Ok! Ti ho aggiuntaLISA76 ha scritto:Ragazze ok per fb però non voglio ancora parlare della mia gravidanza, mi da fastidio!!!
Vado a lavoro ciao
Messaggio da dadina78 » 4 nov 2011, 16:03
Ok! Ti ho aggiuntaLISA76 ha scritto:Ragazze ok per fb però non voglio ancora parlare della mia gravidanza, mi da fastidio!!!
Messaggio da ELEZANGA » 4 nov 2011, 16:03
mongettina ha scritto:si ragazze ce la devo fare cavoliiiiiiiiiiiiiho tanto bisogno di qualcosa che mi renda la vita ancora più bella
Messaggio da mongettina » 4 nov 2011, 16:03
sei troppo forte Ele mi fai morireeELEZANGA ha scritto:cinziapolo ha scritto:ELEZANGA ha scritto:mongettina ha scritto:buona sera ragazze.. stamettina test negatino come pensavo.. và bè altro giro altra corsaaa... Vallina beta strepitoseeeee![]()
![]()
dai dai...divertiti che la becchi...quando la becco le strappo anche le radici di quelle penne!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahovvio...le distribuisco tra di noi e faccio in modo che per un pò non possa spargerne altre in giro!!!e che chezz....prima noi poi le altre...a me di loro mi interessa una cippa!!!
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 4 nov 2011, 16:04
Con NOI intendi NOI MAGIKE vero Ele???????????ELEZANGA ha scritto:ovvio...le distribuisco tra di noi e faccio in modo che per un pò non possa spargerne altre in giro!!!e che chezz....prima noi poi le altre...a me di loro mi interessa una cippa!!!
![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 4 nov 2011, 16:05
Messaggio da mongettina » 4 nov 2011, 16:06
cavolo MAMA mi dispiace e noi che in sardegna ne avrem così tanto bisogno neanche una goccia io ho ancora la manica corta non si era mai vistoooo ...mamaman ha scritto:Con NOI intendi NOI MAGIKE vero Ele???????????ELEZANGA ha scritto:ovvio...le distribuisco tra di noi e faccio in modo che per un pò non possa spargerne altre in giro!!!e che chezz....prima noi poi le altre...a me di loro mi interessa una cippa!!!
![]()
![]()
![]()
comprese le vecchie magikelle come me........
![]()
![]()
ragazze qui sta venendo il nubifragio. Non sono sicura se potrò uscire dall'ospedale stasera per tornare a casa..E son qui dalle 07.30 della mattina!!!!!
Messaggio da ELEZANGA » 4 nov 2011, 16:09
ma ceeeeeeeeeeerto. Alle MAGIKE e alle mie 80ine in caccia...tanto ne ha di piume!!!quelle che avanzano le tengo come scorta per i bis e i tris...e poi visto che viene l'inverno lei congela e non va più in giro.poi con la primavera la scongelo se qualcuna di noi è rimasta a secco, la picchio e le faccio portare la piuma di persona!!!mamaman ha scritto:Con NOI intendi NOI MAGIKE vero Ele???????????ELEZANGA ha scritto:ovvio...le distribuisco tra di noi e faccio in modo che per un pò non possa spargerne altre in giro!!!e che chezz....prima noi poi le altre...a me di loro mi interessa una cippa!!!
![]()
![]()
![]()
comprese le vecchie magikelle come me........
![]()
![]()
ragazze qui sta venendo il nubifragio. Non sono sicura se potrò uscire dall'ospedale stasera per tornare a casa..E son qui dalle 07.30 della mattina!!!!!
Messaggio da ELEZANGA » 4 nov 2011, 16:09
mpmongettina ha scritto:chi mi vuole aggiungere su fb mi mandi un mp venghino siori venghinooooooooooooo
Messaggio da ELEZANGA » 4 nov 2011, 16:11
Messaggio da mamaman » 4 nov 2011, 16:11
LISA76 ha scritto:Eh tu invece ti limiti a scrivere 2 o 3 righettine ogni tantomamaman ha scritto:Alllora donne, decisamente scrivete un pò troppo per i miei gusti!!!!!![]()
:ahah :ahah
Ho visto le immagini di Genova che disastro! Sono veramente contenta di non lavorare in questo periodo
Messaggio da mamaman » 4 nov 2011, 16:13
Messaggio da ELEZANGA » 4 nov 2011, 16:14
nata a bergamomamaman ha scritto:Ele di dove sei? Canotto anche lì?
Messaggio da cinziapolo » 4 nov 2011, 16:18
mongettina ha scritto:sei troppo forte Ele mi fai morireeELEZANGA ha scritto:cinziapolo ha scritto:ELEZANGA ha scritto:mongettina ha scritto:buona sera ragazze.. stamettina test negatino come pensavo.. và bè altro giro altra corsaaa... Vallina beta strepitoseeeee![]()
![]()
dai dai...divertiti che la becchi...quando la becco le strappo anche le radici di quelle penne!!!
:ahahovvio...le distribuisco tra di noi e faccio in modo che per un pò non possa spargerne altre in giro!!!e che chezz....prima noi poi le altre...a me di loro mi interessa una cippa!!!
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 4 nov 2011, 16:21
Messaggio da cinziapolo » 4 nov 2011, 16:21
Messaggio da cinziapolo » 4 nov 2011, 16:22
ma dovuti alla pioggiamamaman ha scritto:Ragazze.....6 morti, tre sono una mamma con due bimbi piccoli..sto piangendo come un vitello
Messaggio da mamaman » 4 nov 2011, 16:23
Messaggio da Elenita » 4 nov 2011, 16:26
Messaggio da mongettina » 4 nov 2011, 16:27
mamaman ha scritto:c***o ne so,..so che quando mi hanno detto della mamma coi due bimbi PER COLPA DI QUELLA TR...DEL NOSTRO SINDACO CHE NON HA FATTO CHIUDERE LE SCUOLE (probabilmente è andata a prenderne uno a scuola)mi ci sono immedesimata e non riesco a non piangere.erano in uno scantinato probabilmente hanno cercato di rifugiarsi dall'onda di piena DI UN TORRENTELLO CHE SCORRE SOTTO UN QUARTIERE COLLINARE DI GENOVA!!cazzzoooooooooooooooooo!
Messaggio da ELEZANGA » 4 nov 2011, 16:28
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”