GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da LisaT79 » 14 gen 2011, 12:01

Adore :cuore :sorrisoo
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da Adore » 14 gen 2011, 12:11

lisa forse può darsi che piangeva anche per il fatto che stava incubando..... :domanda
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 14 gen 2011, 12:11

:urka :urka :urka
38 pm e ancora niente ovetto :che_dici
uffffffff :bomba

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 14 gen 2011, 12:12

Adore ha scritto:lisa forse può darsi che piangeva anche per il fatto che stava incubando..... :domanda
Da 1 mese???
mah...non saprei...
vedremo...

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 14 gen 2011, 12:13

io ho sganciato martedi... :hi hi hi hi
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 14 gen 2011, 12:14

LisaT79 ha scritto:
Adore ha scritto:lisa forse può darsi che piangeva anche per il fatto che stava incubando..... :domanda
Da 1 mese???
mah...non saprei...
vedremo...
infatti ho scritto ANCHE......... :hi hi hi hi

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 14 gen 2011, 12:23

Adore ha scritto:
LisaT79 ha scritto:
Da 1 mese???
mah...non saprei...
vedremo...
infatti ho scritto ANCHE......... :hi hi hi hi
Le sai tutte :ahaha :ahaha :ahaha
:prr

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 14 gen 2011, 12:25

Adore ha scritto:io ho sganciato martedi... :hi hi hi hi
:clap

Io credo che manchi ancora qualche giorno....le altre sganciano attorno al 14 pm....IO al 40 pm :congratulations: :ahaha :ahaha :ahaha

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 14 gen 2011, 12:25

Vado dal mio trottolino :ciaociao

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 14 gen 2011, 14:27

Vera guarda che io non sto accusando nessuna sia chiaro!ogniouno agisce in base a quello che puo' fare,a come la pensa, e stop!!!io stavo solio riportando un mio pensiero!!!io non dormirei la notte sapendo che non arrivo a fine mese!e non pensare che x' io faccio l'artigiana navigo nell'oro....x' a novembre x pagare le tasse ho dovuto azzerare il mio conto corrente :che_dici e giorno x giorno li a guardare scadenze e spese varie....so cosa vuol dire!ma mi sono rimboccata le maniche ho lavorato di piu' e meglio e ora piano piano sta andando meglio!!!ma guarda che se x sbarcare il lunario avessi dovuto fare altro ti assicuro che meglio di niente sarei andata anche a raccogliere le cacche dai marciapiedi!!!!e guarda che non vivo in centro a Lodi o Milano sono in un paese di provincia, ma le opportunita' non mancano!!!a volte e non mi riferisco a nessuna in particolare alle persone manca la voglia di fare o di abbassarsi a certi lavoretti.....certo che i miei esempi erano esempi!!!!cavoli trovare qui una che ti fa un'orlo ai pantalòoni(se non sei capace)pare di dover trovare un'ago in un pagliaio!!!io penso che volere sia potere e che realmente se ne ha bisogno si trova il modo di fare tutto!!!!!io a pochi giorni dal parto ero gia' in ufficio tra fatture pannolini e poppate varie.......e anche se dura ce l'ho fatta,poi che io lavori sotto casa e' una comodita' impagabile!!!!!ma credimi che visto che di spese ne abbiamo a iosa mi sto ingeniando x far saltare fuori qualche soldino extra!!!! e se x farlo dovessi andare a pulire i bagni della palestra, o a fare le pulizie nei giorni di chiusura dei negozi, non mi tirerei indietro!!!!!dirai si ma il bambino?il bambino in qualche modo si sistema!quando hai bisogno ti ingegni!!!insomma, se ci si lamenta x' i soldi sono pochi, e non si cerca una soluzione.....di certo non arrivano dal cielo!!!
e ripeto questo e' il mio personale pensiero e modo di vedere le cose!!!!!!forse parlo cosi' x' ho un lavoro e gestisco al meglio quello che ho e mio figlio,forse la mentalita' diversa, nel senso che essendo abituata a farmi un kiul tanto non ho paura di sgobbare!forse x' io farei diversamente!!!!!!!x' se anche trovo da stirare a qualcuno meglio di niente me lo faccio andare bene!!!!!o nel fine settimana visto che mio marito e' a casa potrei andare a fare la cameriera!io non mi precludo niente!appena avro' partorito l'idea di come arrotondare vi faccio un fichio!!!!
e scusate io non volevo offendere nessuna!e' solo che sono stufa!stufa di sentire lamentele!stufa di sentire che non c'e' lavoro, quando e' da settembre che cerchiamo un operaio e nessuno si e' ancora degnato di darci una risposta :che_dici
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 14 gen 2011, 14:27

E SU QUESTA COSA GIURO CHE MI CHUDO LA BOCCA!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 gen 2011, 17:18

Buon week-end :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 14 gen 2011, 17:39

BUON W.E. A TUTTE! :bacio
SARETTA :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 gen 2011, 18:20

sera a tutte!!

questione lavoro (e poi come ILARY dico stop) io credo che le differenze tra il profondo NORD ed il profondo SUD :ahaha su questo tema siano veramente GRANDI DIFFERENZE..., detto questo ogniuna è libera di pensarla e agire di conseguenza.

LISA, finalmente trovo il tempo di rispondere alla tua domanda, guarda giusto poco tempo fà ho aperto un post che se vai indietro di qlc pagina su piccoli bebè crescono si intitola "2 anni non vuole più dormire"... lo trovi sicuramente...
che dirti, abbiamo trovato un nuovo rituale della nanna ed ora và meglio... vedrai che anche voi troverete presto il nuovo ritmo... cmq cerca di stare il più possibile serena, perchè loro le nostre ansie le sentono eccome e quindi risulterebbe ancora più difficile tranquilizzarlo :ok :incrocini

questione ovetto:... mmmmmmmmmmmmmmmmmmm vedo che qui zitte zitte chi è tornata in caccia non sono solo io :fischia :fischia quindi per tutte :incrocini :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 gen 2011, 20:47

Buonaserata :bacio ..................io e mio marito abbiamo cenato spaghetti olio e aglio e cipolla cruda con tonno e fagioli :fischia :fischia ..certo che se ci avvicineremmo stanotte.....ci uccideremmo di alitate :risatina: :risatina: :impiccata:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 gen 2011, 20:54

veraf ha scritto:Scusate ma...dove sono questi cessi da pulire? e quali sarebbero questi lavoretti da fare da casa?
Stirare? volentieri , ma preferiscono la signora quarantenne a me; giardinaggio? sinceramente non ho le competenze, potrei abbeverare i fiori, ripulire il prato ma potare,seminare fiori ecc non lo so fare e mi sentirei di truffare la gente solo a propormi...baby sitter? sarebbe stupendo ma credetemi, qui nessuno ne ha bisogno perchè poche donne lavorano e quelle che lo fanno hanno uno stipendio che permette loro di mandare i figli al nido; ripetizioni? sarebbe il mio ideale ma vi ho raccontato la triste esperienza anche se non mi arrendo e continuo a spargere la voce; fare collanine? non ci credo...
Vi riporto un'altra esperienza, un paio di mesi fa sempre insieme ad un'amica, prendiamo una rappresentanza di panni per pulire i vetri, i pavimenti, le tapparelle, i box doccia...il panno che costava di meno aveva un prezzo di 14,50euro...ebbene ne ho venduto qualcuno ai parenti e agli amici ( anche se molti storcevano il naso e lo compravano come per farmi una concessione e io mi sentivo male in quel momento ), ad altri non l'ho proposto perchè davvero non possono permettersi nessuna spesa extra e non mi sono sentita di " importunarli", adesso finito il giro dei conoscenti cosa dovrei fare, mettermi a vendere porta a porta? non posso, non ho a chi lasciare la bambina.
Voi portate molti esempi, ma spesso vi riferite a prima di avere figli, anche io prima della bambina facevo di tutto, inoltre non mi sembra che nessuna di voi faccia o abbia fatto da mamma questi " lavoretti" di cui parlate ma siate quesi tutte impiegate...
Insomma io credo che trovare un lavoro oltre a una questione di merito, sia una questione di tempistica, bisogna trovarsi nel luogo giusto al momento giusto, mantenere il lavoro è invece proprio questione di merito.
E' vero, bisogna darsi da fare come si può, non arrendersi e non adagiarsi ma anche essere realisti e valutare l'aspetto pratico delle cose, pro e i contro, il guadagno effettivo.
Sincera??? Se trovi un lavoro con cui paghi SOLO le spese di nido e non ti rimane in tasca nulla, ma proprio nulla, e vuoi lavorare, lo prendi di corsa: fra uno-due anni il nido non lo paghi più, il bambino è alla materna e inizi a guadagnare... Poi perchè dovrebbero preferire un'ultraquarantenne a te a stirare????? BOH!!
Le ripetizioni rendono poco perchè la scuola è diventata una farsa e promuovono tutti, se vuoi il mio parere...
Un panno vetri a 15 euro io non lo comprerei onestamente... magari però ci sono lavori analoghi che ti consentono di guadagnare... vedi folletto, bimby, avon, tupperwere etc... ho amiche che lo fanno e un pò tirano su (e ovviamente riescono a conciliare con l'avere figli, non sono lavori impegnativi come orario). Io all'università avevo orari massacranti a dir poco, eppure lavoretti ne ho sempre trovati... ad esempio aiutavo a organizzare congressi: quando c'era un congresso grosso nella mia città andavo i 3-4 gg prima a allestire tutto e poi facevo la "signorina" al congresso, si guadagnava bene... poi facevo la standista tutti gli anni alla fiera del mare... la commessa a fare confezioni regali nei grandi negozi sotto natale nei WE... una mia amica fa la cassiera nei WE al super... un'altra fa la scrutatrice, si guadagna benino a ogni elezione... almeno nelle liste per fare quello ci siete????
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 gen 2011, 20:58

DIMENTICAVO....KOKY BUON COMPLEANNO ANCHE QUA' :cuore :cuore :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 14 gen 2011, 22:26

Ilary81 ha scritto:io non dormirei la notte sapendo che non arrivo a fine mese!e non pensare che x' io faccio l'artigiana navigo nell'oro....
ma mi sono rimboccata le maniche ho lavorato di piu' e meglio e ora piano piano sta andando meglio!!!ma guarda che se x sbarcare il lunario avessi dovuto fare altro ti assicuro che meglio di niente sarei andata anche a raccogliere le cacche dai marciapiedi!!!!io penso che volere sia potere e che realmente se ne ha bisogno si trova il modo di fare tutto!!!!!io a pochi giorni dal parto ero gia' in ufficio tra fatture pannolini e poppate varie.......
se x farlo dovessi andare a pulire i bagni della palestra, o a fare le pulizie nei giorni di chiusura dei negozi, non mi tirerei indietro!!!!!dirai si ma il bambino?il bambino in qualche modo si sistema!quando hai bisogno ti ingegni!!!insomma, se ci si lamenta x' i soldi sono pochi, e non si cerca una soluzione.....di certo non arrivano dal cielo!!!

essendo abituata a farmi un kiul tanto non ho paura di sgobbare!

e scusate io non volevo offendere nessuna!e' solo che sono stufa!stufa di sentire lamentele!stufa di sentire che non c'e' lavoro, quando e' da settembre che cerchiamo un operaio e nessuno si e' ancora degnato di darci una risposta :che_dici
Ilary,
io non mi sono sentita offesa dalle tue parole e spero neanche tu , semplicemente la pensiamo in maniera diversa... Tu scrivi quanto sopra ma...chi ti dice che io non sia disposta a rimboccarmi le maniche? Io a pochi giorni dal parto stavo bene e se avessi avuto un ufficio dove andare ci sarei andata. Chi ti dice che mi tirerei indietro se dovessi pulire palestre o negozi? Io non ho paura di sgobbare e che i soldi non cadano dal cielo purtroppo lo so... Per la questione di dove lasciare i bambini, tu dici che una soluzione si trova...ma se non me la tiene nessuno che faccio? la porto con me a pulire i cessi una bambina di un anno? a parte che non mi sembrerebbe un ambiente adatto a lei e poi la professionalità in un lavoro , anche che sia di pulitura cessi, per me è importantissima e non mi sembra professionale portarsi dietro la prole a lavoro.
Credo che tu ti riferisca a situazioni troppo estreme che fortunatamente non mi riguardano, mio marito grazie al Cielo ha un lavoro a tempo indeterminato, ho una casa di mia proprietà di cui tra due anni finiremo di pagare il mutuo, da mangiare non ci manca, paghiamo le bollette regolarmente, manteniamo due automobili, certo non possiamo permetterci svaghi, vacanze, shopping, con questi saldi non ho potuto acuistare neanche uno spillo ma il necessario non ci manca. Se a fine mese non arrivassi a pagare il mutuo è ovvio che andrei anche a raccogliere cacca dai marciapiedi per pochi euro ma questa non è la mia situazione e poi,ripeto, qui non si trovano neanche lavori umili...ti sembrerà strano ma tutte le persone che conosco ( più o meno abbienti ) le pulizie in casa le fanno da sè, sarà voglia di risparmiare, sarà che non è diffusa questa usanza, non lo so ma qui è così.
Dunque la mia conclusione per la mia personale situazione è che se devo andare a lavorare, deve essere un lavoro ( di qualsiasi genere ) che aiuti davvero la famiglia, a pulire un cesso ci vado ma solo se il lavoro è giustamente retribuito, altrimenti NO GRAZIE da mangiare non mi manca. E ciò non vuol dire che non voglio lavorare ma non sono masochista.
Quando è stato detto che cerchiamo lavoro ci è stato chiesto come ci siamo attivate per trovarlo. Allo stesso modo visto che tu cerchi un operaio da settembre ma non lo hai trovato, io potrei dirti: in che modo lo hai cercato? stai offrendo uno stipendio giusto? hai messo degli annunci? Hai sparso la voce tra gli amici? Ti sei rivolta alle agenzie per il lavoro? Quando si ha bisogno volere è potere...
Insomma i punti di vista sono sempre diversissimi, ma tutti rispettabili per carità...
Detto questo io resto la stessa Vera e tu la stessa Ilary di sempre, quelle che su molti altri argomenti hanno avuto la stessa opinione :sorrisoo
:bacio
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 gen 2011, 22:35

[quote="laura e promuovono tutti
Un panno vetri a 15 euro io non lo comprerei onestamente... magari però ci sono lavori analoghi che ti consentono di guadagnare... vedi folletto, bimby, avon, tupperwere etc... ho amiche che lo fanno e un pò tirano su (e ovviamente riescono a conciliare con l'avere figli, non sono lavori impegnativi come orario)??[/quote]

in quanto al discorso promozione.. da noi si dice "una laurea non si nega a nessuno :ahaha :ahah :ahah :ahah

cmq io sono consulente just, io spiego come funziona, poi se qlc è interessata basta che mi contatti in mp che chiedo alla mia capo gruppo di darmi nominativo della referente della zona di residenza, da quel che mi risulta copre l'intero territorio nazionale.

allora tu non hai l'obbligo di comprare nessun prodotto prima per poi rivenderlo, al contrario di AVON che prima di fà acquistare i prodotti poi se li rivendi guadagni altrimenti ci guadagnano solo loro :che_dici , cmq c'è solo una spesa iniziale per acquistare un set base dimostrativo, infatti la loro teoria di vendere questi prodotti si basa sulle dimostrazioni fatte in case di persone che ospitano ed invitano amici e conoscenti, più gente c'è più possibilità di fare buoni affari, ma questa regola non è vera secondo me, io per mia esperienza ho fatto party con 3/4 persone che erano veramente interessate ed ho sempre avuto dei buonissimi riscontri... cmq funziona così :

acquisto del set di base che costa 150 euro o forse meno, però ci sono occasioni per esempio durante feste promozionali dove il kit ti viene regalato, o mi pare te lo scalino dai primi party... io l'ho preso in regalo quindi non sò spiegare bene questo passaggio..

cmq si organizzano dei party, oppure io lavoro bene (specialmente ora che non ho più tempo per andare in giro) con il passaparola.. infatti ho riscontrato personalmente, almeno nella mia zona, che sono prodotti moooooooooooooooolto apprezzati e cercati e se poi gli dici che li possono prendere senza ospitarti a casa poi sono ancora più felici (ormai la vendita porta a porta ha stufato). cmq tu gli spieghi la funzione ed i principi di questi prodotti (vengono puntualmente fatti dei corsi o delle riunioni per presentare le novità, circa ogni 15 gg) a queste riunioni non c'è obbligo di frequenza, non hai un limite minimo di partecipanti obbligatori nei party (della serie ci potete essere tu e la padrona di casa per esempio), c'è solo un limite di ordine di 156 euro, sotto il quale non ti spediscono i prodotti perchè gli costa troppo e non c'è rapporto guadagno/costo, cmq tu puoi raccogliere gli ordini dalle cliente e quando arrivi a quella soglia ordini, il pacco arriva qlc gg dopo alla capogruppo ed è pronto per il ritiro e la successiva consegna dei prodotti.
Questione guadagno:
viene tutto documentato e dichiarato, ma sono redditi che essendo tassati alla fonte e derivati da "lavoro saltuario" non rientrano nel computo del 730 essendo sotto una certa soglia, oltre diventi libera professionista, ma a farlo come lavoretto ci stai tranquillamente dentro nella soglia.
quindi tu hai una fattura, un prospetto di guadagno ed il bollettino da pagare che sarà il totale acquisto al netto delle tasse meno la tua percentuale di vendita (ossia il tuo guadagno). Quindi guadagno immediato, sicuro, denunciato quindi fiscalmente sei ok e senza alcun obbligo.
Ti puoi ritirare in qualsiasi momento..

per trovare clienti, basta spargere la voce in giro dicendo che tu sei una consulente, ci sono poi degli incentivi per coloro che ti ospitano, è una bella organizzazione... ormai lo faccio da 3 anni, il primo anno e mezzo andavo in giro, poi dopo Giada ed ora con la questione estetica continuo ma senza fare party... vado di riordini, ovvio il guadagno non è come quello iniziale ma il bello è proprio questo, tu ti gestisci gli orari e la quantità di lavoro che vuoi e puoi fare, ovvio più vendi più hai guadagno però devo dire che a livello di percentuale non è malvagia.. anzi visto poi che tu sostanzialmente non fai nulla se non raccontare ad una tua amica che quel tipo di prodotto và bene per questo e quello, considerando poi che si tratta con donne e quindi mamme, sono prodotti validissimi per i bambini quindi di facile accesso al mercato.

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 gen 2011, 22:37

pikolastellina ha scritto:Buonaserata :bacio ..................io e mio marito abbiamo cenato spaghetti olio e aglio e cipolla cruda con tonno e fagioli :fischia :fischia ..certo che se ci avvicineremmo stanotte.....ci uccideremmo di alitate :risatina: :risatina: :impiccata:
bè dai, almeno siete pari.. pensa se solo uno di voi li avesse mangiati.... :ahaha :ahaha mmmmmmmmmmmmm vedo che ci sono anche i fagioli.... cos'è il nuovo modo per far addormentare Gabriel :spiteful: :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”