GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE PAZZERELLE,CHIAMANO LA CIKA CON LA CANZUNCELLA!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE PAZZERELLE,CHIAMANO LA CIKA CON LA CANZUNCELLA!
un abbraccio grandissimo alla mia lunetta

RACHELE 16/10/2012
- viviana79
- Expert~GolGirl®

Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle Magikelle!!!! Ho letto gli arretrati!!!
Io oggi sono a casa con un po' di influenza! Stasera vado dal dottore e mi faccio dare qualche giorno perché ho proprio bisogno di stare a casa al calduccio! Non ho febbre ma tanto raffreddore e un principio di tosse e mi sento proprio a terra! Forse non sono abituata a non prendere nessun medicinale ... io in genere tampono subito con aspirina o ActiFed ... lì per lì mi sembra sempre che non mi facciano nulla, invece evidentemente qualcosa fanno perché ora che non li ho presi mi sento uno straccio!
Loretta voi e i vostri sogni ...
spero tanto che portino bene a tutte le Magikelle!
Un
a Luna!
Io oggi sono a casa con un po' di influenza! Stasera vado dal dottore e mi faccio dare qualche giorno perché ho proprio bisogno di stare a casa al calduccio! Non ho febbre ma tanto raffreddore e un principio di tosse e mi sento proprio a terra! Forse non sono abituata a non prendere nessun medicinale ... io in genere tampono subito con aspirina o ActiFed ... lì per lì mi sembra sempre che non mi facciano nulla, invece evidentemente qualcosa fanno perché ora che non li ho presi mi sento uno straccio!
Loretta voi e i vostri sogni ...
Un
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Tea che bello! Il tuo pulcino non si ferma un attimo allora!!!!!
Ciao Cinzia, ciao Vivi e ciao a tutte!
Qualcuno ha notizie di Vane? Che sia il giorno buono?
Ciao Cinzia, ciao Vivi e ciao a tutte!
Qualcuno ha notizie di Vane? Che sia il giorno buono?
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe sono qua, mi sono fatta una bella passeggiata e mi sembra che la pancia stia scendendo un po', ma poco è! Alle 14.30 ho la visita dalla gine, speriamo che mi confermi la visita di ieri, stanotte ho sognato che mi diceva che si sono sbagliate e che è ancora tutto chiuso
Aleon mica è colpa tua, ma ti capisco, io ho la mia ingegneressa che non riesce a rimanere incinta e ogni mese è una mazzata, ma lei mi chiede sempre come sto ed è felice per me.
Le sorelle magike speriamo colpiscano ancora
Aleon mica è colpa tua, ma ti capisco, io ho la mia ingegneressa che non riesce a rimanere incinta e ogni mese è una mazzata, ma lei mi chiede sempre come sto ed è felice per me.
Le sorelle magike speriamo colpiscano ancora
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Dida77
- Master~GolGirl®

vanessa sei sempre qui???!!!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- viviana79
- Expert~GolGirl®

sto mettendo le fotine della casetta...
non mi ricordo chi è che aveva chiesto le foto dei bagni
ah ragazze se me ne ha presa una due volte, come faccio a cancellarla?
non mi ricordo chi è che aveva chiesto le foto dei bagni
ah ragazze se me ne ha presa una due volte, come faccio a cancellarla?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Dida ohi!!!! quando nasce in paese ci sarà una festa, ormai è famosa!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

vanessa noi già ci eravamo illuse che Caterina

RACHELE 16/10/2012
- viviana79
- Expert~GolGirl®

siamo curiose di vederla
e chissà tu...
e chissà tu...
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Si Viviana, ricordi bene...viviana79 ha scritto:aleonnon devi sentirti in colpa tu....
scusa forse ricordo male...ma non è quella cognata che è rimasta al primo colpo e che l'ha cercato per un po' di invidia nei tuoi confronti? forse mi sbaglio...ma se fosse lei... è giovane e se è riuscita al primo colpo allora vuol dire che non ha problemi nel concepire... se qualcosa è andato storto nella gravidanza probabilmente è perchè il bimbo aveva dei problemi... ritroverà presto il suo angioletto, vedraitu stalle vicino se te la senti e non sentirti assolutamente in colpa....
Dopo un primo momento in cui ero rimasta un po così, poi ero felicissima che il mio bimbo/a avrebbe avuto un cuginetto di 2 mesi di differenza...
Mi dispiace tanto per mio fratello e mia cognata però il gine gli ha detto che si era già reso conto che qualcosa non andava e se non fosse successo adesso, avrebbe abortito a breve perchè non era sano...
- viviana79
- Expert~GolGirl®

aleon certo non è mai una bella cosa... ma se non era sano, è stata una sorta di selezione naturale... vedrai che presto riusciranno a riavere il loro angelo...
tu stai tranquilla e coccola la pancina per me
tu stai tranquilla e coccola la pancina per me
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Buongiorno Magikelle!!!
Vivi: ho visto le foto!!!!
Che bella casa che hai!!!!
E bellissimo è il panzerotto... immagino sia stato anche buono!!!!
Aleon: mi spiace per quello che è successo a tua cognata!!! Spero che possa concretizzare nuovamente e al più presto questo sogno!!!
Vanessa: per la visita dalla gine di oggi
Ste:
guarisci presto da questa influenza.
Vivi: ho visto le foto!!!!
Aleon: mi spiace per quello che è successo a tua cognata!!! Spero che possa concretizzare nuovamente e al più presto questo sogno!!!
Vanessa: per la visita dalla gine di oggi
Ste:
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Sissi78
- Master~GolGirl®

E io spero di poterla scrivere al più prestogirasole27 ha scritto: sissina tesorino io ti penso sa'aspetto sempre di leggere la bella notizia
![]()
:ahah :ahah :ahah Tesoro luisi Manuel nn mi da treguaè un vero rompi co@@ni
![]()
![]()
bello de mamma
![]()
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Lo stesso sogno, la stessa notte...viviana79 ha scritto: hai visto???due sogni....delle due sorelle....
Io spero con il cuore che sia Lunetta nostra!!!!e... due indizi fanno una prova !!!![]()
pancia in arrivoooooooooooooooo![]()
chi sarà??![]()
speriamo solo che sia una delle ragazze che stanno cercando da più tempo questo sogno...
Anche se ho letto che dovrà stare qualche mese a riposo dalla caccia, spero che quando la riprenderà possa finalmente realizzare il suo sogno!!!! Se lo merita tutto, perchè è fantastica!!!!
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Buongiorno Magikelle! vi seguo in silenzio...
poi quando voglio scrivere c'è sempre altro da fare e non riesco più
Tea fagiolino sta crescendo
sono contenta che sia tutto ok! tu come stai nausee vanno meglio?
Aleon mi dispiace per tua cognata, purtroppo è sempre brutto quando succede ma non devi sentirti in colpa per questo vivi serena la tua gravidanza e cerca di comportarti come sempre con lei
viviana79, tutto bene?
Sissi
Vanessa aspettiamo sempre di vedere la scritta "è nata Caterina" questi magikelli... tutti a farci aspettare... hanno preso esempio da pallocchio
ragazze mi sa che inizio a sentire fagiolino che si muove...
è un paio di giorni che sento dei movimenti più forti... ieri sera mi sembrava proprio un calcetto
ho sempre il dubbio che non sia il mio cucciolotto ma altri movimenti intestinali ecc... ma voglio credere che sia lui/lei visto che devo aspettare ancora un mese per l'eco voglio credere che qualcuno li dentro voglia farsi sentire dalla sua mamma!
Tea fagiolino sta crescendo
Aleon mi dispiace per tua cognata, purtroppo è sempre brutto quando succede ma non devi sentirti in colpa per questo vivi serena la tua gravidanza e cerca di comportarti come sempre con lei
viviana79, tutto bene?
Sissi
Vanessa aspettiamo sempre di vedere la scritta "è nata Caterina" questi magikelli... tutti a farci aspettare... hanno preso esempio da pallocchio
ragazze mi sa che inizio a sentire fagiolino che si muove...
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Vi racconto questa esperienza, non è piacevole, ma la voglio condividere con voi:
stammattina una bimba di prima, arriva con una foto in mano. Essendo molto riservata e timida colgo questa occasione e le chiedo come mai aveva portato quella foto e cosa ritraeva. Subito il compagno di banco un po' saccente interviene: "è il bambino morto nella pancia."
Sapevo che la mamma della bimba in questione aveva perso il bambino qualche tempo fa, quando era credo al sesto mese. Allora mi sono avvicinata alla bambina e le ho chiesto se potevo vedere. La foto ritraeva il mobile di casa su cui erano appoggiate delle fotografie e in una di queste si vedeva il viso di una bimba avvolto nel lenzuolo verde da ospedale. Mi si è stretto il cuore, era bellissima. Ho chiesto alla bimba se avevano scelto il nome e mi ha risposto: "si chiama Emma." Io le ho detto: "ma allora è una sorellina... e la tua sorellina adesso è un angioletto e ti sta sempre vicina". Lei mi ha sorriso. Poi ho cercato di cambiare argomento porchè mi sono accorta di avere le lacrime agli occhi e la voce un po' strozzata.
Poi nella mattinata ho ripensato a questo e di come quella bimba stesse vivendo il dolore, a come l'aveva affrontato in famiglia, ma anche la voglia di condividerlo con gli altri, senza tabù, ma con la serena consapevolezza che sarà sempre la sua sorellina. E anche la reazione dei compagni: tutti molto partecipi ma rispettosi allo stesso tempo, nessuno impressionato dalla cosa, ma solidali con la compagna. Hanno solo sei anni e nel loro essere ingenui hanno dimostrato una grande sensibilità.
stammattina una bimba di prima, arriva con una foto in mano. Essendo molto riservata e timida colgo questa occasione e le chiedo come mai aveva portato quella foto e cosa ritraeva. Subito il compagno di banco un po' saccente interviene: "è il bambino morto nella pancia."
Sapevo che la mamma della bimba in questione aveva perso il bambino qualche tempo fa, quando era credo al sesto mese. Allora mi sono avvicinata alla bambina e le ho chiesto se potevo vedere. La foto ritraeva il mobile di casa su cui erano appoggiate delle fotografie e in una di queste si vedeva il viso di una bimba avvolto nel lenzuolo verde da ospedale. Mi si è stretto il cuore, era bellissima. Ho chiesto alla bimba se avevano scelto il nome e mi ha risposto: "si chiama Emma." Io le ho detto: "ma allora è una sorellina... e la tua sorellina adesso è un angioletto e ti sta sempre vicina". Lei mi ha sorriso. Poi ho cercato di cambiare argomento porchè mi sono accorta di avere le lacrime agli occhi e la voce un po' strozzata.
Poi nella mattinata ho ripensato a questo e di come quella bimba stesse vivendo il dolore, a come l'aveva affrontato in famiglia, ma anche la voglia di condividerlo con gli altri, senza tabù, ma con la serena consapevolezza che sarà sempre la sua sorellina. E anche la reazione dei compagni: tutti molto partecipi ma rispettosi allo stesso tempo, nessuno impressionato dalla cosa, ma solidali con la compagna. Hanno solo sei anni e nel loro essere ingenui hanno dimostrato una grande sensibilità.
- Sissi78
- Master~GolGirl®

A dopo.

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!
Sissi
Sissi
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Sissi ... mi ha fatto commuovere il tuo racconto!
Aleon non avevo letto di tua cognata ... mi dispiace davvero tanto! Ma tu cerca di stare serena ... è ovvio che non ha senso sentirsi in colpa, ma allo steso tempo ti capisco! Io ho una collega (una cara collega) che ha già avuto due aborti e non riesce ad acciuffare la cika! Ha più di 40 anni quindi puoi immaginare come si senta ... beh, io quando ho saputo di essere incinta mi sentivo un po' male per lei ... non sapevo come darle la notizia e provavo quasi un senso di colpa! Poi quando gliel'ho detto lei è esplosa di gioia ed ora non fa altro che chiedermi come sto e preoccuparsi per me!
Vedrai che per tuo fratello e tua cognata arriverà il momento di provare questa gioia!
Aleon non avevo letto di tua cognata ... mi dispiace davvero tanto! Ma tu cerca di stare serena ... è ovvio che non ha senso sentirsi in colpa, ma allo steso tempo ti capisco! Io ho una collega (una cara collega) che ha già avuto due aborti e non riesce ad acciuffare la cika! Ha più di 40 anni quindi puoi immaginare come si senta ... beh, io quando ho saputo di essere incinta mi sentivo un po' male per lei ... non sapevo come darle la notizia e provavo quasi un senso di colpa! Poi quando gliel'ho detto lei è esplosa di gioia ed ora non fa altro che chiedermi come sto e preoccuparsi per me!
Vedrai che per tuo fratello e tua cognata arriverà il momento di provare questa gioia!