GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA BIS-MAMMINA, E' SATELLITE LA NUOVA PANCINA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINA BIS-MAMMINA, E' SATELLITE LA NUOVA PANCINA!!

Messaggio da aria » 19 nov 2007, 20:54

ciao belle! salutino serale che oggi giornata impegnatisssssima

allora abbiamo deciso finalmente di mettere Francesco a dormire in camera sua :yeee e vi spiego anche il motivo
ovvio che prima o poi avremmo dovuto farlo ma con il fatto che si svegliava 34573892 volte per notte non ci sembrava il caso.
è qualche settimana che abbiamo notato che si sveglia quando io e giulio ci mettiamo a letto, tipo intorno alle 23 o a mezzanotte, cmq dopo tipo 10 minuti che ci siamo messi a letto lui si sveglia! è come se ci sentisse :ahaha allora abbiamo pensato di provare a vedere se era questo perché fame non è visto che stanotte si è svegliato, bibe di camomilla e poi ha ronfato fino alle 7.45 nel nostro letto :che_dici

nanissima :bacio
gatta :prrrr che bei regaloni
cale bbbrava per la macchina nuova e :incrocini per le notti tranquille
cipe che dire? non so proprio quando hai fatto l'ovetto
hilla che brava che riesci a trovare il tempo per il T.A. :bacio
trikyssima :bacio
kiky :coccola

ora scappo che vado a vedere lost!
a domaniiiiii
notte notte
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 19 nov 2007, 21:00

ah ho anche già in mente il titolo per il nuovo post

quelli per una che conosciamo tutte ma ha detto di aspettare me li sono segnati da una parte :fischia :044-Astuta:

PCOSSINE ARRIVA IL NATALE, VOGLIAMO LA PANCIA PER L'ESTATE!

PER NOVEMBRE O PER DICEMBRE PCOSSINA LA CIKA PRENDE!
oppure variante di questo

PER LA FINE DI NOVEMBRE PCOSSINA LA CIKA PRENDE!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2007, 21:05

aria, :hi hi hi hi :cuore :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 nov 2007, 21:26

BUONA SERATA A TUTTE
E' UN PERIODACCIO E NON RIESCO MAI A COLLEGARMI SU GOL, ANCHE ORA CI SONO E I TATI SONO GIU' CON IL PAPY MA NON SO SE CE LA FARA' AD ADDORMENTARLI DA SOLO SENZA CHIAMARMI...
QUI STIAMO BENE, ANCHE SE GIANMARCO, IL MIO EX MANGIONE, ORA NON VUOLE PIU' QUASI NIENTE, E QUELLO CHE MANGIA SOLO CREMOSO NIENTE PIU' PEZZETTI: CI E' VENUTO IL DUBBIO CHE ALTRI DENTINI STIANO SPINGENDO.
MARLENE INVECE SOLITO STA BENINO E MANGIA POCO MA SEMPRE DI TUTTO.
NESSUNA ALTRA NEWS SE NON CHE ORMAI GATTONANO ALLA VELOCITA' DELLA LUCE E SI TIRANO IN PIEDI OVUNQUE. :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2007, 21:32

gz, che belli i tatini!!!!
ti abbraccio :cuore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 nov 2007, 21:36

NANA COME STA PANCINO???
TI PENSO TANTO TANTO :incrocini :cuore
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2007, 21:37

il pancino sta bene.... mercoledi ho la nuova ecografia, speriamo bene :incrocini

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 19 nov 2007, 21:52

salutino serale...

triky è un peccato che tu non segua il corso...secondo me è un'ottima opportunità per avvicinare in modo soft l'evento, inoltre conosci molte compagne che puoi senz'altro ritrovare in reparto in quei giorni...
a me è successo con ben tre ragazze del ns. gruppo di 12. :ok

aria noi abbiamo messo gugu nella sua cameretta a 43 giorni: mai decisione fu più giusta :ok così non senti nemmeno tutti i minifrigni, ti alzi solo quando è necessario...e poi è ora... :bacio
speriamo che si trovi bene e che dorma tranquillo...
gugu dorme nel suo sacchettino...sperem :incrocini
hai poi comprato il sacco da quel sito? io ho detto a tutti di guardarci, ora che devo comprare io quello di ricambio non ce n'è più :buuu :ahaha

gz ma tu che temperatura hai in camera dei tati? come li vesti sotto il sacco? io ho tra i 18.5 e 19.5, per ora gugu ha solo un pigiamino normale, non felpato, non pesante, senza piedini...non vorrei fosse troppo poco se la temperatura scendesse sotto i 18.5...che dici?

nana :bacio :bacio
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 nov 2007, 21:57

Ciao colleghe PCOssine...
Ero già bazzicata di qui quando il gine mi ha diagnosticato la PCO, ma in fondo in fondo non ci credevo di averla :aargh , adesso invece ho accettato del tutto la diagnosi, faccio il Clomid, sto finalmente ovulando e sono molto contenta!!! :sorrisoo

Ho visto che Kiky ha fatto il Gonasi lunedì scorso, come me, quindi siamo proprio gemelline di verdetto... :incrocini

E con immensa gioia ho visto che Nana ce l'ha fatta e aspetta addirittura due gemelli! Congratulazioni!!! :ok Ma avevi fatto cure anche tu Nana???

Comunque dall'elenco all'inizio del post le PCOssine che riescono ad avere bimbi sono davvero molte... spero che siano sempre di più!!!! Qualcuna di voi sa più o meno facendo il Clomid e maratonando al meglio, se c'è ovulazione qual'è la percentuale di gravidanza???? A me hanno detto in bocca al lupo, avevo 2 follicoli (uno di 21 mm e uno di 17 mm) vorrei sapere quanto posso sperare...

Buona notte!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 19 nov 2007, 22:01

ciao laura :bacio

meglio non fissarsi coi numeri.... :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2007, 22:03

ciao Laura!!!!!!
grazie per le congratulazioni :emozionee
io ho fatto diversi tentativi stimolati con il clomid, ma tanti tanti, poi due IUI e infine una ICSI che mi ha dato questi due gemellini (sperando che tutto proceda :incrocini ). Ma fai conto che pure mio marito aveva problemi e quindi era un casotto con i tentativi mirati.
Qui diverse pcossine sono rimaste incinte grazie all'aiutino del Clomid, spero proprio che sia anche il tuo caso.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 nov 2007, 22:14

NANA PER LA TUA ECO :incrocini :incrocini :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2007, 22:16

gz ha scritto:NANA PER LA TUA ECO :incrocini :incrocini :incrocini
:emozionee :cuore :bacio

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 20 nov 2007, 8:18

buongiorno.....

intanto gz :bacio :bacio e nana :bacio bacio le altre se ne beccano uno solo per ovvi motivi
:ahaha

l'esperimento non è andato o meglio è andato a metà nel senso che ha dormito la prima parte della notte con massima tranquillità nel suo letto senza lagna, poi si è svegliato verso le 23.30 e secondo me aveva mal di pancia perché non ha fatto altro che lagnarsi per due ore prima di riuscire ad addormentarsi... queste diarree hanno iniziato davvero a rompere :bomba

cale il fatto è che Francesco ha sofferto di RGE, beh veramente anche adesso anche se va moolto ma mooolto meglio, e quindi era impossibile farlo dormire da solo in camera sua...e poi non so se ti ricordi che ho passato mesi interi che si dormiva solo con con lui spalmato sulla mia pancia....un incubo se ci ripenso... cmq non mollo e lascio il lettino lì ormai :sorrisoo

per il sacco nanna sono ancora indecisa anche se io vorrei comprarlo ma il marito dice che sono soldi buttati...in realtà lui si scopre solo quando è agitato però è vero pure che se si rigira cento volte alla fine si scopre cmq....cioè spendere cmq dei soldi per un piumone che costa sicuramente di più di un sacco nanna e poi si scopre lo stessso allora mi roderebbe davvero...vediamo...

laura_s io sono rimasta incinta di Francesco in modo spontaneo dopo la laparo avendo ovulato al 25 PM, in questo ciclo ho fatto Clomid 100 mg e ho ovulato al 16 PM .... ti farò sapere a fine settimana com'è andata :hi hi hi hi

a proposito di questo voi quando dite di fare il test? il gine mi ha detto dopo 14 gg di progesterone che sarebbero lunedì prox e in caso di test negativo interrompere il progesterone e aspettare le rosse in caso di test positivo continuare e iniziare l'acido folico :domanda

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 20 nov 2007, 8:24

GIORNO!!!!!!
Laura_S ciao si mi rikordo di te! Con i due follicoli che avevi hai buone possibilità ma non fissarti non è matematico e non te lo dico per scoraggiarti ma per essere realisti!
Io spero ti vada bene e ti mando tantisssimi :incrocini

Aria non è facile con il sonno dei bambini pure mia sorella ha problemi con mio nipote che la vuole sempre accanto altrimenti si sveglia 24535454 volte a notte. :prrrr
Martina 16.02.2009

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 20 nov 2007, 9:55

Buongiorno super-pcossine!

Ciao Laura_s, tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Aria, brava persisti a mettere Francesco nella sua cameretta :yeee

Gizzy, magari Gianmarco ha patito un po' i malanni dei giorni scorsi (aveva il raffreddore, vero?). Mi piacerebbe vederli mentre gattonano come due schegge. :baby_f: :baby_m:

Nana, per domani :incrocini

Kiky, Cale :bacio
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 20 nov 2007, 10:00

a proposito del sonno.... dalle 8.30 che sbadiglia che ha sonno...ho provato nel lettone NO, nel lettino suo NO, in braccio NO, sulla spalla NO....indovinate come si è addormentato 5 min fa? nel passeggino :che_dici :pistole

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 20 nov 2007, 10:04

aria ha scritto:a proposito del sonno.... dalle 8.30 che sbadiglia che ha sonno...ho provato nel lettone NO, nel lettino suo NO, in braccio NO, sulla spalla NO....indovinate come si è addormentato 5 min fa? nel passeggino :che_dici :pistole
:hi hi hi hi

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 20 nov 2007, 10:46

Ho scritto un SMS a Pandy, è tanto che non la sentiamo, spero non sia successo nulla di male :domanda

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 20 nov 2007, 10:54

buondì :hi hi hi hi hilla facci sapere cosa ti risponde.spero sia tutto ok :ok
aria perchè nn ti spari un bel test sabato,magari in laboratorio :incrocini :incrocini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”