Sarà bellissimotopina67 ha scritto:
Vedrai come sarà bello quando ci fionderemo insieme a casa tua!![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Io e DADINA dovevamo vederci quest'estate, poi causa parenti, non ci siamo piu' incontrate

Messaggio da lucy75 » 11 nov 2011, 12:06
Sarà bellissimotopina67 ha scritto:

Messaggio da topina67 » 11 nov 2011, 12:08
Però vale anche il contrario, puoi anche venire tu qui in Puglia con le principessine ed il sociolucy75 ha scritto:Sarà bellissimotopina67 ha scritto:
Io e DADINA dovevamo vederci quest'estate, poi causa parenti, non ci siamo piu' incontrate

Messaggio da lucy75 » 11 nov 2011, 12:18
Mi piacerebbe tantissimotopina67 ha scritto:Però vale anche il contrario, puoi anche venire tu qui in Puglia con le principessine ed il sociolucy75 ha scritto:Sarà bellissimotopina67 ha scritto:
Io e DADINA dovevamo vederci quest'estate, poi causa parenti, non ci siamo piu' incontrate![]()

Messaggio da dadina78 » 11 nov 2011, 12:26
siiiiiiii magarilucy75 ha scritto:Mi piacerebbe tantissimotopina67 ha scritto:Però vale anche il contrario, puoi anche venire tu qui in Puglia con le principessine ed il sociolucy75 ha scritto:Sarà bellissimotopina67 ha scritto:
Io e DADINA dovevamo vederci quest'estate, poi causa parenti, non ci siamo piu' incontrate![]()

Messaggio da topina67 » 11 nov 2011, 12:28
hai detto capodanno?dadina78 ha scritto:siiiiiiii magarilucy75 ha scritto:Mi piacerebbe tantissimotopina67 ha scritto:Però vale anche il contrario, puoi anche venire tu qui in Puglia con le principessine ed il sociolucy75 ha scritto:Sarà bellissimotopina67 ha scritto:
cmq mio marito a capodanno vuole andare di nuovo a Salerno,dicono che le luminarie di quest'anno sono più belle dell'anno scorso,magari se vai da tua mamma

Messaggio da dadina78 » 11 nov 2011, 12:29
Faccio un consulto in una clinica a Bari,sempre in convezione, e poi unisco l'utile al dilettevole e mi vedo con TOPINA e vado da ikea.lucy75 ha scritto:Mi sono persa qualcosa, cosa fai lunedì?dadina78 ha scritto:Topina nn vedo l'ora che sia lunedi![]()
Scusate a volte non nsono in me

Messaggio da lucy75 » 11 nov 2011, 12:31
Fai benissimodadina78 ha scritto:Faccio un consulto in una clinica a Bari,sempre in convezione, e poi unisco l'utile al dilettevole e mi vedo con TOPINA e vado da ikea.lucy75 ha scritto:Mi sono persa qualcosa, cosa fai lunedì?dadina78 ha scritto:Topina nn vedo l'ora che sia lunedi![]()
Scusate a volte non nsono in me

Messaggio da dadina78 » 11 nov 2011, 12:33
topina67 ha scritto:hai detto capodanno?dadina78 ha scritto:siiiiiiii magarilucy75 ha scritto:Mi piacerebbe tantissimoetopina67 ha scritto:Però vale anche il contrario, puoi anche venire tu qui in Puglia con le principessine ed il sociolucy75 ha scritto:Sarà bellissimotopina67 ha scritto:
:ahah
cmq mio marito a capodanno vuole andare di nuovo a Salerno,dicono che le luminarie di quest'anno sono più belle dell'anno scorso,magari se vai da tua mamma
![]()
![]()

Messaggio da lucy75 » 11 nov 2011, 12:34
DADINA io di solito vado a Natale sto piu' o meno fino al 27/28 se ci sei per quella data, possiamo vedercidadina78 ha scritto: siiiiiiii magaricmq mio marito a capodanno vuole andare di nuovo a Salerno,dicono che le luminarie di quest'anno sono più belle dell'anno scorso,magari se vai da tua mamma

Messaggio da lucy75 » 11 nov 2011, 12:35

Messaggio da dadina78 » 11 nov 2011, 12:35
Beh e' più difficilelucy75 ha scritto:DADINA io di solito vado a Natale sto piu' o meno fino al 27/28 se ci sei per quella data, possiamo vedercidadina78 ha scritto: siiiiiiii magaricmq mio marito a capodanno vuole andare di nuovo a Salerno,dicono che le luminarie di quest'anno sono più belle dell'anno scorso,magari se vai da tua mamma
![]()
Capodanno invece dai miei suoceri.

Messaggio da lucy75 » 11 nov 2011, 12:41
Vediamo, magari quest'anno il socio ha piu' ferie e posso ripartire anche il 30.dadina78 ha scritto:Beh e' più difficilelucy75 ha scritto:DADINA io di solito vado a Natale sto piu' o meno fino al 27/28 se ci sei per quella data, possiamo vedercidadina78 ha scritto: siiiiiiii magaricmq mio marito a capodanno vuole andare di nuovo a Salerno,dicono che le luminarie di quest'anno sono più belle dell'anno scorso,magari se vai da tua mamma
![]()
Capodanno invece dai miei suoceri.

Messaggio da topina67 » 11 nov 2011, 12:45

Messaggio da lucy75 » 11 nov 2011, 12:54
Si, si e' fantastico e poi DADI, di sicuro non va al lavorotopina67 ha scritto:... io sono dell'idea che possiamo fare un salto anche prima di capodanno, quando c'è ancora Lucyna in zona ... tanto il socio è capace di fare andata e ritorno in giornata![]()
oppurese le cose vanno come devono andare
Dadi non va al lavoro e possiamo fermarci anche per la notte
![]()
che ne dite?

Messaggio da dadina78 » 11 nov 2011, 12:57
Già nn lavorerolucy75 ha scritto:Si, si e' fantastico e poi DADI, di sicuro non va al lavorotopina67 ha scritto:... io sono dell'idea che possiamo fare un salto anche prima di capodanno, quando c'è ancora Lucyna in zona ... tanto il socio è capace di fare andata e ritorno in giornata![]()
oppurese le cose vanno come devono andare
Dadi non va al lavoro e possiamo fermarci anche per la notte
![]()
che ne dite?![]()

Messaggio da lucy75 » 11 nov 2011, 13:04

Messaggio da dadina78 » 11 nov 2011, 13:09
lucy75 ha scritto:DADINA poi vediamo un po' come fare

Messaggio da Lalla77 » 11 nov 2011, 13:12

Messaggio da topina67 » 11 nov 2011, 13:18
Lalla77 ha scritto:buongiorno, io sempre di fretta ...
forse ho trovato un posto dove fare i monitoraggi, conferma lunedì, speriamo bene

Messaggio da dadina78 » 11 nov 2011, 13:38
Lalla77 ha scritto:buongiorno, io sempre di fretta ...
forse ho trovato un posto dove fare i monitoraggi, conferma lunedì, speriamo bene
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”