GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!

Messaggio da akane » 5 gen 2011, 12:33

LUNAROSSA84 ha scritto:
akane ha scritto:brava? tu sei statamitica lunarossa! ma scherziamo?
guarda che è una cosa grandissima quella che hai affrontato e sempre a testa alta per giunta!
c'è da andar fieri di come sei

lacrimuccia!
ma secondo voi pecco di presunzione se penso ke forse forse un pochino me lo merito di avere un bimbo?
magari non è scritto nel mio destino....
adesso ti schiaffeggio :sberla:
il destino si puo' guidare.
Io l'ho fatto e un bimbo l'ho avuto
forse non avro' il secondo, ma flavio c'è.
lo avrai anche tu
sei giovane
giovanissima, lo avrai! :aargh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!

Messaggio da titty70 » 5 gen 2011, 12:38

akane ha scritto:brava? tu sei statamitica lunarossa! ma scherziamo?
guarda che è una cosa grandissima quella che hai affrontato e sempre a testa alta per giunta!
c'è da andar fieri di come sei
Assolutamente d'accordo :ok ....
...Luna quello che hai passato non si cancella come una spugna e segna nel profondo, ma tu sei una persona meravigliosa che ha saputo reagire e ad andare avanti a testa alta :ok ...non è sempre facile e lo so....ma devi continuare così :ok
Per i soldi quelli vanno e vengono :ok ...certo sono un pensiero ma sparirà presto :ok
TU SEI IMPORTANTE E FANTASTICA....quindi pensa solo che ce l'hai fatta e che ce la farai ancora in qualsiasi situazione :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 gen 2011, 12:41

:iroso: Lunaaaaaaaaaaaa :sberla:
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 gen 2011, 12:45

marinastella ha scritto: quello che conta è che stai meglio, che hai speranze concrete di avere dei figli, e che stai col tuo compagno. poi tutto il resto in un modo o nell'altro, magari non subito, ma poi si aggiusta.
Luna: Quoto Marina....sono certezze e pensieri che si maturano negli anni e facendosi le ossa dopo essersele rotte più volte....a me è successo così e anch'io ne ho passate tante e brutte....ma sembra scontato a dirsi ma è così...più ne passi e meglio impari a vivere e goderti la vita.....
....certo con te la vita è stata dura e hai iniziato presto e sei maturata prima...ma tutte le cose belle e brutte sono parte di noi di quello che siamo...e tu sei una persona fantastica che la vita purtroppo ha forgiato con brutte esperienze e tanta sofferenza ma hai tantissime cose stupende ancora davanti a te.....
....e non sei egoista a pensare di volere dei figli, è un tuo diritto...te li meriti....e sono certa che arriveranno!
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 gen 2011, 12:47

:buuu :buuu :buuu
grazie :cuore
a volte mi kiedo se tutto questo ke mi è successo sia una punizione ke Dio mi ha mandato per tutti i miei peccati...ma poi ho parlato con il mio parroco e mi ha detto ke Dio non ci punisce ma ci ama.
e se per farcelo ricordare ci deve mettere sul nostro cammino delle persone meravigliose come voi c'è un motivo!
mi sento meno sola con voi :cuore vorrei solo essere abbracciata e rassicurata...forse il mio sbaglio e farmi vedere forte anche dal socio...xkè non voglio far preoccupare + nessuno per me ..per questo mi sono tenuta tutto dentro.
però adesso capisco ke ho sbagliato....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 gen 2011, 12:49

LUNAROSSA84 ha scritto:
nemo ha scritto:Luna questi brutti pensieri sono capitati molto spesso anche a me.....poi basta pensare alle cose belle della vita e si dimentica tutto.
Per me sono i miei due figli... :cuore e basta.

io non ho nemmeno quelli nemo :che_dici
avrei ben poco per cui gioire..ma sbaglio a pensare queste cose xkè in ogni caso la vita è sempre un dono e va apprezzato giorno per giorno.
solo ke ogni tanto me ne dimentico.

akane grazie di cuore ieri mi sono riletta tutti i vs commenti xkè cercavo un appiglio per farmi forza...mi dicevo: vedi alla fine molte pensano ke sei stata brava..qualcosa di buono avrò fatto...
però è dura non te lo nego!
E' LA TUA DOLCE META'.....BIRICCHINA!
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 gen 2011, 12:50

COME PRIMA IL MIO LUI LO ERA PER ME.....ORA NON PIU' PURTROPPO.
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 gen 2011, 12:51

il mio difetto + grande: mi sento sempre un peso per gli altri..ma per qualsiasi cosa eh...
e il fatto di aver fatto preoccupare tante persone per un intero anno mi fa sentire in colpa..
credi di avere poca stima di me..
ma ce la farò a superare anche questa!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 gen 2011, 12:53

Luna non voglio leggere queste cose......Ti ripeto é normale avere un crollo dopo tutto quello che hai passato ma fatti forza e guarda avanti.......
Ora Vi devo lasciare a mio malincuore...devo accompagnere il capo a casa......ci sentiamo nel pomeriggio....
Frab :incrocini per oggi.

:ciaociao a tutte ed una coccola speciale a Luna :cuore
Amo i miei due figli!!!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 gen 2011, 12:53

Luna io sono come te un CATERPILLAR ....vado avanti e comunque sembro forte ma sono fragilissima e soffro più di chi piange per un nonnulla.....tutti, incluso mio marito, mi dicono che sono una roccia e pensano di conoscermi davvero...ma non è così perché difficilmente do a vedere le mie debolezze e fragilità, sono fatta così, ma mio marito mi conosce bene....e conosce bene i miei punti deboli...anche se spesso fa finta di non vederli ...ma solo per non farmi mai crollare.....
...ma crollare serve...ci aiuta a sfogarci e a ripartire.....io faccio così mi deprimo piango mi dispero e poi riparto più forte e motivata di prima ...
...quindi dopo questo momento passeggero voglio vederti forte e motivata....
....ti abbraccio forte forte!...anzi ti stritolo forte forte :cuore

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 gen 2011, 12:55

LUNAROSSA84 ha scritto:il mio difetto + grande: mi sento sempre un peso per gli altri..ma per qualsiasi cosa eh...
e il fatto di aver fatto preoccupare tante persone per un intero anno mi fa sentire in colpa..
credi di avere poca stima di me..
ma ce la farò a superare anche questa!

Luna lavora sulla tua autostima :ok

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 gen 2011, 12:56

PS: anche l'insicurezza o mancanza di stima di cui parli sono parte di una bella persona che pensa non solo a sé stessa ma a chi la ama e gli sta vicino e quindi si mette in gioco in continuazione :ok ....ma in realtà non è mancanza di stima x te stessa...è voler bene prima al prossimo che a te stessa...e questo è carattere...un bel carattere :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 gen 2011, 12:57

titty70 ha scritto:Luna io sono come te un CATERPILLAR ....vado avanti e comunque sembro forte ma sono fragilissima e soffro più di chi piange per un nonnulla.....tutti, incluso mio marito, mi dicono che sono una roccia e pensano di conoscermi davvero...ma non è così perché difficilmente do a vedere le mie debolezze e fragilità, sono fatta così, ma mio marito mi conosce bene....e conosce bene i miei punti deboli...anche se spesso fa finta di non vederli ...ma solo per non farmi mai crollare.....
...ma crollare serve...ci aiuta a sfogarci e a ripartire.....io faccio così mi deprimo piango mi dispero e poi riparto più forte e motivata di prima ...
...quindi dopo questo momento passeggero voglio vederti forte e motivata....
....ti abbraccio forte forte!...anzi ti stritolo forte forte :cuore

anche io sono così..e anche il socio fa finta di non vedere...xkè non vuole farmi stare peggio me lo dice sempre!
ma come hai detto tu ogni tanto bisogna sfogarsi!
mi sa ke oggi pomeriggio mi faccio un bel pianto con abbraccio incluso...così magari mi sentirò meglio :cuore
grazie a tutte voi

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 gen 2011, 12:58

Luna: :cuore .....sfogati che poi passa e vedi tutto diversamente :ok ...funziona davvero :ok :bacio

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 gen 2011, 13:01

....ueilà...e il nuovo titolo eh :fischia ....non avete nemmeno c@g@to il mio suggerimento :che_dici :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :aargh :aargh

:permaloso: :permaloso: :permaloso:

:hi hi hi hi ...scherzo! :ahah :ahah

Siamo a pag.44 :prr

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 gen 2011, 13:04

LA BISTRIS INIZIA COL BOTTO E LA CIKA MOLLA IL MALLOPPO!!!

:fischia

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 gen 2011, 13:08

CUCCIOLA78 ha scritto:LA BISTRIS INIZIA COL BOTTO E LA CIKA MOLLA IL MALLOPPO!!!

:fischia
:-D ...bello :-D ...mi piace

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 gen 2011, 13:09

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

a.............i..............u.............t...ooooooooooooooooooooooooooo!!!!

non riesco a fermarmi ad inserire :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 gen 2011, 13:17

Titty :ahah :ahah :ahah
Sto male dal ridere... :ok :ok :ok perchè mi ricollego a di là e a di qua e rido e rido! :ahah :ahah

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 gen 2011, 13:18

o ANCHE
... MOLLA IL SUO MALLOPPO!

Oppure
....vieni qui al GALOPPO!!! :ahah

Oppure...
...vieni qui al TROTTO!!!

:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”