GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il test in diretta, la BIS/TRIS sogna un'altra panzetta!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Con il test in diretta, la BIS/TRIS sogna un'altra panzetta!
fulmi, ti ricordi delle mie perdite? erano abbondati! e rosse!! e invece..

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

moni72, Kylie, visti i precedenti sono altro che negativa. Purtroppo la considero persa anche questa, anche se al socio ho detto di essere più tranquilla. 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- natalia
- Silver~GolGirl®

moni72 ha scritto:nat sono al 14/15 PO, mai successo, io ho una fl di 12 ma ho messo il rpogesterone appunto per allungarla...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

fulmi accidenti! restiamo

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Fulmi cappero!!!!! ma hai avuto un rapporto o qualcosa che abbia potuto provocarle?fulminata76 ha scritto:buongiorno![]()
torno dal ps: lievi perdite ematiche................. ho msg la mia dottora che mi ha detto che se son lievi non preoccuparmi () e che lei era i h oggi pom perchè smontava dalla notte. Sono andata in ps lo stesso. Camera cresciuta e sacco vitellino che sono riuscita a vedere anch'io (quello di venerdì l'ho visto perchè lo indicava lei) embrione non ancora visualizzato, controllo da circa 10 giorni.
c***o che palle sono veramente stufa. E la dottora che mi ha visitato mi dice: Vedi il lato positivo, rimani incinta facilmente, prima o poi andrà bene![]()
E io: si se non mi stufo prima
Io di Daphne (5 anni di ricerca e avevo 2 aborti precedenti, quindi immagini benissimo lo stato in cui stavo) un giorno mentre mi lavavo ho avuto la fantastica idea di pulirmi col dito internamente, tiro fuori il dito: sangue, panico! Vado in PS la mattina dopo, che era domenica, ho aspettato una vita prima che arrivasse qualcuno, alla fine alla visita hanno trovato un polipetto sul collo dell'utero, l'avveo stuzzicato e questo s'era incavolato
Ora tu non avrai il polipetto, perché l'avrebbero visto, ma fai conto che là sotto c'è un forte afflusso di sangue e potrebbe aver ceduto qualche capillare. Cosa che poi alla visita a volte nemmeno più si vede.
Di distacco non hai parlato, l'avrebbero visto. So quanto è difficile, ma purtroppo non serve che aspettare. Forse nemmeno i 10 giorni, visto che sei a 5+4 tra 4/5 giorni il battito si dovrebbe vedere.
Forza, siamo con te
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- fulminata76
- Master~GolGirl®

natalia, lo so, le ho avute anche con Asya, ma prima di Asya non avevo avuto aborti ed ero più tranquilla. Al momento la considero persa, magari mi ricredo se e quando vedrò il battito.
- simosimo78
- Master~GolGirl®

hai tutte le ragioni, ma speriamo che stavolta sia diversofulminata76 ha scritto:moni72, Kylie, visti i precedenti sono altro che negativa. Purtroppo la considero persa anche questa, anche se al socio ho detto di essere più tranquilla.
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®

canirbas, guarda, lei ha trovato e scritto sul referto lievi perdite rosate dai genitali.........
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

avete già pensato ai titoli?
la bis/tris x natale fa la veglia e aspetta di essere pregna :ahah
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:hai tutte le ragioni, ma speriamo che stavolta sia diversofulminata76 ha scritto:moni72, Kylie, visti i precedenti sono altro che negativa. Purtroppo la considero persa anche questa, anche se al socio ho detto di essere più tranquilla.
si ma io so che non è così
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Fulmi
ma che pallineeeeeeeeeeee
Io resto
ma manteniamo la calma...lievi perdite possono non dire nulla
Kylie, mandami un mp col tuo indirizzo
Io resto
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

lo so amore mio, ma se nn hai problemi e le altre volte sono state di sola sf**a, allora nn può piovere per sempre ca**o!!!!fulminata76 ha scritto:moni72, Kylie, visti i precedenti sono altro che negativa. Purtroppo la considero persa anche questa, anche se al socio ho detto di essere più tranquilla.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ma quand'è che atterri a orio? c'è un centro commerciale lì vicinoCUCCIOLA78 ha scritto:Fulmima che pallineeeeeeeeeeee
Io restoma manteniamo la calma...lievi perdite possono non dire nulla
![]()
![]()
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

fulmi hai presente cleo vero? dai dai dai 
- alessandra72
- Master~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:moni72 ha scritto:FULMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
MA CHE SIGNIFICA? TI HANNO DETTO CHE VA TUTTO BENE??? IL PROGESTERONE LO METTI??? IO SONO CON TE!!!
si il prog lo metto. Ho fatto pipì 3 volte questa notte e niente, questa mattina mi sono alzata e avevo delle strisce rosse sulla carta. Per il momento è tutto ok ma se tra 7/10 giorni non c'è embrione non va bene.... è un film già visto troppe volte quest'anno![]()
INTANTO LETTIZZATI CON PROGESTERONE A GOGO....
E FATTI PRESCRIVERE AL VOLO OGGI POMERIGGIO LE ANALISI PER AL TIROIDE E QUELLI DEL MTHFR + PAI + LAC
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

e questa non è una brutta notizia sai? se avesse appurato perdite provenienti dall'utero te l'avrebbe detto no? invece scrive solo di genitali.fulminata76 ha scritto:canirbas, guarda, lei ha trovato e scritto sul referto lievi perdite rosate dai genitali.........
cacchio per esperienza personale so quanto è dura attendere un verdetto, però tu cerca di essere positiva, non strappazzarti e fatti coccolare. Attendi qualche giorno e fatti rivedere (10 giorni secondo me sono troppi...cioè, per lo stato d'animo soprattutto!) anche perché come scritto prima sei a 5+4 quindi fra pochi giorni già avrai un verdetto. Tu fossi stata che so io, di 4+3 allora sì dovevi aspettare un bel po', ma così puoi andare sicuramente a farti controllare prima.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Novità???Io in ufficio
ed ho la nausea

Novità???Io in ufficio
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Kylie ha scritto:lo so amore mio, ma se nn hai problemi e le altre volte sono state di sola sf**a, allora nn può piovere per sempre c***o!!!!fulminata76 ha scritto:moni72, Kylie, visti i precedenti sono altro che negativa. Purtroppo la considero persa anche questa, anche se al socio ho detto di essere più tranquilla.
sai che c'è? che io non so se sono sorti problemi dopo la gravidanza di Asya...... il fatto che io non ho in mano degli esami che mi dicono: è stata solo sf**a. ca**o è vero che sono rimasta incinta 4 volte quest'anno ma è possibile che per una cosa o per un'altra non riescono a farmene 1 tranquilla?
- simosimo78
- Master~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:si ma io so che non è cosìsimosimo78 ha scritto:hai tutte le ragioni, ma speriamo che stavolta sia diversofulminata76 ha scritto:moni72, Kylie, visti i precedenti sono altro che negativa. Purtroppo la considero persa anche questa, anche se al socio ho detto di essere più tranquilla.
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Kylie ha scritto:avete già pensato ai titoli?![]()
Io ne avevo messo uno nelle prime pagine
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥