Io m'incrocio per te

RAIAKA non ti preoccupare per l'infezione io credo che con una curetta tutto si risolverà velocemente

Messaggio da lavinia74 » 14 giu 2011, 18:35
Messaggio da Silvietta7885 » 14 giu 2011, 18:37
Messaggio da lavinia74 » 14 giu 2011, 18:40
Manu è vero il clear blu è più facile da usare perchè non ci sono problemi "d'interpretazione", ma io lo trovo costosissimo. Invece gli stick persona, che si usano anche senza il computerino (anzi credo che quasi tutte non l'hanno comprato), sono molto più economici!manu81 ha scritto:Allora Dida, la confezione contiene 7 stick (x un ciclo di 28 giorni inizi a stikkare dall 11°pm, però dentro c'è lo schemino x calcolare il giorno d'inizio in base alla durata del tuo ciclo).
Il costo sinceramente l'ho rimosso, perchè l'ho usato solo una volta qualche mese fa' giusto x curiosità, però ho appena dato un'occhiata in internet e ho visto che il prezzo si aggira attorno ai 30 euro!!!A me non sembrava di aver speso così tanto
però ripeto, non mi ricordo proprio... In realtà in farmacia mi hanno proposto o il Clearblue o gli stick da usare con il Persona (che non ho), quindi non è che avessi molta scelta...
In effetti se dovessi prenderlo tutti i mesi sarebbe un tantino costoso...però è davvero immediato come test, e il foglietto illustrativo è spiegato benissimo (ho dovuto leggerlo 3 o 4 volte perchè non avevo mai stikkato...però passata l'agitazione iniziale si capisce subito come funziona!
)
Prova magari a chiedere in farmacia il prezzo, o a dare un'occhiata in internet. Io se dovessi scegliere prenderei ancora il Clearblue Digital (un mese ogni tanto, visto il prezzo...mica sempre!)
Se hai bisogno di altre info chiedimi pure!
Messaggio da lavinia74 » 14 giu 2011, 18:43
Messaggio da lavinia74 » 14 giu 2011, 18:49
LISA88 ha scritto::ahah :ahah :ahahmanu81 ha scritto:(Speriamo che la tua positività influisca anche sui test di gravidanza...)
grazie manune riparliamo tra una ventina di giorni.... o mamma solo il pensiero mi mette ansia
Messaggio da mamaman » 14 giu 2011, 19:13
Messaggio da Kookydooky » 14 giu 2011, 19:21
Messaggio da manu81 » 14 giu 2011, 20:34
X ora no, ho solo un ciclo che dura giorni e giorni, e x fare una visita di 5 minuti x un problema che (x adesso sembra) piccolo devo aspettare più di un mese...mah...Raiaka81 ha scritto:Manu anche tu devi fare l'istero?
Messaggio da LISA76 » 14 giu 2011, 20:39
Raiaka81 ha scritto: Io ho ritirato l'esame delle urine che mi ha richiesto il ginecologo in previsione dell'isteroscopia ed il risultato e' bruttino... Nitriti, leucociti, emazie...POSITIVI in piu' numerosi batteri insomma un' infezione urinaria in piena regola... Ecco perche' sto sempre male!!! Allora mi chiedo perche' l'urinocoltura che ho fatto un paio di settimane fa era negativa![]()
Non è detto magari l'infezione è confinata alle vie urinarieRaiaka81 ha scritto:Domani devo ritirare il tampone vaginale e credo che sara' positivo
Messaggio da manu81 » 14 giu 2011, 20:43
Messaggio da LISA76 » 14 giu 2011, 20:47
Silvietta7885 ha scritto:il nostro weekend sul lago di garda è stato indimenticabile...con Sofia pazza di felicità a Gardaland e allo zoo safari...![]()
Messaggio da LISA76 » 14 giu 2011, 20:57
lavinia74 ha scritto:LISA88 ha scritto::ahah :ahah :ahahmanu81 ha scritto:(Speriamo che la tua positività influisca anche sui test di gravidanza...)
grazie manune riparliamo tra una ventina di giorni.... o mamma solo il pensiero mi mette ansia
A me la nostra LISA ha portato molta fortuna e non solo a me![]()
.Quando era lei la madrina, due test di gravidanza positivi tra le magikelle, a distanza di pochi giorni
:ahah
Messaggio da LISA76 » 14 giu 2011, 21:03
Messaggio da manu81 » 14 giu 2011, 21:35
No è già il secondo! Dopo il raschiamento ho avuto le mestruazioni dopo 40 giorni, poi ancora dopo 40 giorni, poi dopo 28 (puntuali e senza perdite), poi è iniziato il caos: 2 cicli di 26-28 giorni però con forte spotting premestruale x 10 giorni! (praticamente 14 giorni su 28 con l'assorbente...LISA88 ha scritto:ciao manuma è il primo mese che ti capita di avere un ciclo così lungo?
Messaggio da manu81 » 14 giu 2011, 21:36
LISA88 ha scritto:..... ho sentito una mia carissima amica..... mi ha sognata incinta .....
![]()
lei ci prende sempre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 14 giu 2011, 22:44
Messaggio da Silvietta7885 » 14 giu 2011, 22:56
Messaggio da Sissi78 » 14 giu 2011, 23:10
Messaggio da Sissi78 » 14 giu 2011, 23:11
LISA88 ha scritto:..... ho sentito una mia carissima amica..... mi ha sognata incinta .....
![]()
lei ci prende sempre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da LISA76 » 14 giu 2011, 23:21
Non aspettare fino al 15 .... scusa ma tu non stai bene , lui deve darti la precedenza e se non ti vuole anticipare la visita vai da un altro. Sei al 9 pm se non ti visita entro una settimana passerai altri 14 giorni con perdite e non mi sembra proprio il caso.manu81 ha scritto:No è già il secondo! Dopo il raschiamento ho avuto le mestruazioni dopo 40 giorni, poi ancora dopo 40 giorni, poi dopo 28 (puntuali e senza perdite), poi è iniziato il caos: 2 cicli di 26-28 giorni però con forte spotting premestruale x 10 giorni! (praticamente 14 giorni su 28 con l'assorbente...LISA88 ha scritto:ciao manuma è il primo mese che ti capita di avere un ciclo così lungo?
)
Ieri il mio medico mi ha detto che probabilmente è carenza di progesterone, devo fare un'eco e una visita, che però non posso fare prima del 15 di luglio perchè non c'è posto!!!![]()
E finchè non mi daranno una cura, la cicogna non si farà vedere
Che palle!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”