamento a vuoto sa che se lo faccio è xchè sto davvero male e , dopo il parto che pensavo svenisse mi dice sempre AMORE lo so che hai sofferto tanto ero li con te ed è stato come ci fossi io al tuo posto

anche xchè x noi non è stato un parto "normale"si il dolore ma dopo te lo dimentichi quando prendi in braccio il tuo bambino x me no tutto all'improvviso!!!
 anche xchè x noi non è stato un parto "normale"si il dolore ma dopo te lo dimentichi quando prendi in braccio il tuo bambino x me no tutto all'improvviso!!!Allora il pizellone sta bene , il 7 dicembre devo ritirare l'esito e la dott.ssa mi ha detto che mi rifarà l'eco xchè aveva lo stomaco vuoto e lo vuole rivedere da pieno....io sono andata in crisi nera ho chiamato il gine che mi ha tranquillizzato e domani mi fa andare un minuto su in ospedale così mi fa lui l'eco x tranquillizzarmi
 ...mi conosce!!!
 ...mi conosce!!!  
 Mi dimentico qualcosa????

... il vomito mi usciva anche dal naso... una sensazione ORRENDA.
 ... il vomito mi usciva anche dal naso... una sensazione ORRENDA.

tu poi sei andata? e ti dirò che ho digerito benissimo! neanche quando mangio pastina in brodo
  tu poi sei andata? e ti dirò che ho digerito benissimo! neanche quando mangio pastina in brodo  

Torno presto! :prrrr
 Torno presto! :prrrr

a gennaio di cominciare a fare qualcosa di più concreto!
 a gennaio di cominciare a fare qualcosa di più concreto!