GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika a carnevale non scherzare, la BISTRIS vuole un bebè niente frappe o bignè

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cika a carnevale non scherzare, la BISTRIS vuole un bebè niente frappe o bignè

Messaggio da Kylie » 16 feb 2011, 10:40

BUON COMPLEANNO AL NEMO-CUCCIOLO E A CUCCIOLA :-D :festa :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :56_festa_gruppo: :happy_birthady:

nicole che bell'avatar :cuore
kitty domani sarò lì per le 13 e qualcosa devo prendere due cse dentro l'iper e andare in parafarmacia....tanto c'è la veru che arriva alle 13.15 vero?

ragazze ieri sera visita, diciamo che è andata bene nel senso che la spirale è inserita bene e l'utero è dilatato....e quindi per andare coi piedi di piombo vuole tenermela ancora due mesi...son rimasta di sasso :buuu diciamo che voglio essere sicura anch'io ....perchè ogni mese ho paura folle quando aspetto il ciclo...
quindi se mi serve per guarire sopporterò altri due mesi.....devo dire che l'umore è un pò a terra......mi ha detto che una parte dell'utero è un pò compromessa, ma basta una minima parte per far attecchire l'ovulo....
però ragazze ho paura e sono demoralizzata :buuu
lagatta hai parlato con canga ha una mail???
lore mi spiace ma 10/3 o 10/12 nn sarò io :buuu
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Cika a carnevale non scherzare, la BISTRIS vuole un bebè niente frappe o bignè

Messaggio da nicoleb5 » 16 feb 2011, 10:44

bisa73 ha scritto:nicoleb5 :domanda

...forse è perche' la mia comare lavora in una materna paritaria privata ?

... lei mi diceva che era di rigore appena saputo di essere incinta comunicare alla direzione e poi siccome c'e' pericolo per le malattie infettive dei bimbi ...

home sweet home ! :hi hi hi hi
Nelle strutture private è probabile,però io insegno in scuole statali
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 feb 2011, 10:46

KILYE mi dispiace tanto per quello che stai passando.
Quando la cura sarà finita sarai pronta per cercare la cika,tu pensa a questo
Le ex luglioline poi hanno avuto tutte i loro cuccioli:Io,Gloria,Susan e a settembre frab.
Sono sicura che arriverà anche il tuo momento,prima di quello che immagini
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 feb 2011, 10:49

buongiorno ragazze :sorrisoo
auguroni CUCCIOLa :clap :festa e
al bimbo di NEMO :yeee
LORE per il mal di testa.... sei a posto con la schiena? alle volte una postura sbagliata (capita anche se si cammina male, magari per colpa dei calli) porta a forti mal di testa. O anche una masticazione sbagliata.
e adesso mi leggo qualcos'altro.... :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 feb 2011, 10:50

KYLIE dai forza, quoto NICOLE, stringi ancora i denti per un pò, sono sicura che sarai premiata :incrocini :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 feb 2011, 10:52

nicoleb5 ha scritto:KILYE mi dispiace tanto per quello che stai passando.
Quando la cura sarà finita sarai pronta per cercare la cika,tu pensa a questo
Le ex luglioline poi hanno avuto tutte i loro cuccioli:Io,Gloria,Susan e a settembre frab.
Sono sicura che arriverà anche il tuo momento,prima di quello che immagini
sì però ieri mi ha spaventata...è sempre stato positivo e invece ieri mi ha detto che una parte di endometrio potrebbe nn ricrescere più :buuu
nn so la vedo lontana la mia maternità, anzi nn la vedo proprio, ho mal di testa...sono dentro una cappa mi sembra di nn riuscire a respirare, lo so che ho angelica, ma ....io ho amore da dare :buuu mi sento inutile...scusate lo sfogo :buuu

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 feb 2011, 11:10

caspita Kylie che brutto periodo.... :bacetto :coccola coraggio

nicole, anche io con angelica arrivai proprio fino a due mesi dal parto...poi non mi hanno più riconfermata!!!!!!!ma chi me l'ha fatto fare?????io che volevo tenermi buono il lavoro e invece fiiiiiiùùùù dritto dritto giù per il ....ecco.
Sono rimasta disoccupata per tre anni!!!!...poi ho trovato questo ma non senza grattacapi: ho cominciato con un contratto a progetto, poi determinato e ora finalmente indeterminato, ma comunque non ho la certezza..lavorando con le cooperative è così. 6.5 Euro all'ora, meraviglioso.
Dimmi se ne vale la pena...se ne vale la pena continuo, ma io ho già scartabellato tutti pro e i contro...ma di pro non ne vengono fuori, neanche uno!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 feb 2011, 11:11

KILYE ci sono passata anch'io con l'ovaio policistico,so cosa stai passando
Adesso mi guardo indietro e penso che 6 mesi di cure non erano poi cosi tanto
I medici devono dire tutto per una questione di correttezza,non possono essere sempre super positivi,devono dire tutte le possibilità ma se ti sta curando per consentirti una gravidanza significa che la possiblità concreta c'è.
Devi essere positiva

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 feb 2011, 11:12

nicoleb5 ha scritto:KILYE ci sono passata anch'io con l'ovaio policistico,so cosa stai passando
I medici devono dire tutto per una questione di correttezza,non possono essere sempre super positivi,devono dire tutte le possibilità ma se ti sta curando per consentirti una gravidanza significa che la possiblità concreta c'è.
Devi essere positiva
:quoto_1:
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 feb 2011, 11:24

lagatta ha scritto:caspita Kylie che brutto periodo.... :bacetto :coccola coraggio

nicole, anche io con angelica arrivai proprio fino a due mesi dal parto...poi non mi hanno più riconfermata!!!!!!!ma chi me l'ha fatto fare?????io che volevo tenermi buono il lavoro e invece fiiiiiiùùùù dritto dritto giù per il ....ecco.
Sono rimasta disoccupata per tre anni!!!!...poi ho trovato questo ma non senza grattacapi: ho cominciato con un contratto a progetto, poi determinato e ora finalmente indeterminato, ma comunque non ho la certezza..lavorando con le cooperative è così. 6.5 Euro all'ora, meraviglioso.
Dimmi se ne vale la pena...se ne vale la pena continuo, ma io ho già scartabellato tutti pro e i contro...ma di pro non ne vengono fuori, neanche uno!
LAGATTA Bisogna valutare ogni singola situazione
Se il bambino che segui può rappresentare un pericolo e lo stipendio è misero fai bene a considerare la maternità anticipata. Se sei a tempo indeterminato comunque sia non rischi il tuo posto di lavoro.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 feb 2011, 11:28

NICOLE, ci ho già pensato troppo :che_dici me ne sto a casa, ho anche due bambini da gestire. Sperando che tutto vada bene e che l'accettino, perchè ci sarebbe anche questo da tenere conto...
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 feb 2011, 11:32

nicoleb5 ha scritto:KILYE ci sono passata anch'io con l'ovaio policistico,so cosa stai passando
Devi essere positiva
:emozionee grazie!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 16 feb 2011, 11:39

Buondì a tutte!! :bacio
Come al solito al mercoledì approfitto della mia ora buca mi rintano in biblioteca con il mio netbook :spiteful:

Domandina... secondo voi che senso ha il mal di tette prima dell'ovulazione? Mi sento le tette grandi e mi danno fastidio i capezzoli, solo in gravidanza le ho avute così, però non ho ancora individuato l'ovulazione :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 16 feb 2011, 11:42

lagatta, nicoleb5, bisa73, io sono insegnante di sostegno ma non mi è stato mai detto nulla, nè sul fatto che fosse un lavoro a rischio, nè su indicazioni particolari da seguire :domanda :domanda :domanda
Forse perchè insegno alle superiori e quindi c'è meno rischio di prendersi malattie infettive? :domanda :domanda :domanda
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 16 feb 2011, 11:43

Lagatta se hai il certificato di maternità a rischio il datore di lavoro è obbilgato ad accettarlo no?
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 feb 2011, 11:44

topola ha scritto:lagatta, nicoleb5, bisa73, io sono insegnante di sostegno ma non mi è stato mai detto nulla, nè sul fatto che fosse un lavoro a rischio, nè su indicazioni particolari da seguire :domanda :domanda :domanda
Forse perchè insegno alle superiori e quindi c'è meno rischio di prendersi malattie infettive? :domanda :domanda :domanda

TOPOLA il foglio della profilassi la mia dirigente scolastica me lo ha fatto avere che ero quasi al settimo mese :che_dici Erano comunque norme tipo non sollevare pesi,ecc

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 feb 2011, 11:45

topola ha scritto:lagatta, nicoleb5, bisa73, io sono insegnante di sostegno ma non mi è stato mai detto nulla, nè sul fatto che fosse un lavoro a rischio, nè su indicazioni particolari da seguire :domanda :domanda :domanda
no perchè sono degli str....i!!! :nonegiusto informati!

KYLIEsono in contatto con la mia amica...hai un suo mp!!!!
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 feb 2011, 11:47

Sono tornata ma devo uscire di nuovo fra poco....devo andare alle poste :bomba
La mia collega questa settimana non c'é e quindi tocca tutto a me e non solo i capi si fanno rodere quando non c'é nessuno a studio...ma che devo fare?

Ieri ho portato i bimbi dal pediatra privato...tutto bene....nel pomeriggio Vi racconto per bene.
Amo i miei due figli!!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 16 feb 2011, 11:54

:happy_birthady: a Cucciola e ad Alessandro di Nemo :festa

NICOLE ma quanto è bello il tuo nuovo avatar :emozionee :emozionee :emozionee

DEB bentornata :yeee :yeee :yeee e :incrocini :incrocini :incrocini per la caccia! :spiteful:
Immagine

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 16 feb 2011, 11:57

kilie :coccola :coccola :coccola

... coraggio ... :cuore

vedrai che tutte queste tue sofferenze verranno ricompensate :incrocini
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”