GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO
mi puo' convincere semmai che la maturazione dell'ovocita possa non avvenire nel modo migliore e la donna magari molto fertile non superi le primissime settimane.
Ma allora parliamo di cattive ovulazioni, non di cattivi ovociti.
Una vecchia poliabortiva di genova mi raccontò questa versione di un primario da cui era stata.
Ma allora parliamo di cattive ovulazioni, non di cattivi ovociti.
Una vecchia poliabortiva di genova mi raccontò questa versione di un primario da cui era stata.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buonasera...
Phoebe, come va?
Phoebe, come va?
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Gisella
- Basic~GolGirl®

Buon sabato a tutte care amiche pancine e non!
Lauracont68 ciao, dolce compagna di età...mi dispiace che tuo marito voglia mollare! Spero che cambi idea è importante che il partner ci venga dietro in questa nostra ricerca testarda e spasmodica. Ti abbraccio e sono felice che tu sia qui, spero che riuscirai ad imbriccare la terapia giusta ed il tuo sogno si possa realizzare
White grazie del complimento a Sean sul sorriso...mi commuovi....
PaoPao sarebbe bellissimo avere una sorella come te, ogni volta che vado giù mi dai una sferzata di coraggio. Allora vediamo questo mese ovulazione ritardata, tentativi mirati nei giorni dell'ovulazione e...mi stanno arrivando le rosse! Spero che sia solo un caso e non c'entri nulla lo pseudo polipo endometriale...
Alexxandra il mio cuore è ferito, manda messaggi contraddittori, a momenti ha degli slanci a momenti sprofonda giù...non so più cosa mi dice il cuore...
Ora vado care amiche, oggi non è una bella giornata devo andare ai funerali della nostra amica un abbraccio a tutte voi
Lauracont68 ciao, dolce compagna di età...mi dispiace che tuo marito voglia mollare! Spero che cambi idea è importante che il partner ci venga dietro in questa nostra ricerca testarda e spasmodica. Ti abbraccio e sono felice che tu sia qui, spero che riuscirai ad imbriccare la terapia giusta ed il tuo sogno si possa realizzare
White grazie del complimento a Sean sul sorriso...mi commuovi....
PaoPao sarebbe bellissimo avere una sorella come te, ogni volta che vado giù mi dai una sferzata di coraggio. Allora vediamo questo mese ovulazione ritardata, tentativi mirati nei giorni dell'ovulazione e...mi stanno arrivando le rosse! Spero che sia solo un caso e non c'entri nulla lo pseudo polipo endometriale...
Alexxandra il mio cuore è ferito, manda messaggi contraddittori, a momenti ha degli slanci a momenti sprofonda giù...non so più cosa mi dice il cuore...
Ora vado care amiche, oggi non è una bella giornata devo andare ai funerali della nostra amica un abbraccio a tutte voi
fede incrollabile
- iris71
- Expert~GolGirl®

buon sabato a tutte
non mi sono dimenticata di voi
usciamo da una brutta influenza uffa
pensavo l'avessimo scampata
tra 9giorni è il compleanno della mia principessa, ancora stento a crederci, tra un pò voglio rimettermi in forma e chissà se facciamo un pensierino per il bis, luglio è vicino e i quaranta anche
chi ha tempo non aspetti tempo...
Gisella una
ragazze siete sempre nel mio
non mi sono dimenticata di voi
tra 9giorni è il compleanno della mia principessa, ancora stento a crederci, tra un pò voglio rimettermi in forma e chissà se facciamo un pensierino per il bis, luglio è vicino e i quaranta anche
Gisella una
ragazze siete sempre nel mio
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Gisella
- Basic~GolGirl®

Buona domenica a tutte care amiche!
Iris71
per il bis (mi sembra un'ottima idea)
PaoPao vorrei un consiglio sullla terapia: si inizia ogni mese nel postovulatorio e poi si interrompe con l'arrivo delle rosse per poi ricominciare?
Un bacio a tutte
Iris71
PaoPao vorrei un consiglio sullla terapia: si inizia ogni mese nel postovulatorio e poi si interrompe con l'arrivo delle rosse per poi ricominciare?
Un bacio a tutte
fede incrollabile
- Gisella
- Basic~GolGirl®

Oggi il mio pensiero va a tutte quelle poliabortive che stanno cercando di avere il primo figlio. Se è così difficile per me immagino quanto lo debba essere per loro. Il non sapere se riusciranno mai a diventare mamme deve essere attanagliante.
Vi penso in questa domenica di primavera con l'augurio che la svolta possa finalmente arrivare! Coraggio
Vi penso in questa domenica di primavera con l'augurio che la svolta possa finalmente arrivare! Coraggio
fede incrollabile
- mongettina
- Expert~GolGirl®

io vi leggo sempre in silenzo ma sono una poliabortiva... ho 28 anni e tre aborti alle spalle e nessun bimbo
c è da stare male veramente credimi .. mi dispiace ho letto tutto quello che hai dovuto affrontare sono dolori che ti segnano la vita.. ti abbraccio forte 
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Gisella

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

iris brava che pensi al secondo
Gisella: il prof di roma mi diceva di provare per 3 cicli col cortisone nel post-ovulazione da interrompere ad arrivo del ciclo
A dire il vero poi io non seguii il suo consiglio del cortisone (che quindi cominciai solo a test positivo) perchè immaginavo di non riuscire a restare incinta in 3 cicli soli (infatti ce ne misi più di 15) e quindi seguii la terapia dellìimmunologo che mi consigliava 300mg di acetilsalicidico nel post ovulazione, anch'esso da interrompere a test positivo.
mi raccomando però: visto che sono comunque farmaci anche se a dosaggi bassi, meglio prenderli ad ovulazione certa.
io non feci monitoraggi ma mi regolai con la tb
benvenuta mongettina
Gisella: il prof di roma mi diceva di provare per 3 cicli col cortisone nel post-ovulazione da interrompere ad arrivo del ciclo
A dire il vero poi io non seguii il suo consiglio del cortisone (che quindi cominciai solo a test positivo) perchè immaginavo di non riuscire a restare incinta in 3 cicli soli (infatti ce ne misi più di 15) e quindi seguii la terapia dellìimmunologo che mi consigliava 300mg di acetilsalicidico nel post ovulazione, anch'esso da interrompere a test positivo.
mi raccomando però: visto che sono comunque farmaci anche se a dosaggi bassi, meglio prenderli ad ovulazione certa.
io non feci monitoraggi ma mi regolai con la tb
benvenuta mongettina
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

buona settimana a tutte .... mercoledi' 20 ho la preospedalizzazione .. ho una fifa blu 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- alessandra72
- Master~GolGirl®

msbricco ha scritto:buona settimana a tutte .... mercoledi' 20 ho la preospedalizzazione .. ho una fifa blu
ti auguro con tutto il cuore di chiudere questa brutta parentesi per sempre e di tornare alla vita "vera!"...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Spes
- Gold~GolGirl®

tantissimimsbricco ha scritto:buona settimana a tutte .... mercoledi' 20 ho la preospedalizzazione .. ho una fifa blu
bacetti a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- guciola
- Bronze~GolGirl®

msbricco ha scritto:buona settimana a tutte .... mercoledi' 20 ho la preospedalizzazione .. ho una fifa blu
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- ely68
- Master~GolGirl®

msbricco

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- iris71
- Expert~GolGirl®

☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®

anche io prendevo il cortisone dal post ovulazione all'arrivo delle mestruazioni, io ho impiegato 4 mesi, e sono convinta che questa pre-terapia mi sia servita tantissimo.paopao ha scritto:iris brava che pensi al secondo![]()
![]()
Gisella: il prof di roma mi diceva di provare per 3 cicli col cortisone nel post-ovulazione da interrompere ad arrivo del ciclo![]()
io non feci monitoraggi ma mi regolai con la tb![]()
benvenuta mongettina
però solo un mio pensiero.
Spero di non essere stata indelicata confidandovi il mio pensiero sul bis, se è cosi scusatemi ma volevo solo condividerlo con chi mi ha accompagnato fino ad oggi e bspero di leggere ogni volta che apro gol solo belle notizie.
☆☆☆in cielo
-
lauracont68
- New~GolGirl®

Scusate, a cosa servirebbe la terapia del cortisone? Sostuirebbe il progesterone nel post ovulazione?
Sapete dirmi se questi esami del sangue per la poliabortivita :
- ACA, LAC
- TSH, FT3, FT4
- trombofilia ereditaria
- AT III, prot C, prot S, APC resistance, omocisteina, mutazione fatt II e fatt V Leyden e MTHFR
- ANA, ENA
vanno fatti a digiuno? Li ho fatti questa mattina . L'infermiera per telefono mi aveva detto che non era necessario il digiuno e che potevo fare una colazione leggera..
Dovro' mica rifarli??? Grazie
Sapete dirmi se questi esami del sangue per la poliabortivita :
- ACA, LAC
- TSH, FT3, FT4
- trombofilia ereditaria
- AT III, prot C, prot S, APC resistance, omocisteina, mutazione fatt II e fatt V Leyden e MTHFR
- ANA, ENA
vanno fatti a digiuno? Li ho fatti questa mattina . L'infermiera per telefono mi aveva detto che non era necessario il digiuno e che potevo fare una colazione leggera..
Dovro' mica rifarli??? Grazie
- paopao
- Platinum~GolGirl®

per me andavano fatti a digiuno.
di sicuro l'omocisteina, per dire..
di sicuro l'omocisteina, per dire..
- paopao
- Platinum~GolGirl®

le mutazioni genetiche invece no..ma se ti hanno detto che potevi mangiare sarà come ti hanno detto...sarà che nel mio laboratorio sono severissimi.
Per dire non posso mettere la borsa a tracolla sulla spalla, non usano lacci omeostatici, tutto per non alterare il quadro trombotico e fare esami attendibili.
Per dire non posso mettere la borsa a tracolla sulla spalla, non usano lacci omeostatici, tutto per non alterare il quadro trombotico e fare esami attendibili.
- mongettina
- Expert~GolGirl®

grazie paopao vi leggo sempre e mi fate molta chiarezza su tante cose x il momento so solo che sono omozigote x la mutazione mthfr aspetto il ciclo e poi dev fare l isterosalp perchè visto che non è stato chiaro se l ultimo aborto fosse tubarico o no controlliamo la tuba sx quella della geu............. mahhhh speriamo bene 
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....