GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI

Messaggio da nemo » 9 mag 2011, 18:02

Bisa no era una collana....

Oggi fa' un freddo :freddo
Amo i miei due figli!!!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 9 mag 2011, 18:02

Titty peccato però :bacetto

Bisa... il nostro non è IMPERMABILE ha ragione lui che si rovina!

Io quest'anno vorrei fare un festone a marco perchè l'anno scorso mia madre era in rianimazione e gli abbiamo comprato in fretta e furia una cosa qualsiasi e niente festeggiamenti povero cucciolo.
solo che non so bene come fare, mi devo organizzare per non spendere un capitale e fare una cosa che piaccia a lui :pensieroso
due anni fa ho fatto la festa ai giardinetti pubblici sotto la casa vecchia, ci sono i tavoli da pic nic e i prati era stato carino, abbiamo contato quanto gente era venuta e mentre i bambini giocavano mio marito è andato dal panettiere a comprare focaccia e bibite, e poi aveva fatto una torta. ai bambini era piaviuta tanto, ma anche da noi erano pochi perchè a giugno qui è piena stagione balneare
Mamma di Marco 08/06/2006

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 9 mag 2011, 18:02

marinastella ha scritto:Viola :ahaha in effetti sono anni che si dibatte fra amici come è possibile che mio marito sia uscito così da una donna così ... gli diciamo sempre che se non ci avesse incontrato sarebbe di quelli tipici da TG: tranquillo 60enne massacra i genitori con cui viveva. Veramente sua madre aveva programmato tutto per lui e questo tutto non comprendeva il lavoro che fa ("umiliante" e "degradante") nè tanto meno una donna o addirittura dei figli :che_dici
MARINA... scusa l'indiscrezione...
MA KE LAVORO FA TUO MARITO ? :domanda
marinastella ha scritto: comunque vi aggiungo un'altra chicca: i regali di nozze della parte di mio marito sono ancora tutti a casa sua :vaiii: ROBA DELLA SUA FAMIGLIA e quindi non si sogna di darceli :ahah ma son solo 9 anni che siamo sposati
:x: :x: :urka :urka :urka :impiccata:
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 9 mag 2011, 18:03

Bisa non è indiscrezione se non non lo scrivevo :sorrisoo
fa l'educatore in una casa alloggio per malati psichici

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 mag 2011, 18:05

Marina tu pensa mia figlia é nata il 29 luglio e di solito c'é sempre poca gente...
Quest'anno vorrei organizzarle la festa a casa nuova.....visto che lo spazio fuori c'é....
Io di solito mi diletto a preparare quasi tutto.....tranne le pizze....
Amo i miei due figli!!!

viola70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viola70 » 9 mag 2011, 18:05

marinastella ha scritto:Viola :ahaha in effetti sono anni che si dibatte fra amici come è possibile che mio marito sia uscito così da una donna così ... gli diciamo sempre che se non ci avesse incontrato sarebbe di quelli tipici da TG: tranquillo 60enne massacra i genitori con cui viveva. Veramente sua madre aveva programmato tutto per lui e questo tutto non comprendeva il lavoro che fa ("umiliante" e "degradante") nè tanto meno una donna o addirittura dei figli :che_dici

io mario l'ho conosciuto che avevamo 16 anni, siamo stati amici una vita, e sua madre era una leggenda... lo seguiva quando uscivamo, chiamava a casa di tutti i nostri genitori per indurli a controllarci meglio e vietarci le vacanze insieme, mio marito "scappava" continuamente da casa :ahaha del tipo vado a buttare la spazzatura e noi sotto in auto con la sua valigia trafugata il giorno prima... poi tutto insieme ci siamo guardati con occhi diversi... c'era una nostra amica che un giorno mi disse: ma perchè non vi mettete insieme? e io le ho subito risposto: ma c'ha una madre!!!!!!!!!!!! e giustamente lei mi ha ribattuto che se l'unico difetto che gli trovavo era la madre bisognava farci un pensierino :spiteful: così nel giro di un anno ci siamo sposati, non ti dico lo shock dei miei che da anni vedevano sta pazza aggirarsi e pensare di diventarci parenti :ahah
comunque vi aggiungo un'altra chicca: i regali di nozze della parte di mio marito sono ancora tutti a casa sua :vaiii: ROBA DELLA SUA FAMIGLIA e quindi non si sogna di darceli :ahah ma son solo 9 anni che siamo sposati

per il quadro l'idea è ottima, ma in questo asilo hanno una produttività spaventosa c'ho la casa tappezzata e ancora un anno di festività da collocare :impiccata:

beh devo dire che un uomo cosi non poteva che trovare una donna "spaventosamente" in senso buono, paziente coraggiosa e innamorata..
ma sai quante sarebbero scappate da una tipa cosi.. anche se il figlio fosse stato george clooney in persona!!
SEI ECCEZZZZZZZZZZZZZZZIONALE.. E TI MERITI TUTTE LE Z E LA FELICITA'
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 9 mag 2011, 18:05

NEMO ... :sorrisoo

QUA DA NOI SI STA BENISSIMO...
Stamattina eraun po' freddino...

...ma adesso c'e' una temperatura stupenda ! :zonnen: :sdraio: :slurp_gelato:

viola70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viola70 » 9 mag 2011, 18:10

nemo ha scritto:Marina tu pensa mia figlia é nata il 29 luglio e di solito c'é sempre poca gente...
Quest'anno vorrei organizzarle la festa a casa nuova.....visto che lo spazio fuori c'é....

NEMO --ciao.. io invece faccio pure quelle.
oggi una cuoca favolosa che ho "conosciuto" in rete mi ha passato una ricetta favolosa di pizzette che si possono congelare e che sono già state testate..
la faccio e le congelo!!! vediamo !!
se vuoi ti passo il link..
ora scappo
Oggi ho gia regalato 10 minuti di troppo!!!!!!!!! :bacio
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 mag 2011, 18:11

Ieri nel pomeriggio si é alzato il vento (i miei panni ringraziano :risatina: )....poi stanotte pioggia e stamattina il sole si alternava ai nuvoloni....nel pomeriggio si é alzato il vento ed il sole é andato via.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 mag 2011, 18:11

Si Viola :vaiii:
Amo i miei due figli!!!

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 9 mag 2011, 18:15

marinastella ha scritto:Bisa non è indiscrezione se non non lo scrivevo :sorrisoo
fa l'educatore in una casa alloggio per malati psichici
... bhe' allora e' proprio malata !
INVECE DI ESSERNE ORGOGLIOSA...

che c'e' di umiliante e degradante ???!!!!

A PARTE IL FATTO CHE OGNI LAVORO HA LA SUA DIGNITA' BASTA CHE SIA FATTO CON AMORE E ONESTA'...

MA CHE HA NEL CERVELLO TUA SUOCERA ... ARIA FRITTA ??? :x:

IL MIO AMORE :cuore DI LAVORO FA L'AUTISTA DI TIR ... :giochino: E IO NE SONO ORGOGLIOSISSIMA... :emozionee

pensa che quando siamo usciti per la prima volta insieme, per tutta la serata non voleva dirmi che lavoro faceva ... :risatina:
non faceva che dirmi che bazzicava zona MILANO :x: ( E io tra me e me... UN'ALTRO FIGLIO DI PAPA' DI MI... :impiccata: )

SPIEGO...prima di lui ero insieme ad un ragazzo della "MILANO BENE"...
BHE' NON HO NESSUN RIMPIANTO !

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 9 mag 2011, 18:16

viola70 ha scritto:
nemo ha scritto:Marina tu pensa mia figlia é nata il 29 luglio e di solito c'é sempre poca gente...

NEMO --ciao.. io invece faccio pure quelle.
oggi una cuoca favolosa che ho "conosciuto" in rete mi ha passato una ricetta favolosa di pizzette che si possono congelare e che sono già state testate..
la faccio e le congelo!!! vediamo !!
se vuoi ti passo il link..
ora scappo
Oggi ho gia regalato 10 minuti di troppo!!!!!!!!! :bacio
ANCH'IO IL LINK ! :-D

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 9 mag 2011, 18:19

NEMO ...
MIO MARITO COMPIE GLI ANNI IL 16 AGOSTO... :risatina:

NON C'E' MAI NESSUNO ! :che_dici

QUINDI COMPLEANNO IN FAMIGLIA SE VA BENE !

POVERO IL MIO AMORE :cuore :coccola :coccola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 mag 2011, 18:25

Bisa mio marito a fine agosto.....povero!
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 mag 2011, 18:28

Fra due settimane festeggerò 11 anni di matrimonio e se tutto va' bene ( :incrocini ) organizzo una bella cena.... :sorrisoo a casa......
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2011, 18:31

ciao ragazze!

titty :coccola i tuoi test e stick sono sempre misteriosi :pensieroso ti mando un bacione :bacetto
mari tua suocera batte tutte le suocere del mondo! :coccola meno male che tuo marito è + coscienzioso!

ma che brave che siete tutte quante in cucina!!! :clap :clap :clap
io ho appena fatto la torta cameo al cioccolato già pronta! :62_son_soddisfazioni:

lore invece mi ha portato una piantina grassa x la festa della mamma, con la classica poesia...ma sono regalini da confezionare in una scuola materna?!?!?!?!?!?! o è un messaggio subliminale? :pensieroso :pensieroso

vabbuò vi saluto e vi auguro buona serata xkè la nana si è imparata le braccia e ora sta protestando xkè è nella sdraietta (dovevo fare la difficilissima torta... :unghiette )
:bacio a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 mag 2011, 18:35

Ciao Simo :sorrisoo
Fra poco stacco anche io....vado a recuperare il piccolo all'asilo e poi a casa ho la grande che mi aspetta....
Questa settimana é con l'esaurita di mia madre (non ditemi che sono cattiva io so' il perché)....e per lei stare con mia madre é davvero pesante......
Povera piccola :buuu quindi logicamente non vedo l'ora di rientrare...
Amo i miei due figli!!!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 9 mag 2011, 18:37

mio marito ha studiato tutt'altro e mia suocera già lo vedevo professore a scuola. poi però la voglia di andare via di casa e di mantenersi senza chiedere niente a nessuno l'ha portato a fare domande di lavoro ovunque e l'hanno preso a fare assistenza scolastica ad un disabile. da lì si è appassionato al lavoro, ha studiato, ne ha fatto una professione, che è dura e mal pagata in coperativa sociale, ma che credo non riuscirò mai a fargli cambiare :risatina:
certo che ogni lavoro è dignitoso, e poi il suo lavoro come quello di tuo marito è un lavoro molto faticoso
noi abbiamo l'orgoglio di non aver avuto niente da nessuno e di aver lavorato sempre anche mentre studiavamo per raggiungere i nostri obiettivi. ora con la nostra situazione attuale ci siamo riempiti di debiti: un sacco di soldi tutti prestati offerti quasi di nascosto da amici carissimi che non vogliono farci impegolare con le banche. Il padrino di mio figlio ci ha fatto un bonifico sul conto senza neanche dircelo (il mio saldo di solito è così a filo che la differenza però è balzata subito agli occhi :risatina: ). Insomma siamo ricchissimi di amici, e un po' più inguaiati di soldi, ma vuoi mettere la soddisfazione? mia suocera ricca come il mare e neanche chiede di vedere l'unico figlio del suo unico figlio :vomitino
poi guarda invece come si sta comportando mio marito con mia madre!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 9 mag 2011, 18:40

Nemo corri a soccorrere Francesca!
bisogna che la sfrutti questa casa nuova :spiteful:

ora mi metto all'organizzazione di questa benedetta festa... potrei ingaggiare Fiocco e Viola :perplesso

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 9 mag 2011, 18:48

stacco e vado a prendere il treno. domani non so se ripasso. Un bacio a tutte le cuoche provette! oggi mario era a casa dal lavoro e chissà cosa mi ha avrà preparato :slurpatona:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”