GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Galate@
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da Galate@ » 12 set 2007, 13:02

ragazze passo veloce anche da voi x dirvi che ho passato un'estate del casso sia a casa che al lavoro :aargh e ancora niente pancia :buuu
cmq aspetto le rosse e poi inizio di nuovo il clomid al centro :incrocini

mi siete mancate tantissimo :cuore e spero di riuscire a rientrare presto perchè non sempre mi funziona gol :aargh
:bacio a tutte
_._Galatea@_._ 6°anno_._

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 set 2007, 14:18

salve a tutte!

sono un po' assente... lo so... stamattina sono stata tutta la mattina in palestra :fischia me la prendo comoda eh!

in realtà sto lavorando e viaggiando molto.Domani sono a milano e poi venerdi andiamo in sicilia per un matrimonio dove vedro' chi sai tu Dona :fischia

cale bentornata

giulli buone ferie!!! divertiti :hi hi hi hi

dadina come stai? non dovevi fare un trasloco? :domanda

bucaneve :cuore sei da ammirare

mi rimetto al lavorare :bomba
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 set 2007, 14:19

galatea ciao bentornata! :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 set 2007, 14:34

Galate@ ha scritto:ragazze passo veloce anche da voi x dirvi che ho passato un'estate del casso sia a casa che al lavoro :aargh e ancora niente pancia :buuu
cmq aspetto le rosse e poi inizio di nuovo il clomid al centro :incrocini

mi siete mancate tantissimo :cuore e spero di riuscire a rientrare presto perchè non sempre mi funziona gol :aargh
:bacio a tutte

ERA ORA !!!! MA QUANTO CI SEI MANCATA ?!?!?!?! :urka
abbiamo chiesto di te per mari e monti...stavamo organizzando una spedizione !
ma cosa è successo ? ora va meglio ? a parte il fatto che la pancia ancora non c'è ...
ma il resto come va ? non sparire più così !!!! :pistole
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 12 set 2007, 15:19

belle overotteeeeeee :bacio :bacio :bacio

karabà, mi collego in genere quando dorme gugu...ieri sera ci sono riuscita solo a quell'ora...comunque piacere di conoscerti :bacio io sono la monella del gruppo insiziale...sparita poi causa maternità e vicende varie per avere la connessione a casa...

laura69 :bacio gugu è un torello, pesa 9100, sta benone ha sei denti e mangia come un cammellino :hi hi hi hi

dadona miaaaaaa :cuore come procede la tua love storrrrryyyyy? sai che sono sclerotica, sono rimasta indietro...

per tutte le altre :incrocini :incrocini :incrocini
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bo » 12 set 2007, 15:31

caledonia, galate@
come state ?

o sono distratta io o è un pò che non vi vedevo

buca ... un grande abbraccio

posso chiedervi un consiglio ?
ho una collega s*****a ma che più s*****a non si può
la affronto e mi metto al suo livello o lascio perdere (tanto dovrebbe andare via a dicembre) ?

vuole lo scontro fisico, è una di quelle che non ha altro a cui pensare
devo resistere , devo altrimenti ne viene fuori una piazzata e poi lei va via ma io rimango

a parte questo tutto bene

arriva l'autuno e bisogna darsi da fare
:lettone: :lettone:

un bacione
Immagine

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 12 set 2007, 15:39

..heilàààà!!!

Ciao a tutte. Pippa dorme :hi hi hi hi ...rientro adesso da un colloqio informale con il mio futuro capo (dato che dal 30/09 la mia azienda sarà definitivamente chiusa). MI ha concesso:

il part-time :hi hi hi hi
il rientro a Gennaio :hi hi hi hi
mio stipendio attuale rapportato al part-time :aargh (vabbè ma mica si può avere tutto, no)
..speriamo solo di non prendere meno di quello che pagherò per il nido :ahaha

CALEEEEEEE.... :cuore :cuore

come state?
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bo » 12 set 2007, 15:42

monyyyyyyyyyyy
ciao bella
finalmente ci incrociamo

:ahaha

un bacio alla piccola
Immagine

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 12 set 2007, 15:45

GALA...ciao tesorino...sono felice di leggerti finalmente :cuore :cuore
:incrocini :incrocini

bo ha scritto:psso chiedervi un consiglio ?
ho una collega s*****a ma che più s*****a non si può
la affronto e mi metto al suo livello o lascio perdere (tanto dovrebbe andare via a dicembre) ?

vuole lo scontro fisico, è una di quelle che non ha altro a cui pensare
devo resistere , devo altrimenti ne viene fuori una piazzata e poi lei va via ma io rimango

a parte questo tutto bene

arriva l'autuno e bisogna darsi da fare
:lettone: :lettone:

un bacione
BO....ancora non mi hai detto pikkè hai fatto la TAC :domanda . Per il consiglio...non saprei...dipende da cosa ti ha fatto (o ti fa)...se è lei che vuole la tua reazione..io direi di non cedere all'impulso di spararle uno dei miei famosi razzi Katyuscia :hi hi hi hi
se tanto lei se ne va...che ti frega...sai cosa puoi fare? Metti tutto in conto e quando è il suo ultimo giorno fagliela pagare.... :hi hi hi hi
:bacio
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 set 2007, 15:46

torno ora dal medico che mi ha detto che i valoi vanno bene rispetto al fatto che c'è la maledetta ciste..quindi devo ortare pazienza perchè lei influisce sull'ovulazione e quindi...che pa@@e!!
Mony :cuore
Cale che bel vitellino il mio nipotino...
Angell porta pazienza-guarda chi te lo dice :ahah :ahah - e non ti abbassare al livello dlle s*****!! magari cerca qualche modo sottile, ma non arrivare alla piazzata!!
baci a tutte!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 12 set 2007, 15:50

LAURETTAAAAAA....... :cuore :cuore :cuore :cuore
purio ho dato lo stesso consiglio...da che pulpito, eh??? :ahah ...cmq secondo me è la cosa giusta da fare.

bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bo » 12 set 2007, 15:52

mony

la tac era al cervello per controllare che fosse tuto a posto

ho dei tremendi mal di testa (tre volte la settimana) da sempre, ma non passano più con orudis e durano praticamente sempre e in più, l'ultima volta, si è ristretta una pupilla e allora volevano essere sicuri che non ci fosse una causa neurologica

un grande spavento e quasi sicuramente, anzi sicuramente, si tratta di "emicrania a grappolo" che non è proprio una passeggiata

praticamente questa estate ho fatto il "tagliando" e direi che non sono ancora da rottamare :prrrr direi
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 set 2007, 16:27

ops!! nella mia overezza ho sbagliato destinatario..non era angell, ma Bo!! :ahaha :ahaha
comunque il consiglio era quello!! Mony come vedi ci capiamo benissimo!! siamo proprio overone!!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 set 2007, 16:37

BUON POMERIGGIO OVERETTE...
Un bentornato gigante alla cara GALA....ti abbiamo pensata tantissimo!!!! Per te :incrocini e il tuo giro di Clomid!
Caledonia ciao..non so se ci conosciamo..nel dubbio piacere..! :hi hi hi hi
Bo se a Dicembre la tizia se ne va cerca di resistere..poi come dice Mony l'ultimo giorno le spari un bel fanc*lo gigante con tanto di calcio sulle gengive...so soddisfazioni! :hi hi hi hi
LAURA per domani!!! :incrocini :incrocini
Karabà tonica..mi raccomando: ti sono vicina! Gli uomini sono dei veri ditoni!!!
MS buon ritorno al lavoro..direi che era anche ora! :bast_ins
Dadagnocca sei perdonata... :fischia !
Bucaneve :cuore !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 12 set 2007, 16:39

Copio e incollo perchè ho scritto un papiro....

Sono riuscita a farmi prescrivere la mappa cromosomica sul materiale abortivoooo! :yeee

Vi spiego com'è successo: l'altro ieri vado a fare l'eco all'ospedale di Dolo e trovo la dottoressa B., tanto carina, che purtroppo mi da la triste notizia: scricciolo è volato in cielo. A me scappano un po' di improperi perchè, le rivelo, è già la seconda volta in soli 9 mesi che va a finire male, sempre nello stesso periodo gestazionale e senza un motivo apparente! Mi dice: "ma sei io fossi la Sua ginecologa Le farei fare tutti gli accertamenti possibili e chiederei anche di analizzare geneticamente il materiale abortivo, perchè qui il problema non può essere che genetico! Il Suo utero è perfetto! Non vedo nessun problema... "
Mi chiede allora da chi sono seguita e dove intendo ricoverarmi per il raschiamento. Io, completamente fusa, le rispondo che sono seguita dalla dott.ssa S. dell'ospedale di Mirano e che, molto probabilmente, andrò lì a fare il raschiamento, come la volta precedente.
Torno a casa e chiamo e richiamo la mia gine, la dott.ssa S., che mi dice di non ritenere assolutamente utile fare questo tipo di indagine. Oltretutto è in ferie, per cui non potrà essere in ospedale in occasione del mio ricovero. Le indagini per la poliabortività gliele propongo io... e già questo mi fa incazzare! :aargh
Morale della favola: ieri ho passato mezza giornata a parlare con persone sconosciute di ogni ospedale del circondario per giungere alla conclusione che l'analisi sul materiale abortivo viene disposta dal ginecologo che si trova in ospedale in quel momento, che ha ampia discrezionalità in questo senso, perchè non esiste nessun protocollo che preveda che queste analisi si debbano per forza fare!
Poi mi viene in mente la dott.ssa B. e le sue parole e mi dico: e se mi rivolgessi proprio a lei?
Stamattina riesco a rintracciarla telefonicamente, mi dice di andare subito in ospedale da lei e mi rassicura dicendomi che si occuperà personalmente del mio caso, disponendo anche l'analisi genetica del materiale abortivo.
E così sono corsa! Domani mattina sarò ricoverata per il raschiamento e, sarò strana, ma sono già più contenta! :-D
Ho anche deciso di cambiare ginecologa... anche a voi sembra meglio la dott.ssa B.? :ok
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 set 2007, 16:46

BUCANEVE sono contenta che sei riuscita nel tuo scopo.... Se la gine ti ha fatto una buona impressione perchè non cambiare? :sorrisoo
Per domani........ti penserò. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 12 set 2007, 17:15

Cale disgraziata a me manco saluti? :sedia :sedia :sedia :sedia
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 12 set 2007, 17:42

ghost :bacio :bacio :bacio :bacio non ti avevo vista perdono!!!!!

mony, direi che hai delle belle prospettive dai, non è da tutti :incrocini :incrocini
ma hai deciso per il nido alla fine?
privato o comunale?

yle credo non ci conosciamo, naturalmente piacere mio :bacio
bo, non so dipende da quali sono i precedenti...ma se sono tanti e gravi...daiiiieeeeeee!!!!

ora vado, gugu è farcito e mi sa che vuole anche fare un pisolino...

spero di ripassare domani :cuore
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 set 2007, 20:38

leggo e vi rispondo vah.... visto che da stamattina non sono + passata.... :fischia

intanto vi dico che oggi proprio abbiamo fatto la vita da feriarioli.... dopo la colazione ci siamo preparati con mooooooooooooolta calma... dalle 08.30 siamo usciti di casa alle 10.30 :ahaha ci siamo fatti un giro in un centro commerciale qua vicino, abbiamo mangiato delle schifezze, siamo andati a giocare a boowling e poi siamo tornati alle 15.30 circa e siamo andati a dormire :yeee
domani dobbiamo preparare le valigie e io mi dovrei disboscare :fischia

allora..... eh si si si tocca proprio a me! :prrrr

GALA.. ti ho già c@zziata di la.... e non dico altro di qua! :pistole KARA fagli l'interrogatorio

BO... per quanto riguarda le colleghe stronz@ ne so qualcosa... molto bene direi... io ho una nuova collega che la sto odiando alla follia :che_dici ha 28 anni, al primo impiego serio serio e dopo 3 settimane di lavoro ho scoperto che voleva farmi le scarpe (n.b. ho quasi 16 anni di anzianità presso la ditta dove lavoro), il mio consiglio è.... lascia perdere ma tienila d'occhio.... e assesta poche frasi ma di effetto!

MONY complimenti x il lavoro!

LAURA
..... :coccola ma sempre una èhhhh????

BUCA... hai fatto benissimo.... un bel vaffffff alla vecchia gine.... macchecc@zzz mica sono suoi i 2 aborti... che stronzzzzzzzz :aargh

CALE... piacere anche mio.... io bazzico da ste parti da 3-4 mesi :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 12 set 2007, 20:52

bbonasseraaaaaa :yeee

oggi ho lavorato tutto il giorno, perciò vado di corsa a leggere gli arretrati.

Comunque ho già visto che c'è un bel ritorno... la nostra Caled'oroooo :yeee :yeee :yeee un bacino al nostro Giacomo, che oramai è un ometto!!!

Vado a leggereeeee
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”