SISSI

Topolina

Messaggio da dadina78 » 12 dic 2011, 15:51
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 15:52
magari sarà un luglio freddovallllina ha scritto:Luglio me lo sto facendo piacere, avrei preferito qualche mese prima, per non farmi gli ultimi mesi di panzona col caldo torrido,
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 15:52
Messaggio da gns81 » 12 dic 2011, 15:53
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 15:54
Messaggio da gns81 » 12 dic 2011, 15:54
Ciao Dadi..... ma non è pericoloso tutto sto tempo senza liquidi??dadina78 ha scritto:Ragazze ho sentito vivi tramite sms,ancora niente,nonostante la quarta dose di gel.![]()
![]()
bellezze
Messaggio da vallllina » 12 dic 2011, 15:55
Si nota che stanotte ho dormito malissimo e sono superinco?Lilluna ha scritto:indietro? AVANTI... no?
allora 19/06
Eh, ma il problema è passare maggio e giugno, che guarda quest'anno, a maggio mi sarei staccata la pelle di dosso da tanto caldo avevo!Lilluna ha scritto:magari sarà un luglio freddo![]()
guarda quest'anno... a fine luglio ricordo che faceva "freschino" e pioveva in continuazione
Messaggio da vallllina » 12 dic 2011, 15:56
Messaggio da gns81 » 12 dic 2011, 15:56
da noi a Roma è stato TORRIDO da giugno a fine settembre.............Lilluna ha scritto:magari sarà un luglio freddovallllina ha scritto:Luglio me lo sto facendo piacere, avrei preferito qualche mese prima, per non farmi gli ultimi mesi di panzona col caldo torrido,![]()
guarda quest'anno... a fine luglio ricordo che faceva "freschino" e pioveva in continuazione
Messaggio da dadina78 » 12 dic 2011, 15:58
Si per questo e' sempre sotto monitoraggio e ieri mi diceva che e nn parte il Travaglio farà il cesareo,gns81 ha scritto:Ciao Dadi..... ma non è pericoloso tutto sto tempo senza liquidi??dadina78 ha scritto:Ragazze ho sentito vivi tramite sms,ancora niente,nonostante la quarta dose di gel.![]()
![]()
bellezze
![]()
![]()
Messaggio da TOPOLINA86 » 12 dic 2011, 15:58
dadina78 ha scritto:Ragazze ho sentito vivi tramite sms,ancora niente,nonostante la quarta dose di gel.![]()
![]()
SISSI![]()
![]()
![]()
![]()
Topolinaciao da quanto tempo un bacio a nicolas
bellezze
Messaggio da mongettina » 12 dic 2011, 15:59
Messaggio da TOPOLINA86 » 12 dic 2011, 16:01
Messaggio da gns81 » 12 dic 2011, 16:03
:ahah :ahahvallllina ha scritto:Io la sapevo piena, qui parlano di nuova.. Agnese io mi sa che non guarderò una mazza e aspetterò che la pulce decida quando vuole mostrarsi al mondo!
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 16:04
ben spero che i medici sappiano che cosa fanno, e che con il monitoraggio sia tutto okdadina78 ha scritto:Si per questo e' sempre sotto monitoraggio e ieri mi diceva che e nn parte il Travaglio farà il cesareo,gns81 ha scritto:Ciao Dadi..... ma non è pericoloso tutto sto tempo senza liquidi??![]()
Messaggio da gns81 » 12 dic 2011, 16:05
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 16:06
Campana di vetro?gns81 ha scritto:io invece avrei una certa fretta..... non sono di quelle che adorano la pancia, mi piace, ma non vedo l'ora di poter uscire dalla campana di vetro sotto cui mi sono barricata dall'inizio della gravidanza....sono cambiate davvero un sacco di cose e quindi spero non si faccia aspettare oltre termine......
Sì ma io sono SEMPRE grassagns81 ha scritto:ah LIL mi sono ricordata di una cosa che hai scriitto, tipo che ti sembri solo grassa....... è un momento che passiamo tutte.........gonfie-grassocce ma non tanto da sembrare incinta!!!!!
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2011, 16:07
Messaggio da gns81 » 12 dic 2011, 16:07
Si però posso dire che sono un po' strunz sti medici del cavolo..... da ieri senz'acqua, 4 passate di gel e se non parte le fanno il cesareo........Lilluna ha scritto:ben spero che i medici sappiano che cosa fanno, e che con il monitoraggio sia tutto okdadina78 ha scritto:Si per questo e' sempre sotto monitoraggio e ieri mi diceva che e nn parte il Travaglio farà il cesareo,gns81 ha scritto:Ciao Dadi..... ma non è pericoloso tutto sto tempo senza liquidi??![]()
![]()
Messaggio da gns81 » 12 dic 2011, 16:11
si nel senso che ho dovuto dare un taglio a molte delle cose che facevo prima.............Lilluna ha scritto:Campana di vetro?
ehehehhehheheheheheLilluna ha scritto: Sì ma io sono SEMPRE grassa
Ed ora ancora di più![]()
Te comunque dalla tua foto stai benissimo con il pancione
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”