lucy75 ha scritto:LALLA hai fatto bene, evviva pisellino
già, il furbetto/a non si faceva beccare, se ne andava avanti e indietro dentro la sua piscinetta

per sentire il battito abbiamo dovuto faticare
Messaggio da Lalla77 » 3 mag 2012, 14:10
lucy75 ha scritto:LALLA hai fatto bene, evviva pisellino
Messaggio da lupikky » 3 mag 2012, 14:17
Messaggio da Lalla77 » 3 mag 2012, 14:19
lupikky ha scritto:Buongiorno tesorine!
Oggi giornata de fuego, per cui mi riposo dieci minuti adesso e poi tour de force con corso stasera.....che due palline!
ERY evviva per l'ok!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
LALLA evviva l'eco estemporanea di Pisellino!
TOPINA, adesso c'è anche la macchina.....mancano solo loro
Messaggio da IstintoMaterno » 3 mag 2012, 14:29
Messaggio da IstintoMaterno » 3 mag 2012, 14:30
Messaggio da lucy75 » 3 mag 2012, 14:32
Messaggio da lucy75 » 3 mag 2012, 14:34
Che meraviglia, pisellino nella piscinettaLalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:LALLA hai fatto bene, evviva pisellino
già, il furbetto/a non si faceva beccare, se ne andava avanti e indietro dentro la sua piscinetta![]()
Messaggio da lucy75 » 3 mag 2012, 14:35
Messaggio da lupikky » 3 mag 2012, 14:36
Filo sta bene per fortuna, stamattina è anche uscito a fare una bella passeggiata con Laura e la nonna....povero come era felice di uscire dopo 10 giorni di clausura!Lalla77 ha scritto: buongiorno![]()
come sta Filo?
e Lauretta
Messaggio da lupikky » 3 mag 2012, 14:37
Messaggio da IstintoMaterno » 3 mag 2012, 14:39
Messaggio da IstintoMaterno » 3 mag 2012, 14:40
Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 14:40
Lalla77 ha scritto:rieccomi, ero a pranzo![]()
Topina quindi adesso servono i seggiolini per l'auto![]()
Lucy![]()
io sto bene, martedì ho rivisto pisellinoperchè mi sono fatta prendere dall'ansia perchè avevo delle fitte (e nessun sintomo da 2 giorni
) e sono andata al prontosoccorso ...
bellissimo
Messaggio da IstintoMaterno » 3 mag 2012, 14:42
Bellissimo il rossotopina67 ha scritto:seggiolini già individuati, sono rossi, così con il grigio scuro della carrozzeria stanno benissimo
![]()
![]()
![]()
hai fatto bene ad andare a PS ...io sto quasi pensando di rifare l'eco di accrescimento perchè quella fatta il 23 "non mi ha saziata"
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 14:47
... non lo so, il medico che ha fatto l'eco, in alcuni casi ha dovuto riprendere le misure più volte, è come se non fosse troppo sicuro di sè oppure dell'apparecchio che stava adoperando (sostituiva il collega) ... non voglio dire che non è stato bravo, ma se ci dessimo un'altra occhiata?IstintoMaterno ha scritto:Bellissimo il rossotopina67 ha scritto:seggiolini già individuati, sono rossi, così con il grigio scuro della carrozzeria stanno benissimo
![]()
![]()
![]()
hai fatto bene ad andare a PS ...io sto quasi pensando di rifare l'eco di accrescimento perchè quella fatta il 23 "non mi ha saziata"
![]()
![]()
![]()
Vuoi rivedere i cucciolio per controllo?
Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 14:48
sono contentalupikky ha scritto:Filo sta bene per fortuna, stamattina è anche uscito a fare una bella passeggiata con Laura e la nonna....povero come era felice di uscire dopo 10 giorni di clausura!Lalla77 ha scritto: buongiorno![]()
come sta Filo?
e Lauretta
Laura è sempre più scatenata!
Entrambi adorano "GODON" Ramsay....appena lo vedono iniziano a chiamarlo, che ridere!
Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 14:49
Lalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:LALLA hai fatto bene, evviva pisellino
già, il furbetto/a non si faceva beccare, se ne andava avanti e indietro dentro la sua piscinetta![]()
Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 14:51
IstintoMaterno ha scritto:Buongiorno ragazze!
Grazie per i vostri pensieri...oggi sto decisamente meglio ma lo dico sottovoce! Sto seguendo la cura..![]()
Fery sono super feliceeeeeeee![]()
![]()
![]()
anche per la macchina di TOPINA...ora mancano solo i Topini che al massimo tra un anno e mezzo te la riempiranno di briciole... tra tre anni ti disegneranno i cuoricini sui vetri appannati/sporchi...tra 6 anni ci scriveranno "Mamma Ti Amo"
Messaggio da IstintoMaterno » 3 mag 2012, 14:56
Messaggio da Hope80 » 3 mag 2012, 15:02
dadina78 ha scritto:Buongiorno
F. ERY novità ?
Topina cara, inutile che ca@@io anche io,bastano quelli delle altre,quindi![]()
Lucy![]()
Hope![]()
![]()
Fecola sei bella carica,facci sapere come andrà il colloquio![]()
a tutte
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”