Dida77 ha scritto:Ti dico solo che io sono andata a Bologna (da Lucca) per farla in un centro di cui mi potessi fidare ...falla! E' un esame diagnostico importante perchè al di là del rischio probabilistico viene eseguita una ecografia genetica in cui vengono presi in considerazione diversi parametri utili a valutare il rischio di anomalie, specialmente di carattere cardiaco.ELEZANGA ha scritto: ma posso chiedervi quanto avete pagato per la tn?
Il gine mi ha detto che non sono obbligata a farla ma che è comunque un esame in più che male non fa. Il socio vuole assolutamente che io la faccia ma caspita.... 60 euro di esame del sange e 160 euro di ecografia. Questo in privato perchè l'ospedale di Bergamo non le fa altrimenti avrebbero troppo richieste!!!che dite....la faccio fare dalla collega del mio gine pagando tutti quei soldi (soluzione che il socio preferisce visto che conosco la gine e visto in ospedale mi hanno detto che se ad esempio la faccio in una determinata clinica loro non la ritengono valida perchè non si fidano di come lavorano) o mi fido di altri centri e magari pago meno?
Io ho pagato € 170 tutto.
PS. nel mio foto labum c'è anche la foto in 3D dell'eco della TN: non te lo immagini che a 12 sett siano già così formati

Sisi alla fine la faccio...ma costa un sacco...speravo di pagare meno...ma i prezzi, anche in un'altra clinica solo più o meno quelli. 20 euro di differenza...ma preferisco farla in ospedale da quella gine. va bhè..pace!!!pagherò 220!!!